Never felt like this before.
di Blake_

28/06/13, ore 11:43

lunghetto, cavolo, con questo capitolo, almeno per me, ti sei perdonata alla grande, poi capita a tutti di non avere più idee, io sono la prima, è da tipo due mesi che non aggiorno, quindi...non posso arrabbiarmi con te, se ritardi di qualche settimana...
parlando della storia, l'idea della promessa che ha fatto Harry a se stesso è veramente geniale, nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, soprattutto dopo che hai scritto che l'estate passata ne aveva una diversa ogni sera...per cui tu per me sei e rimani un genio...un po' in ritardo, ma sei perdonata...aspetto il prossimo....lascia la lampadina accesa mi raccomando...<3 chiara

28/06/13, ore 01:54

Aspettare ne è valsa la pena ... comunque mi è piaciuta la promessa di Harry perché anche se lei ora si sta facendo i complessi per lui è stato difficile fare questa promessa e vuole dimostrare che ci tiene a lei e che lei è diversa dalle ragazze che ha avuto in passato .. Poi sono curiosa di vedere la faccia di zayn quando tornerà a casa e vedrà Denise, e quando scoprirà che dorme li ahh penso che morirò dal ridere Ci vediamo al prossimo capitolo .. Un bacione

27/06/13, ore 22:23

Ciao splendore!!! Alloraaaaaaa...il capitolo è
STU
PEN
DO
!
Hahahahaha comunque mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi e si ci hai fatte aspettare u.u
Ma ne è valsa la pena:) spero aggiornarai presto baci bella:)

27/06/13, ore 21:41

bellissimo capitolo.... strana promessa xD no eramente, neanchio me la sarei mai aspettata da harry...... CHISSA COME VA A FINIRE!!!!! continua!!

27/06/13, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato!nn vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo x vedere la reazione di zayn quando vede denise a casa sua e per vedere come harry viene stuzzicato da sarah! aggiorna presto xx

27/06/13, ore 16:35

Finalmente hai aggiornaaaato! So cosa significa non avere idee e sono felice che ti sia tornata cc
Beh, in questo capitolo Haz è mooooltp insicuro, il che è molto strano. Secondo arriverá il momento in cui si ritroveranno nel letto a baciarsi, e appena arriva il momento Harry trova uns scusa e sta per andarsene ed é Lì che Sarah si incazzerá da morire, facendo sentire Harry una merda cc sarebbe troppo bello se fosse così jrdhcjfeq ma credo che tu avrai idee migliori in tesys!
Comunque il capitolo è troppo bello , come i precedenti!
Spero tu possa continuare presto :))

xtommosmile.

27/06/13, ore 15:41

Ahahhahahah voglio proprio vedere Sarah adesso come lo stuzzica!!hahah nn vedo l'ora!!
Per fortuna che c'è Liam che aiuta il povero Harry...
Chissà cosà dirà Zayn quando vedrà un ospite inaspettato a casa....hahahhah
Baci<3

27/06/13, ore 15:36

Bello, bello, bello :D Ne è valsa la pena aspettare! :D Ma perchè Harry ha deciso proprio adesso di farsi questa promessa?? Maturo da parte sua, ma povera Sarah, così la fa sentire triste :) Voglio assolutamente vedere cosa succederà con Zayn e Denise!!! :D E all'inizio Niall che ha detto di voler passare l'estate con Sarah?? Madonna pensavo che Harry gli saltasse addosso!! :D Ahahaha :D Aspetto il prossimo capitolo!! Baci Giù <3<3

27/06/13, ore 15:25

FINALMENTE HAI AGGIORNATO :3
Che carini Emily e Niall non smetterò mai di dirlo :3
ahahahahahahahahah Denise e Zayn mi fanno troppo ridere xD :3
- Ma cosa stai dicendo?.. Sei completamente fuori strada. Scordati di essere un assaggino, tu sei una di quelle abbuffate belle e buone!

ahahahahaha oddio stavo morendo xD xD xD

- Mi sono divertito con lei ieri, è simpatica, poi le piacciono molte cose che piacciono anche a me, quindi le conversazioni non sono state noiose.. anche se è molto timida. - Aprì il frigo per prendere le uova.
Forse questa Emily era giusto quello che mi serviva.
- Perchè non le chiedi di uscire? - Proposi prendendo e versandomi del succo.
- Perchè dovrei farlo? -
e poi è Emily quella timida vero?! ahahahahah piccolo Niall <3
Nonononononononono Niall, bello di zia, resta con Emily e lascia stare Sarah....spero che il suo "stare insieme" sia riferito al passare la maggior parte del tempo con lei xD
cazzo Harry ma chi sei Edward Cullen che resti in camera mentre la gente dorme?! ahahahahahahah xD
che dolce la foto di quei 3 piccoletti <3
ahahahahah maledetti cuscini ahahahahah sempre pronti all'uso.
Okay io mi sciolgo quando tu descrivi i loro baci <3 awwwwwwwwwwwwwwwwwww
Iniziai a sentire le sue mani stringere le spalle mentre cominciavo a scendere per il suo collo. Lasciavo qualche morso sulla sua pelle, che poi avrei baciato delicatamente, e qualche bacio e respiro dietro all'orecchio. Avevo capito che le piaceva sentire il mio affanno, come a me faceva impazzire il suo.
credo di essere svenuta in questo punto :3 :3 awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Stavo morendo praticamente per tutto il pezzo *O* Oddio *O*
Harry ha fatto bene ad andarsene, era una situazione mooooooooooolto pericolosa xD
Okay la promessa che si è fatto Harry è coerente e super dolce, ma credo che non riuscirà a mantenerla.
Con Sarah c'è un attrazione troppo forte e quando ci sono in ballo anche i sentimenti è ancora peggio doversi trattenere...quindi credo che sarebbe meglio se ne parlasse con lei :3
ahahahahahahahah oddio Sarah ahahahahahahahah le adoro lei e Denise quando fanno sti discorsi ahahahahahahah
Sisisisisisisi, ma sai che ora devi aggiornare tipo domani?! xD
adooooro la tua storia <3
bravissima come sempre :3
Holkay xx

T prego di continuare in fretta, io adoro la tua storia! Poi nei primi capitoli, ho riso tantissimo. É davvero bella come storia, ironica e romantica, in un certo senso:)
.Alle xx

Lasciatelo dire è una storia fantastica.. ho incominciato a leggermela fino ad arrivare qua! Sarah e Harry che storia stupenda insomma prima si odiavano e poi ora si amano e sono una coppia fantastica, l'adoro <3
Spero che anche Zayn e Denise riescano alla fine a mettersi insieme..
Non voglio immaginare la reazione di Louis quando scoprirà che Sarah e Harry stanno insieme aha insomma lui cerca di proteggerela in tutto e da tutti come se fosse sua sorella ed è una cosa bellissima <3

Mi raccomando continua presto perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo <3

XX

amo questa fanfiction *-* sto morendo dalla curiosità! non vedo l'ora che aggiorni :3

Ciao bella!
So che sono un po' in ritardo, forse abbastanza, ma mi sono presa una pausa da efp, quindi perdona il mio ritardo!
Comunque...
la parte di Denise e Zayn mi è piaciuta tanto, mi ha fatto anche un po' ridere, lol
In quanto Harry... beh, il bacio, ecco, quello sì che è stato favoloso, ma... perché si comporta in quel modo strano?
Sembrava che non volesse quel bacio fino in fondo, tipo che si fosse sforzato... o forse che era un po' scioccato anche lui?
Ommamma, tu mi devi fare morire dalla curiosità!!
Aspetto il prossimo!!
xx
Fede C:

Io l ho immaginato subito che si trattasse di quello ahahahahahaha il messaggio di Niall dico.Ahahaha
Però secondo me Harry si comporta così per il fatto che si è eccitato e non vuole farlo con lei per non fargli capire che la usa soltanto per quello (?)
Ok basta adesso mi ritiro. hahahahah . Ciaoo

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OMG STO MORENDO!
Prima l'ecquivoco, poi la storia di zayn! Direi che é stata una serata movimentata, già! Hahaha
Comunque, tu ora continui o ti faccio sbranare da un procione in calore, da un orangotango col tutù, da un elefante isterico.
Poi ti faccio a pezzettini e ti vendo come salamella dietetica aromatica u.u c:
Quindi ti conviene continuare subito c:
La storia, davvero, è spettacolare, non ho letto di più bello in vita mia, e forse ti ho anche già detto che questa fan fiction rientra nella mia top ten delle storie più belle della mia vita c:
Scrivi benissimo, i capitoli sono bellissimi, lunghi e pieni di particolari.
FA-VO-LO-SI!
Ok hahaha allora.. Continua ok? Te lo chiedo per favore.
Non posso resistere a lungo...

Mi piacerebbe che passasti a recensire, se ti va :)
Un bacione bellezza :3