Never felt like this before.
di Blake_

Solo un pò di cosette: continua continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!! L'inizio già mi piace e se non continui vengo lì e ti costringo u.u.... a proposito, dove abiti???? XD

wey!
come promesso ho letto e ora recensisco...sai che scrivi veremente bene.....e poi ce li vedo insieme harry e sarah!
continua prestooo! ciao!

Adoro anche questo capitolo *^* mi fai sempre ridere e poi sei brava a scrivere :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D dimmi quando aggiorni ne ci sentiamo prestoo :))

Stupenda come sempre,poi il giochetto con le caramelle lo hai preso da Willwosh? AHHAAHAHHAHA io si!

Oddio che dolce Harry che le compra le caramelle *.*
e poi la sfida ahahahahah bellissima :D
Mi piace che Sarah sia un po' acida.
Bella bella bella

continua continua continua....ti devo spiegare una cosa delle mie recensioni, se le storie vengono aggiornate spesso e a me piacciono (il contrario è molto improbabile) le mie recensioni sono piene di complimenti, ma se qualcuno aggiorna molte poche volte, oltre ai complimenti scattano anche le minacce, gli atti in esse scritti non si compiranno mai, ma te, se ti dovesse capitare di ritardare tanto, ti devi spaventare lo stesso capito!!
comunque tornando alla storia è bellissima, sei un genio!! <3

ma anche a te piace harry? comunque questa storia è molto carina....hai iniziato bene e non mi stai deludendo....continua così OK

per me è la prima opzione, è bellissima e se qualcuno dirà il contrario vedrai che i complimenti che ti farò ad ogni capitolo pareggeranno il conto, infatti voglio continuare a leggerla >_< <3

Bellissimiii *-* tI METTO nelle seguite voglio proprio sapere come si svolgerà piu avanti e mi raccomando aggiorna presto u.u

Hhahahhah spero che non soffochino ;)
Brava Sarah che hai preso l'iniziativa di sederti vicino ad Harry! Non te l'avrei mai perdonato se lui ci avesse provato con la bionda (scommetto ossigenata)!
Hahahahahaha :)
a presto <3

Oddio ma sono una forza tutti e due xD mi sto facendo addosso dalle risate!

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, se continui a battere sul tema comico/sentimentale ti riesce davvero bene! Una vendetta crudele devo dire e ha fatto bene a prenderlo a cuscinate, meritava di peggio D: Comprare apposta le sue caramelle preferite è stato un'altro colpo basso ma alla fine ha rimedito offrendogliele :) Aspetto domani!

aaw, mi piace tanto questo capitolo aejfga
aggiorna prestoo <3

potresti fare pubblicità alla mia storia cioè alla fine di ogni capitolo metti il link della mia storia e dici di passare ovviamente ricambio fammi sapere se ti va
P.S
il capitolo è stupendo

Oddio menomale che ho letto questa storia te l'avevo detto che solo la trama mi sembrava intrigante,sei bravissima a scrivere,continua questa storia perchè è favolosa davvero,alla prossima
El :3