Never felt like this before.
di Blake_

30/03/13, ore 20:33

ahah, ma alla fine si mettono insieme quei due, Sarah e Harry? no, non dirmelo non lo voglio sapere, comunque queste non sono vacanze, è un castigo delle prof anche se non abbiamo fatto niente, perchè loro godono vedendoci soffrire perché in realtà è questo il loro compito.
ok, è ufficiale, sono fuori di testa...comunque aggiorna presto il capitolo...aspetto <3 chiara

30/03/13, ore 17:17

Ciaooooo :3
Ahahahah la mozzarella impanata ahahah stupendo LOL
Sarah e Harry sono troppo divertenti ahhah
E ora si ritrovano a fare un castello di sabbia per un bambino..
Beh poi voglio proprio sapere cosa succede la sera ehehe LOL..
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Cha xx

30/03/13, ore 15:37

Beh che dire...povero castello di sabbia!! ahahahah scherzo il capitolo mi piace e aspetto che aggiorni :)
a presto!

30/03/13, ore 10:05

Bellissimo capitolo. Scrivi bene e fai ridere. Continua al più presto o andrò in astinenza, ciaoooooooooo!

Questa storia mi sta appassionando, e non poco! Kelly mi sembra abbastanza simpatica, si comporta bene e tutto, anche se inizio a sospettare che stia solo facendo apposta per rimorchiarli. Samantha invece non ci pensa due volte. Mi è veramente antipatica e si vede lontanto un miglio che ci sta provando!!! Bella storia, complimenti. Continua al più presto ^-^

30/03/13, ore 00:10

Awh, oddio questo capitolo è dolce e aggressivo alla stesso tempo c’:HAHAHAH povero harry. Scrivi bene, sai? Alla prossima xkdkc.

30/03/13, ore 00:00

wooooow...io amo la tua ff!! nient'altro da dire...anzi si!!! questo capitolo e' bellissimmo..mi ha fatto morire dal ridere!!! ti prego pubblica in fretta il prossimo;)

Ehy ciao, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti, scrivi d'avvero bene, spero che continui al più presto :)

29/03/13, ore 21:25

Voglio che accada qualcosa durante la nottata al mare.
Non qualcosa che faccia litigare i due, ma al contrario che li faccia unire. Mi farai contenta? *occhi dolci* ti preeeeego.
O almeno che li faccia avvicinare u.u
Passando al capitolo... davvero bello, ma i ragazzi non mi convincono ewe non possono e non devono provarci con Sarah, lei è solo di Harry. Vero? Vero!
AHAHA continua presto!

xtommosmile.

29/03/13, ore 20:36

Ahaahahahha non c'è dubbio che Harry e Sarah sono fatti per stare insieme u.u sono una bellissima coppia... di deficienti LOL ahahahahah storia molto bella, aggiornami come sempre appena posti il nuovo capitolo ;D

Ciaooooooooo :3
beh questo capitolo è hqeqjbdhdjsbcsk <3
Harry è davvero uno scemo.. ahaha LOL
E questa Samantha credo che metterà un po' di scompiglio nel gruppo LOL
Harry e Sarah nonostante i vari litigi e battibecchi sono carini ahah c:
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cha xx

29/03/13, ore 19:44

Oddiooo oddio bacio bacioo bacioo xD davanti al bimbo :P

29/03/13, ore 19:23

Oddio, non vedo l'ora di leggere il continuo. *O*
Ogni volta sembra che sono sul punto di baciarsi ma poi succede sempre qualcosa che li fa allontanare e io rimango tipo cosi --> D:
Io sto sclerando.. asdfghjkl
Harry. Sarah. Kiss. NOW!
*-*
Comunque sia, complimenti, sei davvero brava, anche se mi stai facendo sclerare per il continuo, ma è questo il bello.

29/03/13, ore 19:12

Oddio! Okay.. e ufficiale. Io amo la tua FF! E bellissima.. ti prego aggiorna presto! Baci xx

29/03/13, ore 18:59

Ah ah h ah il bambino sembra la mamma con i suoi figli e gli sgrida perché litigano ah ah ah ah non ce la faccio più mi sto piegando dalle risate!!!:):) ti amo, amo questa storia, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo e spero che non mi farai aspettare troppo!! Adoro sentire Harry e Sarh litigare e adoro quando si fanno i dispetti, che ridere ah ah ah adesso li toccava pure fare un castello di sabbia con un bambino. Il bello che la colpa la dava a Harry anche se era di Sarh che o aveva spinto, no sto ancora morendo dalle risate ah ah ah continua presto, un grandbacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3