Never felt like this before.
di Blake_

Awww.
Beh, sono la ragazza più felice del mondo, hai pubblicato e le cose stanno andando bene tra Harry e Sarah.
Ma... So che non durerà, me lo sento.
Sono abbastanza in ansia per la reazione che potrà avere Louis, ma dettagli.
Zayn e Denise li vedo bene insieme, ma Zayn deve smetterla di fare l'idiota e Denise deve essere meno 'stronza' lol
Ora aspetto che aggiorni, e spero succeda presto.
Saluti
ehij xx

è fantastica! l'ho letta oggi, ma tu nn immagini come mi abbia presoo!!!!!! del tipo, quando c'erano i PV HARRY o POV SARA e loro dicevano "e se nn gli piaccio.... bla bla" con tutta la roba io ero tipo " noooooo!!!!!!!! tu gli piacii !!!!!!!! daiiiiii!!!!!!!!! daiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!" e poi nel momento fuori dalla macchina sotto la doccia io ero con una mano dentro la bocca che mi mordevo le unghie, e con l'altra che reggevvo il mio orsacchiotto. si, ho un orsacchiotto! e poi quando si sn messi assieme mi sn alzata ho fatto una giravolta e mi sn riseduta. e in queste battutine di quest ultimo capitolo nn immagini quanti sorrisetti io abbia fatto!!!! è bellissimma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la amooo!! finora è la storia che mi ha appassionato e preso così tanto!!!!!!!! LA MIGLIOREE!!!!!!!!!!!!! LA MEJO DEL COLOSSEO.......

Oh sììììì!!!! Vai Hazza, vai Hazza, vai Hazza! #faballettistraniestupidi.... Ok, sono completamente andata... Comunque io mi ero dimenticata di Lou e sono molto felice che si siano messi insieme e che Harry sia geloso, è così eukgnxmgh! *-* Ora vado, ciau
Illy <3

il capitolo è stupendo!!! la storia segreta è un po' solita... ma va bhe, decidi tu! Zayn e Denise li vedo bene insieme e sono curiosa di sapere cosa gli succederà e cosa dirà o farà Louis scoprendo la "storia segreta"... chi osa... aqgiorna presto mi raccomando!!!
Bacioni
BEATRICE
P.S. non è per sfruttarti, ma potresti guardare la mia ff plase?? *occhi da cucciolo* :)

E come sempre anche questo capitolo è fantastico la loro gelosia è dhgfryegtuegr ma ora spero davvero che dicano tutto a lou e che denise e zayn si mettano insieme xk bhe zayn è zayn Pff Hahahah spero continui presto perche la storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere come continuerà baci ciau baci

ovvio che siamo interessate a Zayn e Denise *-* suu muovi quei duee hahahahahahah oddio speriamo non siano come Harry e Sarah hahaha.
FAST *-* in occasione del sesto che è uscito . Ti stimo fratellaaaa!! ahahah ok mi riprendo , scusa è l'euforia che tu hai aggiornato.... :P
complimenti comunque , come al solito . Sei bravissima , aspetto con ansia

Ciao, non sei la sola a ridere come una malata, lo faccio ogni volta che leggo un capitolo di questa ff, anche se l'ho letto gia due, tre volte! Sono sull'orlo della pazzia e mi ci hanno portato loro due con questa storia dolcissima che stanno vivendo. Stai tenendo Louis in caldo, ma non credo che tardera' molto a scoprire da solo cosa succede, perche' un amore cosi' e' difficile tenerlo sepolto! Per zayn e Denise restiamo in attesa, ma non farci aspettare troppo. Soprattutto spero che Harry non combini una grossa cavolata solo per mantenere la copertura.... Vero? Attendo impaziente come sempre il prossimo capitolo e sono gia preoccupata di come faro' quando la storia finira'. Ma non voglio rompere piu'! Buonanotte!

Ho avuto il sorriso dalla prima parola all'ultima :D
Mi sa che mi rimarrà per un pò AHAHAHA mi hai fatto dimenticare che domani ho due compiti in classe :')
Beh che posso dire di questo capitolo? FA-VO-LO-SO! Okay? Okay. **
Sono troppo teneri loro due, e secondo meee *via con le ipotesi*... Louis lo viene a scoprire da solo (?) spero di no.
Adesso però aspetto la coppia Zaynise (?) AHAHAHA teneri loro. ♥ Go Sarah, go!
Ahh, ragazza posso continuare a ripeterlo all'infinito: scrivi da Dio.
Aggiorna presto.

xtommosmile.

Cccciiiiaaaaoooo!!!! Non vedevo l'ora di questo capitolo!!!! È meraviglioso!!! Mi piace la loro relazione segreta ma certe tenerezze non mancano;) mi piacerebbe scoprire anche la coppia Zenis hahahahahahaha Alla prossima!!

meravigliosooooooo davvero...continua per favore xk mi piace un sacco la tua fan fiction:))

La relazione segreta sembra essere iniziata bene e tutto sembra filare liscio ma ho come la sensazione che questa tranquillità non durerà ancora per molto ... Comunque sono carinissimi insieme.. Lui è felice e lei pure poi sono già gelosi l'uno dell'altra ..che bella coppietta ... Poi non ho mai parlato di Denise e Zayn : penso che avendo due caratteri molto diversi e complicati soprattutto quello di lei ci metteranno un po' a fare un passo verso l'altro anche se Zayn sta cercando di attirare la sua attenzione in tutti i modi possibili .. Speriamo solo non faccia più sciocchezze ( come portare una ragazza a casa per farla ingelosire ) .. Detto questo mi dileguo , ci vediamo al prossimo capitolo !!

Oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato. É decisamente una delle piú belle che abbia mai letto, infatti dopo pochissimi capitoli mi son detta 'questa va assolutamente tra i preferiti!'. Mi ritrovo qui a scriverti per farti i miei piú grandi complimenti e per esortarti a continuare presto ahahahahah c: Ti giuro, giá sono in ansia per il prossimo capitolo D: ok, adesso mi dileguo.

Miao :3 pronta per la mia recensione idiota e luuuuunghissima?! :3
READY?! GO! xD
Harry dolce e puccioso lo amo <3
Anch'io avrei paura della reazione di Louis xD
dio perché mi emoziono io quando lui bacia Sarah?! aaaaaaaahhhh *-* <3
beeeeh le cose di nascosto sono sempre le migliori secondo me...quindi :3 :3
Mi sento simile a Sarah perché anch'io reagisco con gridolini di gioia quando realizzo che mi è successa una cosa bella :3
Eddai però Sarah non può rifiutare uno Styles che vuole fare la doccia con lei xD xD
Liam versone adolescente vogliosa di gossip mi ha fatto morire xD
Ora tifo per la realizzazione di Denise&Zayn insieme :3 :3
ahahahahah dai povera Saraaaah mica è colpa sua che non sa cucinare?! xD xD tutti a prenderla in giro ahahahahah
Harry geloso awwwwwwwwwwwwwwww :D
okay forse sono una delle poche che preferirebbe Fast&Furious a O.C. xD
"Sono gli altri che dovrebbero essere gelosi di me" oooooooooooooooooooooooh <3 puccioso <3
Questo capitolo è veramente troppo bello :D
se continui così posso anche morire :3 :3
Bravissima :D
Holkay xx

oddiooooo è troppo abilsaghilgeik non vedevo l'ora che si dichiasserooo!! <3 *---*

Fammi sapere quando posti il continuo! <3

Bacii Sarah xoxo

Awwwww FINALMENTE!! Sono stati dolcissimi..non vedevo l'ora che si dichiarassero! Complimenti!!<3