Never felt like this before.
di Blake_

*Q* oddiooo ma tu vuoi farmi morire eh! oddioooo ti prego devi continuare presto .. mi farai venire qualche tick con l'ansia xD

*ballo la conga e scrivo* lol comunque questo capitolo è fantastico *^* e finalmente Sarah e Harry si sono baciati *^* siii.. non vedo l'ora che metti l'altro capitolo *^*

SI! SI CAZZO SI! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIII IEVYFUKWHDLJS :33 <3 <3
NON ASPETTAVO ALTROOO IYRLEUHJ <3 <3 <3 <3
Ti ringraziooo stavo per morire ahah :')
ma sono sicura che poi la mattina dopo non si ricorda niente ed harry starà na pezza(?). Sero di noo :') Sono trroppo wyekus QUEI DUEE :33 <3
bENE EEEHM....CONTINUAAAAA TI PREGOOOO!
ah domanda...Ma non è che sotto sotto Niall prova ancora qualcosa per Sarah? mi è salito sto dubbio leggedno lail capitolo e volevo chiedere..c: Vedremo daiiiiiiii,ti prego urlami quando agiorniiiiiiiiyrw lhkdahs caacchio sto sclerando,una storia più bella della tua non esiste giuro.!
A prestooo!

Oddio, oddio, oddio. Sono troppo emozionata per i due :') *stappa lo spumante*
Davvero, credo che il brutto episodio di Sarah sia stato quel qualcosa per far avvicinare i due. Ne sono completamente felice! E finalmente si sono baciati ekjfksb allelujaaa.
Adesso però nel prossimo capitolo non fare che lei si sveglia e si scorda il bacio (perché è ubriaca) ti preeego.
Spero che qualcosa tra i due cambi da ora in poi c:
Bravissima come sempre. aelnfle

xtommosmile.

HAHAHAHAHAHAHA finalmente!!! Che caro che è stato!! Comunque fatto sta che sei la mia scrittrice preferita! Scrivi davvero molto bene e non so cosa farei senza la tua meravigliosa fan fiction! Continua così che sei bravissima!

Un grande abbraccio dalla sottoscritta! c:

Ciaoooo! Sono sempre io LOL HAAHAHAHA Comunque questo capitolo era davvero molto carino hahaha il gelato ovunque! Un vero e proprio caso disperato! Comunque scrivi sempre bene come sempre e adoro alla follia i tuoi capitolozzi(?) Una cosa....AUGURIIIII! anche se in ritardo u.u

Un bacione e ancora auguri!! Da Selma

07/05/13, ore 17:07

Ciaoooo! Sono sempre io Selma! xD Volevo dirti che questo capitolo litigarello(?) è davvero simpatico, mi è piaciuto moltissimo! Mi ha fatto riflettere su come io e mio fratello litighiamo sempre per la tv hahaahha Va beh, a parte questo...sei eccezionale! Continua così!

Un bacione xx

Aggiornami dolcezza!! xD

Awwwwwwwwww ce ne voluto di tempo!!!!! Già amo la coppietta!!!!! Comunque il biondino e la biondina farebbero una bella coppietta, sono entrambi dei pezzi di merda!!!!! Lo sai che leggendo l'ultima parte a momenti non scoppiavo a piangere? No, vermanete. Scrivi molto bene, e mi sembra di immedesimarmi nella storia. Ora mi dileguo. Ciauuuuu ;)

Eccomi :3
Bella la reazione di Harry quando la vede :3 <3
AHAHAHAHAH ho immaginato la macchina frenare di botto ahahahahah Louis gelosone :3
Sante biondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =( non le sopporto piùùùùù!!! sono ovunque!!!!
Povera Sarah :/
Per fortuna che Harry è arrivato in tempo, sennò chissà cosa le faceva quell'idiota! =)
Che dolce Harry quando la stringe a se per confortarla =') <3
ooooh Sarah che gli chiede di restare con lei :3 :3
YEEEEEEEEEEEEEEY si sn baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3
Adoro che lo hai fatto partire da Sarah e raccontare da Harry :3 :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Holkay xx

Awwwwww finalmente!! Harry é così tenero e sono super felice che si siano baciati !!<3

cantiamo tutti insieme Hallelujaaaaaah!
AHAHAHAHAHAHAH, si sono baciati finalmente *-*
Credo di amarti, sai? AHAHAHAHAAHAHAHA, quando ho letto la parte del bacio ho sorriso come un'ebete,lol.
La smetto, ok.
Voglio sapere come va a finireeeeeeeee! ♥♥

Anche questo capitolo è divertente e giocoso, sempre però con un pizzico di intrigo. Non vedo l'ora di vedere le mosse di Harry, o il comportamento di Sarah.. insomma non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia! :) a presto, Teresa.

Eccerto(?) che mi è piaciuto il capitolo, come potrebbe non esserlo?
Quand'è che finirai di farmi cadere la mascella per terra?
Io mi sono innamorata di questa storia e quindi, anche se ti faccio gli auguri in ritardo*, devi perdonarmi anche per le mie recensioni ritardatarie!
*TANTI AUUUUUGURI A TEEEE
Spero continuerai presto, I NEED THIS STORY!
xx
Fede c:

05/05/13, ore 17:50

Ciaooo! Scusa il ritardo!! :) Molto bella la tua fan fiction :) Riesci sempre e in ogni modo a sorprendermi :) Davvero molto brava!! Comunque per me va benissimo che i capitoli siano lunghissimi, anche perchè almeno sai già un po' come va :) Quindi brava e vai avanti così!

Un bacio da selma :)

Bellissimo non vedo l‘ora che pubblichi il prossimo capito :)