Never felt like this before.
di Blake_

Ah-ah! LO SAPEVO.
Nella scorsa recensione ti avevo scritto che i due non sarebbero riusciti a resistere senza litigare.. e avevo ragione! :')
Ma non sono troppo teneri? Sì, vero? ** mi piacciono troppo insieme, aspetto il bacio da troppo tempo.
Serata in discoteca.. uhm.. chissà che succederà. Come sempre io sarò qui ad aspettare te che aggiorni. uu
Inutile scrivere nuovamente che sei bravissima a scrivere e che i capitoli luuuunghi mi piacciono :')
Al prossimo (speriamo presto)!

Ps. Auguri, anche se in ritardo <3

xtommosmile.

Ciao questo capitolo e' bellissimo perche' finalmente "loro" sono tornati! Finalmente rivivremo le belle "liti" tra i due e spero che Louis stavolta non si mette a rompere! Aggiorna presto che voglio proprio sapere cosa combineranno in discoteca. A presto! Ciao ciao

AUGURIII BELLAAA :'3
il regLo poi l'hai fatto yugoslavia a noi pubblicando il capitolo :') <3 thankssssss :3
Tornando al capitolo...LO AMOOO LA PARTE DI HARRY EE SARAH NON FA RRIDERE,FA SPUTTANARE,FA MORIRE È TROPPO DIVERTENTE! <3

In ddiacoteca succede che sarah ed Harry si ubriacano e scopano(?) i don't know..
È la prima cosa che mi è saltata in testa Haha :')
Quando aggiornii di nuovo Ahah? Sono ttroppo curiosaaa!
A prestooo :))

sto impazzendo.. amo questi ultimi capitoli *-*
solo una cosa.. VOGLIAMO IL BACIO *-* sono due volte che li interrompono.. è proprio destino .-.
però è bello che siano tornati a litigare come prima *-*
ciao bellissima a presto <3

TANTI AUGURI AAAAA TEEEEEEEEEEE XD. Quanti anni? Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre. Aggiorna superveryprestissimo (?), non vedo l'ora di vedere cosa succederà in discoteca ;)

Ciao!!! Amo il capitolo evvai i rhazzi sono tornati!! Yeeeep continua prestp che amo la tua storia!!

AAH lo immaginavo che succedeva qualcosa in disco *Q* evvaii!!!

augurii bella (:

prima di tutto...AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO...e poi... complimenti, perchè questo capitolo è bellissimo e divertentissimo, soprattutto quando si rincorrono e si spalmano il gelato in faccia e nei capelli, anche se, che schifo, poi è difficile lavarlo via...e te li senti appiccicaticci! poi tornando alla trama, Harry pensa insistentemente a Sarah, e.e, e lei non lo caga nemmeno di striscio, che cattiva!!...( quanto vorrei essere al suo posto, perchè anche solo essere la cugina di Louis è un onore, cavolo!!)...ora chiudo, mi raccomando aggiorna presto...aspetto...<3 chiara

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :3 Have a nice day <3
Okay detto questo passo al capitolo :D :3
Oddio la lotta col gelato xD ne trovi sempre una nuova hahahaha
"Saprei io cosa vorrei fare, ma purtroppo non potevo, e non dovevo." awww :3 <3
Noooo ma xke nessuno vuole far nascere questo amore?! Prima Louis, ora Zayn e Niall uffaaaa =(
Dovrò penare ancora.... xD
Capitolo bellissimo, come sempre.
TI pregooooo dimmi quanto devo aspettare per far combaciare Harry e Sarah :3
Holkay xx

Carissima ah ah ah ah ah ok sto crepando dalle risate. Harry e Sarah non hanno resistito io lo sapevo che non ce la facevano!!!! Prima che mi dimentichi TANTI AUGURI!!!! Quanti anni compì? Comunque ritornando alla storia, io ti trafiggo!! Sai quando hai l'ansianche ti interroghino? Beh io invece avevo l'ansia perché tu non aggiornavi, giurano che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile perché devo assolutamente scoprire che cosa succederà in discoteca!!! Ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,
Ancora tanto auguri,
Ruanna<3
Ps. Aggiorna subito e la tua vita finirà presto!!:)

AAAAAAAAAAAAH, auguriii! *-*
Comunque, non puoi lasciarmi sulle spine, non puoi D:
Devo aspettare per sapere questa cosa importante, AHAHAHAHAHAH! ♥

Ecco come dovrebbero essere tutti i tuoi capitoli ... però nel prossimo falli baciare perche seno è una pizza Hahhaha bella continua al più presto baci <3

FANTASTICO!!! Adoro questa ff!! Adesso sono impazziente di leggere il prossimo!!
P.s tanti auguri! <3

Per prima cosa auguri e grazie per aver pubblicato nonostante fosse il tuo compleanno .. Seconda cosa: finalmente si ricomincia .. Speravo che non restassero civili per molto ..poi mancavano le cuscinate ... Poi niente ..bel capitolo .. Harry si è accorto che gli mancava stare con lei e che forse liam aveva ragione .. Vedremo nel prossimo capitolo Ciao bella

bvinucomd, STUPENDO DIO SANTO E' UFVONEKM SE NON AGGIORNI TI AMMAZZO SHISHI.

SEEENTI VOLEVO CHIEDERTI UNA COSINA, IL BANNER LO HAI FATTO TU O TE L'HANNO FATTO? MI SERVIREBBE QUALCUNO CHE LO FACESSE A ME.
SE TROVI QUALCUNO O FAI TU TE NE SONO GRATA. UN BACIO.

A G G I O R N A <3