Never felt like this before.
di Blake_

29/04/13, ore 20:37

Lou?
Lo ha capito?
Asdghjkl, spero di sì!
Ho visto che hai aggiornato e subito sono passata!
Beh, le litigate non sono mancate, e beh... cosa sarebbe una storia senza litigi? Sicuramente non sarebbe perfetta come questa!
Ti lascio meraviglia! Asdfghjkl.

29/04/13, ore 20:26

Mi hai migliorato la giornata postando il capitolo =')
Ieri notte mi è venuta la febbre è ho passato tutta la giornata a fare niente =(
*finita la manciata di fatti miei*
La litigata x cosa vedere non me l'aspettavo xD
e la reazione di Louis?! O_O mi ha stupito!!
Louis secondo me ha capito che si piacciono :3
Spero che grazie a questo patto riusciranno a capire l'interesse altrui :3 :3
IL banner è bellissimo :3 :3 :3
Grazie mille ancora =')
Holkay xx

29/04/13, ore 20:14

Il banner mi gustaaaaaa c:
comunque, awaw, mi piace troppo il capitolo litigarello, AHAHAH e....non durera' nemmeno un'ora quel patto AHAHAHAHAHAHA
Vabbè, speriamo che aggiorni presto! *-*

29/04/13, ore 20:12

Bellissimo anche questo *-*. Comunque a me sta benissimo che mi avvisi XD

29/04/13, ore 16:06

Eh sì, lost in confusion like an illusion!
Beh, è fantastico e sono orgogliosa di loro e soprattutto di te che non smetti di scrivere in maniera emozionante!
I fazzoletti che avevo a portata di mano non sono bastati, ne ho presi altri perché ho pianto anche di gioia!
Aspetto il prossimo, e perdonami se non ho recensito subito, ma mi sono fatta perdonare con le recensioni messe nei capitoli precedenti!
Bacioni!

Heilà!
Allowa, il capitolo mi piace molto e che dire, hai messo tutta te stessa!
Mi dispiace per la morte di tuo nonno, sul serio. Sono sicura che ti starà guardando da lassù e sarà fiero di te!
Sempre spettacolare nel modo di scrivere, esprimersi, relazionarsi, ecc. ecc.
Ciauuu
Fede c:

No, secondo me Harry ritornerà sui suoi passi con Sara, ne sono certa.
Fazzoletti everywhere nella mia stanza!
E bravo Niallino e la sua promozione, bravo il ragazzo, bravo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sei stupenda, ciao.
Fede c:

Mi è bastato leggere solo il titolo per tremare, solo quello ed alla fine sono con un sorriso a trentadue denti per l'evoluzione della storia!
Io l'ho detto che tu mi lascerai stupefatta, ma non come fai in ogni capitolo, ma la mascella me la farai arrivare per terra(?)!
Boh, io non capisco, ho le farfalle allo stomaco quando leggo 'sta ff, boh.
Evaporo, byee
Fede c:

Quindi quanti capitoli mi sono persa?
Che ineducata che sono, mado'!
Allora, cominciamo da qua ed arrivo fino all'ultimo aggiornamento!
Muoio dalla felicità, okay, io ho paura che tu prima o poi mi farai usare dei fazzoletti per piangere, già sono pronta psicologicamente, intese?
Dai, finché è tutto rose e fiori non devo preoccuparmi, ma io ho paaaaaaura!

28/04/13, ore 22:03

La lunghezza di questi capitoli va benissimo,adoro leggere i tuoi capitolo così lunghi! E poi sono anche facili e veloci da leggere,sono scorrevoli e la storia si capisce alla grande e TI RINGRAZIO IMMENSAMETE PER AVER DEDICATO QUESTA STORIA A SARRY(?) OPPURE HARAH(?) Oppure...beh loro,abbiamo capito! :')
IO LI ADOROOO CAZZOO SONO DIPENDENTE DA STI DUEE CASPITI DI PERSONAGGII!
Dovevi vedermi mentre leggevo il pezzo della doccia,ero azzeccata al pc,un altro pò lo bucavo tanto che ero appicciata per eleggere quel pezzo,ero troppo presa e c'era tantissima suspense(?) o suspans..come cazzo si scrive :o
TUUU DEI CONTINUAREE,IO OGNI SANTO GIORNO VEDO SE AGGIORNI O MENO E QUANDO VEDO CHE NON LO FAI MUOIO DENTRO AHAH :')
PERO' QUANDO VEDO CHE AGGIORNI CLICCO COME UNA MATTA SUL LINK DELLA TUA STORIA,LEGGO IL CAPITOLO E RECENSISCO E' PIU' FORTE DI ME AHAHA :') <3
I love your story! Absolutely amazing. *imita gli One Direction quando lo dicono ahah*
Bene ehmm......cotninuaa prestoo e...Ciau :3

28/04/13, ore 21:34

Bellissimo come sempre c: era ira di un bel capitolo su harry e sara c: ahaahhha louis e il suo tempismo xD

28/04/13, ore 16:50

Eccoti con questo capitolo fantastico , ti giuro che quando lou è entrato ho fatto un urlo HAHAHAHAHA comunque scrivi bene i particolari sono unici e non ti preoccupare per la lunghezza perche noi vogliamo che siano i piu lunghi possibili
Continua presto ciau<3 baci <3

Anche questo capitolo è bellissimo! Hahahaha harry che ricatta Sarah!! Spettacolare! :) Mi dispiace per tuo nonno :'(
Continua al più presto per che mi stai tenendo sulle spine e.e Ad ogni modo scrivi troppo bene e di errori c'è ne sono pochissimi c: Che dire...continua e ancora continua!

Un bacione da selma c:

27/04/13, ore 21:35

No, no! Vanno bene così! Awwwwwwwwwwwwwwwwww, Harry, Harry, caro Harry! XD. Comunque l'idea della farina mi piace, potrei metterla in atto XD! Poi Liam che non capisce quello che idce Harry..... ahhhh, mi sto riprendendo dalle risate! Continua al più presto!

Ciaooo bellissima! Eccomi qui con un'altra delle mie numerose recensioni! Finalmente Niall è stato promosso! Alé! Sono contenta! E poi le confusioni che si sono create nelle menti di questi due ragazzi hahaha E zayn che cerca di aiutarlo. Beh che dire...i tuoi capitoli sono unici e non importa se non mi risponderai...l'importante e che io abbia letto questo capitolo meraviglioso!

Ci vedremo alla prossima recensione! Un bacio da selmina C: