Never felt like this before.
di Blake_

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte di Harry che va a guardare nei camerini!! ahahahahaahah
Maledizione, sono stata due minuti buoni a ridere nella parte della cicciona non depilata!! ahahahahahah
Harry, non si faaaaaaaa!!!
Comunque, non vedo l'ora che arrivi pure Louis, perchè scometo che la storia si farà ancora più interessante e cinvolgente, anche se per ora devo dire che te la stai cavando molto bene, perchè mi sta prendendo molto!!
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo, così mi metto in pari!!
Spero di risentirti presto,
un bacio,
Ale

CIao,
come promeso sono approdata sulla tua storia!!
L'inizio mi è particolarmente piaciuto, l'hai scritto proprio bene, e inutile dire che mi ritrovo molto nella protagonisa, visto che anche per me le dieci rappresentano l'alba. Ahahahahah
Si, davvero, quando finisce la scuola e posso dormire fino a tadi più o meno faccio come lei, nche e non ho la fortuna di avere Louis Tomlinson che mi parla a telefono e Harry Styles che mi compare davanti alla porta...   Ahahahah Magari!!
Comunque, ho inserito la storia nelle seguite, perchè l'inizio mi è piaciuto moltisimo e scommetto che la tua sarà una storia grandiosa a dir poco!!!
Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo!!
Baci,
Ale

Tadaaaaaaa!!!! Ok allora avevo promesso che avrei recensito ieri ma......il pc non si sbrigava ad accendersi e..e i-io mi sono addormentata, sì l'ho detto >.<
Ok questa è la recensione vera e propria:
HAHAHAHHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHH non manca ancora qualcosa HAHAHAHAHHAHHHAHAAHAHHAHAHAHHAHA ;)
No davvero è troppo bella :) Mi piace e prevedo scintille per Harry e Sarah u.u
Continua!

Ahahahahahahah è bellissima davvero.
Mi sono fatta un pacco di risate. Aggiorna presto.
Un bacio. <3-

AHAHAHAHAH go sarah go!
mi piace tanto questa ff.. continua presto c:

Oddio! Ma tu scrivi benissimo! è una storia davvero bella,non vedo l'ora di sapere come continua,complimenti sei davvero brava:)

Questa FF è fottutamente epica *-* E' così asdjklspjm (?) *-*
Ho una grande,GRANDISSIMA stima per Sarah *-* spero che la continuerai presto *-*
Baci,MargheChan :3

Puahahahhahaha Sarah epic win ahhahahaha che gran bastarda ( in senso buono) puahahahahhaha povero Harry.. no in realtà non mi dispiace u.u alla fine se lo è cercato u.u non vedo l'ora che aggiorni, dimmelo quando lo fai ;D un bascioneeeee da Kiki sciauuuuuz :DD

Harry Harry il solito pervertito gli sta bene ahahah povera ragazza costretta a stare con quello ahahah

Ahahahahaha mi sono divertita anche in questo capitolo ahhaha MOZZARELLA ahahahahahahhahaah no ma hahahaahhaah che scemo Harry x'D lo so, non sono una che lascia delle recensioni da urlo, ma non riesco ad esprimere come mi piace questa ff :D uhm finisce nelle preferite ne! :D

Ciao cara :)
Che dire ho letto questo capitolo e sono rimasta assolutamente sorpresa.
Da tutto!
Continua così farai molta strada :*
Ciao bellissima c: xx

Ahahaahahha sei brava a scrivere :D e come inizio mi ispira un casino e mi ci vedo nell'acidità di Sarah ahahhaha x'D ok, adesso leggo il prossimo capitolo LOL ci si sente presto sciauuuuz belezaaaaaa :D

Sono @itsniallbjtch ti ricordi di me?
Mi piace davvero cazzo, è una fanfiction carinissima.
Spero solo che sia il più originale possibile lol
Forse potevi togliere nel primo capitolo quel 'ahaha' alla fine del primo ''verso'', non mi convince ahaha
Cerca di dare sempre il meglio di te stessa.
Mi piace ed avvertimi appena aggiorni <3
ci si sente!

Ciao. Sono la ragazza alla quale hai appena linkato la tua prima fan fiction, e ti dico che l'idea non è niente male, anzi la trama da quel poco che hai scritto nel primo capitolo sembra carina, semplice ma carina.
Ci sono solo alcuni problemi, che devono essere messi a posto per una buona scrittura e stesura di un testo, fan fiction, tema o libro che sia.

Premetto che anche io gli errori li faccio, tutti li commettono, ma è meglio che questi non ci siano, non credi?
Ora ti incollo le parti che a parer mio, sono sbagliate.

1) Tempi verbali : vedo che hai mescolato particolarmente il presente e il passato. Fai attenzione.
Esempio: La scuola era ormai finita da una settimana e la cosa a cui ero più grata era alzarsi dal letto solo e quando ne avevo voglia! In questa settimana non ho mai visto la luce del mattino, mettevo il piede fuori dalla mia camera solo e non prima delle quattro di pomeriggio e mia madre ovviamente non poteva e non doveva dirmi niente!Si lo so.. le quattro di pomeriggio, ma ehi che ci posso fare?!

Siccome è un racconto in prima persona, non importa se racconti dei tuoi piaceri che attualmente senti, ma se lo racconti al passato, al passato deve rimanere.
Come puoi ben notare ti ho anche sottolineato alcuni caratteri/parole/frasi. Sicuramene la prima è perché dopo un punto fermo, una virgola o un punto di domanda o di esclamazione che sia, è obbligatorio mettere lo spazio. Per di più, se vogliamo fare le cose serie, 'Ehy' in un testo non è molto carino, ne tanto meno usare un'esclamazione insieme ad un punto di domanda. Quello è un'abitudine che si è presa nel linguaggio scritto di tutti i giorni (le chat), ma o è un'esclamazione o una domanda. Tienilo a mente.

2) Dialoghi : I dialoghi non sono sbagliati, alla fine i dialoghi sono messi per come l'autore preferisce, ma sai ci sono delle regole apposite per usarli.
♦ Il maiuscolo, evita di usarlo, al massimo puoi descrivere il tono di voce usato da quest'ultimo dopo aver chiuso le virgolette. Esempio: « Stai zitto! » Disse, alzando leggermente la voce.
♦ Le virgolette. Come ben saprai, ci sono svariati modi per aprire e soprattutto CHIUDERE i dialoghi (ciò che tu non fai) ossia usando : le virgolette basse (« »), le virgolette alte (" "), o i trattini (- -). Tu usi i trattini, ma dopo ad ogni frase, devi chiuderle!

- Oh beh, mi dispiace avvisarti ma Louis non abita più qui da anni, hai preso il Tomlinson sbagliato, io sono la cugina.. quindi ciao e arrivederci. - Feci per chiudere la porta, ma Harry la bloccò.
- Sarah, tu sei Sarah.. -
- E tu come diavolo fai a sapere il mio nome?! -

3) Punteggiatura : ho notato che non rispetti la punteggiatura. Alla fine di ogni periodo è bene che tu inserisca un punto fermo o un punto virgola.

4) Una critica un po' obbiettiva su questa frase: Harry mi disse un grazie ( un scocciato) e iniziò a parlare con Louis.
Allora...
♦ "Harry mi disse un grazie" davvero non si può sentire. Non si dice 'un' grazie, ma 'grazie'. Oppure si ringrazia. Esempio: Harry mi ringraziò. / Harry mi disse grazie.
♦ Le parentesi, una cosa orribile da usare nei testi! Cerca di non usarle MAI, usa piuttosto i tratti lunghi: ─. Poi, se vuoi per forza usare le parentesi, assicurati di non usarle nel modo giusto e di non lasciare spazi tra di esse. Pressocché intendeva una descrizione del tono di voce che usò Harry, quella andava nel testo. Quindi: Harry mi ringraziò con aria annoiata. (Scocciare è gergo)
♦ QUEL "pò". PO' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento siccome indica il troncamento di una parte della parola, ossia -CO, ed è un errore gravissimo scrivere pò.

Per il resto posso dirti di non allungare le parole, tipo "Ah", non farlo diventare un "ahhh", o "cosa" a "coooooooosa", "dai" a "daaaaai".
Ti consiglio anche di non scrivere la risata, ma di descriverla.
Un altro consiglio è il perché va con l'accento acuto.

Baci, The Chemist

Waaaaaaa **
Ma che carinii che sono!! Harry che l'aspetta fuori dal camerino :33
Troppi belli ** li amo giàà, aggiungo la storia alle seguite!!
Aggiorna presto
Kisses