Never felt like this before.
di Blake_

Ho iniziato a leggerla così...non avevo niente da fare, ma me ne sono innamorata, sono arrivata a questo capitolo e stavo andando avanti per il prossimo capitolo quando mi sono accorta che non c'era... ho tipo sclerato ahahhahahahahh non vedo l'ora che continui, è bellissima la storia, complimenti!

Ma è stupendo questo capitolo *OO* La pioggia porta sempre buone notizie hahahah se ci fai caso.
amplifica sempre un concetto che si aspettava da tanto ... hahahahhahah figooooooo!! w la pioggiaaa

Io ADORO questa FanFiction!! La coppia Sarry è fantastica e tu scrivi troppo bene!! Sono troppo contenta che finalmente si siano dichiarati non aspettavo altro!!! :') spero che Louis accetti la loro storia!!! <3

Okkei, bene.
Ho cambiato idea e non vengo più a prenderti a casa! lol
MI SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO. Lo aspettavo da troppo tempo.
Adoro come scrivi, adoro il Personaggio di Sarah, adoro come descrivi le loro emozioni. Adoro tutto.
Non vedo l'ora che continui, voglio vedere come la porti avanti.

Baci
ehij xx

Ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il tempo :')
è il mio capitolo preferito!
*-*
ho sempre sperato che succedesse questo fin dal primo capitolo

Oddio quanta dolcezza, ho gli occhi a forma di cuore *-* Aww... Quanto sono teneri?! Ho solo paura che poi Lou fa il guastafeste o che si scopre che Niall è innamorato di lei... Boh, ora vado perché é tardi e domani c'è scuola... Notte <3
Illy <3

Come sempre, ho un peso allo stomaco.
All'inizio del capitolo avevo gli occhi lucidi lucidi, porca trota, sei bravissima a scrivere le scene dei capitoli, e in particolare questo; mi sono emozionata parecchio, come oramai capita con ogni tuo capitolo awshr
Che dire? FINALMENTE si sono lasciati andare, all'inizio del capitolo avevo previsto che Harry sarebbe sbottato e che le avrebbe detto tutto sotto la pioggia (tranquilla, non sei così prevedibile c:)
Adesso l'unica cosa che mi chiedo è: cosa faraà/dirà Louis appena scoprirà che si sono baciati e che stanno insieme? Uhm, diamo il via alle mie ipotesi ahah. Allora, si incazzerà di brutto con Harry, ma anche con Sara, loro poi gli spiegheranno la situazione e poi faranno pace. Oppure Louis chiederà loro cosa è successo, si arrabbierà appena, ma poi sarà felice per loro (?)
Uhm.. va beh, tu aggiorna presto e lo scoprirò.
Ps. Liam secondo me appena lo scopre sarà del tipo *stappa lo spumante e balla la conga* AHAHAHAHAHA no, okay, basta.
Adesso ti lascio che ho scritto fin troppo lol
Alla prossima.

xtommosmile.

Yes! Yes! Yes! Yes! Finalmente! Ora si che si ragiona! Adesso voglio proprio vedere come lo dicono a Louis... Hahahahaha! manca solo Zayn con Denise ed il gioco e' fatto! Ma sicuramente succedera' qualcosa che incasinera' il tutto, vero?!?!?! Comunque sono cosi' dolci, e imbranati e teneri e impacciati e finalmente Harry ha preso coraggio per entrambi ed ha iniziato a parlare. Bellissimo capitolo, l'ho riletto gia tre volte. Adoro questa storia. Aggiorna presto. Ciao bella P.s. Dimenticavo......GRAZIE, ;-)

Ciaooo meraviglia!! Come sempre eccomi qua!! Non posso mancare!! Questa fan fiction mi affascina ogni giorno che passa. Scrivi troppo bene e non posso davvero farne a meno. Devo dire che questo capitolo era dolcissimo. Soprattutto Harry che ha raccolto in se tutto il coraggio per cimentarsi e ne é valsa la pena. Altrimenti sarah non avrebbe parlato. Awww!! Tutti i ricordi dei primi capitoli ghdkgjkg *--*

Chissà che dirà Louis quando lo saprà hahaha. Cavoli quanto sono curiosa!!
Aggiorna e non assentarti troppo eh!

Un abbraccio super, mega coccoloso da Selma (@your_smilexx)

Balliamo la conga tutti insiemeeeeeeeeeeee!
Cantiamo Hallelujah, facciamo qualsiasi cosaaaaaaaaaaaaaaa!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciatiiiiiiiiiiii!
Ok, la smetto.
Mi sto impersonificando troppo nella storia, lolz.
continua, continuaaa!
- Perchè per me.. per me qualcosa lo è stato. - Disse.
Portai il mio sguardo su di lui.
- Io.. ho cercato per tutto questo tempo.. di far finta di niente. Ma nonostante tutto, tu mi ritorni sempre in mente. E ogni volta che lo fai, mi rendo conto che sto sorridendo. Cosa credi che voglia significare?.. - Disse guardandomi dritto negli occhi.
Non sapevo che dire..
- E.. quando sei tu invece a sorridere.. io mi sento meglio, sopratutto se ne sono io la ragione. - Disse mordendosi il labbro.
Dischiusi le labbra dalla sorpresa.
- Quella sera mi sono sentito uno schifo. Dovevo essere lì, non dovevo permettere che ti succedesse niente, che nessuno ti facesse del male.. Ma quando ti sei lasciata andare ho capito che forse ti fidavi di me, che potevo esserti d'aiuto.. E io non mi sono mai sentito tanto importante per qualcuno. ..Ma ora ti comporti come se non fosse successo niente.. e io ho bisogno che tu abbia bisogno di nuovo di me. - Disse portandosi una mano sul petto.

Mi scese una lacrima, e sperai vivamente che si confondesse con tutte le gocce di pioggia che cadevano sul mio viso.
- E allora perchè? Perchè hai portato quella ragazza se provavi tutto questo?! - Chiesi portandomi una mano tra i capelli.
- E' stato solo uno stupido sbaglio.- Disse scuotendo la testa.
Abbassai la testa e presi un respiro profondo.
- Io.. io volevo parlarti quel pomeriggio.. ti ho aspettato.. ma tu non arrivavi mai.- Dissi cercando di trattenere le lacrime.
- Lo so.. - Annuì. - Cosa volevi dirmi? - Continuò mettendomi le mani sulle spalle.
Scossi la testa.
- Ti prego. - Bisbigliò, stringendole.
- Io non posso. Non posso stare con il pensiero che magari dopo un po' questa cosa ti passerà.. e che farò la fine di tutte le altre.-
Mi alzò il volto.
- Non c'è mai stata nessun'altra. Tutto questo per me.. non ha senso. Io non ho mai inseguito nessuno, non ho mai pensato che per me ci fosse qualcuno là fuori. Ho sempre respinto tutti.. e sono andato avanti così. Ma con te .. io sento di voler essere quel qualcuno. -
Lo fissai mordendomi il labbro..
Poi gli sorrisi.

TIPO, SORRIDEVO COME UN'EBETE :')
AHAHAHAHAHAH!

Alleluia!!!!!!!!!!!!! Finalmente si sono dichiarati, non vedevo l'ora, adesso aspetto la new coppia ovvero Denise e Zayn, questo capitolo è super mega fantastico, lo adoro perché è dolcissimo e la mia parte preferita è quando Harry esausto di tutte le menzogne di Sarah esce dall'auto sotto la pioggia e le dichiara il suo amore. La mia battuta preferita è quella di Harry che dice:- Se vuoi zittirmi baciami, perché continuerei a parlare comunque.- Harry sei sempre il solito, mi piace quando fai così e mi è piaciuta anche la battuta di Sarah:- Il coglione e la rompi palle che si baciano in mezzo ad una campagna sotto il diluvio? Già.-
Loro due sono troppo teneri e spero che Louis non si incazzi troppo quando scoprirà di Harry e Sarah perché o li amo come coppia.Aggiorna il più presto perché sei mitica, adoro come scrivi e stai migliorando tanto, questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Peace and love,
Ruanna<3

E anche questo capitolo è stupendo bhe come tutti , finalmente harry si è fatto avanti e sono una coppia ora non vedo l'ora che si dichiari zayn e chissa quando diranno della loro relazione lou cosa dira puhahaha immagino xD
Spero continui presto <3 baci <3 ciau<3

E anche queato capitolo è fantastico mi è piaciuto il modo di harry di dichiararsi i particolari e la loro stupidagine per non essersi dichiarati prima , a volte commento queste ff e mi chiedo perhe nella vita reale certe cose non succedono perche orami le storie di ora sono :
Hey
Hey
Carina
Anhce tu
Vuoi metterti con me
Si ti amo
Anche io
quindi leggere queste storie mi fa vivere emozioni vere , spero continui presto perche non vedo l'ora che zayn si dichiari per denise e che dicono a tutti della loro relazione e sopratutto cosa fara LOUU continua la tua storia è fantasticaaaa ciau <3 scusa per la lunga recensione ma  ci voleva <3

Alloraaaaaa...oggi mi sento viva quindi brrrrrrrr lalalalalalalalalala PARTY HARD truttu truttu!!! Hahahhaha ok comunque come io ti ho già detto amo te e la tua storia! Sei davvero brava a scrivere e non tutti lo sono a volte vengono fatte recensioni solo per compiacere il lettore ma io non sono una di quelle che scrivono tanto per tu con la tua storia mi hai attirato subito e senza esitare l'ho letta tutta già da un po' e ho recensito tutti i tuoi meravigliosi capitoli!! Insomma una storia così bella è difficile trovarla e poi non è la solita che al 3º capitolo te li ritrovi nudi e sudati a letto! NO!!! Questa è bella perché lascia che realmente il tempo scorra! E poi lascia sempre quei momenti di riflessione e si suspance non è la solita storiella cazzosa!!! Assolutamente no! È una storia ricca di sentimenti,significati e divertimento! Tornando al capitolo è fantastico e l'attesa di questo "primo vero bacio" ne è valsa davvero la pena è un capitolo perfetto e romantico davvero lo adoro e poi sei bravissima perchè riesci a collegare bene i discorsi e non fai mai errori di ortografia e per lo più non fai mai dei capitoli noiosi e questo è dovuto anche per la giusta lunghezza che dai ai capitoli, nè troppo lunghi nè troppo corti semplicemente perfetti!
Ora ti lascio!
Ottimo lavoro davvero!
Baci❤
Ps- sc se ho cancellato la recensione di prima ma l'ho fatto per farne una un po' più lunga ovvero questa!! Baci!!

Eccomi :3
mentre mi sto struggendo riguardando i video che ho fatto a Verona arriva il tuo messaggio che dice che hai aggiornato :D
Perfetto :D :D
Awww e dai Harry su coraggio :D
Adoro Liam ahhahah:" Ah...ora capisco. Le stupidaggini si fanno sempre in coppia!"
per fortuna che c'è lui a mettere un po' di sale nella zucca di questi due :3
Niall lo vedo complice in tutto questo non so xke xD
The Reason è una delle mie canzoni preferite di sempre...e poi Harry che si ricorda che era nell'ipod di Sarah?! awwwww <3
e si ricorda anche che l'hanno ascoltata insieme awwwwww MUOIO :3
L'intelligenza di Louis -_- ahahahahah
Però almeno è una buona occasione per rimanere da soli :3
e dai Saraaah xòòòòòò rendi tutto piu difficile così :/
o mio dio la confessione di Harry finalmente =') ora piango :3
Oddio che belli che sono insieme <3 e poi il bacio sotto la pioggia :3 awwwwwwwwwww <3
AAAAAAAAAAAAH TROPPO BELLI :3 :3 :3FINALMENTEEEEEEEE
Il capitolo piu bello del mondo...forse il mio preferito <3