Never felt like this before.
di Blake_

02/05/13, ore 01:27

Fare questo patto mi è sembrata la cosa più logica da fare, speriamo solo mantengano il buon proposito. Il banner è molto carino, brava :)

01/05/13, ore 21:13

Eccomi a recensire, seppure in ritardo! Questo capitolo in generale mi è piaciuto e l'idea del patto è molto carina, sono sicura ne vedremo delle belle!
Il banner è moooooolto figo, appena l'ho visto ho pensato "aw, che bello!" lol
Aggiorna presto!
Baci,
stuckinsilence_

01/05/13, ore 18:22

Bellissimissimooooooooooooooooooooooooooo
non riesci a capire come fai a scrivere capitoli cosí dhdbudshdouwijxjavdudidbdhdhfhfi
comunque mi puoi avvisare quando continui? Grazieee xxxx

01/05/13, ore 15:26

Allora vorrei tanto dirti che la mia recensione è positiva ma non posso scusami , sara una recensione neutra perche ti salvi solo per il fatto che il resto della storia è impeccabile
Ho trovato questo capitolo noioso quasi come se non avessi aggiornato nessun particolare mi ha attirato a continuare a leggerla infatti volevo non continuare a seguirti più ma non ne vale la pena solo per un capitolo fatto male comunque il capitolo oltre ad essere noioso era corto , perche se tu ci fai aspettare 2 o 3 giorni " non so " non puoi presentarci un capitolo corto perche dovresti ricompensare con un capitolo lungo cosa che non hai fatto e spero che farai i prossimi capitoli di una lunghezza decente
Comunque parlando della storia continuo a seguirti ma se fai altri capitoli noiosi come questi non la seguiro più nel complesso bella storia ma nel prossimo capitolo datti da fare perche questo faceva cagare
Continua presto e non compiere piu errori come questo ciau<3

01/05/13, ore 15:13

Vorrei tanto darti una bandiera vedre , scusa ma è una critica neutra perche è dal mio punto di vista per iniziare il capitolo è noiosissimo , corto ,ed è come se non avessi aggiornato , non hai attirato la mia attenzione con questo capitolo , è da un po che ti seguo e amo la tua storia ma con questo capitolo mi hai delusa un po spero che ti farai perdonare nel prossimo con un bel capitolo lungo pieno di emozioni e che attiri la mia attenzione e non noioso come questo perche mi è sembrato come parlare con mio fratello quando torna dall'asilo cioè ti elenca cose noiose a cui tu nn stai a sentire , mi dispiace ancora per la recensione negativa ma spero che ti faccia capire come andare avanti con il prossimo capitolo
Anche se ti ho detto cose pesantuccie la tua storia mi piace e spero continui presto facendomi godere seriamente il prossimo capitolo <3 baci <3

01/05/13, ore 00:33

Iooo voglio essere avvvisata u.u hahahahahaha stupendo anche questo capitolooo oddio

30/04/13, ore 21:10

Ciao bella amo la tua storia con tutti i suoi capitoli e questo è davvero stupendo hahahahah io mi immagino lou cpn il fumo che gli esce dalle orecchie;) comunque amo la tua storia spero aggiornarai presto baci!!

30/04/13, ore 19:10

Ahahh per me questo patto vale meno di tre ore xD devo ammettere che Louis incavolato mi ha fatto quasi paura D: ahahhaa aggiorna preesto

30/04/13, ore 16:19

Ehi ciaoo :)) Il banner e' molto bello e la storia.. Be' la storia e' ajhkdhxhd *---* Mi fanno morire Harry e Sarah! Però che cavolo devono stare insieme!! Veloce sono impaziente!!!

30/04/13, ore 14:10

oh, finalmente non si daranno noia a vicenda e potranno avvicinarsi l'un l'altro....perchè è questo che vuoi vero, non farai mica mantenere a Harry la promessa che si è fatto di tenerla lontana perchè è la cugina di Louis?? se è questa la tua intenzione sappi che non te lo permetterò mai e poi mai!!! comunque, io dal titolo mi ero fatta tutto un film sbagliato, e da quanto ho letto anche un po' improbabile che non ti sto, però, a raccontare...ricordati come sempre di aggiornare presto, mi raccomando, perchè io aspetto...<3 chiara

29/04/13, ore 23:44

Un patto tra questi due? Hahaha quanto mai durera'? Un paio d'ore? Spero di riuscire a leggere di un loro bacio entro due capitoli, non posso piu' attendere, sono troppo cucciolosi! Continua cosi' sei veramente brava! A prestissimo con il prossimo capitolo. Ciao

29/04/13, ore 23:19

Sono fantastici! Mi fanno morire dal ridere...voglio proprio vedere quanto riuscirà a durare questo patto!:)

29/04/13, ore 22:59

Il banner me gusta mucho! :3
Ma iil capitolo me gustare ancora di più!:') <3
Si è capito abbastanza chi si sono messi sulla ddifensiva eentrambi..lui noj ha mai provato emozioni simili per una ragazza e lei è troppo orgogliosa ddi ammettere che Harry l'ha praticamente stregata! :3
Ma entrambi si piacciono e questa storia così omplicata mi ffatto impazzireeee! <3 <3
Adoro qquesta storia ddavvero..spero che aggiorni presto! Un bacioo! <3

29/04/13, ore 22:35

Secondo me, sarà puro relax, ma a Sarah mancherà sentire gli insulti di Haz, e ad Harry mancherà insultare Sarah e vederla reagire e sorridere. E' così vero? VERO? *occhi dolci* hahaha, voglio saperlooo.
Poooi, cavolo, mi sono spaventata quando Louis si è incavolato, ma prevedevo una sfuriata di qualcuno dei tre ragazzi rimasti all'inizio della discussione HAHAHA (me l'aspettavo più da Zayn, però HAHAH)

Il banner è troppo bello, e .. tranquilla, a me non avvertire quando aggiorni, così eviti di mandare un messaggio in più haha :)

Al prossimo capitolo <3

xtommosmile.

29/04/13, ore 21:03

Riesci sempre a sorprendermi .. Louis che sbraita ?! Che carinoo non lo avevo mai visto cosi anche se dopo si è scusato , comunque penso che Lou abbia capito che sta accadendo tra loro .. Anyway la parte in cui dopo il patto gli ha lanciato il cuscino è stata la mia preferita .. Sono sicura che non riusciranno a mantenere la calma.. È il loro modo di dimostrarsi affetto.. ..^.^ Chiara