Never felt like this before.
di Blake_

per me alla fine si scoprirà che niall ama sarah!
comunque non vedo l'ora di leggere l capitolo pieno zeppo di momenti romantici segreti e poi non vedo l'ora di vedere la new coppia zayn-denise e niall-emily...wowowowowow!
ci sentiamo presto....
ps.
ah e ti capisco per la scuola..anche io sono stressata!

Mi sono illuminata quando ho visto il nuovo capitolo, più che altro perché avevo recensito solo qualche ora prima! *-* Non me l'aspettavo proprio :D
Ok, adesso si entra proprio nel vivo della storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)

Il capitolo è bellissimo come sempre ed Harry è un imbranato forte eh! E Louis è da prendere a schiaffi.
Stimo Sarah perché non si è subito ingelosita e non ha mandato a quel paese Harry.
E adesso questa Emily? Forse mi ci vedo un po' in lei.. staremo a vedere.
Comunque, prevedo gelosia nel prossimo capitolo, mooolta gelosia. A I U T O!
Alloooora. A Niall non piacerà subito Emily perché ha una cotta super segreta per Sarah (i miei film mentali) (?), Denise e Sarah sclereranno insieme vedendo le due 'coppiette' divertirsi. Harry si sentirà un po' in colpa. Ci saranno giochi di sguardi (?) .. okaaaay. Sto immaginando troppo.
Aggiorna presto eh! Mi raccomando.
Bravissima come sempre.

xtommosmile.

Il capitolo è STUPENDO! ma che cavolo... perchè alex e zoe devono tornare.... seriamente non si può mettere in atto un piano fatto dalle due!!! io direi che sarebbe esilarante!! ahhahahah comunque sei bravissima e il capitolo è bellisimo (come gli altri). aggiorna presto mi raccomando!!

AAAAHAHAh al Luna Park quei due si mettono B| ne sono sicura... si sbaciucchianoooo famosooo luna park!! hahah oddio io sto sclerandooo devi contiinuare non ce la faccio ad aspettare help mee! !! now u.u

cazzo ma Louis poteva evitare! ahahaha sono proprio curiosa di sapere come andrà questa serata!! scrivi in modo M A G N I F I C A!! <3

Ok,Ok denise ha delle idee tragiche ma sicuramente giuste Hahhaa rimanerle su una giostra tutta la sera immagino vabbè comunque la storia è stupenda come questo capitolo però spero davvero che zayn si faccia avanti e che hazza dica a louis della sua storia ho tanti dubbi spero continui presto baci ciau<3

L: " e tu quando metterai la testa a posto ? " H: " magari l'ho già fatto ! " Oddio questa parte mi è piaciuta tantissimo perché non dice niente di così particolare ma lascia intendere quanto Harry tenga a lei e quando lei gli ha detto che si fidava di lui mi sono messa quasi ad urlare , non è facile fidarsi di un ragazzo con cui stai da poco e che prima di te cambiava una ragazza a sera .. E ciò dimostra quanto anche lei tenga a lui ... Oww che cuccioli!; ) ..ok smetto Per zayn e Denise penso che ci vorrà ancora del tempo dato il carattere di lei .. Ma spero che magari al luna-park lui invece di stare con Alex stia con lei per dimostrargli che ci tiene .. Poi Emily non so se ha possibilità perché niall è dolce ma penso gli piaccia ancora Sarah ci vediamo al prossimo capitolo.. Ciaoooooo -chiara- PS scusa oggi sono troppo euforica quindi ho scritto troppo !

Go Zayn... Mettila incinta! E questa da dove mi è uscita? Mah... Sono fusa... Comunque non vedo l'ora del Luna Park *-* Dì a Sarah che io posso bloccare una giostra per 5€ ;) XD Secondo me Niall é cotto di Sarah :3 che ne dici tu? Boh ora vado, a presto...
Illy <3

ZOE TI UCCIDOOOOOOOOOOO!!!!!! LOUIS TI CASTROOOOOOOOOO!!! Oh ma andiamo!! Non è gst io volevo la coppietta felice!!! Va beh comunque il capitolo è favoloso e amo il tuo modo di scrivere e raccontare aggiorna presto

Amo follemente Harry geloso anche delle piccole cose :3 :3
Ma con tanti argomenti proprio quello eh Styles?! un genio xD anche se fosse stato il momento giusto x dirlo a Louis xD
Nuoooooooooooo ma chi la vuole sta Zoe uffa =(
Dolce Sarah che capisce il gesto di Harry <3
ahahaha i piani malefici come Denise e Sarah li faccio anke io xD
Oooooh che dolce questa Emily :3 tutte credo perderebbero la testa per il dolce irlandese :3
Bravissima come sempre :D :D
Holkay xx

continuaaaaaaaaaa....voglio vedere cosa succede all luna park ti prego **_* :)

Da un po' di tempo sono una lettrice silenziosa, oggi però, ho deciso di far sentire anche la mia voce :)
Voglio farti i complimenti, seguo la tua storia con molto entusiasmo!
Ho aspettato con ansia il famoso bacio e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)
Scrivi molto bene: complimenti!
Alla prossima! ;D

e' fantastica questa fan fiction, una delle
piu dolci che abbia ma letto, veramente ! spero aggiornerai presto... graziee cc:

yuyuyyuyuyuy!sono conttentissima che or stiano insieme e mi piace un sacco questa storia segreta...ma secondo me dovresti mettere più momenti in cui stanno soli!!!
vabbò continua presto...ciaoooo!