Never felt like this before.
di Blake_

Mi dispiace molto per tuo nonno!! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornarla!:) comunque é bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Oddio mi dispiace molto per tuo nonno,condoglianze! :'(

Passanto al capitolo invece è bellissimo ed intrigante come al solito,finalmente Sarah si è decisa a pensare che Harry sia fottutamente sexy ed attraente mlml :3
Avvisami quando aggiorni,per favoree,adoro troppo questa fan fiction! <3

Ps. ti faccio di nuovo le condoglianze,mi dispiace tanto che tuo nonno sia venuto a mancare..non so che fare,ma ti sono vicina col cuore. So come ci si sente nel perdere qualcuno di importante :c

Un bacione,a presto! :*

(Mi dispiace per tuo nonno, so come ci si sente ma presto il dolore si allevierà, fatti forza :) Per quanto riguarda il capitolo... figo! Insomma questi due sono attratti a morte l'uno dall'altra e aspetto con ansia il fatidico bacio. Fortuna Samantha non ha fatto niente di che. Liam con Kelly, olè xD! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D baci

Ahahah harry che sfotte sempre sarah :'D comunque il capitolo è bellissimo come sempre! mi dispiace davvero tanto per tuo nonno... so come ci si sente dal momento che io li ho persi entrambi... un bacione xx HAngelS

uffa ma c'è sempre troppa gente tra Sarah e Harry :/
siii ciaoooo a dormire nello stesso letto di Harry e chi lo avrebbe fatto dormire xD
a 2 millimetri dal suo viso sfido chiunque a non essere in trance :3
cmq il capitolo è spettacolare, come sempre del resto!!!
Continua così :D :3
Holkay xx

cisooo ho visto he avevi pubblicato cosi' mi sono scaraventata per leggere questo nuovo capitolo...e wow...wow ti giuro ti odio perche' amo troppo la tua ff e mi scoppia il cuore nel petto ogni qual volta che devo leggere!!! ma sto male anche quando non posso farlo..quindi pubblica il prima possibile!!! un bacine;)

Ciao bella!! Ok il capitolo è stupendissimo lo adoro hahahahha che sfiga e fortuna x la chiave hahahahaha comunqie ottimo lavoro il capitolo è stupendo aggiorna presto

Bellissimooo :3 Non preoccuparti per tuo nonno, penso che ora stia bene (io l'anno scorso ho perso mia nonna e mio zio, perciò ti capisco!) :) Mi raccomando continua prestoooo ;) <33

Amo questo capitolo, solo per la fine AHAHAHA no dai, è tutto stupendo, dall'inizio alla fine.
Però cavolo.. SARAH, DATTI UNA MOSSA, e pure tu Harry! çç
E tu *indica la scrittrice* mi vuoi morta, vero? Ammettilo çç
Aggiorna presto, ti prego. Ho bisogno di sapere cosa succederà nel prossimo. Shippo troppo Sarry (?) AHAHAH :')
Adesso è anche ora che accade qualcosa no? Lei inizia a pensare che lui sia attraente.. Ben gli ha messo il pallino in testa (?) ed Harry è già perso di lei.
Mi piace troppo questa cosa che Harry cerca una scusa per stare vicino a lei awrgbfdseakw

Ohw, mi dispiace per tuo nonno :\ condoglianze.

xtommosmile.

Ahhh adoro la tua storia, è mitica ti prego non farmi mai più aspettare per il un tuo continuo ne ho veramente bisogno anche se posso capire, neanch'io risuscirei a scrivere se succedesse un cosa del genere a me. Non ce la posso fare ma questi due sono delle colle scolle ah ah ah che deficente; intendevo che si attraggono ma nessuno dei due vuole fare il primo passo, non vedo l'ora che si bacino. Ti prego, ti supplicò aggiorna il prima possibile!! Ti mandò un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3:):)

Il rompi palle cagacazzo di sempre..AHAHAHAHAAH SEI UN MITO!
Spero che continuerai al piu' presto, mi piace moltissimo questa storia!

Ahw, e mi dispiace per tuo nonno, so come ci si sente...:'c ♥

continuaaaaaa !!!!! <3 <3 ti pregooooo !!!! falli mettere insieme al più presto :P pleaseee

Ok, rieccomi qua ^-^. Scusa se in questi giorni non ho recensito e fatto altro, ma ho avuto problemi con internet e scuola, e in più sono tornata ieri da una gita di tre giorni a trieste XD Bella come sempre, complimenti e continua sempre ^-^. Un bacione

Ciaoooooooooooooooooo :3
Oh questo capitolo è sajkndsajwndajn <3
Ma come Harry deve cercare di dimenticare Sarah :O
NO NO NO! Loro devono stare insieme u.u
Tanto poi si accorgerà che sarà impossibile dimenticarsi di Sarah u.u
Poi io ODIO quella Samantha .-. Proprio non riesco a sopportarla u.u
Comunque voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli ahah LOL
Spero in un bacio al più presto :3
Cha xx

Niall è stato bravissimo :3
Harry non ad la farà mai a smettere di pensare a Sarah perché si amano,stanno scoprendo di piacersi e si vede che c'è feeling :3
Spero che aggiornii presto,voglio vedere la festa come procede.
Pammdttm che si ubriacano e Harry e Sarah si baciano e:') (?)
A prestooooo :3