Never felt like this before.
di Blake_

Ciao! Eccomi con una recensione come promesso.
La storia è carina e mi ha incuriosita e il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole. Il rapporto tra Harry e Sarah incuriosisce e invoglia a continuare a leggere e la trovo una cosa carina.
Aggiorna presto! Baci,
stuckinsilence_
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:54 pm)

Ehi eccomi qui! Come inizio è carino, certo, scrivi abbastanza benino quindi ti consiglierei magari di trattare di argomenti più seria ma...passiamo al dunque.
La trama è carina, su questo non ho nulla da dire. Mentre invece, parlando della gramamtica e dello stile ho alcuni consigli! In primo luogo, ma so che è un errore di distrazione, hai cambiato il tempo verbale in una frase mettendolo al presente, mentre invece, tutto il testo è al passato (scusa, non me la ricordo!). Seconda cosa, anche questo credo che sia una distrazione, hai fatto un paio di ripetizioni. Il mio consiglio è di cercare termini nuovi per non appesantire la narrazione e poi di descrivere meglio lo stato d'animo della protagonista, dato che parla in prima persona. Potresti anche aggiungere alcune descrizioni accanto ai dialoghi!
Bene, è tutto! Domani leggerò il secondo capitolo, ora mi bruciano gli occhi, pardon! Spero di non essermi guadagnati odio gratuito e che tu segua i miei consigli: potresti migliorare (:
Un bacio,
Noemi c:

Ti volevo dire che dei brava non riesco a distrarmi non vedo l'ora di vedere come andrà tra Harry e Sarah.Anche io ho una fan fiction che si chiama the kiss of fallen angel se ti va di leggerla ne sarei felice per sapere cosa ne pensi visto che sei cosi brava.<3<3<3 PS.questa fanfiction e tra le mie preferite

No ok questa storia è fantastica aggiorna presto sono impaziente di leggere *-* <3 dei bravissima continua presto baci ciauu<3

oddio oddio, amo questo capitolo, ma amerò ancora di più il capitolo dovr Harry e Sarah si daranno una mossa ahahah sono così dolci quando si stuzzicano :') ma penso che sarebbero aaltrettanto dolci quando staranno insiemr afgjloyr
Bellissimo il capitolo, ormai é diventata droga questa fan fiction.
La commento sempre a scuola con la mia compagna di banco (la sta leggendo pure lei!)
Continua presto :)

xtommosmile.

oh mio dio!!!! non ci credo l'ha chinata...ha chiamato sarah mentre faceva quelle cose con l' altra!!!! wow lo adoro!!! bravissima davvero bello(come al solito) questo capitolo!!!! non vedo l'ora che tu recensisca presto un bacione!!! ;)

OH MIO DIO!! ahahah voglio proprio sapere cosè gli dirà Samantha dopo che lui ha detto Sarah!! comunque è bellissimo!! <3

Che belloo finalmente quei due un bacetto sulla guancia se lo.danno :3
Ben è IK solito morto di figaro associato a quella morta di cazzo che è Samantha! (scusa o termini ma quei due mi danno i nervi ahaha)
Adoro questo capitolo e,miseria,adoro come scrivi! <3
Spero che ggiorni presto. :3
L'ultima scena è IK...oddio Haha Harry scopa con una e grida il nome di Sarah..non immagino la facia del barilotto:') <3
Avvisami quando aggiornii un bacio! :* <3

*-* no adoro questo capitolo <3 soprattutto la fine :3 lo sapevo!! aahahahah sono strafelice *-*
lalalalalalla finalmente *-* ahahahahahah
ciao bellissima continua presto <3

Ok adesso muoio dal ridere!! Aha ha ah Cristo non ce la posso fare!!!! Sto scoppiando, io sinceramente ti amo, sei fantastica, amo la tua storia. Non vedo l' ha che aggiorni perché non riesco Ada non pensare a questa storia, è mitica.
Qui qualcuno è innamorato, sono molti Zayn di Denise, Liam e Kelly, El e Louis e..... Sarah e Harry. Ta da questi due sono una bomba!! Ti prego aggiorna presto, un bacio,
Ruanna<3

Aaaaaaaaaah, devi continuare e.e
Cioe, ritrova questa rete non protetta il piu presto possibile!!

AAHAHAHHAHHHAHA <3

Ben e il "barilotto" non li sopportoooooooooo =(
Go Sarah Go stendila al barilottoooooooo yeeeeeeeeeey :D
Dolce Harry che si va a scusare con Ben per far piacere a Sarah
siiiiii Denise e Zayn sisisisisisisisi :D :D
mi sta simpatica Denise :D
diooo Harry che le dice delle caramell *-* =')
"Non ho idea di come le mie labbra si siano poggiate sulla sua guancia, ci sono andate da sole, senza che io realmente ci pensassi." awwwwwwwww :3
Sarah che respinge il bacio di Ben YEY :D :D
Harry che dice Sarah alla fine mi ha fatto morire xD
okay la smetto di commentare passo per passo xD
come sempre mi è piaciuto tantissimo il tuo capitolo :3
continua così :D
Holkay xx

Hey bellaa! Wow questo non me lo aspettavo hahaha xD bella bella bella e andrei avanti ancora per molto ma non ne ho molta voglia ;-) Bhè spero vivamente che aggiornerai presto visto che scrivi veramente magnificamente!!!!!!!!!!!!! Bueno detto questo spero che tu mi risponda così so che l'hai letta e...CIAOOOOOOOOOOOOO :D

AHAHAHAH oddioo IOO uccoderei Niall insieme ad Harry AHAHAHAH:') Che mito MADÒ!:')
Si cazzo sii! Finalmente quel cocciuto di Harry ha capito che gli piace Sarah! Ora deve capirlo anche lei! u.u
Dio dono dipendente dalla tua fanfiction giuro.
Aggiorna presto plis se no io CREPOO sto ancora aspertando il loro primo bacio(che credevo avvenisse in qiesto capitolo mano mano che leggevo ma che non c'è stato :cc )
Bellissimo questo capitolo come sempre e t sei bravissima a scrivwre!
Aggiorna prestoo,bacii! <3
-Caam.

fnabdvzxhcvdfbxkjcvmjzskdmcxv ma quanto ce la farai sudare?! Li voglio insieme, cazzo. Ok basta, giusto sbrigati ma non sbrigarti troppo perchè non voglio che finisca (?) xx