Never felt like this before.
di Blake_

Ciaooo! Scusami se non ho recensito prima...ma eccomi qua come sempre! Mi piacciono troppo i tuoi capitolo e il gesto di sarah è stato dolcissimo dkgfjdkldj *-* poi la gelosia di ben hahahaha Che dire continua.continua e continua! Aggiornami come fai sempre o qui o su twittah @your_smilexx
A prestoooo! xx

Un bacio da selmina c:

27/04/13, ore 18:43

Vanno bene di lunghezza tanti a me più sono lunghi più mi piacciono. Cmq è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo devi assolutamente continuare al più prestoooooo xxxxx

27/04/13, ore 17:49

nahh!per me più lunghi sono più bello è!
comunque sarah e Harry beh...li adoro!
hai descritto la scena del quasi bacio perfettamente!
amo la tua stori....continua pesto!!

27/04/13, ore 16:15

è bellissimo qst capitolo...è uno dei miei preferiti..continua ti prego:)

27/04/13, ore 15:04

Oddio.... Questo capitolo è favoloso!!mi piace tantissimo è scritto alla perfezione senza neanche un errore è davvero lodevole!! Comunque mi piacciono molto sarah e harry sono cucciolosi hahahahaha
Aggiorna presto bellissima che voglio sapere come continua ❤

27/04/13, ore 14:29

- .. Io?.. Ehm.. io.. io sono venuta con.. con della farina. - Dissi balbettando. Che figura da idiota che stavo facendo.
- E perché saresti dovuta venire con della farina nel bagno? - Chiese Louis incrociando le braccia al petto.

HAHA, ok questa parte è stata la mia preferita. Insomma.. SI STAVANO BACIANDO!! Louis è il suo tempismo del cazzo, HAHA lol
Comunque, credo che questo capitolo è stato il migliore in assoluto. Non sarà mica che Sarah a sentito tutto quello che si sono detti Harry e Liam? Sarebbe fantastico!
Adesso mi dileguo. Alla prossima!

P.S AMOO LA TUAA STORIAAA!
Okay sono pazza lo so.
Baci xx

27/04/13, ore 13:43

I capitoli sono perfetti! ;) senti, tu mi stai facendo impazzire con sta storia... Poveri cristiani che non riescono a baciarsi in pace... Io avrei ucciso Louis... Povero però pure lui perché non lo lasciano dormire... Ahahahahah XDXD poretto... Alla prossima, spero che tu passi dalla mia nuova Fanfiction give me love e che lasci una recensione <3
Illy <3

27/04/13, ore 12:03

Troppo lunghi? Io speravo lo fossero di più LOOL :3 Non vedo l'ora che aggiorni, il capitolo è stupendo e se Louis con il suo tempismo interrompe qualcos'altro, lo uccido! u.u <3

Ora vado, ciaooo!

27/04/13, ore 08:15

Ciaoo:D come lunghezza del capitolo secondo me è perfetta e il capitolo lo è ancora di più <3 spero di sapere presto come continua :D nom vedo l'ora ciaooo baci:) x.

27/04/13, ore 02:55

Ciao spacciatrice :3 io continuo a drogarmi della tua storia
e a lasciare le mie recensioni strane commentando passo per passo xD
Oddio *-* Harry che la descrive mentre dorme :3 tenero <3
Ad avercele io coperte così :Q___ xD
Ma perchè Sarah continua a fare la sostenuta uffaaaa =(
Oddio la scena di Harry sulla sua gamba ahahahah stavo morendo dalle risate xD
La scena della farina è epica!!!Sei un geniooo xD
NUOOOOOOOOOOO erano finalmente arrivati al dunqueeeeeeeeee =( Santo Louis =(
Harry finalmente l'ha ammesso ad alta voce che gli piace Sarah!!!AMEN!!!
I capitoli vanno benissimo così :3 almeno per me :D
La tua storia è spettacolare :D
se ti annoiano le mie recensioni dimmelo che la smetto xD
Holkay xx

27/04/13, ore 01:03

sono perfetti come lunghezza *-* continua così mi piace un casinooo .
mi fanno morire dal ridere quei duee ehh

26/04/13, ore 23:42

ti giuro e non lo dico così tanto per dire , IO.AMO.QUESTA.STORIA. devi continuare subito perchè sennò inizio ad assillarti , insomma è proprio bella !!!
scrivi veramente bene e inoltre mi ha preso troppo !. fai conto che già mi manca quando sarah stava nel pullman con harry , è proprio bella complimenti :) <3

26/04/13, ore 23:33

Aaaaaaaaaah, io amo questa storia, seriamente.
Harry si scioglie, aaaaaaaahw c':
Ok, la smetto di emozionarmi. AHAHAHAHA, I capitoli sono perfetti cosi!
Mi piace tanto questa storia, anche perchè mi sto immaginando tutti e due pieni di farina e acqua AHAHAHAHAHA, ok basta.

26/04/13, ore 22:58

Ma nooo !! Si stavano avvicinando pian piano e per una volta che Sarah sembra non scappare dalla situazione arriva Louis ..cioè stavo per morire .. Fa niente prima o poi deve arrivare questo Benedetto bacio .. Poi il pezzo di Harry che dice a Liam i suoi sentimenti mi è piaciuto moltissimo .. Almeno ha avuto il coraggio di dirlo a qualcuno quindi sta iniziando ad accettare ciò che prova anche se non vuole ammetterlo .. È così carinoo .. ok ho finito di romperti con le solite cazzate comunque bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo Un bacione ^.^

26/04/13, ore 22:35

OH DIO!!!! Harry é dolcissimo!!!! Spero che si confessi a Sarah!! Bellissimo complimenti!