Never felt like this before.
di Blake_

Continuaaa se no qualcosa succederà...comunque è S.T.U.P.E.N.D.O.
Bacii xx
Love you

Aaah, bellissimo. Continua, la curiosità mi sta divorando. È bellissimo questo capitolo e la gelosia di Harry mi fa morire.
Elle x

Noooooo questa Samantha già mi sta antipatica -.-" xD
Carini che sono Sarah e Niall *.* doooooolci...
mi piace =) continua così
brava brava brava!!!
Holkay xx

27/03/13, ore 16:26

MA SEI BRAVISSIMA!!! Continua così!!! Chubby Bunny *--------*

26/03/13, ore 16:49

Eccomi qui come promesso. La tua storiia è shdfbwiade, continuala presto :)
Ah e se hai voglia continua la mia che ti ricordo si chiama " Niente è impossibile " mi faresti un grande favore se lasciassi anke qualche recensione

CIAUU xx <3

PORCA MISERIA SE E' BELLO QUESTO CAPITOLO klsfjdlfkjsdfk *------------* CONTINUAAA BELLA!!!

26/03/13, ore 14:09

Che bellezza il capitolo, davvero akhfbesayh
Sono dolci loro due nonostante tutto.
Passo direttamente alla fine del capitolo.. mmh, perché ho un brutto presentimento? :\ non voglio che con Sarah ci provi Zayn. Io shippo Sarry (?) AHAHAH
Dai continua che adoro i tuoi lunghi capitolo *-*

xtommosmile.

25/03/13, ore 22:40

Wow ragazza, mi piace un sacco! Oltre ad essere bellissima come storia e anche molto divertente! E diversa dalle altre, non e la solita noia che si drogana, si suicidano (?)
Comunque, aggiorna presto! E fantastico! (:
Baci xx

25/03/13, ore 22:26

Ciaoooooo ;3
Ho letto tutti I capitoli in un fiato e devo dire che.li adoro!
Ahahahah il chubby bunny é stupendo! Sono morta dalle risate ahahah LOL
Comunque Niall e Sarah si conoscevano da tanto tempo e si piacevano (?)
E ora Hazza mi sembra un po' geloso per questa storia ahahah LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx

25/03/13, ore 21:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH soffoco, oddio Harry è geloso!? jkasdf adoro la tua storia!

Ehi la tua storia è molto carina ;) Si è aggiudicata un posto tra le mie storie seguite (?) LOL :D Mi piace molto.
Ora mi dileguo, ciaooo xx

25/03/13, ore 19:46

HARRY DIVENTA GELOSO DI NIALL, WOW, LA STORIA SI RISCALDA, OPPURE RIMANE ALLA SOLITA TEMPERATURA? PRENDILA COME UNA DOMANDA RETORICA, VOGLIO GODERMI LA SORPRESA E LA SUSPANCE DEL LEGGERE VOLTA A VOLTA (ANCHE SE IN REALTA' ODIO LEGGERE A SPIZZICHI E BOCCONI) COMUNQUE, GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO, SE NO A QUEST'ORA MI SAREII PERSA LA TUA FF, E NON ME LO SAREI MAI PERDONATO :) AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO

25/03/13, ore 19:37

vwasibcxasdfcnadnzcx  ti sto amando.
E' davvero fantastica perciò muovi il culetto e dammi qualcosa di figo da leggere al più presto! Come sono dolce :3
xxx

25/03/13, ore 19:12

Odddddio. Continua presto ti prego. È bellissimo questo capitolo. jdnfkvj harry è geloso jdnfjv. Continuaaa. Elle x

25/03/13, ore 18:59

indovina?? ti avevo detto che sarei passata più avanti ma la storia mi ha incuriosita così tanto che ieri sera sono rimasta a leggerla tutta fino a tardi *-* non ho recensito perchè ero stanchissima çç però mi sto rifacendo ora ahahahh <3
allooora.. è la tua prima storia come hai detto tu.. ma non sembra *-* scrivi benissimo :3 poi adoro la storia è simpatica ma seria al tempo stesso :3
uffff anche io voglio fare il Chubby Bunny :3 però mi strozzerei già al terzo marshmellow :') è la triste realtà :( ahahahahah
ora scappo ciao bellissima un bacio <3