Never felt like this before.
di Blake_

Dai dai pubblica il 5 ti preeeego! .?) SOno troppo curiosaa! :33
Sta storia è pazzesca,davvero! :O <3
E' bellissimaa :33

ODDIOOO AAHHAHAH ALI ADOROO! :')
SEI TROPPO FEYDWKSH A SCRIVEREE AHAHAH :')
SARAH E' UN GENIO,UN MITO,UNICA,DIABOLICA..Okay ho finito. :')

Ahahahahahaah la parte della prova dei costumi è forte! :')
Harry è irrimediabilmente efuyiwkdh :')

Ehii! Mi piace molto questa storia e il rapporto che si sta creando fra Harry e Sarah! Spero che nasca qualcosa, più avanti!
Anyway, complimenti, bella!
Un bacione, Ary

Hey!
Come vedi, sono passata.
Allllllora ...
Ho fatto bene a passare.
Questa FF mi piace veramente molto *------*
Moooltissimo!
Continua prestissimo!

Baci.

Chia;

NONO EWè TU CONTINUO NOW,ORA,IN QUESTO ISTANTE,IN QUESTO MOMENTO,IN THIS FUCKING MOMENT, CHIARO!? AHAHA SONO CUIOSA SORRY :'/
Sei bravissima,comunque,non ci sono errori ahah :')
Continuo a leggere,che sono trooooooooooppo curiosa. çwç <3 <3 <3

Ciaooo
Allora, come promesso sono qui a recensire!!
Il capitolo è stato magnifico, soprattutto la parte finale con le caramelle.
Mi è davvero venuta voglia di giocare al gioco che ha proposto Harry, ma non ho le caramelle -_-
COmunque, secondo me la tua scelta di non far partire da subito la loro storia mi piace, perchè comunque si sono appena conosciuti, è normale che debbano avere un po' più di tempo per conoscersi prima di cominciare a provare qualcosa di serio, quindi su questo mi trovi assolutamente d'accordo.
Per il resto, niente di che, la storia mi piace e sta tranquilla che continuerò a seguirla assiduamente!!
Spero di risentirti presto,
un bacio,
Ale

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
si prospetta molto interessante, la seguirò :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

ho letto tutti e tre i capitoli, scrivi benissimo!
Ma ora devi continuare per sapere la vendetta di Harry u.u
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
Ciau c: xx

Ahahahah povero Harry :'D con tutta la faccia sporca e la scritta "sono 1 coglione" sulla maglietta!! ahahah cmq scrivi davvero bene e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

Adoro come il loro rapporto sia diventato subito così confidenziale.
Mi piace mi piace mi piace.
Continua xX

Lo ammetto, ho riso tanto hahahhahahaha!! Sarah è stata un genio, e la scritta dietro la maglia di Harry "Sono 1 coglione", è stata la ciliegina sulla torta. Come si vendicherà Harry? Povero pensava di averla fatta cadere ai suoi pedi! Hahahha Bravaaaa

Adoro la tua fan fiction, continuerò a seguirla! La storia è bellissima e sto ancora ridendo lol. Ero indecisa se leggerla o no quando mi hai mandato il messaggio ma non mi sono affatto pentita della mia decisione. Per ricambiare ecco la mia fan fiction, spero ti piaccia, fammi sapere che ne pensi, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1611995&i=1

Ciao!!!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e anche se sto ancora ridendo per la storia della cicciona (Mi sa che soffro di ridarella ahahah) ora ho cominciato a ridere pure per la scritta sulla maglia di Harry, e quando inizio a ridere io... aiuuutoooo non mi ferma più nessuno!!
Una volta sono andata avanti per 15 minuti di fila ahahahah
ok, ora concentriamoci sul capitolo!!! Fin qui la storia mi piace, ovviamente immagino che nascerà qualcosa tra Harry e Sarah, e come ho già detto nella scorsa recensione non vdo l'ora che arrivi anche Louis, anche se un altro po' di tempo da soli a quei due glielo farei passre!!
Ah, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry per vendicarsi!! ahahahah rido al solo pensiero!!
ok, no, non devo ridere, non devo........ ........... ......... ok, ci sono, mi sono calmata!!
Ora ti saluto, altrimenti rischio di continuare con i miei scleri sulle risate, la cicciona e la scritta sulla maglia di Harry!!
Spero di risentirti presto!!
Un bacio,
Ale

Sarà anche la prima storia, ma promette bene :)
Per gli errori stai tranquilla: se ce ne sono pochi e non così gravi, non ci si fa nemmeno caso mentre si legge; è come se avessimo un correttore automatico in testa !
Continua così :)
Al prossimo capitolo.