A-N
di Chains_

30/12/13, ore 02:11

Beh, che dire.
Assolutamente fantastiglioso. (Fantastico+meraviglioso) ahahahaahah
Ovviamente, è tutto perfetto, e devo dire, che anche se odio la matematica con tutto il mio cuore, questa storia mi intriga parecchio.
Solo che è l'una e mezza quindi vado a dormire.
Dolce notte, ancora complimenti.
R xx ®

29/12/13, ore 16:16

mi piace tantissimo questa tua nuova storia,le tue storie sono sempre bellissime!!!!!!! <3 <3

29/12/13, ore 11:18

Ehi Giorgi,
Questa idea???
Da dove ti escono tutte idee meravigliose?? Haha.
Beh, mi piace un sacco.
Allin é così simpatica. Niall, invece, perfetto come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni,
Cris. x

28/12/13, ore 20:18

Complimenti un' altra fantastica storia!!! ;)... Anche se è solo il primo capitolo é veramente stupendo,  la trama poi è intrigante è fa crescere dentro una grande curiosità che ti porta a leggere con sempre più entusiasmo!!! Sei fantastica,  veramente!!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! ♥

28/12/13, ore 18:16

Ma no, Amore mio.
Mi piace davvero troppo l'idea di questa storia.. ma dai, non ci credo.
Nonostante io odi la matematica più di qualsiasi altra cosa, devo dire che l'idea dei nomi è semplicemente geniale.
N= {a, i, l, n}
A= {a, i, l,n}

“I nostri nomi!"
“Sì, sono composti dalle stesse lettere.”
“E se uno viene sottratto all'altro...”
“L'altro si annulla.”

..ma a cosa pensi quando scrivi? Vorrei avere la tua stessa immaginazione.
Davvero, per diventare brava come te dovrei come minimo drogarmi.
Congratulazioni per questa nuova storia, ti auguro tutto il successo meritato.
Bacioni, Anna

28/12/13, ore 09:06

Ed eccomi anche qua! Dopo aver pianto come una fontana per la fine di H2 eccomi qui a sorridere come mai per l'inizio di questa tua nuova storia! Devo dire che sono avvero felice di poterti seguire dall'inizio e cercherò in tutti i modi di recensire i capitoli.
Dopo aver letto il primo capitolo posso dire solo WOW! Anche questa volta mi hai veramente sorpreso, una storia completamente diversa da H2, ma con la stessa dolcezza della storia precedente. Con questo non voglio dire che sarà una storia banale anzi! Ma mi farà ricordare sempre di Harmy e Harry. Comunque già la adoro! Mi piace tutto, questo mistero che avvolge Allin e che Niall dovrà scoprire, mi piace già il rapporto appena nato tra i due. Sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli.
Un bacio
Loggina<3

27/12/13, ore 18:43

È la prima volta che leggo.una tua storia dall'inizio, infatti, stavo già per cliccare la freccia per passare al capitolo successivo lool è così strano xD
Comunque che dire, anche sw è solo il primo capitolo è molto bello, è intrigante soprattutto, la trama mo ha lasciata a bocca aperta per la curiosità, perciò arriverò dritta al punto: continua subito!!

26/12/13, ore 20:19

Eccomi:)
In questo capitolo vedo già i contorni della storia, storia con una trama nuova e ben delineata. Mi rispecchio parecchio in Allin nonostante, al contrario di lei, l'insiemistica non mi attragga:)
Beh, non so che altro dire, inserisco subito la tua storia fra le preferite/ricordate/seguite in modo da tenermi aggiornata.
Brava, Giorgi:)
Axx

26/12/13, ore 16:06

Eccomi ancora qua nn ti lascio stare più ormai amo le tue storie come ti ho già detto e continuerò a leggerle!!!
Questo capitolo è bellissimo sopratutto la parte in cui Niall e Allin fanno la sottrazione delle lettere!!!!
continua così e vai avanti a scrivere per favore *-*
Baci Lory♥♥

26/12/13, ore 12:54

hey, eccomi come promesso, per il momento la storia mi piace, bhe che dire?! Continua!
Horans_blue_eyes

26/12/13, ore 12:36

Ed eccomi tornata a recensire anche questa FF, che già dal primo capitolo mi piace un sacco.Non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo voglio vedere che succede da Allin e Niall. Complimenti.
Baci Jessy xx.

26/12/13, ore 10:23

ehiiii ti avevo detto che avrei continuato a seguirti e sono sicura che questa storia sarà perfetta come H2...del resto la scrivi tu! sono sicura che sarà altrettanto bella e non vedo l'ora che aggiorni perche sono davvero impaziente.
Da questa volta recensirò la tua storia dall'inizio e credo che non sarà assolutamente tempo perso, anzi.
Bhe, che altro dire...la storia per ora mi intriga molto e credo che ,come la storia di H2, sarà diversa da tutte le altre fanfiction. Se fai altre storie continuerò a seguirti perchè scrivi molto bene e riesci ad intrigare le persone. ora mi dileguo ci si rivede quando aggiorni...ciaoooooo

26/12/13, ore 00:11

Ma io lo sapevo che era stupendaaaa!e ora cominceró a recensire anche questa Giorgi!a me piace moltissimo come primo capitolo è davvero fantastico ti adorooooo!quando continui mi fai sapere?mi farebbe davvero piacere constatando che adoro le tue ff
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
By Michelamascihoran

26/12/13, ore 00:10

Dimmi la verità...ti piace la matematica?
No sai prima acca alla seconda ora gli insiemi che si annullano...Come fai ad avere delle idee così geniali? Hai qualche segreto? :)
Già amo questa storia:)
HolaOli

25/12/13, ore 23:14

Non riesco a spiegarmi ancora come fai ad avere tutte queste idee magnifiche. Seguirò con molto piacere questa tua FF perché amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; la seguirò fino alla fine proprio come "H2", ne sono certa.
Beh, scusa per l'orario, aggiorna presto <3
Strongstay