A-N
di Chains_

06/10/14, ore 20:40

ciaoooooooo.......... questo capitolo mi sta facendo diventare matta!!!!!!!!!!!!! XD
allin non può perdere la memoria, ( da quanto ho capito sarà momentanea... giusto??), per fortuna con lei c'è alex che gli fara ricordare tutto grazie alla voce del biondino e sono sicura che allin sentendola si ricordera tutto, ma se non succede spero nella bravura dei medici!!!! :P
mentre niall è riuscito ha trovare una pista e se contiunera sulla stessa strada trovara molto presto il suo grande amore,,!!!!!! chissa quanti ricordi avrà quando ritornera alla casetta nel parco ,e se non mi sbaglio allin li ha lasciato qualcosa,quindi niall si avvicinera ancora di più a lei!!!!!!!!!!!!!! :D
inoltre spero che gonzalo si inventi qualcosa , perchè non può far in modo che tacho trovi allin, adesso che c'è la probabilità di far riunire gli A-N!!!!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!! XD
e grazie per la motivazione per la perdita di memoria di allin!!!!!!!!!!!!!! :)

06/10/14, ore 18:00

Giorgina☆ U'r back, but i'm back too. A-N! !!!!! Non vedevo l'ora, e okay, ti maledicevo sempre per non aggiornare, mentalmente. E ora ci siamo riusciti.  Finalmente anche Liam entra in gioco, non aspettavo altro, fino ad ora il suo ruolo mi piace, e non vedo l'ora di leggere altro, non so cosa significhi il tuo "attenzione a liam", okay, sta nascondendo delle cose a Niall, ma io da lettrice non lo trovo pericoloso, speriamo bene. A me preoccupata sempre più Alex, però.  E l'investigatore, okay, il fatto di quello che scoprirà mi preoccupa, ma non può andare peggio di ora, no? Sono contenta di aver riletto qualcosa di tuo, e come al solito, tutti i miei più sinceri complimenti.  Sei troppo bravaaaaaaaaaaaa.  Ciao Giorgina☆☆

05/10/14, ore 19:41

Ciao...sono riuscita ora a recensire e scusami se ci sono degli errori o la troverai molto corta ma sto cercando di recensire dal telefono ed è parecchio complicato. Bhe, che dire...il capitolo è qualcosa di strepitoso, davvero: Liam, l'incontro, il fatto che spero che fra poco si riincontreranno, l'investigatore privato...è tutto perfetto, mi ha davvero dato i brividi e mi ha risollevato il morale, sperando che la storia presto prenda una piega piú rosea. Amo sempre di piú questa storia ed e' una delle cose piu' belle che mi sono rimaste, senza non saprei che fare, non varrebbe la pena rimanere su efp senza questa storia o tutte le tue storie. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.... Credo di aver detto tutto, ci sentiamo su whatsapp!

02/10/14, ore 16:31

Ohi.
Sono riuscita a recensire solo ora scusa haha
Oddio sono troppo felice che ora sia piu vicina a Niall, però quandi Niall saprà di Liam si incazzera secondo me...
Adoro Niall che la cerca nonostante tutto e Zayn che gli da una mano è troppo ahshdjs
Sono felice che tu sia tornata. Mi mancavi ❤

01/10/14, ore 18:31

Buonsalve Piccola Gio:)
Lo so, sono in un ritardo assurdo con la recensione. Ma questa settimana, lo sai -e se non lo sai te lo dico adesso-, é stata piuttosto impegnativa e difficile. Adesso però ho trovato cinque minuti di tempo e quiiindi
AMO QUESTO CAPITOLO! *-*
Sarebbe impossibile non farlo. Ceh non so neanche come dirlo.. É fantastico, okay? Okay. Amo tutto, dall'inizio alla fine. Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe incontrato per puro caso proprio uno dei migliori amici del ragazzo che ama? *-*
Amo il modo all'inizio incerto e poi sempre più sicuro con cui parla e racconta la sua storia a Liam e amo allo stesso modo, o forse di più, il modo in cui il ragazzo l'ascolta e si commuove pure. (Inutile dire che rileggendo quello che Allin ha raccontato a Liam ho rivissuto i capitoli passati, uno per uno.)
Amo la scena in cui Allin mostra il tatuaggio a Liam, davvero é forse una delle mie preferite. Ceh é come se, in un certo senso, si spogliasse della maschera creata con tanta fatica davanti a un ragazzo che vede in quel momento per la prima volta. Il che, secondo me, é molto importante perché rappresenta una specie di cambiamento in Allin, la quale fino a qualche capitolo prima, quasi si vergognava di guardarsi allo specchio e invece adesso, a distanza di un lavoro del tutto nuovo e una nuova vita che si sta costruendo piano piano, trova addirittura il coraggio e la forza di far vedere a quello che si può benissimo considerare uno sconosciuto -perché non é altro che questo per la ragazza- forse la cosa più intima che possiede.
Che altro dire? Ah si, adoro il punto in cui Liam abbraccia forte Allin tentando di darle forza nonostante in quel momento stia piangendo anche lui. La trovo una scena troppo bella. (Inutile dire che anche io avevo gli occhi un "tantino" lucidi).
Okay ho finito il commento e spero di aver detto tutto quello che volevo.

Adesso passiamo alle cose importanti -non che tutto quello qui copra scritto non lo sia, per carità-.
Ti avviso che sto per iniziare con le mie solite righe finali di ogni recensione ("Spazio aiutiamo l'autostima di Gio" in H2) ;)

Sappi che questo capito é fantastico (giusto per chi non l'avesse capito) e che non mi interessa quello che pensi tu o quello che pensano gli altri, ma resterà un capitolo fantastico, proprio come tutto quello che viene scritto dalle mani dell' Autrice (A maiuscola e niente virgolette) quale sei. Sì perché sei proprio un'Autrice e non mi contraddire u.u Amo ciò che scrivi e, stando alle recensioni, non sono l'unica, anzi. Dovresti solo cercare di farlo anche tu. Non dico di amare ogni singola parola, ma semplicemente trovare carino o, ancora meglio, bello -entrambi aggettivi che non esprimono per niente quanto siano fantastici i tuoi scritti- quello che scrivi. So che è difficile, ma ogni mia recensione ti aiuterà ad apprezzare almeno un minimo ogni capitolo, almeno spero..

Spero di averti strappato un sorriso con questa recensione..
Un beso :*

Adri

P.s.: always remember that you are my special person <3

30/09/14, ore 06:56

Ehila bel nome chans davvero, comunque sono molto do fretta quindi non fare una gran recensione ma ehi, sempre meglio di niente ahah
Allin ha incontrato Liam D: oddio c'è speranzaa *-*
Alex è un cucciolo di amico aw
Zayn anche aw
Sono felice che Niall non sia più un pappamolle disperato ahahahah
Comunque per la tua pausa stai tranquilla ti capisco perfettamente. .
E si devo dire che scrivi 100 volte meglio, praticamente scrivi da dio ahah
Ora però devo proprio andare baci. Xx Homa.

28/09/14, ore 21:23

Mio Dio, non immagini quanto sia felice che tu sia tornata, i tuoi capitoli mi sono mancati così tanto!
Ho smesso di seguire parecchie fan fiction perché il tempo a mia disposizione da dedicare a questo sito è davvero pochissimo, ma non potrei mai rinunciare a questa! Amo Niall e Allin, mi rendono felice e ne ho bisogno davvero.
Ultimamente sono un po' giù perché ho combinato un casino e ho chiuso con il mio ex ragazzo, ma questo sito mi fa sempre bene.❤️
Comunque non mi va di annoiarti con i miei problemi personali, quindi parlo del capitolo.
Okay, me ne sono innamorata. Mi sto ancora chiedendo come tu faccia a scrivere così, ma mi sono arresa, sarà una magia, bo. Questo capitolo è assolutamente perfetto, ti giuro che ho letto davvero pochi capitoli belli come questo ed è così dolce il modo con cui scrivi e mi rispecchia anche così tanto.
Bene, devo dire una cosa, non posso più trattenermi, mi dispiace. Liam... Cazzo... È... Meraviglioso!!!!!! Sto impazzendo, ti giuro. Quel ragazzo è così dolce, premuroso e fino alla fine so che si innamorerà di Allin e quei due combineranno qualcosa 😏 -o almeno lo spero, dato che adoro le fan fiction intriganti-
Beh, direi che ho scritto fin troppo, quindi mi dileguo e ti lascio un bacionee
Aggiorna presto,
Strongstay xx

28/09/14, ore 17:50

E alla fine, se proprio vuoi saperlo, ero un bel po' delusa dal fatto che non aggiornassi da parecchio tempo, ma leggere questo capitolo mi ha fatto dimenticare praticamente tutto e farmi capire che io AMO davvero questa storia e dovessi aspettare 100 anni per il prossimo capitolo, non smetterei mai e poi mai di leggerla e sognare, perchè sì, questa storia mi fa sognare in un modo...incredibile, sul serio.
xxAury
p.s considerami la tua più grande ammiratrice eh

27/09/14, ore 18:05

*-* mi piace l'apparizione dell'angelo Liam James Payne, nel momento più buio compare lui*-* per rendere perfetta la scena ci mancava solo che dicessi che risplendeva di luce e c' era tipo un coretto di angeli
Comunque awwww Zayn caro piccolo dolce sognatore mi rende tutta awwwww (ok non sto bene ma Zayn è Zayn)
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di continuare
un bacio Alessia

26/09/14, ore 23:08

Okay, come sai avevo già lacrimato a inizio capitolo ma poi basta.. cavolo io non ce la faccio Gio, fai passare questo anno in fretta così quei due si ritrovano. NE HO BISOGNO PIU' DI LORO!
*si sotterra*

Bellissimo capitolo come sempre!
Alliexx

p.s: scusa per la corta recensione

26/09/14, ore 22:13

Giorgiaaaa!! Che bello ritrovati con un nuovo capitolo!! Ho cambiato nick, quindi probabilmente non mi riconosci, ma ero exep... Comunque, sono felicissima di sapere che hai superato il tuo blocco e che sei tornata con un sacco di nuove idee da quello che mi è sembrato di capire e sono ancora più contenta di sapere che adesso sarò un capitolo nuovo ogni dieci giorni 😁 Passando al capitolo... Liam era veramente l'ultima persona che mi sarei aspettata di veder comparire in scena. La sua parte è stata di una dolcezza unica, ma a parte quello la scena mi ha colpita anche per la debolezza di Allin. È una ragazza sfinita, che cerca di essere forte ma che in realtà ha un sacco di paure che quasi "le tolgono le energie", non riesco a spiegarmi. Si vede che sta male perché non riesce a nasconderlo e persino un estraneo se ne accorge. Questa cosa dell'investigatore privato mi inquieta un po', soprattutto perché salteranno fuori dettagli inediti e che nessuno sa... Poi hai detto che Liam è un personaggio da tenere d'occhio e quindi sto cercando di immaginarmi le sue prossime mosse... Quasi sicuramente sarà l'intermediario tra Allin e Niall e permetterà loro di incontrarsi "casualmente", ma sinceramente credo che per vedere Niall e Allin rincontrarsi dovremmo aspettare ancora un bel po', quindi mi immagino che ci saranno altre occasioni per Liam, magari qualcosa che abbia a che fare con le indagini del detective, idk In ogni caso spero che presto Allin smetta di fare la spogliarellista, perché è un ruolo che proprio non mi piace 🙈 Mi è anche venuto un dubbio: e se Niall dovesse sentirsi "tradito" da Allin per il lavoro che fa e decidesse di non avere più niente a che fare con lei? Giuro che ci resterei troppo male, ma se da una parte credo che Niall la ami troppo per farle una cosa del genere, dall'altra non mi sembra che sia un'ipotesi da escludere a priori. Vedremo. Ci sentiamo al prossimo capitolo, tra dieci giorni quindi 🙌 Stammi bene, ciao :)

25/09/14, ore 00:34

Ciao, scusa se ti è spuntata la recensione nel capitolo uno, ma il pc, non mi funzionava bene. Comunque il capitolo è fantastico e spero che continui presto, perché ti dico fin da adesso che sono molto impaziente.
Poi questa storia è davvero bella!!! Sei bravissima a scrivere e devo dirti la verità quando vedo per esempio che hai 27 recensioni, rimango scioccata, perché se io scrivessi un capitolo astento ne avrei una.
Quindi continua così, che vai benissimo.
Ora vado, un bacio a presto e grazie per avermi spiegato un po' che tu rispondi alle recensioni quando hai aggiornato così da avvisarci.

23/09/14, ore 18:53

Sono felice che tu sia finalmente tornata ad aggiornare regalandoci questo splendido capitolo ricco di emozioni e novità sconvolgenti. Il colpo di scena ci voleva e tu lo hai saputo creare ad effetto, infatti non mi aspettavo che Allin incontrasse Liam e invece bang eccolo che appare con il suo essere la persona migliore di questo mondo in grado di capirti e tirarti su di morale con uno sguardo. Inoltre siesta finalmente delineando il Niall combattivo che volevo vedere da un paio di capitoli. Il tuo nuovo stile di scrittura mi piace molto perché è come se crescesse con te e ti rispecchiasse. Adesso mi dileguo attendendo con ansia questi 10 giorni per vedere gli sviluppi e soprattutto conoscere i segreti che il detective porterà alla luce. Alla prossima 😘❤

22/09/14, ore 21:24

Oddio questo capitolo è bellissimo,adoro la parte di Liam e Allin,anche se io fossi stata Allin mi sarei fatta potare subito da Niall,ti mando un bacio e ti dico che ne è valsa la pena di aspettare così tanto per un capitolo del genere :-):-):-) ;)

22/09/14, ore 17:27

Ne è veramente valsa la pena di aspettare questi mesi. Mi piace il tuo nuovo stile ed il capitolo è, come sempre, a dir poco stupendo
Speriamo che questi 10 giorni passino in fretta perché non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
xx AryAry