A-N
di Chains_

22/09/14, ore 16:19

Oddio, ma hai aggiornato!! ^_^
Sai, era da tanto tempo che aspettavo che tu aggiornassi questo capolavoro. Tenevo d'occhio la tua storia ogni giorno, credimi! Adoro A-N.
E oggi ero su EFP, decisa su cosa fare, così ho guardato per curiosità e.. appena ho visto che hai aggiornato sono subito corsa a recensire!!
Ebbene, adoro questo capitolo. Non immaginavo proprio che Allin incontrasse Liam!
Ma devono fare qualcosa, voglio che Niall e Allin si incontrino di nuovo! :)
Ok, ora me ne vado.
Baci, tanya xx

22/09/14, ore 14:17

ciaooooooooooo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
questo capitolo è stupendo , non ci credo che allin abbia incontrato liam, ma almeno lui adesso sa che l'amata di niall tornera presto fra le sue braccia e non vedo l'ora che succeda. mentre niall attraverso un 'investigatore cerca di trovare informazioni su di lei e devo dire che ho paura su cosa scoprira.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!! XD

21/09/14, ore 22:27

Bellissimo! Non so veramente come recensire, ti posso dire solo che io non avrei mai pensato a far incontrare uno dei ragazzi con Allin, quindi è stata una vera sorpresa...e le sorprese sono sempre ben accette!
La cosa che mi preoccupa di più è come la prenderà Niall quando saprà che Allin è una prostituta?
Ma a parte questo rimango qui in attesa di qualche tua sorpresa <3
Jessie ;)

21/09/14, ore 22:11

😄😄Eccoti Finalmente Ti Stavo Aspettando 💕💕 Partiamo Da Questo Hai Passato Una Bella Estate? Lo Spero Tanto 💕💕😄😄 Ritornando Al Capitolo Sempre Meraviglioso e Tutto Grazie A Te Che Tramite Questa Storia Mi Fai Credere E Amare e Sapere Che Tutto È Possibile 💕 E Ki Poteva Essere Se Non Liam-Cucciolo-Payne La Fatidica Persona😊😆💕 Non Potevi Scegliere Persona Più Adatta 💕💕 La Piccola Gitana Quando Lo Vede Rimane Di Sasso Ed E Anche Normale Sapere Che Payne Amico Del Suo Grande Amore Stia Parlando Proprio Con Lei Dei Suoi Problemi Per Poi Aiutarla So Che Lo Farà Ne Sono Certa 💕😍😙Ahhh I Casi Della Vita 💕💕 Tra Tutte Le Novità Ovvero L'Investigatore Ingaggiato Da Malik e Horan, Il Conforto Con Liam E Soprattutto Il Superamento Del Corso Di Fotografia Che Come Ha Detto Lei "Prima d'Incontrarlo Dovrà Essere Migliore Per Lui" 💕💕😄😄Spero Solo Che Al Più Presto Lasci Il Magic Perché Non È Adatto A Lei No No E NO 💕💕 Aspetto Ankora Il Fatidico Incontro "Nilli" Hahahahah Troverò Quakosa Di Migliore Promesso 💕💕 Ti Aspetto Al Prossimo Capitolo Much Love Carla Ti vuole bene 💕💕😙😙😄😄💜💜

21/09/14, ore 21:11

Ciaooo Giorgiaaa!!!
Pensa che ero passata proprio oggi pomeriggio sul tuo account per vedere che fine avessi fatto! Avevo quasi perso le speranze ma poi ho visto la tua storia in cima alla lista delle storie seguite e ho quasi urlato!! Mi sono subito fiondata a leggere ed eccomi qui.
Tornando al capitolo ci avevo azzeccato sul fatto che il ragazzo misterioso fosse uno dei one direction ma io mi aspettavo Louis!
Spero che aggiornerai presto perché io voglio vedere cosa scopre il detective e voglio sapere come sarà l‘incontro tra Niall e Allin!
Mo vado a guardare xfactor che ho voglia di prendere a male parole Simon Cowell!
Xx
Elena

21/09/14, ore 19:22

Evviva stai continuando la storia!!!!
sono feliccissimissimissima infatti quando ho visto il nome della storia, mi sono messa a saltare!!!
Si sono pazza!!
il capitoloè stupendo poi la parte tra Allin e Liam è bellissima, spero solo che Niall e Allin si incontrino presto e facciano in un certo senso pace (?!) comunque mi è mancata davvero tanto questa storia, quindi vedi di aggiornare presto, e credo che altre persone come me non vedono l'ora che aggiorni, ti volevo dire che per me va bene ogni dieci giorni. Ma ti vorrei dare anche un consiglio, potresti mettere metà capitolo agni 5 giorni, così si aspetta anche un po' di meno, visto che io sono molto ansiosa.
ok, ora vado, un bacio a presto.
ti dispiace se faccio le recensioni colorate?

03/09/14, ore 02:51

E finalmente eccomi a recensire!! Finalmente ho trovato del tempo per leggere il capitolo! E niente, è fantastico. Mi dispiace molto per Allin, che poverina sta vivendo tutto questo.
Spero che Niall la trovi al più presto, ma spero che non la rincontri al Magic ahaha.
Comunque il ragazzo "misterioso" di sicuro non è Niall.
Non so dirti chi potrebbe essere, perchè non ne ho idea.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. E chissà cosa succederà...e.e
Niente al prossimo capitolo Giorgia!
Ciaooo

29/08/14, ore 22:18

Si ok lo ammetto, sono in ritardo per recensire.
Il capitolo è scritto molto bene, mi piace molto.
Sono molto curiosa di sapere chi sarà la persona nel finale, quindi aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Carly :) xx
(Scusa per il ritardo)

23/08/14, ore 21:13

Sono rimasta impressionata dalla descrizione delle emozioni sia provate da Niall che da Allin, quindi complimenti!
L'ho trovato un capitolo abbastanza forte (mi sembra che Allin si stia facendo del male da sola) e per questo suppongo sia stato difficile da scrivere.
Spero non rimarrà in sospeso per molto tempo...
Al prossimo capitolo
Un bacio
Jessie ;)

22/08/14, ore 18:38

Questo capitolo è bellissimo! Ci ho messo un po' per leggerlo perchè ho dovuto aspettare di essere da sola perchè mi sentivo un po' in imbarazzo a leggere certe cose con mio padre, mia madre o mio fratello in casa ma alla fine ce l'ho fatta e lo trovo assolutamente bellissimo!
Sono rimasta sorpresa dal fatto che Scarlett abbia un figlio e la cosa mi ha fatto riflettere...
Secondo me il tipo alla fine del capitolo è o uno dei 1D, ma non Niall.
Vorrei sapere se ci ho azzeccato il più presto possibile quindi aggiorna entro il 31 che poi me ne vado un mese a Dublino e passerò tutto il tempo a pensare "ma chi sarà il tipo che si siede di fianco ad Allin?".
Adesso scappo
xx
elena

19/08/14, ore 12:16

Aggiorna ti prego è stupenda❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/08/14, ore 20:23

Scusa per il ritardo ma tra le vacanze e il capitolo nuovo di Rebel che non convince non ho avuto molto tempo per dedicarmi alle mie storie preferite. Comunque ora sono qui per dirti la mia: in generale il capitolo mi piace e la parte che tanto ti preoccupava non è scritta sfociando nel volgare, anzi é molto realistica ma restando nei limiti della decenza. L'unica cosa che di questo capitolo non mi ha colpito molto è la debolezza dei due protagonisti,infatti li vorrei un po' più forti e combattenti, per il resto è adorabile come te. Alla prossima e aspetto un tuo giudizio per Rebel <3

14/08/14, ore 17:16

Ciao! Oggi sarò breve, semplicemente perché non ho nulla da dire. Mi sono immedesimata troppo nei personaggi, è stata una sofferenza leggere tutto questo capitolo, tanto che ho letto una prima metà un giorno e la seconda metà qualche giorno dopo, perchè ti giuro, che sono stata male a leggere quelle cose. La parte di Niall... E poi la parte di Allin... Mi è piaciuto come hai scritto la parte di Allin e il suo cliente, posso immaginare che non sia stato facile proporre quel contenuto e adattarlo al rating arancione, ma secondo me tu sei riuscita molto bene nell'intento. Questa recensione è tutta un casino ahahah! È che sono ancora sottosopra, troppi feels ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e scusa se la mia recensione questa volta non è stata così gratificante come le altre, ma ti giuro che il capitolo è stato fantastico.

13/08/14, ore 15:03

Allora, ciao mi presento, mi chiamo Laura e credo che la tua storia sia BELLISSIMA UNA DELLE MIE PREFERITE. Ho scoperto da poco l'esistenza della tue storia, e ci ho messo tre giorni per arrivare fino a qua.
La tua storia è davvero bella, mi piace come racconti i particolari, anche quelli delle persone, mi piace come scrivi, ma soprattutto adoro i capitoli lunghissimi, quelli che vorresti non si interrompessero mai, così da poter leggere tutta la storia. Parlando del capitolo, ti posso assicurare ch'è bellissimo, davvero bello, anche se spero che Allin vada via da quel posto al più presto, poi secondo me quella voce, dovrebbe essere quella di Niall. Spero anche che Niall e Allin si rimettono insieme al più presto, perché nn posso vederli più soffrire, soprattutto a Niall, che non sa se gli avevan p mentito o no. Potresti farmi un piacere, siccome io per trovere una storia, ci metto anni oppure non la trovo, mi potresti dirmi quando aggiorni?? Se per te è un disturbo, non fa niente cercherò un'altra. Soluzione basta che me lo dici. Ora vado, un bacio, a presto.

13/08/14, ore 14:56

Capitolo fantastico come sempre, la parte di Niall mi ha distrutta!
Zayn però è stato dolcissimo con lui*-*
Penso sia lui che si è seduto accanto ad Allin, o perlomeno qualcuno di molto vicino a Niall. Dai, diciamo che soprattutto lo spero. Anche se ho paura che chiunque sia non la riconosca.
Già non vedo l'ora che aggiorni*-*
Oli