A-N
di Chains_

02/03/14, ore 09:24

OMG questo capitolo è bellissimo, Niall che fa il provino e incontra i ragazzi... Stupendo davvero *_* Non posso scrivere molto perché sto recensendo dal cellulare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ma Allin dov'è ?? Al prossimo capitolo baci Fra xD

01/03/14, ore 21:29

Hey gió ❤
Questo capitolo é un po triste ma mi é piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani :)
Comunque continua così perchè questa FF é davvero molto bella! ❤❤❤❤
Gio xx

01/03/14, ore 21:14

Ok, mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiornerai sono impaziente , non vedo l'ora di leggere il capito , alla prossima! Xx

01/03/14, ore 17:38

Ciao Giorgi!
Sono riuscita a passare finalmente, anche se con una settimana di ritardo XD
Comunque... Con quale coraggio dici che questo capitolo fa schifo, come?!
è un capitolo semplicemente stupendo, meraviglioso, sensazionale e non so quanti altri aggettivi aggiungere per esprimere la bellezza di questo capitolo.
Mi sembra inutile dire che è scritto benissimo, non ci sono errori e la lettura è fluida.
Le descrizioni sono a dir poco stupende, hai espresso bene tutte le emozioni dei personaggi, mi sono riuscita ad impersonare perfettamente in tutti, è stato magnifico!
La parte finale del capitolo è quella che mi è piaciuta di più.
Quando chiamano tutti i ragazzi per formare il gruppo è stato sensazionale, davvero stupendo.
Per la domanda che hai fatto su Gonzalo...
No, io sono convinta che voleva dirle tutt'altro e credo di aver capito anche cosa. Però non ne sono certa, per cui aspetterò conferme nei prossimi capitoli.
Adesso vado, credo di averti già annoiata abbastanza per oggi.
A domani, ciao Giorgi!
Miky

01/03/14, ore 17:30

Allora ... mi scuso immensamente per il ritardo.
Volevo solo dirti che ho pianto come una fontana.
Questo capitolo e questa storia sono troppo per me!
Amo il modo in cui scrivi, capito?
E questo capitolo non è per niente banale, pietoso o brutto.
Anzi ...

27/02/14, ore 20:09

IO TI AMO!!!! ODDIOOOOO okk allora fermi tutti...ALLIN CJE FINE HA FATTO?? Certo avrei preferito che facessi anche un pov di ally ma va bene anche così! Allora i one direction finalmente si incontrano e fanno amicizia ù.ù yeee che bellooo hahaah ok sto impazzendo shii io vado ciaoo aggiorna presto e ps brava sei una bravissima scrittrice 😚

26/02/14, ore 17:08

Oddio.. Niall che va al provino!! Mi sono commossa, davvero. Mi è tornato in mente quell'irlandese spensierato che si presentò ai provini di X Factor... ancora non sapeva che sarebbe diventato famosissimo.. :') ma ora parliamo del capitolo! Mi piace davvero tanto. Sembra proprio che tu abbia descritto fedelmente i sentimenti dei ragazzi ai provini! Mi piace molto il capitolo... ma quando torna Allin? Mi manca.. e chissà quando Niall capirà che non è stata colpa di Allin... Vabbè, ora torno a studiare. Un bacio, ciao! ^_^

25/02/14, ore 21:35

Ciao, scusa se sono di poche parole ma sto passando un periodo difficile comunque il capitolo è stupendo, sono contenta che Niall sia andato a fare il provino indipendentemente da il suo umore e c'è la fatta!
Complimenti. Spero continui presto.
 Baci Jessy xx.

25/02/14, ore 17:54

Ehi, allora, questo capitolo di A-N, come già sai, mi è piaciuto, ovviamente, il che è un dato di fatto inutile da ripetere, perchè lo sai che mi piace sempre ciò che scrivi.
l'altro dato di fatto, che invece ci tengo a ripetere per ricordarlo alla tua autostima, è che è scritto bene, nessuna inesattezza, la forma, i tempi, la grammatica, è corretta, le parole, non sono una cozzagli di parole messe insieme senza un senso, sono gruppi di parole che accordano armoniosamente tra loro.
Gioca un bel ruolo la tua capacità di scrittura. Sei talentuosa.
Eppure, come sai, ho letto tuoi capitoli migliori, questo perchè: secondo me, ed io conto poco, in questo capitolo non c'è nessuno di quei fatti da 'WOW', niente che non si fosse già compreso, e forse perchè il bello della storia deve ancora venire.
motivo per cui, non buttarti giù se sono stata cattiva questa settimana, continua a dare il meglio di te.
ps
aspetto domenica con ansia.

25/02/14, ore 16:26

Non puoi minimamente immaginare quante lacrime mi hai fatto versare! Essendo una directioner il 23 Luglio 2010 è una data importantissima, che mi ha cambiato la vita e leggere, ma soprattutto rivivere quelle emozioni grazie a te è stato assolutamente incredibile, indescrivibile. Questo è uno dei capitoli che mi stanno più a cuore ovviamente e lo trovo a dir poco sensazionale, più che corretto grammaticalmente, ma soprattutto, come ti ho ripetuto varie volte, amo il tuo modo di scrivere perché mi trasmetti tutte quelle emozioni che i personaggi vivono. Anche la parte di Allin non è da meno e apprezzo in modo indescrivibile il fatto che tu descriva Niall come un ragazzo timido, ma allo stesso tempo forte; solo il fatto che non si sia arreso con Allin e che abbia partecipato ai provini non è una cosa da tutti.
Inoltre, ci tenevo a dirti che la barra musicale è fantastica! Poi quando ho sentito more than this le lacrime si sono fatte sentire, quanto mi mancava quella canzone!
Beh, complimenti vivissimi per questo capitolo eccezionale e aggiorna presto! <3
Con affetto,
Strongstay

25/02/14, ore 16:11

Ciao!! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari... Che dire?! Sono soddisfatto di questa storia e di questo capitolo e leggo sempre con piacere, era questa la reazione che mi aspettavo da Niall cioè lo volevo più combattivo e pronto a mettersi in gioco.. Inutile dire che la parte di X-Factor mi ha commossa tantissimo, è passato cosi tanto tempo e loro sono cresciuti, comunque complimenti davvero. Ci becchiamo al prossimo capitolo. <3

25/02/14, ore 15:50

Scusa per l'enorme ritardo però avevo un esame e sono state tre settimane di studio matto e disperatissimo... Comunque il capitolo è stato abbastanza intenso, avrei voluto prendere a schiaffi Gonzalo, mi è dispiaciuto molto per Niall però mi sarei aspettata una reazione diversa e più agguerrita... Per il resto tutto perfetto, l'unica cosa che vorrei consigliarti è che certi dettagli potresti ometterli perchè appesantiscono un po' la narrazione. <3

24/02/14, ore 21:44

letto il capitolo come promesso! mi sembra di essere tornata indietro nel tempo. non pensare che faccia schifo perchè è bellissimo come ogni capitolo da te scritto. mi piace il fatto che niall non voglia demordere e che stia iniziando a capire che dietro alla scomparsa di Allin ci sia il padre.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. continua così xx

24/02/14, ore 21:21

ciaoooooooooo il capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! niall mi fa tenerezza  è troppo dolce......il capitolo oltre ad essere stupendo è anche divertente sopratutto nella parte dove entra lou, cmq mi è piacuta la tua idea di inserire nella storia delle parti vere xchè hai dato credibilita e inoltre mi hai fatto piacere rillegere della loro formazione!!!!!!!!!!!! continua cosi sei BRAVISSIMAAAAAAA E spero ke vincerai per quel concorso xchè sei bravissima e perchè il tuo modo di scrivere è stupendooooo!!! continua presto ciaooooo!!!! ;)

24/02/14, ore 21:18

Finalmente Nialler ti sei svegliato e dire che è Zayn il dormiglione ahahahahahah;)
Vai così Niall finalmente x-factor e il resto delle mie ragioni di vita si sono conosciuti, aspettavo questo momento con ansia in questa ff!!!Bravissima, capitolo stupendo.
un bacione Alessia