A-N
di Chains_

02/11/14, ore 11:43

dio non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo <3 e lo adoro !!!! mi piace molto il fatto che hai coinvolto tutti i ragazzi nella trama della storia e che non siano solo di "passaggio" in qualche capitolo :) ti capisco per la scuola io sto sclerando :P spero che riuscirai a liberarti dalle interrogazioni e quindi aggiornare velocemente <3 un bacio toffola97

26/10/14, ore 00:15

oddio guarda anche se è tardissimo questo apitolo l'ho letto tutto d'un fiato perchè veramente mi lasci sempre col fiato sospeso ad ogni frase
Cavolo sei troppo brava con le descrizioni ogni volta che c'è una parte cruenta rabbrividisco
un bacio Alessia

19/10/14, ore 20:33

Come promesso eccomi qui, sono decisamente di fretta ma una cosa te la devo dire: TI ODIOOO!! come hai potuto farle perdere la memoriaa?!?! Io non penso che Alex le dirà qualcosa..
Ma c'è Liam quindi nulla è perduto ahah
Passando al parco, mhm non ricordo cosa aveva lasciato no ahah la mia memoria lascia a desiderare eggia.
Comunque capitolo meraviglioso quindi aggiorna in fretta e se puoi aggiornami, baci. Homa. Xx

19/10/14, ore 18:32

Allora, devo scrivere in modo veloce.
Adoro i pezzi di diario all'inizio e alla fine del capitolo come sempre.
Non ho capito la parte dell'ospedale sinceramente. ero tipo: " Mi sono persa qualcosa?" però sono curiosissima!

Bel capitolo comunque!
Brava Gio. :)
A.

18/10/14, ore 17:43

AMor mio eccomi
sono riuscita finalmente a leggere e non potevo non recensire!
Sono felice dello sviluppo della storia mi piace molto, solo non ho capito questa frase Quindi sì, per Allin Niall non è mai esistito,
Comunque aspetto con ansia lo spoiler e ci vediamo <3

11/10/14, ore 19:26

Geniale la trovata dell'amnesia dissociativa e secondo me Alex tenterà di farle ricordare Niall in maniera graduale magari con un colpo di scena, come ad esempio chiedere aiuto a Liam.... Gonzalo mi ha commosso e mi è dispiaciuto vederlo impotente, mentre Tacho lo vorrei volentieri ammazzare 😆 Detto questo trovo che i capitoli migliorino di volta n volta, proprio cime il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi che ti permettono di entrare nella storia e vivere le loro emozioni... adoro questo irlandese combattivo e fiducioso per il futuro. Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione, un bacio.

11/10/14, ore 00:33

Questo capitolo l'ho letto tipo una settimana fa, ma non avevo l'illuminazione per una bella recensione, anche perché ho iniziato a seguire American Horror Story.
E tanto per cambiare con la scuola non sto tanto messa bene (e lo sai) quindi scusami tantissimo:(
Comunque il capitolo per ricordarmi qualcosa, l'ho dovuto rileggere, ma non mi ha dato affatto fastidio, anzi mi sono sorpresa come quando l'ho letto la prima.
Possiamo quindi a dedurre che questo capitolo è un dialogo tra Liam e Allin, perché si basa nella maggior parte su quello che si sono detti.
Sappiamo tutti che Liam è un dolcetto ricoperto di panna e fragole (?), quindi mi sono sciolta :3
Mi dispiace, ovviamente, per Niall. Povero un ragazzo così dolce che ha perso la voglia di vivere. Ma poi la recupera, evviva il nostro angelo!
Riguardo al tatuaggio, ci sono rimasta un po' sbalordita, non sapevo si potesse fare un tatuaggio nelle labbra. Ma Allin ha un suo modo per tutto.
Mi scuso di nuovo per il ritardo della recensione, come ho detto prima non trovo mai il tempo per fare qualcosa (tranne che per la ginnastica).
Quindi ora vado a leggere il capitolo seguente, e ti recensisco quando posso, poi vedo se domani (sicuramente si) trovo del tempo libero.

By:*

08/10/14, ore 22:48

💜Anche Da Londra Mi Faccio Sentire Contenta?Tra Poko Torno a Kasa E Non Voglio Uffa Qui È Troppo Bello 😄 Ho perfino Fatto Una Foto Con Loro Al Madame Tusseauds 😄💜 Che Gnocchiiii Como Siempre😇😙 Come Non Potevo Recensire? Sempre X Te 💜😙 Partiamo Dal Fatto Che Il Capitolo È Meraviglioso E Questo Va Soprattutto A Te ☺💜 Ritornando A Ciò Chi È Qst Nuova Fiamma Dell'Irlandese? Avrei Una Mezza Idea Ma Non So Bhooo Per Me Esiste Solo Allin 😙😇 💜 E La Momentanea Perdita Di Memoria Della Bellissima Gitana? Mamma Mia Ci Saranno Delle Belle E Anke Guai Sperando Di No 😲😧 La Verità? Sono Un Pò Preokkupata X Questa Situazione 💜 Ma Vabbene 💜😙 Ma Questo Nacho Non Vuole Proprio Arrendersi Eh Lo Odioooo Quanto Gonzalo 💜Niall Finalmente Ritornerà A casa innanzitutto X Trovare Qualcosa Su Allin 💜💜 Le Ricerche Continuano Dando Sempre Più Speranza Allo Stupendo Biondo😍💕💜 Ma Mi Fa Rabbia Il Fatto Che Sì Trovino Nella Stessa Città Sotto Lo Stesso Cielo E Loro Non Lo Sanno Tranne Uno "Payno" 😇😆💜Fai Qualkosa Di Buono 💜😙😄 Ti Saluto E Ti aspetto per il prossimo capitolo 💕💜😙Continua sempre così Per Adesso un bacio Da Londra Much Love Carla 💜💕😙

08/10/14, ore 16:11

No. Tu non puoi farmi questo. No. Non puo' averlo dimenticato...io....no. Il capitolo e' qualcosa di speciale, come al solito. Ma questa volya sono riuscita anche a gustarmelo dal telefono (cosa non molto facile:leggere i tuoi capitoli dal telefono e' una tortura perche' la riga va oltre il margine dello schermo.) Ho seriamente paura per quello che puó fare Tacho dopo aver ricevuto quell'informazione. Non vedo l'ora che passino queste due settimane:ora che hai ricominciato a scrivere e aggiornare non riesco ad aspettare. Credo di aver detto tutto. Ci sentiamo!

08/10/14, ore 14:23

Ma ciao! Due giorni fa ho visto un film in cui una perdeva la memoria perchè era finita in mare ma poi la memoria le è. Tornata... speriamo che succeda così anche ad Allon..
secondo me i medici diranno ad Alex di aspettare che la memoria di Allin torni da sé. Tacho lo odio sempre di più e non mi ricordo se Allin aveva lasciato una traccia o meno, ma dal momento che ce lo chiedi suppongo che un segno del suo passaggoo ci sia, anche se non ricordo cosa fosse di preciso.
aspetto con ansia l'aggiornamento.
Xx
Elena

07/10/14, ore 19:11

ooooookkkkkk calma gente ...... tu. non. puoi. farmi. questo. daiiiii adesso che mancava poco poco questa mi perde la memoria ???!! e no bella mia non si fa così !!!! hhahahahahhaah non vedo l'ora che si ri incontrinooooo!!!!! giuro che a ogni fine capitolo parte lo *sclero time* hahahahaha al prossimo capitolo un bacio toffola97

07/10/14, ore 17:39

Ciao!!
Ho visto che hai aggiornato, e sono subito corsa a leggere questo capitolo.
Cioè, è stupendo!! Scrivi benissimo.
Ho già detto che amo questa storia? Beh, in ogni caso, lo dico di nuovo. Mi piace sia come contenuto, sia com'è scritta. E' stupenda.
Beh, io come al solito spero che Niall e Allin si incontrino, ma... adesso è tutto più difficile, cavolo!
Che dire.. incrociamo le dita.
Baci xx

06/10/14, ore 22:29

Questo capitolo mi a sconvolta,non è giusto povera Allin proprio ora doveva perdere la memoria,aspetto con a sia il nuovo capitolo <3 :)

06/10/14, ore 20:47

No aspetta, tu vuoi davvero dirmi che "Niall..." "Chi?" le hai scritte sul serio?? ti prego, dimmi di no, sto solo cercando di convincermi che non è successo davvero ma è inutile.
Questo è un chiaro esempio di trama adolescenziale, perché sì, non lo dimenticherò facilmente.
Bene, ora vado cara, come sempre il capitolo è stupendo maso che ora penserai che sono una rompipalle ripetitiva, mail fatto è che io amo davvero questa storia e non smetterò mai di dirtelo, okay?okay.
ora ti saluto davvero haha, alla prossima

p.s sappi che se questa cosa dell'amnesia non si sistemerà...io verrò a cercarti *musichetta inquietante mode on*lol, ok no basta
pps(?) ricordati che sono sempre Directioner4evah ma ho cambiato nome ciauuuus xx
xxAury

06/10/14, ore 20:45

Ciao! 👋
Cme va?
Parto col dire che il capitolo è fantastico come al solito.
Non so che dirti per quanto riguarda le domande che hai posto nelle note dell'autore, perché non so che aspettarmi, posso solo dire che ucciderei Gonzalo con le mie mani e che non ho capito chi era la ragazza che stava con Niall, amica? Conoscente?
Comunque ora, vado, a presto un bacio 😘.