A-N
di Chains_

05/08/14, ore 03:47

Ed eccomi alle 03:41 a recensire, il bello è che tra tre ore dovrò alzarmi ma facciami finta di niente ahah
Allora: la parte di Niall mi ha fatto piangere come sempre..
E per Allin ho un groppo in gola, la prostutuzione, segno di puea disperazione.
Mi ha fatto male immaginarmela mentre si concede ad un viscido sconisciuto e per quanto riguarda il tatuaggio non saprei che dire mhm
Per il personaggio misterioso penso sia Alex ma chi lo sa ahah
perdono il tuo ritardo anche perchè questo capitolo mi ha emozionata davvero tanto, come tutti del resto.
Non voglio prolungarmi oltre che ho un sonno che non ti immagini, ti saluto e come sempre adoro la tua storia, buonanotte ci si vede al prossimo capitolo scrittrice non più perduta, un bacio. Homa. Xx

04/08/14, ore 21:51

Sto piangendo, ti giuro!
Questa storia mi sta appassionando troppo, è un'ora che piango per questi due ultimi capitoli :( ;(
sei veramente brava a scrivere, complimenti!!
xx AryAry

04/08/14, ore 20:49

Questo capitolo è meraviglioso,ogni volta che leggo una tua storia entro sempre nei personaggi, provo quello che provano loro ed è meraviglioso!!
Adoro particolarmente la parte finale,e sinceramente non so chi potrebbe essere la persona che si è avvicinata a d Allin,aspetto un tuo aggiornamento :-):-) ;)

04/08/14, ore 20:25

Buona sera cara mia,
Scusa l'immenso ritardo della recensione ma sono stata a NY a studiare il mese precedente e ho avuto davvero poco tempo, tanto che ho preso in mano il computer solamente oggi.
Hai scritto che non ti piace il capitolo ma quel che ti posso dire il invece, è che mi stava sinceramente un po' annoiando la storia (spero tu possa apprezzare la mia sincerità) ma sei riuscita a colpirmi con queste nuove novità e, apprezzo la lunghezza dei capitoli e ora la trovo talmente intrigante da aspettare il prossimo capitolo con ansia, mi hai stupita sempre più. Complimenti.
Niall e la scena del pianto è azzeccata, adesso però abbiamo bisogno di vedere un irlandese un po' più sorridente, che almeno cerchi di andare avanti invece di deprimersi sempre più e la parte che più mi ha impressionata è quella di Allin all'interno del Magic, descritta benissimo, sia come lessico sia per quanto riguarda i sentimenti della ragazza. I miei complimenti ancora.
Un abbraccio, Anna

22/07/14, ore 22:48

Prima ci tutto voglio mettere in chiaro che il nuovo banner é bellissimo e cheil ftetto che tu scriva in corsivo il titolo del capitolo nel testo mi fa impazzire!!
Tornando al capitolo, io non ci credo che Allin è stata disposta a fare davvero la puttana!! La frase del tatuaggio è bellissima (amo more than this)!!
Niall mi fa tenerezza, e troppo cuccioloso!!
Inoltre, se posso permettermi di chiedertelo, come hai fatto a fare una descrizione così accurata di un nightclub?
Spero che aggiornerai presto
Xxx
Elena

22/07/14, ore 22:00

Ciao bellissima!!
Ti chiedo infinitamente scusa per questo ritardo nel recensire ma sono stata trascinata in giro per l'Italia è per l'Europa per un mese, e purtroppo non avevo Internet.
Comunque la storia di Gonzalo che diventa buono mi piace un casino, e Allin che si offre di aiutarlo con i soldi mi piace ancora di più.
La tipa di Niall non mi piace per niente!! E Alex non mi convince piú di tanto ma infondo mi piace. (Mi ricorda Michael Clifford dei 5 seconds of summer)!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Xxx
Elena

21/07/14, ore 21:51

Ok, questa storia mi piace moltissimo Giorgia! :) Ho letto 14 capitoli in un giorno, anche allagando il computer con lacrime svariate volte :'( Poi ho letto gli altri 3 oggi :) Non vedo l'ora che carichi l'altro capitolo!!! Complimenti!! Mi hai fatto piangere e non scherzo!!!!!!! :) ♥

21/07/14, ore 13:58

Oh MIO DIO GIORGIA!! non volglio piangere come una fontana ancora!!! ho allagato il computer le ultime volte!!! :( ♥

20/07/14, ore 15:11

O mio dio, dopo 3 capitoli, finalmente non piango :) adoro i ragazzi ♥ brava giorgia!!

20/07/14, ore 14:41

NOOOOOO! sto piangendo come una fontana!!!!! :'( odio quell'uomo con tutta me stessa...

20/07/14, ore 14:19

ok, iuro che sto piangendo, sono presa male, ma odio il padre di allin, anche se non esiste. lo vorrei strozzare=ammazzare. >:-(

20/07/14, ore 12:36

oK, Giorgia questo capitolo, come gli altri è bellissimo, momenti piangevo! :') SEI BRAVISSIMA e lo ripeterò sempre :D baci!! xxx

16/07/14, ore 17:43

Eccomi u.u
Se non hai capito dal mio nick, sono Alessandra:3
E dopo secoli, sono arrivata al diciasettesimo capitolo! e.e
Scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli..
Ma non sapevo cosa scrivere. Erano seplicemente fantastici *^*
Alex comunque è troppo dolce😍 mi sono innamorata di lui *^^*
E tu sei bravissima a scrivere.
Diciamo che lo dico a tutti :') ma tu ti esprimi magnificamente nelle descrizioni di ogni soggetto.
Se iniziassi a scrivere un libro, io sarò la prima ha comprarlo😘👍
Niente, non so che altro aggiungere.
Sai anche tu che ora ti chiedrò di spoilerarmi qualcosina su whatsapp u.u Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo!!

By👋

16/07/14, ore 00:30

Allora, permetto due cose: intanto scusa per il mio ritardo cronico, avevo promesso che sarei stata più puntale e invece sono in ritardo come al solito. Secondo, ho scritto tutta la recensione, la invio e proprio in quel momento il 3G non prende più, quindi non solo non la invia ma perdo anche tutto quello che avevo scritto. Non puoi capire come sto adesso. Comunque, quando avevo cominciato a scrivere la recensione, avevo le lacrime agli occhi e non sto scherzando. Non so come fai, ma tutte le volte mi emoziono a leggere uno dei tuoi capitoli, riesci a rendere i personaggi così bene che sembrano veri. Fatto sta che i miei poveri feels vengono messi a dura prova dai tuoi capitoli, e prima mi vantavo pure di essere una che non si emoziona facilmente per delle fanfiction ahahah! Ho letto la risposta alla mia precedente recensione e ti ringrazio per avermi aiutata ad avere una visione più completa della situazione, che avevo visto solo dalla parte di Allin. Effettivamente, per quanto Gonzalo possa essersi aperto nei confronti di Allin, è normale che non le dimostri l'affetto che dovrebbe provare per una figlia, perché di fatto lei non è sua figlia ma gli è stata 'accollata' più per obbligo che per altro e comunque con la menzogna. Quando ho letto che Allin era andata al Magic per cercarsi un lavoro, ci sono rimasta male perché non mi piace l'idea che qualcuno debba vendere il proprio corpo per soldi e il fatto che il tuo sia un personaggio di fantasia non mi fa cambiare idea in merito. Però purtroppo tu hai semplicemente ritratto la triste verità: se ti servono soldi (tanti soldi) o sei raccomandata e riesci a farti assumere per un altro impiego, o devi fare la fine di Allin. Lilac è un personaggio positivo e quindi mi piace, mi da l'idea di essere una persona forte, che non si fa abbattere facilmente dalle situazioni e combattiva al massimo. Per me sarà molto d'aiuto a Allin, anche perché, nonostante le esibizioni al circo eccetera, non me la ci vedo molto a fare la spogliarellista o la ballerina di lap dance. Alex è un ragazzo d'oro, finalmente qualcuno che si prende cura di Allin e si impegna per farla stare bene. Mi chiedo se continueranno a restare nella friendzone o... In ogni caso, ho paura che con tutta la gente che da la caccia ad Allin, qualcuno possa fargli del male o ricattarlo per arrivare a lei, e mi dispiacerebbe moltissimo per entrambi, perché comunque Allin si sentirebbe in colpa se dovesse succedergli qualcosa (e speriamo di no, per una buona volta!) Niall soffre come un cane, poveraccio, e mi spero tanto che questa situazione finisca al più presto perché vederlo (leggerlo) in questo stato fa stare male anche me. Come vedi ho parlato dei tuoi personaggi come se fossero delle persone vere e questo ti dovrebbe far capire due cose: 1) sei una scrittrice bravissima perché riesci a far immedesimare tantissimo nei personaggi e non lo sto dicendo perché voglio fare la lecca culo (dalle mie parti si dice così, non so se anche da te) ma perché lo penso veramente 2) sono una stupidotta che si immedesima troppo dal punto di vista emotivo, ma non abbastanza da riuscire a recensire in un tempo decente, evidentemente, e ti chiedo ancora scusa. 3) (le cose erano solo due ma ho aggiunto la terza perché IO PUÒ) dopo tutti questi feels eccetera eccetera, la mia parte preferita è quella della ceretta. So che stai ridendo. Ti chiedo scusa se le frasi sono un po' contorte, ma è la seconda volta che scrivo le stesse cose... Non ti sto neanche più a dire 'ci sentiamo al prossimo capitolo e stavolta sarò più puntuale' perchè so che non ci credi più nemmeno tu. Comunque arriverò, con i miei tempi, ma arriverò. Un bacio, ci sentiamo alla prossima!

15/07/14, ore 20:59

Ehi Giorgi,
Eccomi qui, in ritardo purtroppo, ma sono qui.
Allora, inizio dicendo che non potrei amarti più di così: quella piccola parte di "amnesia" mi ha regalato un sorriso che non puoi immaginare :)
Passando al capitolo, lo adoro.
Davvero fantastico, scritto come sempre alla perfezione e curato nei minimi particolari. Certo, sapere che Allin d'ora in poi dovrà fare la puttana per guadagnarsi da vivere non mi rallegra di certo, ma ne ha bisogno e la capisco. Alex è un personaggio che amo alla follia, me ne sono seriamente innamorata. Quel ragazzo è meraviglioso, dolcissimo e un amico fantastico.
Beh, mi dileguo e ti ripeto ancora una volta che amo il tuo modo di scrivere.
Grazie mille per questo capitolo fantastico😍
Strongstay xx