A-N
di Chains_

31/03/14, ore 18:46

Ma CIAO!
Sanro cielo, non so veramente da dove incominciare, questo capitolo è meraviglioso. Okay, non intendo dire meraviglioso per la povera Allin, ma per il tuo modo di scrivere, sul serio, avevo gli occhi incollati e quasi sono scoppiata a piangere quando è finito il capitolo. Come riesci a prendere cosí tanto il lettore? Io non lo so. Povera Allin, sul serio, non solo ha scoperto di essere frutto di un tadimento, ma deve anche sposare un ragazzo che non ama! Lei ama Niall! Che poi 'sto Tacho è pure un cog....e! Che ti ecciti? Non sarà MAI tua, brutto colosso del cavolo! Poi... l'avevo detto io che non volevo ODIARE Gonzalo prima di sapere la dura verità, sei geniale! Certo, peró questo non giustifica il suo comportamento, ma infondo una vita, dei sentimenti, una povera ragazza vale meno di un prezzo, giusto Gonzalo?! Ma che ragionamenti fai?! Eeeeh l'amore...
Allora, il compleanno di Allin si sta avvicinando. Anzi, è praticamente arrivato. Sono felicissima, finalmente! Ti adoro, non vedo l'ora di vedere come si alzeranno le recensioni! Ci vediamo, alla prossima! <3

31/03/14, ore 18:25

Ciao!! La tua storia mi fa emozionare ogni volta, capitolo dopo capitolo. Non l'avrei mai detto che Allin fosse figlia di un irlandese e nemmeno che si trovi costretta a sposarsi... La scena del rapimento piace molto anche a me :) Spero che arrivi il nostro baldo principe azzurro Mr. Niall a salvare Allin, perché non credo che riuscirei a reggere emotivamente il matrimonio di Allin... Un bacio :* ci sentiamo al prossimo capitolo!!

31/03/14, ore 18:07

Allora, devo dire che il capitolo mi piace molto.
Mi hai sconvolta, non avrei mai pensato che Allin fosse figlia di un irlandese, veramente non lo avrei mai pensato, sappi che ho veramente paura di te.
Devo dire che la notizia del matrimonio di Allin mi spaventa, spero solo che non sia così e spero che Niall la trovi, perché veramente ho paura per lei e non voglio che si sposi con qualcuno che non sia Niall.
Devo farti i miei soliti complimenti, perché in ogni capitolo sei in grado di stupirmi ed emozionarmi infinitamente, spero veramente che mi riservi qualcosa di speciale, perché già prevedo che piangerò e soffrirò.

31/03/14, ore 17:48

Oh santo cielo. Wow.
Sono sempre più sbalordita da te e dal tuo modo di scrivere. Davvero.
Oh cavolo, non è figlia di Gonzalo. Deve spossarsi per forza. Oh mio Dio.
E che cos'avrà in mente, poi? (lo scopriremo, se tutto andrà bene lol, nel prossimo capitolo, lol, lasciami perdere, ahahah)
Sono sempre più in ansia, voglio il loro ritrovamento! Io affretto le cose, lol.

31/03/14, ore 17:48

Ciao bellezza! Si lo so, adesso mi starai uccidendo mentalmente perchè ti ho chiamato così, ma poco m'importa ; ) Bueno, tu aggiorni e io recensisco: una catena interrompibile ; )
Comuuunque...
Amo questo capitolo. Okay, tu avrai tutte le ragioni di questo maledetto mondo per dire che non ti piace, ma io lo adoro. Finalmente, viene a galla la verità che è sempre stata nascosta nei capitoli precedenti; si, mi avevi accennato qualcosa e l'avevo capito, ma l'hai descritto troppo bene! La parte del matrimonio... cazzus, leggendola sono rimasta a bocca aperta tipo <<Ho perso qualche passaggio, vero?>>
In quell'istante, un lampo. Il cielo s'illuminò in modo quasi sovrannaturale, la sera di trasformò per un attimo, un attimo solo, in giorno. Poi uno, due, tre... Otto secondi ed un rumore, così potente da penetrare nelle orecchie e rimbombare in tutto il corpo, sorprese Allin, che scattò immediatamente in piedi. Era appena scoppiato un temporale.
La ragazza si asciugò per la centesima volta il viso e si andò ad inginocchiarsi vicino alla finestra del caldo abitacolo, cominciando a guardare la pioggia scendere impetuosa, sfogandosi come avrebbe voluto fare lei, se solo ne avesse avuto la forza fisica. Dapprima si limitò a lasciarsi distrarre dal rumore incessante, a volte forte, a volte più delicato, delle goccioline che s'infrangevano nel terreno, giocherellavano tra le fronde degli alberi, rimbalzavano sul tendone, picchiavano tetto della sua piccola roulotte. Poi, pero', Allin non poté far a meno di guardare il calendario affisso su una parete.
252
Eh sì, mancavano duecentocinquantadue giorni al suo diciottesimo compleanno. La ragazza rimase imbambolata a fissare quel numero che in quel momento apparì così piccolo, così vicino allo zero.

Ammetto di adorare queste poche righe... Ti giuro, mi piacciono troppo! Lo sai: adoro i dettagli. E cavolo il modo in cui tu li descrivi in ogni capitolo, senza tralasciarne alcuno, mi sorprende ogni volta...
Niall. Per lei c'era solo Niall.
Con questo nome fisso nella mente, la giovane si alzò da terrà, indossò un impermeabile ed uscì all'aperto.
Immediatamente, neanche a raccontarlo, la pioggia l'avvolse nel suo fitto manto. Allora, Allin, alzò lo sguardo al cielo, godendosi la sensazione di pace che le regalava il fresco scorrere dell'acqua sulle sue guance surriscaldate dal pianto.
E così, tra la pioggia, saltando da una pozzanghera all'altra, Allin si sentì per un po' bambina e, quando catturò una goccia con la lingua, le sembrò di assaggiare il sapore della libertà che credeva avrebbe raggiunto a breve. Illusa, non pensava neanche a cosa il destino le avrebbe riservato. Nella sua mente esisteva solo lei, ferma in quell'istante, e la pioggia, che continuava a cadere. E si definì pazza, quando in quelle gocce iniziò a vedere riflesse scene di vita passata, momenti vissuti con Niall, ovviamente. I tanti pomeriggi passati a fantasticare sulla forma delle nuvole sdraiati sul prato. La volta in cui, divertita, gli preparò una coroncina di margherite, posizionandola tra i suoi capelli biondi che, ai suoi occhi innamorati, sembravano attirare i raggi del sole per creare giochi di luci mai visti prima d'ora.
"M'ama... Non m'ama... M'ama." Dolce il fatto che Allin credesse a questo giochino, pensando che la verità fosse davvero celata tra i petali di un fiore.
Inutile raccontare dell'espressione, del sorriso che le illuminò il viso, quando ebbe un'ulteriore conferma del sentimento provato per lei dal ragazzo, che la guardava imbambolato, ammaliato da ogni suo piccolo gesto, sospiro. E poi ancora, quando erano andati al mare, coperti dall'appoggio di Marie. Fu lì che la bionda si ricredette sul colore dei suoi occhi. Altroché brutto, altroché di un azzurro smorto. Niall riuscì a farle capire che erano bellissimi, per un attimo riuscì a farle amare se stessa quanto lui l'amava. A questi due diabetici ricordi se ne susseguirono tanti altri, poi la pioggia finì e tornò la calma, il silenzio e le sue paure, le sue preoccupazioni, si fecero sentire inesorabilmente.

Sai anche quanto io possa amare le cose dolci e diabetiche quindi mi sembra inutile ribadirti quanto ami questa parte. Non solo perchè è diabetica e veramente dolce, ma soprattutto perchè porta noi lettrici a conoscenza di certi momenti della coppia che noi non abbiamo "vissuto", il che mi piace alla follia.
Mentre si truccava nel solito caos più totale, causato dal dividere il camerino con una decina di persone, mentre indossava il suo nuovo body, che lasciava alla fantasia ancor meno di quanto non facesse il precedente, Allin cercò di liberare la mente da ogni cosa che non riguardasse le acrobazie da compiere, promettendosi pero' di parlare di questa scoperta almeno con sua zia, che sicuramente, a suo parere, avrebbe potuto raccontarle qualcosa in più del suo vero padre e del danno causato da sua madre. Le mezzepunte ai piedi, le mani coperte di polvere di gesso, la coda alta fatta alla perfezione: ci volle poco prima che Allin fu pronta per la sua esibizione che stava per iniziare. La musica partì, l'acrobata si avvicinò alle quinte della pista, prendendo due profondi respiri. Si guardò intorno, in cerca dello sguardo di Gonzalo, che la squadrava con indifferenza, come se nulla fosse accaduto poco prima. Così, quando poi lui le diede un colpetto sulla schiena nuda, la ragazza, al buio, raggiunse il centro della pista, dove l'aspettava, raso terra, il suo cerchio azzurro. Come al solito, contò fino a tre, poi lo afferrò, aspettando che i tecnici iniziassero a farlo salire in aria, cosa che avvenne dopo poco. Allora un faro illuminò la sua esile figura, la musica si fece più decisa e lei iniziò ad eseguire le sue acrobazie, mentre l'attrezzo veniva fatto scendere e risalire d'altitudine, seguendo il ritmo della musica che faceva da base alla coreografia. Fu quando si ritrovò a testa in giù, con le gambe incrociate, strette al cerchio che ruotava velocemente a circa tre metri da terra, che Allin colse Gonzalo intento a salutare calorosamente un ragazzo dall'aria malsana e misteriosa. Faticando un po', seppur agevolata dal ritmo lento con cui prese a muoversi il cerchio lungo la circonferenza della pista e socchiudendo gli occhi, riuscì a vedere più chiaramente il giovane. Alto, muscoloso, con tanto di spallone tipiche dei giocatori di regby e una sigaretta accesa stretta tra indice e medio, il ragazzo si tirò su le maniche della maglia fino ai gomiti, mostrando i tanti tatuaggi che ricoprivano la sua pelle. Ad Allin bastò vedere il suo gesticolare e il suo atteggiamento capire le sue origini. Il giovane era uno zingaro. Continuando a fissarlo, la ginnasta rischiò di cadere più volte e rendendosene conto, riprese a concentrarsi esclusivamente sull'esibizione. Due giravolte, qualche intricato esercizio e poi Allin si accoccolò nel cerchio, lasciando le gambe penzolare nel vuoto a giusto poco meno di due metri da terra. Dovendo eseguire per un po' solo banali movimenti con le braccia, ebbe anche la possibilità di riconcentrarsi sul gitano, sedutosi in prima fila, accanto al padre. Fu quando incrociò il suo sguardo eccitato che capì tutto. Quello sconosciuto stato il suo futuro sposo. Allin spalancò gli occhi, portandosi una mano alla bocca, facendo sembrare il gesto parte integrante della coreografia. La testa le iniziò a girarle vorticosamente, lo stomaco sembrò annodarsi, obbligandola a chiudersi in se stessa. Proprio in quel momento, fortunatamente, la musica divenne sempre più silenziosa, sfumandosi con i mormorii della gente, per infine concludersi. La bionda quindi venne riavvolta dall'oscurità e lentamente scese dal cerchio, sapendo di avere due buoni minuti a disposizione per uscire dalla pista, intanto che la zia, sostituta della madre, presentava la prossima esibizione.
Dettagli, dettagli, dettagli e ancora dettagli! Questa descrizione dell'esibizione la amo! Trovo fantastico il modo con cui hai fatto combaciare alla perfezione le sensazioni di Allin e i suoi movimenti col cerchio. Li trovo una combinazione perfetta!
Il finale? Beh, conoscendoti non so che aspettarmi... ahahah

Ci sentiamo su whats fantastica Gio <3

Adrixx

31/03/14, ore 14:24

Capitolo fantastico! Finalmente Allin ha scoperto la sua vera storia e la cosa mi fa impazzire!
Il matrimonio però un po' meno...
Speriamo che in qualche modo riuscirà a scappare.
XX
Elena

31/03/14, ore 13:38

ok! questo capitolo mi ha un pochino spiazzata..allin non è figlia di gonzalo ma di un irlandese, quindi questo vuol dire che allin può stare insieme a niall senza problemi visto che è per metà irlandese anche lei, o almeno così penso .-. (?) sono un pelino confusa ahahah..
ogni volta che niall cita allin mi si strazia il cuore ç.ç soffro io per lui cucciolo..i ragazzi sono l'amore, gli stanno vicino e questa cosa mi fa sempre sorridere spontaneamente..
che dire ancora? a si, tacho o come cappero si chiama sto qui mi sta già sulle balle..allin appartiene a niall e niall appartiene a allin..
quel -0 sta a significare che ha fatto finalmente 18 anni, che niall è già famoso ma che allin deve sposare sto tacho uscito dal nulla..dio che confusione .-.
bene, aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo, la tua storia è diventata la mia droga..
XX

31/03/14, ore 13:27

Eccomi qui, bellezza! Sai che sono sempre felice di leggere i tuoi nuovi capitoli... :)
Ecco, in questo capitolo c'è davvero un gran bel colpo di scena!! Allin è stata adottata! Accipicchia!! E poi il fatto che si deve sposare contro voglia non mi piace molto... io la voglio insieme a Niall!! Comunque aspetterò con la solita ansia il nuovo capitolo per vedere come proseguirà la storia... un bacione da Tanya :)

31/03/14, ore 00:56

Capitolo bellissimo!! Non vedo l ' ora di leggere il prossimo sono curiosa!!
Sempre bravissima... alla prossima
Ciaooo ❤❤

30/03/14, ore 22:14

Ciao Giorgia! *^* ho già messo la fic nelle preferite e già dal primo capitolo me ne sono innamorata.
Visto che non sono un fulmine a leggere, sono ancora al terzo capitolo, ma spero di arrivare all'ultimo pubblicato abbastanza in fretta.
Sono arrivata a questo capitolo, "Gypsy", e sono rimasta sorpresa.
La storia in tre capitoli si é evoluta in un modo che non ho mai visto prima. Non é andata avanti velocemente com'è stata scritta, ma mi sembra siano passati più capitoli. È fantastico! *^*Amo già la coppia Allin/Niall, la amo da morire!!Sono perfetti insieme e capisco più o meno come si è sentita Allin, mi sono impersonata perfettamente in lei in pratica. Lo stesso vale per Niall e per lo stupore che ha provato scoprendo la seconda vita da acrobata della ragazza.
È stato bellissimo leggere di come la accettata per com'era in realtà e che non l'ha presa in giro o disprezzata come avrebbero fatto altri irlandesi.
In questo momento non posso continuare a leggere ma prometto di continuare al più presto!
Ti dico poi che scrivi benissimo, da Dio! *^*
Stai scrivendo una storia fantastica, non puoi sapere quanto mi ha preso da quando ho incominciato a leggerla. Spero solo vada tutto bene tra loro, visto che non so ancora cosa mi aspetterà leggere in seguito :3
Qui ho letto però che un evento inaspettato li separerà. Sono sicura che soffriranno per questo, ma sono altrettanto convinta che il loro rapporto non ne risentirà bel loro profondo.
Ok, mi sembra di avere scritto un poema in questa recensione dal cellulare quindi mi fermo qua xD
Bene, leggerò appena mi sarà possibile :D
Bunnys xx

30/03/14, ore 21:44

Sto piangendo giuro!
Ok, aspetta che mi preparo.
"Niall. Per lei c'era solo Niall." Ecco qui mi sono commossa, stupido vero?

ADORO QUESTO CAPITOLO! direi che è perfetto! ne troppo lungo, noioso, con troppe descrizioni, no è perfetto. infondo anche gli altri secondo me in fin dei conti lo erano.

poi quel -0!!!! Wow. E Niall? Dove sarà finito in quel 19 Giugno 2011? ne parlerai spero!
Insomma dovrebbe essere famoso. e i loro cuori si chiamano ancora vero?

Adoro veramente tutto anche l'ultimo pezzo dedicato a Niall, stupendo!
" “Io sono di Allin.” "
Ecco io qui facevo la parte di Liam! Sì entrambi si sarebbero aspettati e io lo so che c'è ancora tanta strada da fare e io sarò con te in tutto questo viaggio!

Alliexx

30/03/14, ore 20:23

La. parte piu bella e stata quando niall ha detto io appartengo ad ailin .

....
poi ne ero sicura che allin fosse per meta irlandese
spero che li fai mettere in sieme all piu presto
..xoxo reenesmebell

30/03/14, ore 20:15

ciaooooooooo questa storia mi piace sempre di più e devo dirti ke in ogni capitolo riesci sempre a stupirmi,cmq credo ke ally scappera il giorno del matrimonio/compleanno , xchè lei è innamorata di niall e lo sara sempre .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , xchè credo ke la storia prendera un altra piega dal momento ke ally diventa maggiorenne!!!!!!!!!
 non vedo l'ora ke aggiorni ciaoooooooo!!! XD

30/03/14, ore 19:25

Buonasera! Confesso che sono rimasta un attimo sorpresa quando dopo la pagina di diario mi sono resa conto che non c'era il continuo perché sono cosi curiosa che non vedo l'ora di scoprire il suo piano, ma soprattutto sono in ansia per quanto riguarda il loro incontro. Mi é dispiaciuto parecchio per come si é sentita Allin dopo quella scoperta e secondo me hai descritto benissimo le sue sensazioni rendendole reali. Non voglio annoiarti ulteriormente quindi evaporo. Alla prossima e ancora i miei complimenti per questi capitoli pazzeschi :D

30/03/14, ore 16:54

spero davvero che questa storia possa arrivare a 1000 recensioni! :) sono curiosa, sia della storia sia di scoprire il nuovo nick! a prestooo