A-N

19/11/14, ore 10:31

OMIODIO aggiorna oggi ti prego è fantastica! Amo la tua fanfiction!! Giuro ♥️

18/11/14, ore 14:27

Finalmente sono tornata!
Certo che la perdita di memoria mi ha fatto perdere dieci anni di vita! Non è possibile cavolo! Erano così vicini!!!!!
Dai Gio, perché devi essere così cattiva con loro, SI AMANO!!
Beh, la parte di Niall mi è piaciuta tantissimo! ;)

Alla prossima,
A.

04/11/14, ore 21:49

No non può essere no dai..
Sono sicurissima che su incontreranno ma lei non si ricorderà niente! Niente!!
Alex si trova in grossi guai. Arriverà il giorno in cui Allin scoprirà tutto e mi dispiace per Alex ehh ahah
Come promesso sono passata, non ho molto tempo quindi devo andare, ultima cosa, adoro questa storia ma ti odio per come stanno andando le cose ahahahah
Baci. Homa. Xx

04/11/14, ore 21:25

Sul serio non so come recensire.
Finale BELLISSIMO!!!
Mi è piaciuto molto e ha riacceso le speranze in me...sul serio questo capitolo ha dato una grandissima svolta alla storia, una svolta come sempre inaspettata ;) ma molto apprezzata (almeno da me)
Apprezzo il fatto che sia veramente lungo ma che non faccia perdere mai l'attenzione....l'unica cosa che vorrei farti notare e che è molto compatto il testo ed è facile perdere il segno!
Buona fortuna con le interrogazioni (quanto ti capisco!!!)
Baci
Jessie ;)

03/11/14, ore 19:36

Ciao, come stai?
Scusa per il ritardo, ma con tutti questi compiti non sono riuscita a passare prima. Comunque, eccomi qua. :)
Iniziamo con l'amnesia di Allin. Non è possibile! Cioè: non ora che erano a un passo dall'incontrarsi!!
Non può finire così, noooo! Allin deve ricordare, DEVE! Io voglio che si incontrino di nuovo... :(
Ok, dopo questo sfogo (?) posso dirti che la tua storia è stupenda, la adoro! Continua così.
Ci vediamo presto.
Baci xx

03/11/14, ore 15:44

Hey ciao Giorgia!!
Il capitolo è bellissimo!
Povero Alex faceva prima a dire tutto ad Allin adesso saranno casini!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Ora scappo,
xx
Elena

03/11/14, ore 01:04

Carissima Eccotii Finalmente ❤😚 Che Gioia Nn Puoi Immaginare❤❤ Come Promesso Tra Poko Rivedrò I Miei Adorati Irlandesi 😚😚❤❤ Che Succederà Al Loro Incontro? Che Faccia Farà Il Mio Folletto Dagli Occhi Ghiaccio? Ahhhh 😚😍❤ Sono Troppo Gasata E Contenta ❤😍 Skusami Sto Impazzendo😆 Cosa Importante E Che Ormai Sei Meravigliosa❤ Qst Capitoli Sono Come I Dolci Nn Ne Avrò Mai Abbastanza ed Io Sn Una Golosona😏 ❤Tornando Al Capitolo Alex Mi Piaceva Xò Adesso c'è Qualkosa In Lui Ke Nn Quadra o No? Lo Scoprirò Al Prossimo Capitolo❤❤ Nialler Ke Ritorna A Casa E Ke Dire Il Solito Cucciolo ❤ Ripensa ai Momenti Ke poteva passare cn La Bella Gitana Ma senza smettere di Ritrovarla ❤😏😆😍 Allin Da Ora in poi Sarà una scoperta☺ Niall La riconquisterà dato il suo attuale stato mentale? Ci Si spera o Farà Altro? Acciderboliii Vogliooo Saperee 😤 ☺😍❤Ma lo spero tantissimo ❤❤Mi Dispiace che sei impegnatissima cn la skuola ma va bene come si dice prima il dovere e poi il piacere ☺❤😍😆 Ci Becchiamo Al prossimo capitolo Ti voglio bene Much Love Carla ❤❤😚😚😆😆

03/11/14, ore 00:19

Ciaoooooooooo😘.
Allora partiamo dal dire che io adoro i tuoi capitoli, e quindi anche questo!!
Scusami se recensisco solo ora, e credimi se ti dico che vengo qui ogni giorno a controllare se tu aggiorni -è proprio ieri che non sono potuta collegarmi hai aggiornato!!- Bhè ma tralasciando stare..
Beh che potrei dire...
Iniziamo con il fatto che sto odiando con tutt il cuore Alex! Perché non mi è per niente piaciuto il suo comportamento, che poi perché l'ha fatto?
Per gelosia? Per non farla più soffrire?
Niall mi ha fatto commuovere, si vede che ci hai messo tutto te stessa, e poi la parte della chat mi ha fatto ridere!!
Hey, appunto della chat! Non sapevo fossi Larry!! Che bello ho trovato la storia perfetta!! Proprio a puntino!! Già che questa storia lo è, poi per farmela amare di più sei anche Larry 😍.
La parte di Allin è bella, perché si vede che almeno nella sua carriera -o meglio uno dei suoi sogni- riesce ad avverarli, proprio come voleva lei.
Ora arriviamo alla zona "autrice"
TU MI STAI DICENDO CHE QUEI DUE SI INCONTRANO? NON STAI SCHERZANDO, VERO? (Se no, il mio cuore non ce la fa)
Allora cosa può succedere?
Innanzitutto ha Allin DEVE tornare la memoria, poi si devono mettere insieme, si devono affrontare i romani, si deve affrontare Alex, e poi bho... Cioè hanno solo poche cose da fare prima di essere veramente felici.
Ok, ora visto che ti ho detto tutto, o almeno credo, mi scuso per il disturbo e per il poema, e me ne vado.
Ok, vado a presto (spero) 😘❤️♥️.
-L_NZLHL_Love

02/11/14, ore 20:56

oh Niall che sorride mi riempie il cuore awww
AHAHAHAHAHAHAH mi piace "tanto siamo fratelli e le cose si condividono"Amo il modo in cui hai descritto il dolore di Niall
Uffa però l'amnesia proprio no Allin non puoi dimenticarti di Niall
ahahahahahahahah Niallino mi stra piace ci avevo pensato anch'io tantissimo tempo fa Niallino maialino.Comunque bellissimo capitolo però stai attenta ci sono alcuni errori tipo nella risposta di Niall a Maura e in altri punti.
un bacio Alessia

02/11/14, ore 19:49

Oddio,sto sclerando,questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!!! Amo particolarmente la parte della chat dei ragazzi e,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3

02/11/14, ore 19:48

Ciao Giorgina miaaa o dovrei dire mente diabolica?
Per prima cosa voglio scusarmi immensamente per non aver recensito il capitolo precedente, ma cazzo altro che jungla, qui è la scuola che distrugge! *si sotterra per la pessima battuta*
Passiamo al capitolo? si dai, tanto per far qualcosa.
allora, posso iniziare dicendo che lo amo? Ceh davvero, è fantastico.
Parlando in generale mi piace il fatto che tu stia tornando a scrivere come prima, come hai accennato nelle note iniziale, anche perchè sai che ho sempre amato il tuo stile e continuerò a fare così all'infinito, fidati.
«Studio medicina da anni, posso sapere o no la diagnosi?» sbuffò ancora il castano, con acidità.
I due uomini dal camice bianco si guardarono. «Perdita selettiva della memoria» dichiarò uno di loro.
(mi ricorda molto il <<Sai cos'è la morte apparente?>> in H2). L'ho sempre detto che tu sei una mente diabolica e, fammelo dire, ma le diagnosi più strane vai a trovarle tu, eh! In H2 la morte apparente e in A-N la perdita selettiva della memoria. Sai come togliere il fiato al lettore, insomma. Ammetto che ho cercato di mettermi nei panni di Alex e, cavolo ho realizzato che la sua posizione è molto difficile.
Era nervoso e, pur non riconoscendolo, le persone notavano il suo umore. Loro guardavano lui, lui guardava loro fissarlo da dietro le lenti degli occhiali da sole, cercando di distrarsi dalle emozioni che lo stavano travolgendo, onde schiumose d’oceano ad infrangersi sulla riva. Passiamo alla parte di Niall? Cazzo la amo troppo. Lo sai che amo i dettagli e i riferimenti al passato e la parte in cui torna alla casetta e ricorda.. mi è sembrato di essere nel parco a Mullingar seduta ad una panchina e vedere passare questo ragazzo incappucciato che si guarda intorno.. e poi la frase incisa da Allin sulla parete, quella è il mio dettaglio preferito.
«Niall!» urlò sorpresa Maura quando, aprendo la porta, si vide il figlio minore osservarla imbambolato.«Mamma!» le rispose lui entusiasta, entrando in casa. Adoro questa scena qui, sai? l'abbraccio tra madre e figlio è una roba troppo tenera ( e io amo le robe tenere).
«Vado a prenderti una pillola in camera mia e, tranquillo, sono segreti tra fratelli questi» disse facendo segno di fedeltà con la mano, lo stesso gesto che i due avevano visto in un cartone animato che seguivano tanti anni prima, considerando che andava in onda subito dopo scuola, durante l'ora di pranzo. okay questa è forse la mia seconda parte preferita del capitolo (la prima è quella di Niall al parco): il loro rapporto così... fantastico. Mi piace troppo.
«Ragazzi, ho una novità!» scrisse il biondo nella chat di gruppo con i suoi quattro 'uomini' preferiti. E questa parte mi ha strappato anche più di un sorriso e considera che quando l'ho letta avevo un occhio mezzo chiuso ed ero imprigionata tra le coperte..
E poi la parte finale dedicata a Allin.. posso solo essere invidiosa di questa capacità di Allin all'abituarsi a una vita che prima non le apparteneva neanche e, pure dopo una perdita di memoria, lei va avanti lo stesso e cazzo ha una forza strabiliante.

Concludo scusandomi ancora per  non aver recensito il capitolo precendente, complimentandomi per il capitolo che sto recensendo con molto piacere e dicendoti che sei una scrittrice fantastica.

Ti si vuole bene<3
xx -Adri

p.s.: always remember, you are my special person <3
p.p.s.: scusa gli errori, ma non ho tempo per rileggere :)

02/11/14, ore 19:05

oddio non ci credo .... alin dovra lavorare con niall, senza sapere chi è lui nella sua vita????????' O.o
naturalmente allin ha perso la memoria nel momento meno opportuno , perchè sono sicura che se lei si ricordasse di lui, sicuramente avrebbe sentito il suo cuore scoppiare solo nel sapere che avrebbe incontrato il suo grande amore. non capisco il comportamento di alex, perchè mentirle su una cosa cosi importante??? prima o poi lei ricordera  ,e sono sicura che l'incontro lavorativo che avrà con i1D l'aiutera a ricordare molto velocemente. mentre in niall si   è riaccesa la speranza di ritrovarla sapendo che lei l'ho ama ancora e naturalmente condivide la sua felicta con i suo 4 migliori amici, anche loro felici della notizia. adesso sono proprio curiosa di sapre come andrà l'incontro fra allin e 5 ragazzi, giusto che lei pensa di essere solo una fan del gruppo.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!! XD

02/11/14, ore 18:51

Siiii daje che si incontrano!! Però mi dispiace che lei non si ricordi.. Ma forse ci sarà qualche colpo di scena.. Vero!? Hahahaha complimenti.. Quando aggiornerai?

Un bacio Giada Xx

02/11/14, ore 15:36

Perché devi sempre lasciarmi con il respiro mozzato?
Dico davvero, non resisto un minuto di più a sapere dell'incontro di Niall e Allin, non puoi capire, ho i brividi solo a pensarci.
Il fatto sai qual è? Il fatto è che più vai avanti con la storia più io me ne sento parte, ormai potrei dire di conoscere questi personaggi come se fossero persone che conosco da una vita, e tutto grazie alla fantastica scrittrice che sei :***
la migliore.
xxAury

02/11/14, ore 13:58

Ti giuro, nella parte di Niall ho pianto pure io, perché sentivo il dolore
Anche secondo me Alex ha combinato un gran casino
Penso di aver capito tra chi sarà l'incontro e mi immagino già anche un bel continuo
Non vedo l'ora che tu aggiorni
Xx ary