A-N
di Chains_

11/02/14, ore 19:50

Questo capitolo è davvero stupendo!! Bravissima! Riesci a stupirmi sempre di più!! Mi dispiace tantissimo per Niall, però!! Poveretto! :(

11/02/14, ore 17:31

Cazzo il Mio Niall :( Non lo voglio vedere soffrire così :(
E anche Allin.. Mi spiace un casino.. Cavolo.. Sono curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi Benissimo, stupendamente. Continua a presto**
Stefi <3

10/02/14, ore 22:43

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed il personaggio di Niall è davvero incredibile. Nonostante tutto quello che gli hanno fatto credere su Allin lui riesce ancora a volere che lei stia bene. Quando dice di preferire che quello che gli hanno fatto credere sia la realtà, in modo che soffra solo lui e non anche Allin, io mi sono commossa. Niall ama talmente Allin di un amore così puro, innocente e senza interessi che non riesce neanche a desiderare che lei soffra come sta facendo lui. La stoia è bellissima e mi trasmette emozioni stupefacenti. Non vedo l'ora di capire bene il perché Gonzalo fa questo ad Allin e penso che si scoprirà qualcosa nel prossimo capitolo. Aggiorna presto;)
By Lidia

10/02/14, ore 21:00

Noooooooooooooooooooooooooo Niall Amore mio :'(:'(:'(:'(
Scusa se la mia recensione consiste solo in questoz ma questi immagini di Niall mi hanno profondamente sconvolta potrei morirne se gli succedesse qualcosa così....
Anche se non amo questo dolore che gli fai provare, mi è piaciuto questo capitolo brava
Un bacio Alessia

10/02/14, ore 20:58

Ciao Giorgi!
Ok, non so in che maniera chiederti scusa, davvero. Mi dispiace davvero tanto non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata piena di impegni.
Comunque... penso di aver pianto in questo modo solo quando ho letto la tua one shot di H2, è stato straziante.
Non so se hai presente quei film in cui la protagonista diventa tipo un fantasma invisibile e che magicamente si ritrova teletrasportata in luogo nuovo, pieno di cose da scoprire, persone da conoscere...
Io adesso mi sento così. Mi sono trasformata in un fantasma e magicamente mi sono addentrata nel computer fino ad arrivare all'interno della tua storia.
Mi sono ritrovata ad osservare un Niall ferito, in preda ad un attacco di panico e mi sentivo terribilmente impotente perchè sapevo di non poter fare niente per aiutarlo, potevo solo continuare a fissare.
Se tutto ciò è stato possibile è stato solo grazie a te, alle tue descrizioni e al tuo modo di scrivere che io reputo assolutamente perfetto.
Sei bravissima Giorgia, non smettere mai di scrivere.
Scusa il poema, ma mi è sembrato il modo migliore per farti capire che amo sia te che la tua storia.
Al prossimo capitolo!
Miky

10/02/14, ore 19:22

Ciao Giorgia! Scusa per il ritardo ma io scriveró la recensione sempre un po' dopo l'aggiornamento, poiché tu aggiorni di sera e io ho un tempo davanti al computer e al cellulare e ho tempo solo per leggere il capitolo e piagere/sorridere (dipende dal capitolo), non ho tempo per scrivere una recensione, e poiché a me piace scriverti una recensione che recensisca il capitolo dall'inizio alla fine, non avevo proprio tempo. Tutte le mie recensioni sono fatte dal cellulare e spesso di fretta, perdona eventuali errori. Passiamo alla struttura, hai di nuovo messo le canzoni, una figata! Ma non so se forse è EFP o la rete, ma mi ha messo solo una canzone nella playlist e non so se hai già rimediato e se lo avessi fatto non posso vederne il risultato, accidenti! Poi, ecco che arriva la verità, santo cielo non ci posso credere di aver azzeccato una parte del piano di Gonzalo, non credovo arrivasse a saccheggiare la casa! Ha sistrutto la casa e lasciato una lettera a Niall dicendo parole orribili, parole che si è sempre detto di se stesso rendendolo cosí insicuro, e continuo a darti i complimenti per il collegamento, anche per gli attacchi di panico, santo cielo, non riuscivo a leggere avevo le lacrime che mi appannavano la vista, un incubo. I gif non hanno aiutato per niente, quando mi cadeva un occhio su uno di essi aumentavano le lacrime! Povera Allin, quello stronzo (scusa la parola) le ba rovinato la vita in dieci minuti.
Ma il capitolo si annulla con una sconvolgente domanda: cos'è Allin?! È islandese? Questi capirebbe l'odio perenne del padre.
Beh, capitolo bellissimo, complimenti anche per la grammatica ippeccabile.
(-trecentosessantaquattro giorni Allin <3)

10/02/14, ore 19:02

ok in questo momento sn un fiume di lacrime hahahahahhaha ridicola hahahahahahaah ci credi se ti dico che mi è venuta una fitta al cuore quando Niall è stato male per lei????? dio canarino quante cazzo di emozieni sei riuscita a farmi sentire ???? sto sclerando letteralmente hahahahahhaha un bacio toffola97

10/02/14, ore 17:15

Ehy,
oddio, mi hai sconvolta 0.0
Ho pianto pure io cazzo, quello stronzo di Gonzalo me la pagherà cara.
Io spero solo che torni tutto come prima...
Continua prestissimo un bacio <3

10/02/14, ore 16:58

Ciao splendore mio!
Tornata a recensire un altro dei tuoi stupendi capitoli.
Niall è l'amore, vederlo soffrire mi spezza il cuore ..anche se adoro questo capitolo malinconico.
..'Non sei mia figlia' , lei non è figlia di Gonzalo.
Oh mamma, dimmi che NON è così, non riuscirei a veder soffrire Allin ancora.
Continua presto, un bacio.
Anna

10/02/14, ore 15:54

Posso essere sincera con te? Ok... allora: questo è il mio capitolo preferito. E' un po' triste, ma mi piace un sacco. Lo so, sono strana, LOL. Comunque mi fa tanta tenerezza Niall in questo capitolo!! Poverino, sta malissimo. :( per il resto è una storia bellissima e ricca di sorprese.. Sono curiosa di sapere come finirà! al prossimo aggiornamento! Baci :)

10/02/14, ore 15:25

Bellissimo, come sempre.
Non c'è che dire, sai scrivere in una maniera meravigliosa.
Complimenti, ovvio che ho pianto, ma non so cosa aspettarmi da Gonzalo. Anzi, una mezza idea ce l'ho, non vedo l'ora di scoprirla.
Scusa per la recensione corta, scappo :)

Ale xx
Lou xx

10/02/14, ore 15:12

Che non sei mia figlia!
Ok ho scritto la prima cosa che i è venuta in mente!
Povero Nialler, mi dispiace un casino! E povera anche Allin che non ha la più pallida idea di cosa sia successo e sa solo che ha perso la persona più importante della sua vita...
Ci sentiamo domenica, o al massimo lunedì,
Baci & Abbracci,
Elena

10/02/14, ore 13:41

Basta piangere Sabrina, dai basta!
Non riesco a smettere di piangere! Scrivi così bene che riesci a farmi immedesimare nei personaggi e la descrizione delle emozioni di Niall è a dir poco spettacolare. Quel povero irlandese sta soffrendo moltissimo, povero l'amore mio. Allin poi figuriamoci come si deve sentire, in trappola, incapace di fuggire dalle sue origini e purtroppo dopo ciò penso che non riuscirà a riprendersi facilmente.
Beh, grazie mille per aver scritto un capitolo meraviglioso.
A domenica,
Strongstay
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 05:56 pm)

10/02/14, ore 13:02

come ti avevo promesso ecco la recensione...
non ho painto solo per il semplice fatto che l'idea di essere sgamata con i lacrimoni agli occhi da mia madre equivaleva a beccarmi un: " ma tu sei tutta scema"...però ti assicuro che gli occhi lucidi non mancavano..
come sempre capitolo stupendo e sapere che Niall inizierà a star male per questo mi rattrista un casino ma mi sale al contempo il crimine...anche Allin, saperla così giù di morale mi spezza il cuore ma presto si scoprirà la verità **
Gonzalo mi vien voglia di ucciderlo e trucidarlo per il momento...vediamo se andando avanti con la storia inizierà a starmi un pelino simpatico...
Greg è stato dolcissimo con Niall *-* proprio un cucciolo...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
bacione xx

10/02/14, ore 09:59

É LUNEDÍ MATTINA E IO NON SONO A SCUOLA,SI.
Alloraa ciaaaao c:
Sai,ho la febbre.
SIII CAZZOOO,HO LA FEBBRE *balla harlem shake* *balla talk dirty come gli one direction* *balla la break dance come la ballerebbe una nonnetta di 90 anni*
Bene,dopo questa piccola premessa posso cominciare.
Ok,giuro,mi aspettavo che Gonzalo avesse fatto qualcosa di brutto ma non fino a questo punto.
Se ci fossi stata io li,lo avrei preso ad assate(?) sulla testa con le travi della casetta di NIALL,specifichiamo di NIALL perché la casa non era neppure di lui ed Allin,ma solo di NIALL e altri amici.
Ma se vuoi rovinare la vita a tua "figlia" (si,ti
spiego verso la fine le virgolette) (che poi,non é neanche normale voler rovinare la vita a tua figlia) non rovini qualcosa dove lei non c'entra niente.
Non so se mi spiego.
Ragionamenti contorti del cavolo!
Vabbeh tralasciamo questa parte che senno' sono capace di spaccare il muro.
Ok,forse no.
E boh,speriamo che Allin scopra tutto.
Ah ecco il mio punto preferito: la fine,ovvero la suspance.
Sono arrivata ad una conclusione.
ALLIN NON É LA FIGLIA DI GONZALO.
Si,ma sono sicura che non ho ragione :')
Va buon Giorgi,capitolo stupendo e amo i fratelli Horan,come si aiutano etc. *--*
Un saluto dal mio piumone con le renne,torno a dormire AHAHAHAHAHAH .-.
Alla prossima
Baci baci o xx o kiss kiss Muffina