A-N
di Chains_

13/04/14, ore 18:40

Bellissimo capitolo stupendo come al solito molto triste questo è vero ma,come dico sempre,l'amore trionferà su tutto!!
Scrivi da Dio e la storia mi piace sempre di più e lei,finalmente,è scappata nn ne potevo più diamine nn vedo l'ora che i due si rincontrino ^^
Un bacio
Dark*¥

13/04/14, ore 16:44

ciaoooooooo il capitolo è bellissimo....... devo dire ke mi ha fatto molto piacere sapere ke allin , finalmente,sia libera e credo ke questa sua libertà sarà piena di avvenimenti belli , ma purtroppo anche brutti.invece la parte su niall è stata emozionante e romantica, ma sopratutto la parte ke mi ha colpita di + è stata la parte finale dove hai evidenziato l'amicizia fra i ragazzi.... non vedo l'ora ke aggiorni e complimenti x il tuo modo di scrivere, xchè l'ho adoro !!!!!!!!

spero di risentirti presto ,...... ciaoooo!!! XD

13/04/14, ore 16:05

Ciaao, allora, ti starai chiedendo come mai recensisco il primo capitolo, beh è una luuunga storia, quindi comincio: Ho letto due rue storie (che tra l'altro ho scoperto da poco fossero entrambe tue) che ho amato a dismisura, ma ancora non avevo efp, quando me lo sono fatto ti ho cercata e ho potuto finire di leggere H2 *-*
Adesso, ancora non recensivo infatti non l'ho fatto, solo per il semplice motivo che son scarsa con efp e non acevo ben capito come funzionava, ma stiam parlando di mesi faaa ahah
Coomunque poi purtoppo avevo dinuovo perso le tue tracce, quando sertimane fa una mia amica mi ha dato questo link, dicendo che questa storia è meravigliosa, capendo che eri tu ho subito viato il trailer (stupendo, meraviglio, bravissima) e letto il primo capitolo, infatri gli altri ancora non li ho letti, ma solo perché non ne ho il tempo, ho perso di vista efp per via della scuola, ma finalmente mi son decisa a tornare a leggere (cosa che mi mancava un sacco) quindi ho deciao di recensirti ora il capitolo anche se l'ho letto tempo fa, ora sappi che leggere questa storia con calma quindi ora che io arrivi al tuo "ultimo" capitolo ci vorrà un po' ma spero non ti dispiaccia, recensirò ogni tuo capitolo dopo averlo letto dicendoti come mi sembra ahah son strafelice di acerti ritrovata, sei una delle miglior scritteici di efp, e le tue storie sono davverp meravigliose, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di avere un po' di tempo per continuare a leggerlo, se non vorrai rispondere alle recenaioni non importa io le farò comunque ahah anche se son capitoli vecchi xD
Prima o poi arriverò all'ultimo, vorrei farlo subito ma purtroppo non ho più tanto tempo per leggere :'(
Spero che tu abbia capito ahah mi scuso per gli errori di ortografia ma sto usando il cell (si fa quel che si può ahah) un bacio. Homa. Xx

13/04/14, ore 14:51

Sono tornata a recensire!! Ahaha, no. sul serio... parliamo del capitolo. :) allora... è inutile dirti che mi piace troppo, perché lo dico per tutti i capitoli!! La storia è troppo bella, ecco. E' scritta benissimo, e ogni capitolo è un capolavoro... povero Niall! Mi dispiace che soffra così tanto per Allin.. ma continuo a credere che tra poco tutto si risolverà. I due torneranno insieme... dai, deve finire al meglio!! :) aspettando il prossimo capitolo ti saluto... ^_^

13/04/14, ore 14:46

😄 Ciaoooo Fiorellinoo 😄💕Innanzitutto Buona Pasqua 💕Finalmente Aggiorni non sai che Gioia 😄 Come Sempre Complimenti Per Il Capitolo 💕Una Meraviglia Di Capitolo 😄😀 Finalmente Allin Riesce A Fuggire 😄Mi ha Fatto Emozionare Il Momento In Cui Vediamo La Lettera Della Mamma ( Bellina *__*) Si Spera Un Pò Di Pace Ma Con Te È Tutto Possibile hahaha 😄💕 E Definitivo io Odio Gonzalo Mamma Mia Non Ci Puoi Credere 😄 E Parlando Del Nostro Irlandese? Lacrime Agli Occhi ( Che Cucciolo Di Horan 😯 Odio Vederlo Soffrire ) 💕 Spero Soltando Ma Lo Credo Che Nel Prossimo Capitolo Incominceranno Guai 😄 Speriamo Di No 💕 Aspetto Con Ansia Il Prossimo Capitolo 😄 Ricorda Che Ti Sostengo Sempre 😄ooook Tesorooooo ☺☺ Anche Tu Hai la Tua Vita Quindi Non Sentirti In Colpa Se Non Aggiorni 💕😄☺ Much Loveee Carlaa Ti Voglio Beneeeeee e Aspetto Con Ansia il Prossimo Capitolo💕💕💕💕💕💕😄😄😄😄😄😄😄😚😚😚
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 02:48 pm)

13/04/14, ore 14:33

Oh mio dio assaporo io il sapore di libertà al posto di Allin, sono felice per lei, anche se sono preoccupata per quello che hai scritto nello spazio autrice: "non gridate vittoria", ma va be', io canto vittoria lo stesso! :P Ahahah! Mi ha davvero appassionata la tua fan fiction! Sei molto brava davvero, e anche a me piace tantissimo questo capitolo, ma povero Niall! :( Va be', aspetto che aggiorni! Al prossimo capitolo!

13/04/14, ore 13:31

Ti avverto ho preso appunti per fare una bella recensione:
Prima di dirti le varie cose del capitolo ti faccio i complimenti per le canzoni perfette che hai scelto che mi hanno accompagnato nella lettura e nelle varie emozioni provate.

-Il calendario: è stato sorprendente trovare la chiave sull'ultimo foglio che segnava la 'libertà'e quella lettera ha permesso che Allin fosse libera.

-"Strano, ma Allin aveva deciso di portar via con sé anche tutto ciò che riguardava il circo, pensando che anche quello aveva sempre avuto un ruolo importante per lei."
Io so che a lei piace il circo, le piace quello che fa, ma è l'ambiente e quello che ha sempre pensato di essere suo padre che non andava bene, ma credo che lei ama quello sport.

-La fuga: lo ammetto che quando è arrivato Gonzalo ho alzato gli occhi al cielo e ho pensato "figurati se Allin riesce a scappare visto che sembra si vuole arrendere subito..."
ma poi mi hai sorpreso, sconvolto in senso buono.
Finalmente Allin riesce ad essere sicura di se, riesce a lottare per quello che vuole e questo in me è stato segnato che se lei continua a lottare senza buttarsi giù per ogni singola cosa la storia può essere perfetta, anche per gli altri.

-La scena dell'aeroporto è stata fantastica.
Determinazione di lasciare quella vita per migliorare, ecco quello che ho sentito.

-Il pezzo di Niall è stupendo, veramente. Qualcosa che mi è entrato dentro e mi sembrava di essere provare come Niall si è sentito in quella scena ma anche come si sono sentiti i suoi amici.

Adoro come fai intrecciare i due punti di vista nel senso che mi piace come prima parli di Allin e poi parli di Niall. Non si sente il distacco anzi, è come quando guardi un film che non ti accorgi che si passa da una scena all'altra ma sei troppo preso a vedere che non ci fai nemmeno caso.

Beh lo spoiler è stupendo anche se mi dispiace che cambi il nome, Allin mi piaceva :)

Ok, pensavo che questa recensione fosse migliore ma mi sbagliavo :/ spero comunque di averti fatto comparire un sorriso!

Complimenti Gio!
Ti voglio bene!
Alliexx

13/04/14, ore 13:30

Allora, devo dire che io ogni volta recensisco i tuoi capitoli con molto piacere, ma la cosa che mi dispiace è che tu non mi risponda più, a nessuna delle recensioni che ti lascio.
Dunque, volevo dirti che non stai deludendo nessuno e che mi dispiace che tu abbia preso la decisione di aggiornare ogni due settimane, sinceramente, parlando per me non mi stai né deludendo, né annoiando, devo dire che penso che rimarrò continuamente agitata ogni qualvolta tu aggiornerai.
Sinceramente sono felicissima che Allin sia scappata, veramente non sai quanto io ne sia felice, mi sembra di essermi liberata da un peso.
Devo dire che Niall è dolcissimo, semplicemente credo che sia stata una scelta sbagliata introdurre QUEL particolare sul finale, credo che abbia rovinato la dolcezza del capitolo.
Niente, ad ogni modo continuerò a seguire la fan fiction, perché ne sono presissima, complimenti.

13/04/14, ore 12:32

Fantastico !! É bellissimo davvero ... continua presto che voglio leggere il continuo !!
Alla prossima
Ciaoo <3

13/04/14, ore 12:27

Finalmente Allin è "libera" se cosí di può dire,mi piace tantissimo la parte della lettera che la madre scrive alla figlia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ;) <3 <3 <3

13/04/14, ore 12:08

Eccomi qua,
Allora parliamoci chiaro, o la smetti di farmi piangere o la smetti.
I tuoi capitoli sono asdfghjkk e poi come scrivi, oddio io piango.
Lo spoiler mi fa morire cristo, non so, io farò leggere questa storia a Niall giuro.
Non puoi farmi aspettare due settimane, io muoio male 0.0
Continua presto un bacio ♡

10/04/14, ore 22:41

Sono un mostro.
Mi sono arretrata quattro capitoli, imperdonabile.
Ma tralasciando ciò, con questa recensione parlerò di tutti i capitoli che mi ero persa.
Il dolore di entrambi i ragazzi è tremendamente straziante, a tal punto da infondere angoscia in chi legge, facendo immedesimare in loro. Una cosa che io trovo meravigliosa. Niall che grazie ad xfactor riesce finalmente a ridere; questo mi ha emozionata veramente molto. Lo stesso non si puó dire di Allin, costretta a sopportare i soprusi di Gonzalo, uomo orribile, manipolatore, calcolatore, ma allo stesso tempo ferito dalla donna che amava e di conseguenza vendicativo. Un uomo irreparabilmente rancoroso e malvagio, che pur di pensare al proprio interesse, impone ad Allin, la ragazzina che anche se controvoglia aveva visto crescere, un matrimonio. Odio Gonzalo con ogni fibra del mio corpo, non riesco a fare altrimenti.
Niall e i ragazzi sono così decisi a ritrovarla che mi hanno fatta commuovere. Il loro spirito di squadra è inconfondibile.
Ah: concludi il capitolo cosí? Non va affatto bene, io ero immersa nella lettura, mi aspettavo di andare avanti e continuare a leggere la pagina di diario si Allin e invece il capitolo era concluso. Mi hai lasciato l'amaro in bocca. Devo sapere!
Ecco, ora vengo a fracassarti su whats app 😞
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ti scrivo subito, piccola❤️

06/04/14, ore 22:15

omg che bel capitolo sto piangendo, fanculo, sono troppo dolci e mlinconici....
BELLLISSIMO CAPITOLO
un bacione Alessia

05/04/14, ore 11:25

Ciao Gio
Lo so è da un po' di tempo che non mi faccio sentire ma la scuola mi ha sommerso di compiti,verifiche,interrogazioni e chi più ne ha e più ne metta.
Ero così stanca che non riuscivo nemmeno a farmi una doccia senza addormentarmi in piedi!!>.<
Comunque,visto che oggi sono stata a casa perchè sono stata poco bene,ho colto l'occasione per leggere tutto da capo e innamorarmi nuovamente della tua storia <3
Ho letto tutto e mi piace tutto.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre e la storia,ovviamente,fa emozionare in modo incredibile,colpi d scena ,momenti romantici ..insomma mi piace tutto da.....credo il titolo del primo capitolo o addirittura la trama ahahahahahahah
MI SCUSO ANCORA PER NON ESSERE STATA MOLTO PRESENTE MA SAPPI CHE APPENA LA TUA STORIA FINISCE VERRA MESSA IN CARTELLA PREFERITI (visto che mi piace parecchio)
Con affetto
Darkina è l'idiota Luca ^^

31/03/14, ore 23:13

Scusa scusa scusa scusa mille volte per non aver recensito gli ultimi capitoli!sinceramente?non me l'aspettavo proprio una mattimonio in corso!povera Allin!Nì muoviti con le ricerche cavoli!