A-N
di Chains_

21/06/14, ore 11:55

Cavolo avevo dimenticato quanto fossero così perfetti i tuoi capitoli ... Si lo confesso non riuscivo più a concentrarmi e ho lasciato per in pò però ieri me la sono letta tutta da capo.... Sono rimasta senza parole complimenti davvero mi hai fatto piangere,leggendo leggendo uscivano lacrime.
Va bè comunque spero di non averti annoiata continua al più presto baci xx.

19/06/14, ore 22:24

oddio che capitolo sono scossa per Allin e sto piangendo per Niall perchè è così infinitamente dolce...
Bravissima come sempre davvero
un bacio Alessia

18/06/14, ore 23:30

Salve! Come promesso sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti di tempo e portarmi avanti con la lettura e come predetto ti lascio una recensione vera e propria, eliminando quel messaggio idiota che ti ho lasciato l'ultima volta.
Questo capitolo è stato illuminante: sto iniziando a cambiare idea su Gonzalo, che sorprendendo ogni mia iniziativa, si è dimostrato caritatevole nei confronti di Allin, non lo credevo possibile. Mentre il comportamento di Jazmin mi ha lasciato leggermente interdetta.
Ogni volta che descrivi Niall e leggo delle sue paure e speranze, mi viene da piangere. Sto iniziando a pensare di essere una Clarylin anche io...
Adoro il modo sottile e per nulla sconveniente in cui descrivi il rapporto tra i ragazzi, soprattutto tra Hazza e Lou. Le tue parole lasciano intendere tutto, come niente.
Il finale, come dire, "strozzato", mi pone davanti ad una dura scelta: leggere, perché troppo curiosa, ma non recensire; oppure, aspettare e resistere per poi lasciarti un segno del mio passaggio...sarà difficile, ma credo aspetterò.
Ti lascio un solo appunto: in alcune parti del capitolo, non è molto chiaro il soggetto della frase, soprattutto nella prima parte in cui parli dei ragazzi. Ma a parte questo è una storia davvero ben scritta e ti prometto che presto scriverò una recensione come si deve per segnalarla come da inserire tra le Scelte
A presto ;)
Giorgia
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 12:55 pm)

18/06/14, ore 20:44

eiii questo capitolo è particolarmente bello, lo dico davvero *-*
L'incontra tra lei è Gonzalo è davvero toccante, ma cosa accadrà adesso? Allin ruiscirà a non farsi prendere e soprattutto riuscirà a raccogliere i soldi che servono per liberare il fratello di Gonzalo?
Niall sta con un'altra? in questa parte sono rimasta scioccata o.O ma a quanto ho letto, non è riuscita ad andare molto avanti ed Allin resta sempre nel suo cuore come hai scritto alla fine...
«Ho il tuo nome conficcato nel cuore.»
-Dal diario di Niall

Questa frase è molto significativa...
Spero che aggiornerai presto, baci Fra xx

18/06/14, ore 12:19

Giorgia!! Eccomi qui. :) pronta per la recensione? Allora, questo capitolo è stupendo (come sempre) ed è inutile dire che la storia mi entusiasma sempre di più, perché ormai lo sai già... te lo dico tutte le volte! Sei bravissima, scrivi benissimo! Niall ha capito di aver baciato le labbra sbagliate.. credo proprio che lui stia bene solo con Allin! Quei due sono fatti l'uno per l'altro. Le frasi? Ah sì, le terrò bene in mente. Chissà cosa salterà fuori... non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima, un bacione. Da Tanyakiss ^_^

17/06/14, ore 18:48

ehi!! ;) rieccomi con una bella recensione!
come al solito mi congratulo, bel capitolo e non preoccuparti sia deprimente, in tutte le storie ci sono capitoli deprimenti ;).
mi è piaciuto molto l'indecisione di Gonzalo, non tanto nell'uccidere ma nelle sue emozioni verso la ragazza, lui lo nego ma a parere mio per lui lei è come se fosse sua figlia, solo che ha troppo dolore per rendersene conto, ma ha fatto ciò che ogni genitore farebbe, ha ucciso per salvare la vita di Allin per salvarla.
Lui vuole il meglio per lei ma vorrebbe salvare anche il resto della sua famiglia e essendo il capo è indeciso e perplesso, non sa scegliere cosa è giusto.
Niall sta scappando dalle emozioni che prova cerca di opprimere i suoi sentimenti nel tentativo di spegnerli, ma non ce la farà come dimostratosi.
l'unica cosa ci sono piccoli errori di battitura (che anche io commetto) qui e la, ma comunque brava! ci sentiamo appena ripubblichi!
kiss kiss Hippylove

17/06/14, ore 15:52

Ciao! Non ti dico neanche quanto mi è piaciuto il capitolo, passo direttamente a commentare le parti che mi sono piaciute di più!
A me fa troppa tenerezza Niall. Il suo essere così tremendamente legato ad Allin e al suo ricordo, che torna a galla ogni volta si tratta di andare oltre al bacio e gli causa un blocco che non riesce a superare, come hai detto tu... Il suo amore per Allin è così profondo che non riesce nemmeno a concepire l'idea di passare una parte della sua vita con una persona che non sia lei. Deve stare veramente male, malissimo, e in un certo senso anch'io sono stata male leggendo quella parte. Non so se mi sbaglio, ma sbra che il più debole tra lui e Allin sia proprio Niall. La ragazza bene o male riesce ad andare avanti, è dotata di una determinazione che le permette di andare avanti senza farsi piegare troppo dalla nostalgia e dal dolore, mentre Niall sembra semplicemente perso. È perso senza Allin, non riesce a fare nulla e non ha la forza neanche di provare a dimenticarla. Ti prego, falli rincontrare al più presto per favore, che tutto questo mi sta emotivamente uccidendo!
Gonzalo è un personaggio complicato, mi aveva illusa del fatto che ad Allin ci tenesse di più, invece ci tiene un po' ma non così tanto da volere veramente che stia bene. Infatti prima la salva, ma poi le dice di prepararsi al dover tornare da Tacho per soldi. Capisco che non di sono molte altre alternative, ma potrebbe almeno cercare di procurarsi quei soldi in un altro modo! Quindi Allin è costretta a procurarsi da sola i soldi che non vengono coperti dall'eredità di sua madre, se non vuole tornare tea le grinfie di Tacho. Sinceramente non ho la minima idea di cosa possa inventarsi, probabilmente sarà costretta ad abbandonare la scuola...
Così è come ho interpretato io questo capitolo, dimmi se era veramente questo il tuo intento comunicativo e nel caso correggi dove ho sbagliato...
Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma non ce la faccio più a vedere questi due che si amano ma che non hanno più notizie l'uno dell'altra... Ti prego fai succede qualcosa!! ;)
Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 07:42 pm)

17/06/14, ore 12:36

Devo dire che questo capitolo é molto bello!❤️
Grazie del tuo messaggio e beh hai indovinato! Sono sotto esami per ora 😁
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima recensione
Gió xx

17/06/14, ore 12:25

Ciaooo,
Senti ho bisogno che Nill e Allin si incontrino. Non ce la faccio più cazzo.
Adesso arriva l'estate e devi aggiornare più spesso, vero??
Aspetto lunedi con ansia 💗💞 baci 💞

17/06/14, ore 01:19

È la una e un quarto di notte, sì.
Non riesco a dormire, così ho deciso di andare su EFP e cosa mi trovo? Un tuo splendido capitolo. Muoio.
Ti assicuro che non è da scartare perché penso che con questo capitolo, nonostante sia di passaggio, si possano capire tante cose.
Partendo dal rapporto fra Allin e Gonzalo (comprendendo la famiglia nel senso più aperto della parole) e quello fra Niall e la nuova ragazza, che ovviamente viene paragonata a Allin.
Continua presto, mercoledì o appena puoi come hai detto.
Un abbraccio tesoro mio ♥️ Anna

16/06/14, ore 22:56

Ciao!!! Sono cosi fiera di Gonzalo che non riesco nemmeno ad esprimerlo a parole, ammetto che all'inizio non mi piaceva molto come personaggio ma solo perché non l'avevo inquadrato bene. Infatti con il progredire della storia hai messo in risalto la sua essenza rendendolo un uomo migliore. Per il resto mi dispiace che Allin debba rimetterci ancora e credo che andando avanti sarà costretta a fare qualcosa che non le piacerà.Infine per quanto riguarda Niall è stato molto tenero a rifiutare quelle avances ricordando Allin. Alla prossima un forte abbraccio <3

16/06/14, ore 21:59

bello il capitolo si è un p'ò drammatico però è molto bello spero che si incontreranno allin e niall il prima possibile...<3 <3xx

16/06/14, ore 21:12

Wow,questo capitolo è bellissimo,uno dei migliori per adesso,amo la parte iniziale,sto iniziando a trovare Gonzalo un uomo "simpatico" e con delle emozioni che pensavo non provasse!! :-):-):-)

16/06/14, ore 20:38

eh sono ancora qua! (eh giààà ok, no ahaha) allora, come sempre il capitolo è bellissimo, io non lo trovo affatto deprimente, anzi, vedere la parte dolce di Gonzalo e la rinuncia di Niall nel stare con un altra ragazza mi fa solo felice, in un certo senso.So quale lavoro andrà a fare Allin solo perchè ho visto il trailler altrimenti con la mia mente ristretta non ci sarei arrivata ahahah.
mi metti sempre più curiosità ad ogni capitolo quindi aggiorna presto perchè non so se resisterò, ci "vediamo" al prossimo capitolo baci <3 <3

16/06/14, ore 19:11

Ti prego, mi stai uccidendo lentamente, hai presente la canzone killing me softly, ecco, è perfetta per l'occasione, certo io amo ogni singolo capitolo, ma ti prego quando si rincontreranno?!
e poi Niall con questa altra ragazza...NO.
E Allin, povera Allin.
ora ti saluto bella :)