A-N
di Chains_

13/01/14, ore 14:39

Sai che ti dico?TI ADOROOOOO!davvero mi piace come scrivi e decondo me non é che cosa ma CHI li farà separare...il "padre" di Allin sicuramente!!!aggiorna prestissimo sono curiosa *-* <3<3<3

13/01/14, ore 14:14

Al contrario tuo, trovo questo capitolo veramente bellissima. Mi piace ogni singola parte! La scena in cui Niall canta è la mia preferita, insieme alla descrizione della camera di Allin. È veramente un bel capitolo, uno dei miei preferiti. Sei sempre brava, non ti smentisci mai. Nel capitolo precedente ho dimenticato di dire che, una cosa che apprezzo di questa storia è che ti sei informata sulla cultura Gypsy. Sei una rara eccezione:) Spero tu guarisca in fretta:)
Quasi dimenticavo, prova ad ascoltare Enchanted di Taylor Swift, alcuni pezzi potrebbero andar bene per la tua ff:)
Axx
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:25 pm)

13/01/14, ore 14:10

Allora,dai che ho voglia di recensire e aiutarti. Prima di tutto,ti dico che penso. Questa storia mi piace molto perché l'argomento zingari-circo non l'ho mai trovato; poi, adoro il modo in cui scrivi,non è molto difficile da capire,ma neanche 'bimbominchiese'. Poi amo il fatto che ti impegni per aggiornare e scrivere...continua presto :)
Adesso provo ad aiutarti. Di canzoni con un bel testo posso dirti mmmmmmm...unconditionally di katy perry, i was here di beyonce, e poi di canzoni degli one direction ce ne sono molte bellissime :) mi farebbe piacere però, che almeno a fine capitolo,nello spazio autore, scrivessi la traduzione delle canzoni con anche l'autore, perché io,e come di sicuro altre lettrici, non capisco benissimo l'inglese.
Per separare Niall e Allin,la mia idea è riferita a quello che ho capito io,cioè che Allin non è figlia di sangue,cioè è tipo trovatella,adottata da Gonzalo e sua moglie,quindi non è 100% zingara,potresti fare che tipo,la compagnia circense deve cambiare stato,allora Allin non vede piu Niall,poi quando è maggiorenne e scopre di non essere zingara va a cercare lavoro in inghilterra (è convinta che Niall non si ricordi di lei,e poi a lei manca un po,però lo sta dimenticando) e qui in qualche modo lo incontra,o incontra uno degli altri 4, che poi le "presenta" Niall. Spero di esserti stata d'aiuto..continua presto,sei fantastica :) PS: su twitter sono @xidolssmile PPS: amo il tuo trailer...è quello che mi ha invogliato a leggere A-N dopo H alla seconda xxxx

13/01/14, ore 08:28

Wow! Lo sai che adoro come scrivi, vero?
Se questo è ciò che ti esce dopo che il capitolo già scritto è stato cancellato, be'... io non ho parole*-* Sei bravissima:)
HolaOli

13/01/14, ore 06:49

Buoonsalvee!
Sono tornata, ma oggi non sono pazza come al solito: cercherò di fare la seria, almeno un po'... ahaha

Okay, bene, perfetto... uhm ah si il capitolo!

Per-fect! Mi piace mi piacw mi piace! Lo adoro nei suoi minimi dettagli; a partire dalla preioccupazione iniziale di Allin che poi sparisce quando incontra Elizabeth nel bar, per arrivare alla carillon e alla ninna nanna di Niall, passando per la descrizione del campo e della "camera" di Allin.
Quella Emily non mi piace per niente u.u mi sta proprio sulle scatole... lo definirei un po' come un "odio a prima cista" o "colpo di odio" decidi tu ;)
La canzone, beh... non potevi sceglierne una migliore! É praticamente perfetta per loro due! Sembra scitta apposta per loro!
Il momento in cui Niall si rende conto che Allon ha rischiato molto quella sera andando al bar, quando lei se ne va.. mi piace tantissimo!:)
La cosa che forse meno mi piace è il comportamento di Gonzalo nei confronti di Allin. Perchè? Mi chiedo solo questo, perchè? Eppure è sua figlia, o no?!
La cosa che forse mi piace di più diquesto capitolo è forse la stanza di Allin: la trovo fantastica e perfetta per lei! Tutti i più piccoli dettagli riportano a lei e alla sua più piccola debolezza, alla sua più piccola forza, al suo più piccolo desiderio proprio come il bolck notes: fantastico!
Mi piace la parte in cui, nella pagina di diario, Allin dice che ancora lei e Niall non hanno dato un nome alla loro relazione... "Niall dice che noi viviamo all'istante, alla giornata" beh penso che questa sia una cosa che hanno in comune: l'essere così insicuri da non sapere cosa sono, ma così sicuri da prendere le cose come capitano e viverle...
Leggere della malattia della madre di Allin... beh devo essere sincera: mi ha angosciato un po'. Solo perchè credo il peggio...

"Aiutiamo l'autostima di Gio"
Ecco, i primi tra capitoli sono andati talmente bene che ti piacevano tutti e tra, poi arriva il numero quattro e arrivano le insicurezze... ti sottovaluti troppo! Pensi che il capitolo sia venuto male solo perchè hai avuto dei problemi con la pubblicazione, quando invece è perfetto così! E non dirmi che non è vero! E poi tu dimmi se una che riscrive il capitolo 2 volte in un giorno, chiudendosi in casa e dedicandosi solo a quello arrivando a non fare i compiti per il giorno dopo, non è fantastica! Ceh, io non so se sarei stat in grado di farlo... poi boh, tu sei fantastica, quindi puoi tutto! Ahaha

Hai visto? Sono riuscita a are la seria fino alla fine della recensione! É un grosso teaguardo per me u.u

Si va beh, lascia stare...

Okay, ora vado che mi aspetta il pullman... un bacio dolcezza<3

Adrixx

P.s.: ci sentiamo su whats;)

10/01/14, ore 22:58

La storia è stupenda.
Tu sei stupenda.
Niall è stupendo.
Quindi... non vendo l'ora di continuare a leggerla.
Non abbatterti Giorgia, sei una scrittirice favolosa e sai che ti seguirò sempre.
Scusami per il ritardo della recensione, aggiorna presto.
Un bacio enorme, Anna

10/01/14, ore 18:56

Maledetti esami universitari che mi rendono una cattiva lettrice e sempre in ritardo. Comunque il capitolo è perfetto ed equilibrato in ogni suo aspetto, il rapporto tra i due si sta sviluppando come mi aspettavo con semplicità e dolcezza. Secondo me Gonzalo non è proprio suo padre ho avuto questa impressione. «Lo hai detto anche tu, il primo giorno in cui mi hai vista. “Se uno di noi viene sottratto all'altro, questo si annulla.” e allora ti dico: viviamocelo. Viviamo questo rapporto senza pensare, senza porgli freni... Lasciamolo crescere, facciamolo diventare qualcosa di importante.» Questa è stata la mia parte preferita, alla prossima <3

09/01/14, ore 22:36

Ma come potresti deludermi?
Eh? come potresti? E' impossibile.
Ogni volta che aggiorni mi migliori la giornata...ogni volta che ho bisogno di evadere penso alle tue storie...persino H2 la continuo nella mia mente. Anche se so che non serve a farmi sognare come hai fatto tu quando l'hai scritta.
Sta tranquilla. Hai scritto alla perfezione anche questo capitolo. Ogni minimo dettaglio in questo capitolo è linfa vitale per me ormai hahahah

09/01/14, ore 22:05

Ahow...spiegami come non si fa ad amare questo capitolo.
Dolce,tenero,dolce e tenero hahaha fatto per me insomma :)
Sta tranquilla. Non ci stai affatto deludendo.
Ogni tuo capitolo è migliore,ogni tua descrizione è perfetta.
Se non l'hai ancora capito...quando leggo...amo vedere le cose simili a come le ha immaginate l'autore quindi più descrizioni,più bella è la storia. :D
Praticamente sei il mio mito!

09/01/14, ore 21:35

Io non lo so come fai. Come fai ad essere così maledettamente perfetta quando scrivi?
Mi piace troppo questa storia :'3 anche se H alla seconda mi manca già un casino...
comunque mi rispecchio molto in Allin. Non c'è bisogno di dire che l'hai descritta benissimo...e il video è fantastico.
Un'altra cosa che amo è il fatto che i nomi 'Niall' e 'Allin' sono formati dalle stesse lettere.
Insomma sono innamorata di questa storia.

09/01/14, ore 19:05

Ciao Giorgia!

Rieccomi! Ahahah Ho finito di leggere ora questo nuovo capitolo. Che dire, beh sicuramente che sei riuscita ad andare oltre alle mie aspettative, perché mi è piaciuto molto! Come hai detto tu stessa nella risposta alla mia recensione precedente, ho notato più volte in entrambe le storie, che non ha cercato neanche minimamente di cambiare i caratteri dei ragazzi e questo lo apprezzo molto, anche perché molto spesso nelle storie di altri autori, nessuno dei ragazzi ha il proprio carattere.

Un'altra cosa di cui mi volevo complimentare con te, è senza ombra di dubbio il banner! Ti giuro, sono rimasta quasi dieci minuti a fissarlo, perché mi affascina da morire ahahahah E beh, anche il trailer mi è piaciuto molto, mi ha incuriosita e spinta a seguire la storia.

Beh ora ti lascio, altrimenti continuerei a scrivere all'infinito ahahahaha (':

Un bacio e alla prossima, Ellie xx

09/01/14, ore 16:21

Scusa scusa scusa scusaa, sono in un ritardo mostruoso nel recensire la tua storia peró eccomi qui. Allora, ripeto che riesco a leggere solamente fanfiction su Harry però questa qui mi ha colpito molto, è una storia magnifica! Ho visto anche il trailer ed è stupendo, la trama, l'origine di lei, la sua storia, Niall che le vuol'essere amico nonostante lei sia un po' restia, tutto magnifico! In più il fatto che l'hai scritta e impostata in terza persona è fantastico, mi piace molto e tu, come sempre d'altronde, sei bravissima a scrivere.
Io ora vado a leggere gli altri capitoli e se ce la faccio li recensisco anche, altrimenti li recensirò nei prossimi giorni. A presto! xx

09/01/14, ore 16:20

Ed eccomi anche quaaaaaa! È fammi dire una cosa, tu sei fantastica! Ho cominciato ad adorare la tua storia solo leggendo la trama e adesso anche con solo tre capitoli mi hai completamente conquistato potresti anche non aggiornare per due settimane(lo dico per ingigantire eh! Non prendermi sol serio!) ma non mi stancherei maidi aspettare l'aggiornamento! Ogni volta con un nuovo capitolo riesci sempre a sorprendermi e io mi ritrovi a pensare a quanto mi sto affezionando a questa storia un po' come a H2 che è il mio amore più grande;)!! Comunque ti voglio fare tantissimi complimenti perché hai un talento straordinario!
Un bacio
logan4ever

09/01/14, ore 16:13

Heiiiiiii! Allora innanzi tutto scusa scusa scusa scusa scusa! Mi dispiace un sacco ma adesso recensisco questo capitolo mooooolto velocemente e poi vado a recensire il terzo capitolo! Allora, giusto per non ripetermi posso scrivere che lo adoro! Non l'ho mai scritto vero? Ehehehe lo so ho molta fantasia. Comunque finalmente Niall ha scoperto il segreto di Allin e ne sono felicissima perché adesso non so nascondono più niente, almeno credo. Poi insieme sono veramente dolcissimi e adoro l'inesperienza di Niall!
Adesso ti devo salutare che vado a recensire l'altro capitolo
Un bacio
logan4ever

08/01/14, ore 22:51

Gio...
Che bella storia. Beh si, insomma, non è ancora finita, anzi è appena iniziata ma è perfetta. Mi ero promessa che l'avrei letta e l'ho fatto. Sai una cosa? Sono felice di averlo fatto, ho scoperto quanto tu sia brava e quanta passione ci metti. Non ho trovato nessun errore -pur essendo partita dal presupposto che non e ne sarebbero stati- la lettura è piacevolmente scorrevole e Dio, quanto descrivi bene ogni attimo. I dialoghi sono la parte che a mio parere, comunicano al meglio le situazioni, e tu Gio hai centrato pienamente il mio pensiero. Tutto quello che mi verrebbe da ripeterti all'infinito è "brava! brava! brava!" ma voglio lasciare più di una mediocre recensione, perchè te la meriti. Ricordo il giorno in cui mi chiedesti se avessi trovato storie del genere qui su efp; io ti risposi di no e tu ne rimanesti sollevata. Poi incerta sul trailer chiedesti il mio parere e guardandolo non ti nego di aver provato una stretta al cuore: come fai a dire che ciò che fai è una schifezza? Dovresti guardarlo con gli occhi di qualcun'altro per capire quanto in realtà tu sia brava. Suscitare emozioni nel lettore non è cosa da tutti e tu ci riesci pienamente. Il pensiero di "sentirti piccola" non deve assolutamente in alcun modo interferire con ciò che scrivi, sul serio non riesci a capire il potenziale che si nasconde in te. Ma passando alla storia, pur conoscendo come si svolgerà e come andrà a finire, io non vedo l'ora di leggere il seguito! Ne sono rimasta folgorata, giuro. Questa storia va direttamente nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate. Non aggiungo altro.
Ah... Gio, non dimenticarlo mai: sei una grande scrittrice.
Vado, a presto con un nuovo aggiornamento c:
Baci x