A-N
di Chains_

23/02/14, ore 22:43

Ogni parola è fantastica, speciale come sempre!!! Bravissima!!!
E poi il momento in cui ragazzi si sono conosciuti...Wow, quasi piango dalla commozione! Trovo che sia davvero bello che tu abbia tenuto una parte dei discorsi reali:)
HolaOli

23/02/14, ore 18:34

Ti prego posta il più presto possibile il prossimo perché veramente non so quanto ancora riuscirò a resistere aspettandolo..... Cmq complimenti scrivi veramente ma veramente bene ho letto tutte le storie che hai scritto e mi sto seriamente chiedendo se magari hai scritto un romanzo vero e proprio delle tue storie!!!!! =)=)=)=)=) COMPLIMENTI...

23/02/14, ore 10:47

Ciao sono nuova!
Ho incominciato a leggere questa FF qualche giorno fa e non riuscivo a smettere di leggerla! Ahahah
Comunque adoro la tua FF é bellissima!!
Mi chiamo pure io Giorgia!
Gio xx

18/02/14, ore 22:52

Ragazza io ti adoro! Amo questa fan fiction, in tutti i sensi. Il modo in cui scrivi è indescrivibile e giuro che farei di tutto per avere almeno un pizzico del tuo talento! Adoro Allin e Niall....sono perfetti! Leggendo questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi, ho odiato leggere di Niall in quello stato, sopratutto per per una cosa non vera e per colpa di Gonzalo! Spero continuerai presto perchè ci tengo davvero tantissimo! Alla prossima <3

-Cla <3

16/02/14, ore 10:36

Oddio, povero Niall...ho pianto per l'intero capitolo...oddio... E ora? Che succederà?
Continua presto tesoro :)

15/02/14, ore 21:05

Ahow questo capitolo è troppo bello.
Lo ammetto mentre lo leggevo ho pianto :'3
Spero tanto che le cose migliorino. Non posso pensare ad un Niall triste.

15/02/14, ore 19:23

Ciao bellissima :) ho letto il tuo nuovo capitolo, devo dire che è stupendo come tutti gli altri... Non posso scrivere molto sono di fretta e oltre tutto sono con il telefono, so che non tè né frega nulla auahahau. Cmq aggiorna al più presto voglio vedere cosa accadrà a Allin una volta arrivata in Spagna e poi voglio sapere cosa farà Niall andrà al provino do X-Factor ? Penso di si visto che Greg lo porterà anche contro la sua volontà xD Al prossimo capitolo, baci Fra xx

15/02/14, ore 15:12

*a bocca aperta* povero Niall
Non é giusto! :( tutto sommato almeno ci sará una speranza,visto che la lettera
É scritta dal padre.Odio il padre xD
Niall mi ha fatto cosí pena poverino
Si vede che scrivi molto bene e con moLto interesse per questa tua storia. :)
Spero di rivedere presto un tuo capitolo.

14/02/14, ore 18:57

Capitolo bellissimo. È da un sacco che non entro su efp e leggere il tuo nuovo capitolo mi ha fatto veramente bello. È stata una settimana veramente schifosa, menomale che ci siete voi scrittrici che mi tirate su con le vostre stupende fan fiction. Ti avevo detto nell'altra recensione che avrei recensito(scusa per la ripetizione) la one shot e mi dispiace tanto di non averlo fatto cercherò di farlo al più presto.
Comunque il capitolo è bellissimo e già mi mancano Allin e Niall insieme non vedo l'ora di rivederli di nuovo insieme anche se so che dovrò aspettare ancora un po'.
Un bacio enorme
Logan4ever
PS scusa per la recensione di merda ma sono stanchissima. <3

14/02/14, ore 18:06

ta ta taaaan.
hola, scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli, scusa davvero.
e scusa anche gli eventuali errori di grammatica, capisci che guardare con un solo occhio è una novità ed è un po' complicato.
Sono felicissima di avere letto questo capitolo oggi, perchè, almeno, l'attesa per sapere il seguito non sarà così lunga come al solito.
uao.
mi piace.
vorrei solo che Bobby, Niall, e Maura, siano convinti da Greg, riguardo al fatto che forse Allin non centrava, perchè era la verità, Allina non centra!
Odio Gonzalo, lo odio per quelo che sta facendo, davvero!
siamo entrati nel vivo, eh? che bello, mi intriga sempre di più, davvero.
e, a riguardo del finale, io penso che stia per dire che allin non è sua figlia.
già.
o forse no, sarebbe una cosa scontata, e te non mi sembri tipa da cosa scontata.
mh. vedermo.
che bello recensire di nuovo!
un bacio

13/02/14, ore 16:45

Oddio povero amore miooo (niall)
mi ha fatto pena ....... mi dispiace cosi tanto per lui ...
guarda e meglio per te che li rimstti insieme , capito???
Non posso sopportare di vederli separato a lungo
si distruggono entrambi ..... comunque penso lo stesso che il padre di ailin la deve pagare , .........
capitolo strepitoso come sempreeee
Ps(niall e belissimo con i denti storti con i suoi capelli e il suo fifisico non tanto muscoloso , io lo amo lo stesso *-*)
P.s amo i tuoi capitoli

13/02/14, ore 15:48

Questo capitolo mi ha spiazzata! E' così pieno di emozioni, veramente meraviglioso. L'ultima parte mi ha un po confuso, mi ha fatto pensare che Gonzalo non sia il vero padre di Allin però non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. La parte dove Niall si sente male, mi fa stringere il cuore, cavolo non è un ingiustizia che si siano dovuti dividere così senza nessuna spiegazione da parte di Allin. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.
Baci Jessy xx.

13/02/14, ore 13:44

Sinceramente non ho parole da scrivere. Solo che il capitolo è forte e bellissimo!
Come sempre.
E ora mi sento triste, mi sento come Niall, nel vuoto!
Bravissima Gio! Aspetto il prossimo capitolo!
Alliexx

11/02/14, ore 21:57

Come sempre salto lo spazio autrice :)
Mi piace questo capitolo anche se ho fatto un po' fatica a capire lo scopo del padre di Allin.
Niall è dolcissimo e quando Gonzalo ha detto che sarebbero partiti ho sentito il mio cuore martellare!
Ho spalancato gli occhi e mormorato un "No"

Cavolo il messaggio di Niall chissà cosa ha scritto Gonzalo prima di ridare il telefono ad Allin!
Ok vado a dormire che sono distrutta!
I capitoli li proseguirò appena possibile!
Bravissima Gio!

Alliexx

11/02/14, ore 20:38

in questo capitolo odio gonzalo ancora di più!!!!!!!!!!!!  povero niall .....
mi è piacuto moltissimo questo capitolo perchè hai descritto come la famiglia gli stia vicino e mi piace anche la determinazione di greg di mandarlo ai provini!!
Cmq mi piace il tuo modo di scrivere perchè sai descrivere i personaggi come sono nella realtà xchè sopratutto in questo capitolo il comportamento di  niall e della sua famiglia rispecchia benissimo la realtà!!!!!!!!
nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo!!!!!! XD