A-N
di Chains_

11/08/14, ore 18:46

Perfavore perfavore perfavore,fai che si incontrino,perfavore io ti prego mi sono fin commossa. Comunque io adoro te e la tua storia,comunque tranquilla per i problemi che hai avuto ti perdono,alla prossima LaRossa xx

10/08/14, ore 23:29

Ed ogni capitolo è sempre stupendo che ormai non so più che dirti, quindi non offenderti se dico sempre le stesse cose, ma lo ripeterò all'inifinito.IO AMO QUESTA STORIA.
E ti dico solo che dire "amare" è decisamente riduttivo.
Adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo, LOL
xxAury

p.s aggiorna presto eh ;)

10/08/14, ore 15:17

Ohla,
Allora capitolo ovviamente e come sempre stupendo.
Povera Allin cosa le tocca fare
Povero Niall cosa gli tocca sopportare
I ragazzi sono dei tesori nei suoi confronti, ho solo paura della reazione di Niall quando scoprirà cosa fa Allin
Aggiorna presto

07/08/14, ore 14:59

Ehi!! ho appena finito di lggere, scisa il ritardo.
É bello e mi ha dato tano, spero che il cliente si innamori di lei :)
pr m é il patrigno cioé il padre che poi suo pafre non é.

07/08/14, ore 01:49

💕😉Finalmente Aggiorni e Anke con tua gioia posso commentare (problemi con la maledetta linea) ☺💕Tornando al capitolo Si Intravede il nuovo lavoro di Allin ke non mi piace molto 😬 Povera che deve sopportare tutto questo x sopravvivere 💕💕 le sensazione ke sentiva in quel momento mi hanno colpito davvero soffre tanto e non dovrebbe ☺lo stesso Vale x il mio Irlandese Ke Come sempre mi fa piangere come una fontanella è Debole e privo soprattutto di sicurezza che però riceve dagli amici (Che Cuccioliiiii 😉😉😉😘😘💕💕💕) e di More than this? ne parliamo? 💕💕 E il nuovo tatoo? e soprattutto chi sarà la persona sconosciuta? sono così curiosa Povera Meee ☺💕 Come Sempre sei bravissima e Meravigliosa 💕 continua cosi scusami x il ritardo much love Carla
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:52 am)

06/08/14, ore 22:04

Il capitolo è scritto bene come al solito .
La parte dove Niall aveva quel crollo mi ha distrutta,LETTERALMENTE
Spero che presto metterai fine a questa sofferenza tra i due e li farai incontrare
Credo che sia Zayn la persona misteriosa a fine capitolo
Spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:09 pm)

06/08/14, ore 18:13

Ehi! Scusa per l'incredibile ritardo ma ho la connessione che va e viene.
Bhe...che dire...questo capitolo è sicuramente stato un colpo al cuore: mi ha distrutto emotivamente.
La parte di Niall...è stato orribile leggerla, mi ha ucciso, ma gli Ziall sono la cosa più dolce del mondo, aiuto.
La parte di Allin è stata più devastante di quella di Niall, sono a pezzi. E' brutto leggere che sia così interiormente distrutta, che abbai fatto tutto questo ripensando ai momenti passati con Niall...
E' un capitolo fantastico, davvero, ma non ero psicologicamente pronta a questi eventi...
Detto questo ti saluto, ti adoro :*

06/08/14, ore 12:42

Salve Giorgi-san!
Come va? Beh, a me non male, anche se questo capitolo è stato una batosta emotiva, lasciamelo dire. Voglio essere sincera, questo capitolo è spettacolare ma anche atroce.
Mi piace il nuovo banner, è davvero bello: Niall con la mezza faccia e Allin in tutto il loro splendore. Comunque, Allin inizia a lavorare, e sono felice che almeno sul palo si senta tanto libera e felice. Almeno lì. I nuovi personaggi mi incuriosiscono molto, non vedo l'ora di leggere di loro. Per favore, non parliamo di quella scena. È stata atroce leggerla, atroce. Allin era sul punto di piangere e sono scoppiata io a piangere. Mi sono legata troppo ad Allin per vederla soffrire.
La nostra zingara che si fa il tutuaggio con il nome di Niall è stato anche più commovente. Okay, adesso ecco la parte di recensione che eri curiosa di sapere:
IL FINALE! Allora, secondo me la persona o è Gonzalo, oppure è il fidato amico di Allin. Ecco la mia teoria!
Al prossimo capitolo, e bentornata dalle vacanze! Spero siano state rilassanti per te. :)

05/08/14, ore 22:17

Wow, non riesco a dire altro, niall e l'attacco di panico, allin al magic e infine il tatuaggio mi hai stupita! Però non puoi lasciarmi così! Adesso vorrei solo sapere a tutti i costi chi si è seduto vicino ad allin! Ma dovrò aspettare, spero non molto tempo, per scoprirlo!

05/08/14, ore 21:36

Oddio!
Ti prego continua subito,ti prego!
Questa storia per me è una droga...ne ho bisogno!
Ti prego non resisto!
Bellissima,favolosa,meravigliosa....PERFETTA!
Cavolo sei bravissima!😍
Non ho idea di chi sia,c'è si una mezza idea ce l'avrei,ma voglio la sorpresa....
Ultima cosa....mi avviseresti appena aggiorni...
Bacioni
B xx

05/08/14, ore 19:12

ciaoooooooooo il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!! :)
per allin il suo nuovo lavoro è diventato già un problema, perchè tutto gli ricorda la sua prima volta con niall, ma credo che grazie all'aiuto delle suo nuove amiche riesca ad ambientasi presto e inoltre si sta aiutando anche con l'alcool ,che però non la fa ragionare lucidamente. mentre il povero niall sta malissimo, e oltre alla mancanza della sua allin deve anche sopportare le cattiverie della gente sul suo aspetto ( anche se è bellissimo), per fortuna lui ha accanto a se i ragazzi che adesso si sono offerti di iniziare a cercare l'amata del biondino e credo che ci riuscirano.comunque credo che  il prossimo incontro di allin sarà zayn, perchè mi è sembrato molto determinato quando ha promesso a niall di trovare allin, ma sono sicura che non la portera da niall perchè non conosce il suo vero aspetto!!! :(
aggiorna presto!!!!!!!
ps: banner bellissimo!!!!!!!!

05/08/14, ore 19:09

Ciao!! Appena ho letto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere il capitolo!
E' un capolavoro, senza dubbio.
Inutile dire che la parte in cui Niall si sente male è dolcissima, e anche il modo con cui gli altri ragazzi lo aiutano... aaaw, che carini che sono!! :)
Niall non riesce a dimenticare Allin, e neanche lei riesce a dimenticare lui... cavolo, voglio che quei due si incontrino ancora!
Nella parte finale mi hai lasciata col fiato sospeso. Chissà chi è quella voce che sente Allin! Io spero vivamente che sia Niall... non vedo l'ora che si rivedano! :)
Bene, ora mi dileguo. Ciao!!

05/08/14, ore 17:47

Ehi splendore,
Eccomi qui! Sono in ritardo, come sempre d'altronde, ma sono stata in vacanza fino ad ora e non ho avuto molto tempo per scrivere o leggere. Appena sono tornata il mio primo pensiero è stato:" Oh cazzo, Giorgi avrà sicuramente aggiornato!!!" E ora sono qui, a recensire questo capitolo DI VI NO.
Tralasciando che sono elettrizzata perché questo capitolo mi piace così tanto, sto diventando pazza, dico sul serio, lo ADORO. Ho amato la parte dedicata a Niall e ai ragazzi, perché anche se volevo fucilare quelle studipe ragazze, loro mi hanno fatta sorridere, ho ripensato a quand'erano così piccoli e non avevano esperienza e quando accadevano queste cose non sapevano come procedere durante il concerto, ma nonostante tutto sono sempre stati forti e non è una cosa da tutti.
La parte di Allin è mozzafiato, scritta alla perfezione, curata nei minimi particolari (e l'ho apprezzato tanto), e ricca di emozioni che mi sono arrivate dritte al cuore. Il tuo modo di scrivere è così puro, limpido, delicato, riesci a descrivere una notte di sesso tra un imprenditore e una prostituta con una leggerezza e una delicatezza che alcuni scrittori si sognerebbero, dico sul serio.
Inoltre, devo confessarti che dopo quella parte ero certa che il capitolo sarebbe terminato, e invece tu hai inserito questo colpo di scena di cui mi sono innamorata. Quel tatuaggio è la cosa più bella del mondo, sto considerando seriamente di farmene, in futuro, uno uguale, anche se mia madre mi ucciderebbe.
However,
Accanto
A
Lei
????
Cioè, non puoi lasciarmi così!!!!! Spero con tutta me stessa che sia Niall perché sarebbe un sogno se fosse lui, o magari potrebbe essere Alex, mmm, non lo so!!! STO ANDANDO IN TILT.
Comunque, ti ho disturbata abbastanza quindi mi dileguo.
AGGIORNA PRESTO,
Strongstay xx
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 05:51 pm)

05/08/14, ore 16:16

Wow devo ammettere che in questo capitolo mi hai sorpreso mettendo Allin che si prostituisce, sul serio un po' mi ha disgustata e fatto rabbrividire perchè sembrava così reale la scena per il modo in cui l'hai descritta...
Comunque il capitolo ti è venuto molto molto bene come al solito dico davvero dovresti essere orgogliosa di ciò che hai scritto perchè ti è venuto fin troppo bene
un bacio Alessia

05/08/14, ore 15:09

Non ho mai pianto per una fanfiction da quando ho finito di leggere Dark. Sentivo quasi l'ansia di Allin addosso, volevo scappare, te lo giuro... Ma è positivo, perché se uno si emoziona, è bello. Non dire che ti fa schifo, io lo trovo stupendo. Continua così! Un bacio, Federica