A-N
di Chains_

24/02/14, ore 20:37

Ciao Giorgi-sun! Beh, e rieccoci qui con un bel capitolo di questa bellissima storia! Beh che dire, mi hai fatto piangere? Ovvio. Mi hai fatto emozionare? Yup! Non c'è che dire, non deludi mai le mie aspettative, sei grande Gió!♥
Ma passiamo al capitolo che ho dovuto leggere senza sottofondo musicale... scusa ma ieri non ho fatto a leggere "1" che mia madre me lo ha fatto spegnere. Che pizza, sempre la solita sfigata, eh? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, troppo infatti l'ho letto tipo...quattro volte?
All'inizio ci sta l'unico pezzo di capitolo dove compare Allin, e ovviamente i dubbi non mancano. A ogni capitolo Gonzalo diventa sempre piú un mistero, santo cielo. I gif di Niall non possono non avermi fatto piangere come una poppante. Povero cucciolotto, quando descrivi quanto soffre per la sua Allin mi fai morire, giuro! Rischio di andare in ospedale! Poi... le audizioni. Sono riandata a rivedere l'audizione di Niall e i bootcamp e giuro, sembrava come vederlo per la prima volta. Niall è sempre piú vicino al suo scopo: trovare Allin. Santo cielo com'è romantico!
Capitolo indimenticabile, lo giuro, la storia diventa sempre piú bella ed elettrizzante ma anche malinconica e triste. Non ho nulla da agiungere direi le stesse cose. :)
Baci!
(-trecentocinquantacinque giorni, Allin <3)

24/02/14, ore 20:26

o porco unicorno che vomita arcobaleni che balla una lap-dance con una scimmia che suona la batteria!!!!!!!! ti giuro ho un sorriso da ebete, sto piangendo e il mio cuore nn vuole rallentare!!!!!! cazzo!!!! sto capitolo ha riportato a galla una valanga di emozioni indescrivibili......grazie <3 un bacione toffola97

24/02/14, ore 20:05

OMG.
Io amo il tuo modo di scrivere e questo capitolo è assolutamente perfetto.
Sclero, perché Niall ha intuito che Allin è una delle vittime (vai così Horan, lol).
Sclero per l'audizione. Aww.
Mi fa tanto male leggere il dolore che prova Nialler, povero çç.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ancor di più di leggere quando loro si ritrovano. Aww.
p.s. Amo le frasi finali,quello che dice Niall è troppo dolce, mi ha commossa.

24/02/14, ore 19:24

Perfetto! Adoro questo capitolo e adoro te...scusami se sono di poche parole ma sono di fretta! A presto babe ♥ -Cla♥

24/02/14, ore 19:13

Hai scritto benissimo :) di nuovo. Bravissima:) continua al più presto:3 voglio scoprire se ai ritrovano quei due♥

24/02/14, ore 18:11

Evviva! Niall si può dire che ha ricominciato a vivereee!! :D Viva gli One Direction!! :D Tutto merito loro... E anche merito tuo, sei davvero brava a scrivere!

24/02/14, ore 17:42

A me invece è piaciuto sei davvero brava a descrivere i sentimenti delle persone, complimenti è davvero un bel capitolo... lo riletto almeno 3 volte per non perdermi nessun dettaglio!!!!! spero che aggiornerai il più presto possibile.... complimenti ancora... scriverò una recensione ad ogni capitolo!!!!!!!

24/02/14, ore 17:39

O santo cielo sto piangendo!! La gif dei ragazzi che esultano mi piace troppo! Questo capitolo è davvero meraviglioso, non vedo l'ora che continui perchè questa storia è veramente fantastica!!
Ci sentiamo la settimana prossima!
XX
Elena

24/02/14, ore 17:21

Hey,
Oddio capitolo stupendo, soprattutto l'ultima frase asdfhh
Asoro la storia adoro come scrivi, adoro tutto lo giuro asdfgh
Continua così♥

24/02/14, ore 16:34

Ciaoooo 💚Ecco che comincio con le lacrime 😊 Leggere l'audizione mi ha reso davvero tanto felice 😊 rivivere quei momenti che sono Speciali per loro e soprattutto per noi che adoriamo queste 5 carotine ^___^ Niall soffre sempre di più per la sua Allin (😃Cucciolo di Horan) Il capitolo come sempre è una meraviglia e aspetto notizie della bella gitana *__* al prossimo capitolo 😊 Much Love Carla

24/02/14, ore 15:56

Allora, devo dire che sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Devo dire che sono felicissima anche del fatto che Niall continui a credere in Allin e che forse abbia compreso che lei è stata portata via da suo padre.
Sappi che mi hai emozionata tantissimo con il provino di x-factor di Niall e con la successiva unione dei ragazzi, era da un po' che non guardavo quei video, infatti mi era molto mancato vederli così piccoli e dolci e dire che mi hai emozionata in questo è dire poco, perché ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo.
Poi, credo che la frase conclusiva sia dolcissima e perfetta, quindi non posso fare altro che farti i miei più grandi complimenti, semplicemente perché per me sei una bravissima scrittrice e meriti tutta l'importanza che hai.
Davvero, infiniti complimenti, non mi deludi mai.

24/02/14, ore 15:10

Bellissimo questo capitolo,amo la parte in cui i ragazzi si conoscono é fantastico immaginare l'emozione dei ragazzi in quel momento,continua così ci vediamo domenica!!!!
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 03:13 pm)

24/02/14, ore 09:25

Allora...comincio con il dire che rileggendo le mie recensioni mi sono fatta pena da sola perchè sembro una deficente quindi ora voglio essere piu' seria e parto con il dire che rivivere quei momenti ha avuto un effetto benefico per me. Credo che sia un capitolo bellissimo e toccante e ogni giorno che passa mi innamoro sempre piú di questa fanfiction. Ti meriti tutte quelle recensioni!! Io ti sto scrivendo da un cellulare e ti prego di scusarmi se ho sbagliato a scrivere qualcosa...bhe ora stacco perchè ho poca connessione a internet. Ci becchiamo domenica

24/02/14, ore 08:50

Questo capitolo é fantastico !!
Mi é piaciuto tantissimo,non vedo l ' ora di leggere il prossimo ... uindi a domenica ciaoo <3

24/02/14, ore 06:42

Buooongiooorno! ♥
Beh sono due settimane che non ti lascio una recensione... va beh, ma adesso siamo qui no?
Ah riguardo al concorso, io la Os l'ho letta e mi è piaciuta, il che... è tutto dire! u.u ahahahah
Va beh, il capitoloo.... mmm
Oh, non ci posso fare niente... a me piace! Sará perchè è intenso, satá la tristezza, la rabbia, la sicurezza di Niall, sará che parla degli inizi della band e che mi sono venuti un po' i brividi a leggere... ma ha quel non so chè che proprio ti rapisce nel leggerlo e ti spinge ad arrivare alla fine del capitolo, che tu speri finisca il più tardi possibile...
Sono le 06:38 e io non so cosa sceiverti se non che la devi smettere di dire che i tuoi capitoli sono orribili, che non si possono leggere e cose così! I risultati sono arrivati? Si, e che risultati! A noi lettrici piace quello che scrivi (io personalmente amo il tuo stile, e lo sai) e... niente sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia scritta da una ragazza fantastica con l'autostima sotto le scarpe...
Devo volare (?) Alla fermata...
Ci sentiamo,
Un bacio
Adrixx
P.s.: lav iu♡
P.p.s.: scusa gli errori : )