A-N
di Chains_

16/06/14, ore 18:50

ciaoooooooooooooo...... capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! :)
devo dire che entrambi in questi mesi si siano rifatti una vita, ma non è completa come loro sperano, infatti allin si ritrova di nuovo nei guai, ma questa volta c'è gonzalo che l'ha protegge  e lei ricambia dandoli il suo denaro per far uscire di prigione su "zio", ma per fortuna allin ha trovato degli amici che credò l'ha aiuteranno nel momento del bisogno e spero riporteranno la piccola gitana dal famossisimo horan!!!!! mentre niall grazie l'aiuto di zayn conosce una nuova ragazza e spera che prenda nel suo cuore il posto di allin , ma nel suo cuore c'è posto solo per un unica ragazza allin e infatti rifiuta holly.. e spero la lasci presto...!!!!!
concludo dicendo che comunque i due nonostante si stiano costruendo una nuova vita continuano a cercarsi e spero che si ritroveranno presto per rivedere finalmente il sorriso sui loro volti!!!
non vedo l'ora che aggiorni.......!!!!!!!!!!!!!!! SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! :)
a presto!!!!! XD

16/06/14, ore 17:48

<3 adoro come scrivi! Molto profonda. Spero che tu aggiorni presto!

16/06/14, ore 17:43

💕💕☺☺Ciaoooo Tesoro Finalmente Aggiorni Non Sai Ke Gioia ☺☺ Partiamo Dal Fatto Che Sei Meravigliosa E Non Posso Credere Che Mi sto Affezzionando In Un Modo Mostruoso Alla Tua Storia 💕😄Tutto Merito Tuo ☺☺ Ritornando Al Capitolo Vediamo Una Nuova Figura Cioè Alex Un Ragazzo Comprensivo E Disponibile Speriamo In Una Compagnia Sikura ☺💕😄 Allin Sempre Più Spaventata Ma Soprattutto Indifesa ☺E Gonzalo lo odio Profondamente Ma Nello Stesso Tempo Vuole Rimediare A Tutto Il Male Fatto Alla Bella Gitana Poveraaaa (Quando Rivedremo Un Bel Sorriso) Ci Spero Tantissimo ☺☺💕 E Finalmente Parliamo Del Bellissimo Irlandese Che Ne Prova Di Tutte E Di Più Ma Inutile Non Dimenticherà Mai La Sua Dolce E Bellissima Gitana Che Gli Ha Strappato L'Anima E Soprattutto Il CUORE ☺💕💕 Ci Sarà Un'Altro Incontro Inaspettato Riguardo Gli Innamorati o Dovrò Aspettare Ancora?😏😏 Ti Pregooooo ☺💕 Come Semprr Ankora Complimenti ☺💕Ti Aspetto X Il Prossimo Capitolo Much Love Carla 💕💕💕😄😄😄☺☺☺☺

11/06/14, ore 22:45

Scusa immensamente per il ritardo ma all'università è appena iniziata la sessione estiva e ho tre esami uno dopo l'altro pero' ho trovato un attimo per leggere la storia. Di questo capitolo posso semplicemente dire che cade a pennello, nel senso che dopo tanto dolore ci voleva un po' di leggerezza e voglia di vivere e ricominciare. Certo la nota finale mi mette un po' di tristezza ma so che tutto é funzionale per la storia. Mi sto dilungando troppo pero' ci tengo a farti i complimenti perché come sempre é tutto magnifico. <3

11/06/14, ore 10:07

Magic~Coldplay
Mi sembra la canzone giusta
Bellissima è perfetta cm sempre❤️❤️😂

09/06/14, ore 21:44

Non so se essere triste o felice perchè entrambi hanno deciso di ricominciare la loro vita....ho trovato strano il comportamento di Ally insomma ha lasciato tutto quello che conosceva per lui......ed è rimasta nell'ombra..... però capisco che tu l'abbia scritto per dare una svolta alla storia, quindi ci sta.
Apprezzatissimo l'atto di coraggio di Niall che mi ha colto di sorpresa.
Ora sono davvero curiosa di sapere come continuerai visto che quando si va avanti non si può tornare indietro.....forse solo con i ricordi...
Jessie <3

09/06/14, ore 15:07

Eccomi qui :)
Sinceramente il primo pezzo sono rimasta un po' delusa? Non lo so, ma non mi ha convinto del tutto la decisione di Allin. Pensavo che era così disperata che avrebbe messo da parte la sua quasi infantilità per uscire allo scoperto. Non lo so Gio, mi ha data fastidio, ecco.
Mi dispiace dirti queste cose, spero che non ti arrabbi.
Però come ho detto era la prima parte che non mi convinceva, il resto è stato da brividi.
Vedere come Niall ha preso una grossa decisione ma secondo me infondo non rinuncerà a tutto quell'amore che ha bloccato.
Mi è piaciuto la parte delle canzone di I'm yours . Quanto ricordi per la storia, è come se mi fosse passata davanti la loro storia. E quindi con questo volevo dirti che sei brava a entrare nella sfera emozionale delle persone ma anche a far ricordare in un attimo la storia e la passione. Passione che tu metti in tutto!

Bravissima Gio!
Ci sentiamo presto,
Alliexx

09/06/14, ore 10:21

Fantastico capitolo, vorrei tanto che Allin e Niall ritornino insieme!!!
E spero che Gonzalo nn la trovi!!!
Scusa se nn potrò recensire spesso, ma ho gli esami!!
ciaooooooo baci Lory♥♡

08/06/14, ore 21:15

Giorgi!! MI scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco ma non ho avuto mai tempo con l'ultima stressante settimana di scuola. Inoltre, come già ti ho detto, mentre stavo inviando la recensione è andata via la connessione e ho perso tutto.
Passando al capitolo, non ti so spiegare il perché ma questo capitolo mi ha fatto sentire incredibilmente libera e felice ( e sai quante paranoie ho io) e mi è venuta voglia anche a me di ricominciare.
La prima parte mi ha sconvolto completamente anche se mi avevi già avvertito che Niall non avrebbe riconosciuto Allin quando l'avrebbe vista.
La parte in cui entrambi guardano le stelle e decidono di ricominciare è quella che per me è stata più intensa, insieme a quelle in cui Allin trova la casa e inizia il corso di fotografia. Sono entrata letteralmente nel capitolo e mi sono sentita libera. Forse una delle rare volte in cui lo sono in questo periodo ( e tutte grazie ad A-N).
Bhe...credo di aver detto tutto....e non voglio annoiarti oltre quindi mi dileguo.
Un'ultima cosa: ricorda che sei speciale.
Ti voglio bene giorgi <3

08/06/14, ore 12:25

Ehi splendore,
scusami per il ritardo, sono davvero mortificata, ma gli esami si avvicinano e ho sempre meno tempo per scrivere e leggere. Finalmente, ho trovato un po' di tempo per recensire questo fantastico capitolo e posso dire con certezza che ne è valsa la pena. Il capitolo è perfetto come sempre, il linguaggio è fluido, ma ricercato e come sempre ci tenevo a farti i miei complimenti.
Aggiorna presto,
Strongstay xx

07/06/14, ore 02:05

Recensione decisamente positiva. Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho letteralmente divorata. Ha una trama particolare, utilizzi un linguaggio elaborato. Dei vari capitoli mi piacciono particolarmente le descrizioni dei svariati luoghi. Non ho recensito tutti i capitoli perché altrimenti avrei scritto pagine intere. Un piccolo consiglio, ho notato un po' di errori, non solo di battitura, ma anche dei periodi troppo lunghi.
Detto questo, bravissima
Continuerò a seguire la storia.
Baci

06/06/14, ore 23:54

questo capitolo è bellissimo! ♥non vedo l'ora di leggere l'altro!*-*

06/06/14, ore 19:05

Beh, che dire?! Io adoro tantissimo questa storia, è fra le migliori che io abbia mai letto! Ti faccio i complimenti! Hai un talento naturale per la scrittura e penso proprio che diventerai una famosa scrittrice, da grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...! Su, dai! Non farci aspettare troppo!;-)
~Sofy2000 ♥

06/06/14, ore 16:58

Hey ciao!
Capitolo molto bello!
La parte di Allin e Niall che guardano le stelle insieme mi piace troppo!
Spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima,
xx
Elena

05/06/14, ore 14:27

perfavore,falli incotrare,perfavore mi sono comossa....perfavore...comunque bella storia,scrivi molto bene alla prossima baci ♥ p.s:perfavore falli incotrare♥