A-N
di Chains_

25/12/13, ore 18:52

Allora, devo dire che mi hai incuriosita, non poco.
E' vero, saremo pur solo all'inizio, ma sappi che hai già tutto il mio più pieno appoggio.
So già che anche questa storia mi stupirà, so che mi farai emozionare, so che ne succederanno di tutte e di più, ma so che finirà nel tuo solito modo, chiudendo il tutto con un fare dolce.
Ti faccio i complimenti, alla prossima.

25/12/13, ore 17:32

Ciao bella, sono anche qui! Già mi piace questa storia. Ho anche le "ferite aperte", come dico io, per la tua precedente storia, ma sono già pronta ad iniziarne una nuova! Allora alla prossima, eh! Baci, Nicole :)

25/12/13, ore 16:20

Questa storia nonostante sia solo agli inizi mi piace già moltissimo!
Il banner è stupendo, mi piace tantissimo!
La storia si prospetta bene, per quanto ne ho capito sembra una trama insolita e appunto per questo è affascinante e invita alla lettura.
Poi amo i titoli che dai alle tue storie, è una cosa impressionante!
Un po' tutti (probabilmente anche io) si limitano a titoli banali, parecchio usati anche mentre tu riesci sempre a distinguerti e dare un tocco originale alle tue storie, sei bravissima!
Adesso smetto di rompere, ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

25/12/13, ore 16:12

Ciao Giorgia! Per iniziare questa recensione volevo solo chiederti ancora scusa se non ti ho seguito H2, e per averti lasciato un commento neutro. Solo che non mi è piaciuto il personaggio di Harmonie, e mi dispiace che tu ci sia rimasta male. Se tu non lo sai, ho avuto l'orribile maledizione di essere una sostienitrice Harlena (Selena GomezxHarry), una Nemi (NiallxDemi Lovato) e un Zarrie (ZaynxPierrie, ma tu questi già lo sai! xD), quindi per la maggior parte delle FanFiction questi devino stare con un personaggio che abbia il volto di queste ragazze, ma questa FanFiction mi ha rapito, come se gridasse "LEGGIMI!" e io me ne sono semplicemente innamorata. Quindi ho accolto a braccia aperte la tua nobile richiesta e ho aperto la pagina che tu mi linkavi(?). La prima cosa che ho visto è stato il banner, che mi ha fatto rimanere di stucco; un banner/gif?! È una cosa meravigliosa e non ne ho visti molti su questo sito, semplicemente perché le autrici o non lo salevano fare o non ci avevano pensato. Il banner mostra Allin (Ashley Benson, e ti ho amato per questo) e Niall. Non so che poter dire se non "WOW". Me lo sono salvato sul cellulare, cosí da poterlo venerare giorno e notte. Leggendo la prima parte in corsivo che riguardava Allin e la sua voglia di andare a scuola e essere inrlandese invece che un'esibizionista, mi ha fatto pensare a come quella ragazza sia insicura di se. Ho compreso il personaggio già dall'inizio e questo non mi capita spesso, ed è una cosa fantastica. Le è concesso di andare a scuola tra gli irlandesi, e tra questi ci sta Nialler che suona la chitarra mostrando la sua voglia di essere a scuola (bastardo, io lo so perché, il tuo compleanno sarebbe stato 5 giorni dopo, e avresti saltato un giorno per festeggiarlo!) e la sua passione per la musica, sentendosi dire da tutti che l'anno prossimo sarebbe dovuto andare ad X Factor, e questo mi ha fatto pensare a come Nialler, il mio piccolo irlandese sia cresciuto. Ma mettendo da parte tutte le smancierie ecco che tra mille visi lui intravede Allin, timida come sempre e capisce che sia un'alunna nuova. Ma Allin ha un segreto, che non puó rivelare a nessuno, nemmeno al biondino che si propone volontario per aiutarla a orientarsi nella scuola, nel silenzio assoluto della classe che l'aveva ferita.
Veramente questa è una delle rare FanFiction che seguo con passione e di cui attendo con entusiasmo il continuo. Penso che non si possa desiderare di meglio che di una FanFiction da seguire col cuore.
Ora vorrei farti una domanda, ma la Nallin (già ho fatto il nome della coppia, amami u.u) è e sarà l'unica coppia in questa storia? Se vorresti accopiare qualcuno con Harry, potresti usare Selena Gomez? xD Scusa, hai la libera scelta, non badare alla mia cretinaggine! :) xD
Spero di averti fatto felice con questa recensione che volevo avesse il privilegio di essere la prima, ma a quanto pare sono stata lenta. Che diavolo!
Aggiorna presto, e sappi che io seguiró questa storia con cosí tanta enfasi da battere qualsiasi fan tu abbia mai avuto! <3
Alla prossima Giorgia, e spero sia vicina! :)

25/12/13, ore 16:06

Hello!
Mica potevo abbandonarti!
Eccomi qui.
L'inizio mi piace, emh, dove le tiri fuori ste idee? Sono particolari ahahahaha
Ciauuu

25/12/13, ore 15:36

Bellissima storia,scusa se non ho avuto tempo di seguire la tua storia precedente. ^ - ^ comunque, giá he hai messo Ashley come protagonista sono al settimo cielo! *-* l'adoro mlmlml!!! Pure per Niall devo dire che spno interessanti insieme, e tutti e due biondi *-*, ammazza alle cinque del mattino? wtf? Io credo che stavo facendo i miei sogni caramellosi! Ok scusa!la trama è intrigante
Ed originale semplicemente fantastica anche le caratteristiche dei personaggi mi poacciono molto. Bhe...che dire
Aggiorna presto!^ - ^
Alla prossima

e l'adoro, poi scrivi davvero bene fantastica

25/12/13, ore 14:05

Ciao:) Ho ricevuto il tuo messaggio e ho voluto leggere questa nuova storia e mi piace molto.Continua così:)
E buon Natale!
Xx Ila

25/12/13, ore 13:22

Hooola! c:
eccomi qui. :D
allooora, questo capitolo è bellissimo e seguirò la tua storia con molto piacere, amo come scrivi e mi piacciono le tue ff, sono originali, come questa.
Non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo, che aspetterò con ansia. OuO
Bene, orami dileguo e non ti rompo più. :P
A presto.
Vika_ xo.

25/12/13, ore 10:46

We! Eh si, sono tornata a romperti le scatole... ahaha
Prima di tutto Buon Natale!
Poiiii.... allora, dovrei averti giá detto quanto il mio rapporto con la matematica sia disastroso, ma questo capitolo sta iniziando a farmi piaciucchiare quella materia, a mio parere, inutile per sopravvivere.-. Il personaggio di Allin, come ti ho giá detto, mi incuriosisce parecchio e per me è ancora un mistero, un punto a favore della FF, in quabto fará crescere in me la voglia di leggerla ancora di più... Niall, quanto può essere dolce, quanto? Taanto! ♡
Beh che dirti? Sai giá che ho intenzione di restare fino alla fine anche di questa FF e che ti sosterrò sempre, anche in questa avventura che affronteremo insieme...♡

Ho forse letto che questo capitolo non ti spiace?? Perfetto! Direi che come inizio di una FF non potevo chiedere di meglio!! Magari iniziando e andando avanti così comincerai a capire quanto scrivi bene e quanto sei fantastica...♡

Ciao bellezza, ci sentiamo♡

Adrixx
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:36 pm)

25/12/13, ore 09:53

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Scià bella :)
Questa storia mi è subito piaciuta della trama, anche se siamo solo al primo capitolo è davvero molto intrigante e soprattutto originale, non se ne vedono mai di questo stampo, ti faccio i miei complimenti per l'idea, è davvero bella. Beh intanto buon Natale, a te, a Niall e Allin :) Hai davvero combinato bene i due nomi, mi piace la logistica che hai usato ♥

PARTI PREFERITE:
"Niall fece passare un po' di tempo, poi, resosi conto che la situazione non sarebbe cambiata, prese d'impulso la cartella, alzandosi dal suo banco per sedersi vicino ad Allin.

"Ti aiuterò io. Piacere, sono Niall." Il biondino si presentò alla ragazza sorridendole, mettendo in mostra i suoi denti leggermente storti.
Allin mormorò impacciatamene un 'Grazie' e abbassò lo sguardo, prendendo l'astuccio e un quaderno dalla cartella."

"“A meno N...” Sussurrò Niall scrivendo l'operazione, con la speranza di riuscire ad ottenere l'attenzione della ragazza, in un modo o nell'altro.
“Uguale insieme vuoto.” Rispose facendo spallucce la bionda, riportando il risultato della sottrazione sul foglio.
“I nostri nomi!” Costatò sorpresa poi, portandosi le mani davanti alla bocca, spalancata a causa della divertente coincidenza.
“Sì, sono composti dalle stesse lettere.” Affermò il biondino entusiasta.
“E se uno viene sottratto all'altro...” Sussurrò Allin, posando lo sguardo sul suo compagno di banco.
“L'altro si annulla.” Concluse Niall sorridendo.
“Allin, io voglio essere tuo amico.” Aggiunse poi."

Sono le parti dove i due si conoscono, devo dire che poi io AMO le parti dialogate, sono molto più vive rispetto alla narrazione. Specifico eh, leggo volentieri anche le narrazioni, ma dai dialoghi puoi sempre ricavare qualcosa in più sui personaggi rispetto alle narrazioni.

ERRORI:
I'm sorry if I say "they don't exist", but I don't care, I'm not scared of looove :') #Strong ♥

COSE NEGATIVE:
The story of your story, I'm looking for some errors, I tried to look for some, but they don't exist, and your story is peeeeerfect :') #StoryOfMyLife ♥
Sì sono fumata, ma buon Natale XD

GRAMMATICA:
Perfetta, davvero. Nemmeno un errore, sei mitica ragazza! E' raro trovarne senza errori, se vai a vedere le mie ne trovi parecchi, tipo anche scambiare di posto le lettere, ma la tua no è PERFETTA ♥

PERSONAGGI:
Anche se siamo al primo capitolo li hai già particolarizzati per qualcosa, ad esempio la freddezza di Allin e il grande dolore che nasconde in se, e la predisposizione di Niall -ad essere un gran figo- a fare amicizia :3 Mi piaciiono molto, non vedo l'ora di vedere il resto ♥

CONCLUSIONE:
La seguirò? Certo. Anzi, la metto tre le preferite. Mi piace davvero, spero di leggere presto il resto. Mi hai già fatta innamorare di Allin e Niall, ti prego aggiorna presto, non puoi farmi questo XD Poi ti volevo chiedere se mi potresti dire come hai fatto a fare quel banner, è bellissimo *-*
Kisses :*

Ale xx
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:55 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:03 am)

25/12/13, ore 09:41

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIII
S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!
A dir poco fantastica!
Giá la amo :')
Innanzitutto ti dico che il banner é una figata assurda!
É praticamente favoloso.
E poi le tue scelte dei titoli sono la cosa che ti rende piú originale!
Ma come ti vengono?
Allin mi sta giá simpatica e anche al nostro Niall *faccina pervy di whatsapp*
Che poi si vede che Nialler ci tiene da subito a lei!
Insomma,data la sua timidezza ha attaccato discorso.
Tanto love per lui :D
É bellissima anche questa ff.
Non finirai mai di sorprendermi ;)
Sei la migliore (e dopo questo ho finito i superlativi)
Ci vediamo tra una settimana <3
Xx Mufmuffin00
P.s. l'ultimo capitolo di H2 non ho il coraggio di leggerlo ora....preferisco chiudermi in camera oggi pomeriggio col computer e farti una recensione luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima c:

25/12/13, ore 08:53

CIAO!!!!!!!!!!!1 NON VEDO L ORA DI FINIRE, VOGLIO FARE COLAZIONE APRIRE I REGALI E IL MIO CELL RECLAMA D ESSERE CAGATO!
ANCHE SAPENDO GIÀ "TUTTO" LEGGERE UN TUO CAPITOLO È SEMPRE FANTASTICO, PENSO CHE ANCHE SE AVESSI IL RIASSUNTO DELL INTERA STORIA LA LEGGEREI UGUALMENTE, SEI TROPPO BRAVA PICCOLA!!!! <3
A-N MI PIACE, E SO CHE OGNI CAPITOLO TI SUPERERAI CON IMPRESE IMPOSSIBILI PUR DI RENDERE STUPENDALA TUA STORIA. LO SO CHE NON MI CREDI MA... VEDRAI CHE TI SEGUIRANNO E AUMENTERRANO LE LETTRICI. SE L HO FATTO IO PERCHÈ NON DOVREBBERLO FARLO ANCHE LORO???
XOXO
COBBY