A-N
di Chains_

04/06/14, ore 17:07

sono felicissima che hai aggiornato, sinceramente prima che lo dicessi tu io non avevo capito che uno degli spoiler era il fatto che Allin si sentisse seguita quindi, grazie ahaha<3 comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre e mi hai messo tanta curiosità, mi dispiace per il fatto che ci sarà un periodo cupo ma, l'importante è che Niall ed Allin tornino insieme al più presto u.u
bhe, ci "vediamo" alla prossima, ciau <3

p.s sono rimasta scandalizzata quando hai detto che le figure misteriose erano Niall Harry e Louis

04/06/14, ore 14:24

Noooooo!!! Come ha fatto Niall a non riconoscere Allin, non ci posso credere! Quanto dovrò ancora aspettare per rivederli insieme? Mi mancano...
Comunque sei sempre bravissima...Gonzalo un cuore ce l'ha allora;)
Oli

04/06/14, ore 14:15

Non ho mai recensito così tardi, ma finalmente sono qua! È fantastico questo capitolo, Niall è così dolce*-*
Per non parlare di Harry geloso di Lou...
Sei davvero bravissima:)
Non mi dilungo, perché voglio leggere subito il prossimo capitolo che hai già postato...Yupii!
Oli

03/06/14, ore 19:23

Ehi ciao,
Allora quando Allin e Niall si sono visti, stavo per piangere. Come cazzo ha fatto a non riconoscerla?! Porca puttana erano mesi, anni che stava male per lei e ora l'aveva a due passi e non l'ha riconosciuta?!
Gonzalo lo strozzo, ora entro nella storia e lo uccido, ma ti strangolo anche te se non continui al più presto 😊😊😏😁

03/06/14, ore 15:22

Hey!! Eccomi qui!! Aspettavo con ansia che tu aggiornasti.. ma tralasciamo questi piccoli particolari! :') dunque.. è strano, perché ero davvero convinta che in questo capitolo Niall e Allin si incontravano di nuovo. invece sono passati vicini, ma non è successo nulla.. che delusione, volevo che si incontrassero e ritornassero assieme! Comunque non ti preoccupare perché il capitolo è davvero bellissimo, anzi! E' stupendo! E credo proprio che quando arriverà il momento giusto Niall e Allin si incontreranno, finalmente! Aspetto con ansia il seguito per vedere cosa succede.. ciao :)

03/06/14, ore 14:23

Un'altro capitolo fantastico! Ho dovuto aspettare ma ne è valsa veramente la pena Volevo sapere, quando cancellerai e riscriverai "mi hai colto di sorpresa?" E un'altra cosa,finita la scuola aggiornerai più spesso? Ciao ciao

02/06/14, ore 21:45

Allora capitolo meraviglioso, stupenderrimo soprattutto la parte di loro che guardano il cielo mi ricorda una citazione dei ragazzi "Se ti senti sola,alza lo sguardo e ricorda che siamo sotto lo stesso cielo" l'hai presa da qui l'idea ammettilo!!!;)
un kiss perchè sono truxxetta
(scusa sto male mentalmente)

02/06/14, ore 20:13

Bellissimo questo capitolo,la parte in cui Niall non riconosce Allin mi ha spezzato il cuore ,Gonzalo mi sta diventando "simpatico" se cosi posso dire AGGIORNA presto kiss Kiss :-):-):-)

02/06/14, ore 18:54

Ehi bel capitolo!!! Mi é piaciuto un sacco!! dio quanto é forte lei, quanto resiste ed é tutta sola.. luo beh lo amo,ma a parte questo é coraggioso e forte !!! continua così!!! Kiss kiss hippylove :) ;)

02/06/14, ore 18:26

ciaooooooooo........ sono felicissima che niall e allin si sono incontrati anche se solo di vista , infatti mi è dispiacuto molto che non si siano parlati, e ti giuro speravo che niall l'ha riconoscesse, ma purtroppo allin è cambiata molto... :(!!!!
 inoltre mi è piacuta molto la parte delle stelle l'ho trovata eccezionale , infatti guardando le stelle,entrambi, si sono sentiti vivi per un'attimo  e questo è successo, perchè entrambi stavano guardando lo stesso cielo con le stesse stelle  nello stesso momento solo lontani qualche kilometro, ma purtroppo le stelle si sono oscurate ed entrambi hanno sentito freddo, infatti, anche le stelle hanno capito che ci sono problemi in vista.....!!
entrambi adesso hanno trovato la forza di ricominciare, ma come ha detto niall "Allin è nel cuore ", quindi credo che adesso affronterrano questa situazione con il sorriso sulle labbra, nonostante tutto, e in più allin ha la certezza che sono nella stessa città e che quindi si incontreranno molto presto!!!
concludo dicendoti bravissima .
non vedo l'ora di leggere il prossimo , anche se inizieranno i vari problemi con le varie conseguenza , ma questa storia mi piace moltissimo..... quindi spero di sentirti presto ,,, ciaooo!!!!!! ;) <3

02/06/14, ore 17:50

Il capitolo mi è piaciuto, l'incontro però mi ha deluso l'eggermente, non come lo hai scritto per carità ma proprio il fatto che non si parlano, insomma :'(
Be' mi preparo ad affrontare i prossimi capitoli visto che a quanto pare saranno cupi...
Comunque io ora ho contribuito con una piccola recensione così magari aggiornarai presto!! XD

Bene, al prossimo capotolo!
Elylovelol

02/06/14, ore 09:43

Oddio*^* cazzo amo come scrivi*-*
Dio amo come ti esprimi e amo questa storiaa, ho visto che hai aggiornato per sbaglio, ma é stato uno sbaglio fantasticooo ahahahah*-*
Immaginavo che Allin non si facesse avanti, però Niall l'aveva quasi riconosciuta diamine, ma tu mi farai soffrire ancora tanto eh?! Ahah
è un nuovo inizio per entrambi, almeno per Niall che ha deciso di sigillarla nel cuore e non pensarci fino ad un suo futuro ritorno perchè di un'altra non può innamorare. Amo anche il loro amore dio*-*
Coomunque per Allin non posso dire lo stesso.. c'è qualcuno che la tiene d'occhio D':
Coomunque parte due ahah il prossimo capitolo sarà più triste?! Peggio?! Ma scherzi?! No ma vuoi che muoro?! (-Cit. Mio prof di religione ahahahahah) no ma davvero allegria o no all'inizio tu mi finirai le lacrimee D:
Dio amo troppo la tua storia e amo amo amo amo amo amo, ho già detto amo?! Vabbé amo la tua storiaaa ahahah
E ragazze recensite tutte susu io non posso aspettare più di 10 giorniii D: ahahahahah
Coomunque parte tre ora ti lascio un bacione one one one one scrittice perduta ma ritrovata ahahah. Homa. Xx

02/06/14, ore 03:05

💛😀😀💛 Ciaooooo Tesoro Finalmente Ci Becchiamo 💛😀😀💛 Come Sempre Complimenti Per Il Capitolo È Meraviglioso Proprio Come Te 💕😄 A Questo Punto Si Intravede Un Nuovo Approccio Alla Situazione Ma Senza Dimenticare Ciò Che È Successo( Come Si Potra Dimenticare Un Amore Cosi Profondo?😄) 💕Mi Piace Tantissimo Niall Perché Vediamo Finalmente In Lui Quella Forza Che Lo Porterà Lo Spero A Ritrovare La Sua Bellissima Gitana E La Voglia Di Vivere💕😄E Vogliamo Parlare Dell'Incontro Con Allin? Vedevo Uno Spiraglio Ma È Stato Solo Un Falso Allarme ☺ 💕💕L'Irlandese Dagli Occhi Cielo Non La Riconosce (Ke Peccatoooo Però Adesso Allin Resterà Più Calma Sapendo Che Sta Bene ☺ Ma La Verità È Che Niall Sta Male Mascherando Tutto Tranne Ai Suoi Amici ☺☺ A Belliiiiii 😆😆) ☺💕 Dallo Spazio Autore Hai Ftt Capire Che c'è Qualcuno Che Segue Allin Secondo Me Sono Gli Scagnozzi Di Gonzalo ( Non Mi Piace e Non Mi Piace Quell'Uomo 😡😡) 💕💕 Spero Anzi Credo Fortemente Alla Felicità Di Questa Coppia ☺😄💕 Ci Vediamo Al Prossimo Capitolo Much Love Carla 💕💕💕💕💕
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 03:07 am)

02/06/14, ore 00:56

Ah questo capitolo mi piace davvero un sacco, beh questo capitolo mi ha fatta sognare.
Adoro le frasi all'inizio e alla fine del capitolo presa dai loro diari, ti consiglio di metterle in ogni capitolo perchè sono molto carine e molto dolci ❤️
Beh che dire si, questo é un capitolo di passaggio, ma credo che sia il più bel capitolo di passaggio che sia mai esistito!
Davveo ti sei superata con questo capitolo!
Spero che non avrai complicazioni e che aggiornerai prestissimo!
Gió xx
❤️

02/06/14, ore 00:52

Il capitolo mi ha fatto emozionare come gli altri del resto però dio santo devo ammetterti che un po' ci sono rimasta male quando Niall e Allin non si sono incontrati ma il seguito è stupendo, mi sono commossa :')
La parte più bella è l'ultima, Niall...a dirtela tutta
non so se essere felice o triste per l'ultima cosa perchè da una parte Niall riesce finalmente a superare la mancanza di Allin ma dall'altra mi ferisce che magari potrebbe dimenticarla...senti forse è meglio che smetto di farmi così tanti dubbi perciò non mi resta che attendere un altro meraviglioso capitolo ;)
xxAury