A-N
di Chains_

08/01/14, ore 18:05

bellissimissimo.. adoro Niall.. quindi che dire!!...ho visto il trailer stupendo.. quindi.. aspetto il prossimo capitolo con ansia.. baci ;)

08/01/14, ore 17:25

Hola!

Pensavo che il segreto di Allin sarebbe andato avanti per molto più tempo, ma, forse è meglio che le cose siano venute fuori subito, ora Niall sa tutto, e possono essere una effettiva coppia awawosa e amarsi liberamente..
liberamente forse non proprio, tenendo conto del personaggio di Gonzalo, per questo sono preoccupata,  ma confido in te.
e secondo me, è proprio qua che la storia inizia a farsi interessante.
quindi, c'mon.
Che il team Rora (composto da me, e basta) aspetta con ansia :£
-Rora

08/01/14, ore 17:15

Ciao!!!! *-**-**-*
ihihihih scusa se mi unisco alla tua mole di lavoro ma volevi tanto le centesima.... Spero di esserlo!
Allora quando mi hai mandato il messaggio credevo davvero che Niall non si sarebbe fermato! O.O
ma il biondino non farebbe mai una cosa del genere <3<3<3 è troppo un trottolino amoroso!!!! XD
La mia scena preferita(come già sai) è quella dell'albero, lo so sono una tipa romantica! Ci terrei a sottolineare che dal rientro a scuola non ho ancora fatto figure di merda! Waw mi sento realizzata^.^
Che dire, non vedo l ora di sapere perchè Gonzalo si comporta da padre tanto amorevole *modalità sarcasmo: on*
Corta corta ma spero il numero giusto! <3
XOXO
COBBY
PS il tuo interrogatorio non è stato male xD mi aspettavo di peggio<3
Ci sentiamo su whatsapp quando hai risposto a 10 recensioni

08/01/14, ore 16:40

Hey ciao, adoro questo capitolo! E' meraviglioso! Non vedo l'ora che vai avanti!
Comunque, potrei chiederti che programma hai usato per scrivere la biografia nel tuo account?
Non mi hai delusa per niente, anzi, penso che tu sia davvero bravissima!
baci,
Elena

08/01/14, ore 16:05

Ehi, questo capitolo è meraviglioso :3 mi piace tanto, tanto la fine. E' dolcissima e intensa :) continua così e, sta tranquilla, sei forte ragazza ;)
avvisami per il prossimo capitolo e anche quando posterai l'OS! Baci, Nicole <3

08/01/14, ore 15:23

Ehi :) Dolcissima come sempre e anche nel capitolo hai esternato i tuoi sentimenti e il tuo carattere :)
Mi piace tantissimo sai? Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
A presto, xx
Stefi:3

08/01/14, ore 14:35

Il trailer è semplicemente fantastico, specialmente la canzone, adoro You and I. Ma una cosa che vorrei sapere è perchè ci hai rivelato tutta la storia? A me ha fatto venire una voglia matta di leggere come va avanti!
Il capitolo è bellissimo e spero di riuscire a leggere il prossimo prima che torni mia mamma.
Baci,
elena

07/01/14, ore 20:36

Ciauz! Yes, I'm late again and I know it. So sorry.
Ok, premettiamo uno cosuccia: io purtroppo non so che è successo, ma mi dispiace e ci tengo a farti sapere che siamo tuuutte con te. E non veniamo a casa tua armate di forconi se abbandoni la scrittura... bè... se non ci dici come va a finire la storia si, ma dettagli.

Poi. Ho inventato un nuovo saluto, il ciauz! Storua luuuunga, ma domani devo sqlutare così tutti, è troppo divertente xD

Oggi ho avuto una giornata di cacca, sono sommersa dai compiti, quindi ho deciso di recensire per tirarmi su il morale che era precipitato sotto i tacchi.

Bien, dopo averti informato degli importantissimi svolgimenti nella mia vita privata che immagino di interessino moltissimo, passiamo al capitolo.
Lo amo. È stupendo, e sei stata bravissima, non avresti potuto scrivere niente di meglio. Me ne sono innamorata, davvero.
Oh Gosh, ma quanto simpatico è Greg?!?! Mucho mucho!!! ♥.♥
Niall... lo amo ogni giorno di più! È assolutamentissimamente asdfghjkl dolciosissimo tenero e... aw muoio!!! *-*

Ok mi sono ripresa. Seriamente, è dolcissimo il modo in cui si preoccupa per Allin, il modo in cui le parla e la tratta... (oh how I wish that was me...)
E il fatto che non gli dia fastidio che Allin gliel'abbia tenuto nascosto, ma che si preoccupi per lei dimostra quanto fantastico sia. E quando nota che Allin mette un piede in fallo? Aw...

Poi, Allin. La adoro. È forte e premurosa, adoro il fatto che fa capire a Niall che lei lo sosterrà sempre. Quando racconta della sua vita al circo è come se infine stesse regalando tutta se stessa a Niall. E il fatto che sia disposta a mentire al padre per stare con il biondino dimostra che è la oersona giusta per lui. (And I will carry you over, fire and water for your love...)
Li adoro, sono perfetti insieme. Il nostro irlandese biondo, gentile e impacciato... innamorato... *feelings*

Gonzalo... purtroppo posso osservare ogni giorno famiglie distrutte, e posso solo sperare che Allin sia abbastanza forte. (Hope your heart is strong enough...)

Sua madre e sua cugina per quanto possano difenderla e coprirla per un po' bon possono fare in modo che Gonzalo riconosca la figlia. Possono solo stare vicino ad Allin, ma sempre restando tra le grazie del padre.

Ecco tutto. Amo questq storia, è l'unica che ormai recensisco perché non ho abbastanza tempo. Quindi... basta, ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio, ciauz!
Ale

07/01/14, ore 18:55

caspita..è stupendo giorgia!
mi sono venuti i brividi quando è corsa verso nialla alla fine dello spettacolo, giuro!
che poi quel cretino aveva le cuffie >< ahahahahhahaha
li amo insieme, sappilo *___*
ah, continua, e non osare avere più dubbi sulla storia, è stupenda, la scrivi magnificamente e perciò la devi continuare fino alla fine! <3

ah, ho continuato undercover se ti va di leggerla! c;

07/01/14, ore 18:29

Il capitolo mi piace da impazzire, davvero! Forse perché è romantico e dolce, davvero fantastico. I dialoghi mi piacciono da impazzire, ma ciò che amo di più sono le descrizioni delle situazioni e dei sentimenti di Allin e Niall; certe volte mi chiedo come fai a rendere così belli questi capitoli! Ci sono molte ragazze che anche se hanno molto inventiva scrivono male e ti fanno passare la voglia di leggere, ma tu non fai assolutamente parte di quel gruppo perché scrivi in maniere impeccabile!
Davvero, è tutto perfetto.
Continua così e stupiscimi sempre!
Con immenso affetto,
Sabri❤

06/01/14, ore 19:40

Giura che non ci alscerai mai!adoro te,le tue ff e il tuoodo di scrivere...il capitolo?FANTASTICO!finalmente la veritá!!!

06/01/14, ore 19:26

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Ha una dolcezza e uno spirito stupendo. Niall è dolcissimo e sinceramente pensavo si sarebbe arrabbiato almeno un po', mi hai stupita:) Allin è il mio personaggio preferito in assoluto, mi riconosco molto in lei. Questo è un capitolo davvero fantastico, l'hai scritto benissimo. Non dubitare mai di te, Giorgi:)
Sei una grande autrice!
Axx
P.S: Grazie per l'aiuto che mi dai con la mia ff:)

06/01/14, ore 19:18

Tralasciando il mio stupore di vedere "Secret" tra labtua pubblicità, tralasciando anche la notuzia che aggiornerai ogni domenica dandomi così modo di riuscire a leggere e tralasciando la dolcezza delle tue note finali vorrei ora parlare di questo capitolo un po' di svolta. Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo anche se per i miei gusti ci sono troppi dialoghi. È scritto bene, è scorrevole e finalmente non va di fretta come i precedenti.
Attenderò con ansia il quarto capitolo e spero di non essere di nuovo sommersa dalla scuola per poter leggere e recensire.
Mi scuso in anticipo per ogni eventuale errore presente nell recensione ma, scrivere sul tastierino del telefono è veramente un'impresa.
Ti voglio bene.
Un caldo abbraccio, Danielle.

06/01/14, ore 18:37

Credo che questa autrice sia veramente la bravura fatta a persona.
E' in grado di far percepire al lettore ogni minima emozione dei protagonisti, è in grado di far provare al lettore ciò che provano i protagonisti, è in grado di far emozionare, e credo che la sua bravura sia una cosa evidentissima, poiché in ogni capitolo, ogni frase, ogni parola, ogni virgola viene evidenziata una particolare avversione verso questo tipo di professione. Credo fermamente che questa ragazza possa essere una VERA scrittrice, nella realtà, perché da ogni capitolo della sua storia si può confermare, affermare la sua immensa bravura.
Credo che meriti di vedere la sua storia nelle scelte, in quanto questa ragazza fa veramente diversi sforzi per poter scrivere bene e non deludere nessuno dei suoi lettori, quindi credo che un modo per ripagare i suoi sforzi sia vedere la propria storia tra le scelte.
Credo fermamente che lo meriterebbe, è una scrittrice con la "s" maiuscola.

06/01/14, ore 16:08

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Sciàààà amooo :)
Il tuo Lou è tornato, in tutte le recensioni da poi lascerò il mio zampino un po' in giro :)
No, Louis, che cazzo te l'ha chiesto?
tu, Ale, non ti ricordi?
Ahahaha, no.
Ahahaha, sì, stronza.
Sempre gentile lui. *facciascazzata*
Vado avanti, finirei per bestemmiare. Allora, io ADORO questa storia è fantastica. Azzo, è bellissima *-* Sì, lo so che questa faccina è un po' da...beh, femmine, ma che ci posso fare?
W TEAM ALLIN♥NIALL
E poi AMO i loro nomi, Allin mi piace davvero tantissimo.

PARTI PREFERITE:
"«Niall!» Esclamò Allin quando fu sola, domandandosi poi cosa avrebbe potuto fare per salvare la situazione.
Avrebbe dovuto aspettare la fine dello spettacolo? Oppure cambiarsi, saltare la sua seconda esibizione e andare a parlare con il biondino, rimasto seduto a testa china al suo posto?
«Non puoi andare, rifatti lo chignon.» Mormorò Leena, avvicinandosi alla cugina.
«Conosci tuo padre. Sai che odia la gente comune almeno quanto il più schizzinoso di questa odia noi. Se esci da qui e gli fai intendere di Niall, ci porterà probabilmente dall'altra parte dell'Irlanda. Ti ha avvisato, no? Nessun contatto stretto, nessuna distrazione.» Spiegò la ragazza, abbracciando la bionda.
Leena sapeva e comprendeva la sensazione di sconforto provata dalla giovane acrobata, il suo voler scappare via, il suo voler vivere normalmente, sentendosi parte integrante del popolo irlandese.
«Hai visto la sua faccia? Era allibito, sorpreso e poi si è irrigidito, ha stretto la mascella. Lee, il suo sguardo sembrava essere ghiaccio!» Allin era spaventata, indecisa sul da farsi.
«Devi tornare in scena, manca poco alla tua esibizione con il nastro.» Le fece notare Hannah, raggiungendola in camerino.
«Arrivo.» Allin cedette, incapace di lottare, di farsi valere, di non farsi mettere i piedi in testa.

"«Tuo padre...»
«Puoi anche non chiamarlo così. Io non riesco a definirlo tale. Lui è il mio capo di lavoro e del clan. Mi odia e non lo dico per vittimismo, per essere uno stupido e piatto personaggio di qualche libro o film. Lo dico perché è la realtà.» Chiarì la bionda, lasciando morire la domanda dell'irlandese sul nascere.
«Mi hai mentito solo su questo... O anche su altro?» Domandò il ragazzo, cambiando repentinamente discorso, vedendo il corpo della giovane irrigidirsi.
«Niall, tu mi piaci davvero.» E con questo, sussurrato flebilmente, con intimità e dolcezza, forse anche un po' di immaturità, Allin fece intendere che no, non aveva mentito di certo sui suoi sentimenti.
«Non ho bisogno di sapere altro.» Dichiarò allora Niall, al settimo cielo.
«...Anzi, da quanto tempo non piangevi?»
«Da troppo forse.» Ammise l'adolescente, concentrando lo sguardo sulle sue mani intrecciate saldamente a quelle del futuro cantante.
«...E allora sfogati, che non c'è niente di male a farlo con le persone che tengono a te.»
«Non credo di esserne più capace, sai?» Un sorriso amaro illuminò tetramente il volto di Allin.
«Bene, vorrà dire che ti insegnerò non solo a suonare la chitarra, ma anche a sfogarti con me.» Niall non perse il buon umore e, lentamente, scese dalla quercia, poggiandosi su vari rami, fino a toccare il suolo."

Eh sì, sono le parti più dolciose :)
Louis, lo sappiamo.
Ale, quando?
Quando cosa?
Quando ho chiesto il tuo parere? *ride*
Ahahaha, ha fatto la battuta. Vai avanti, Tomlinson.

ERRORI:
Non esistono :)

COSE NEGATIVE:
Nulla :)

GRAMMATICA:
♥PER-FECT♥

PERSONAGGI:
Tutti perfetti, non sto qui a descriverli perché lo fa quell'altra ad ogni recensione.
Quell'altra ti sente, bastardo.
Cara lei.

CONCLUSIONE: