A-N
di Chains_

05/01/14, ore 22:50

Ciao Giorgia! Scusami tanto se non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo di H2, ma tra le feste e tutto il resto è stato un casino organizzarmi; comunque anche quell'ultimo capitolo era hahshdhdhuj e mi ha fatto commuovere tantissimo. Comunque tornando a noi, questa FF mi sta piacendo un sacco (strano! Ahahah) e mi piace molto come hai sviluppato i due personaggi personali e la scena con le lettere e gli insiemi era troppo bella! Quest'ultimo capitolo devo dire che mi è piaciuto di più rispetto agli altri e mi ha fatto stare un po' in ansia, ma anche ridere a crepapelle, l'unica cosa che mi ha provocato dispiacere è il sapere i sentimenti di Gonzalo nei confronti di Allin, però senza quello non sarebbe neanche più lo stesso! Niall e Allin mi piacciono molto e mi spiace già sapere che si dovranno dividere mi sono affezionata molto ad entrambi i personaggi e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, Ilaria

ps: qualsiasi cosa ti sia successa sappi che mi dispiace moltissimo perchè da quel poco che ti conosco ho capito che sei una persona molto dolce e simpatica e ti meriti il meglio, comunque non dubitare mai delle tue capacità e non oensare più di mollare perchè in tal caso sprecheresti davvero il grande talento che hai! Ti mando ancora un bacio e al prossimo capitolo ;)

05/01/14, ore 22:31

Ok inizio col dire che ne valsa veramente la pena leggere e poi lo sai io amo le tue storie comunque tornando a noi amo terribilmente niall e allin insieme è qualcosa di unico è poi niall e troppo cucciolo oddio amò come si comporta con lei vb comunque continua aspetto il tuo capito con ansia ora vado spero di non averti annoiato baci xx.

05/01/14, ore 22:25

bellissimooo questo capitolo è motlo dolce e mi piace tantissimo la parte in cui niall e allin sono sulla quercia <3 <3 scusa se mi impiccio ma cosa ti è successo che ti ha fatto pensare di mollare tutto??? AGGIORNA PRESTO!!! PS sei bravissima a scrivere non dimenticarlo <3 <3

05/01/14, ore 22:21

Dunque, premettendo che solo oggi pomeriggio ho letto l'altro capitolo, devo dire che mi hai emozionata infinitamente.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, mi piace quello che scegli di scrivere e mi piace come scegli di scriverlo, veramente ogni volta sei in grado di stupirmi e non lo dico tanto per dire qualcosa è la verità.
Qualunque cosa ti sia successa, sappi che mi dispiace anche se forse poco importa il mio dispiacere.
Sappi che ogni volta devi cercare di non mollare, devi credere infinitamente in te stessa e devi continuare a scrivere, perché magari può essere una valvola di sfogo.
Ancora complimenti, sei troppo brava.

05/01/14, ore 21:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ce l'ho fatta eh!!! XD ok allora passiamo al capitolo..... HAI PERSO LA SCOMMESSA :P ho vinto io visto che il capitolo mi è piaciuto un casino...le emozioni, il modo di descrivere le azioni che fanno...il contesto in generale...mi è piaciuto assolutamente tutto e non vedo come certe persone (spero capisca) possano dire cose tanto false su di te.
L'idea che tu aggiorni ogni domenica mi rattrista un po' perche già con cinque giorni di attesa mi sento morire...capirai una settimana intera!! Vabbe comuque è una tua decisione e la rispetto visto che comunque è meglio leggere ogni sette giorni che non leggere per niente come stavi per fare quando ti ho parlato l'altro giorno. Bene ora vado che è tardi visto che devo fare una cosa piuttosto importante. Ciaooo e ci rivediamo tra.... eh sì...sette giorni ( :c)

05/01/14, ore 19:29

Allora, intanto mi scuso per il ritardo.
Dunque, devo dire che ogni volta sei in grado di stupirmi, ogni volta succede qualcosa di estremamente dolce che mi fa pensare che tu sei veramente una grandissima autrice, mi fa pensare che sei veramente una bravissima scrittrice, veramente ogni volta mi emozioni, ogni volta sei in grado di farmi emozionare, ogni volta sei in grado di farmi provare strane emozioni per ogni punto, virgola, parola, frase che leggo messa giù da te.
Parliamo del trailer.
E' una cosa fantastica.
Cioè, sei la bravura più infinita, davvero mi stupisci ogni volta sempre di più, ed anche con questo ho cominciato a preoccuparmi per tutto quello che le succederà, soprattutto per la cosa di diventare spogliarellista. Ad ogni modo, se realmente tu dovessi pubblicare un libro, sappi che lo leggerò, e sappi che vorrò un autografo.
Complimenti, per me sei un'autrice vera.
Sappi che quando ho visto il trailer, ho pensato "ommioddio, ma quanto cavolo è brava"?. Sì, per me sei infinitamente brava.

05/01/14, ore 18:40

Sono in ritardo perdonami ti prego!!
Io sono sempre più soddisfatta di essere una tua accanita lettrice e non smetterò mai di appoggiarti e apprezzare quello che scrivi come il capitolo appena letto. E' infatti scritto in maniera scorrevole e piacevole, tutto si incastra alla perfezione. La scena tra Niall e Allin è stata meravigliosa anche perché per me rispecchia il conoscersi di ragazzini di 15 anni quindi la tua domanda è stata giusta, anzi ti confesso che se avessi messo "mi ami" avrei pensato che stessi correndo un po' troppo. Il trailer è stupendo e mi è piaciuto molto il paragrafo della descrizione delle iridi e della sensazione di Allin. Alla prossima <3

05/01/14, ore 03:58

Bellissimo anzi stupendo, fantastico questo cap. È bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!!!
Mi piace soprattutto la parte dove lei va a casa di Niall e tutta quella parte!!!!Ora vadocomunque complimenti ancora!!!
Baci Lory♥♥

04/01/14, ore 22:37

Dio, a me questo capitolo invece é piaciuto tantissimo ** spettacolare il trailer e ho adorato lo scoprirsi di Niall e Lin.
Per me la scelta del "ti piaccio" é più che giusta, Giorgia. A 15 anni l'amore vero é una cosa rara. Hai fatto benissimo. Baci e al prossimo capitolo, Nicole <3

04/01/14, ore 21:24

Ehi:), scusa se la leggo solo ora.E' molto carina qesta ff, mi incuriosisce molto e ora la continuo.
un bacio Alessia

04/01/14, ore 21:01

Sì sono arrivata e sarò la 30° recensione di questo capitolo!

Secondo me potevi fare un capitolo di mezzo cioè prima di questo farne un altro per non far le cose 'frettolosamente' ma che importa quando questo capitolo è perfetto??

Aww, mio dio credo che ho il diabete ancora di H2 e ora mi si aggiunge anche questo di diabete!

Giuro che continuavo a sorridere come un ebete quando i A-N erano in camera di Niall.
Mi sono sciolta!

Bellissimo i pensieri di Allin, non lo so, è sempre difficile da recensire i tuoi capitolo perchè mi lasci senza parole!

ADORO QUESTA STORIA E SIAMO SOLO AL SECONDO CAPITOLO!

Ok mi ritiro.
Bravissima Gio!
Love you!
Alliexx

04/01/14, ore 15:35

Ma io dico... La vuoi smettere di farti sti probleni mentali?! Scrivi non bene di più!! E aspetto sempre con ansia un tuo messaggio per continuare a leggere le tue storie :) ci becchiamo ;)

04/01/14, ore 14:33

Ciao! Eccomi di nuovo qui, pronta a cominciare questo viaggio, se così posso chiamarlo, con te. Dal momento che il tuo modo di scrivere è stato in grado di catturarmi con la tua FF precedente, non avevo dubbi sul fatto che saresti riuscita nuovamente a sorprendermi.
Poi cosa ci posso fare se ho un debole per il nostro irlandese. Non vedo l'ora che tu vada avanti.
Complimenti ancora e beh.. che altro dire..

Un bacio e alla prossima, Ellie xx

03/01/14, ore 21:22

hola ^.^
oggi so che sei felice anche se mi hai dato una notizia che mi ha uccisa.... come potrò vivere sapenso che aggiornerai solo di domenica!?!?!??!?!?!!? io c'è mi sparo!
ahahahah il trailer te l'ho già detto che è stupendo e poi Niall che canta You&I è semplice... WOW *_*
alla fine è Niall che la scopre... credo e spero che Allin riesca a chiarire (visto che mi ricordo tutto??? ;P una cosa buona l ho anche io!)
so che sarà una cosa triste e drammatica e chi più ne ha più ne metta ma.... dai sei proprio sicura sicura di far accadere quella tragedia? poi come faccio io con le mie scenette idiote??? saranno tutti depressi! ti pregoooooooooo ;( ok tanto lo so che non cambi ideaa.... ;_(
ci vediamo il cinque... tra due giorni? O.o oh cielo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
abitudine xD
XOXO
COBBY

03/01/14, ore 17:26

Questo capitolo è favoloso... non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto, soprattutto quando lei soffia sugli occhi di Niall, per me hai fatto benissimo a scrivere "ma io ti piaccio?" anziché di "mi ami" hai ragione dopo due mesi non si può parlare già di amore o forse si... non lo so, ma penso che sarebbe stato ridicolo scrivere già mi ami...
Sono stata una lettrice fanatica di H2 che forse ho scoperto troppo tardi, ma da quando iniziai a leggerla ho recensito tutti i tuoi capitoli :) di certo non ti abbandonerò con questa tua nuova FF che già dall'inizio è fantastica... non vedo l'ora che continui ^-^
A prestoo <3 <3