A-N
di Chains_

18/03/14, ore 16:02

Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete per la tanta dolcezza <3<3<3<3<3<3<3<3<3....... Te lo già detto ma te lo ripeto sei una scrittrice magnifica e la tua storia è bellissima....... Spero che tu riesca ad aggiornare domenica!!!!! Sono troppo curiosa =)=)=)=)=)=)=)<3<3<3<3<3

18/03/14, ore 14:11

Dolcezza!
Io amo questo capitolo, amo te, amo la storia, amo tutto.
Ti prego pubblica un libro, non lo so, ma fai qualcosa, mi fai sognare con la tua storia!
Voglio Niall e Allin insieme cazzoooo e Gonzalo deve morire.
Stronzo.
Tu continua presto se non vuoi che muoia io hahaha

17/03/14, ore 23:24

da dove iniziare? a si..sono stata tutta sera a vedere se avevi messo il capitolo, ma proprio quando volevo spegnere tadà..eccolo!
bene..la parte di niall mi da tenerezza..giuro che vorrei entrare nella storia e stringerlo in un forte abbraccio per consolarlo .-. solo a me posso venire certe idee X3
i ragazzi che lo sostengono sono dolcissimi..come le cugine di allin, e proprio quest'ultima ne sta passando di cotte e di crude poveraccia..
da una parte sono felice che non sia figlia di gonzalo, non lo sopporto, ma non voglio giudicarlo senza prima sapere tutta la storia..l'oggetto lasciatoli dalla madre è interessante..chissà cosa ci sarà dentro..spero lo svelerai presto..
come sempre il capitolo è stupendo..aspetto con ansia il prossimo
bacione xx

17/03/14, ore 23:24

😄 Eccomi Qui Come Sempre Tesoruccio 😄 Il Capitolo Come Sempre È Meraviglioso (Proprio Come Te 💕💕) Ritornando Al Capitolo Qui C'è La Fatidica Verità Gonzalo Non è Il Padre Della Povera Allin Lo Sapevoooo ( Odio Quell'uomo Perdonami Ma E Così Severo E Inquietante) 😁 Niall E I Ragazzi Che Finalmente Sono Entrati In Gara E Pronti X Lo Show ( 😉Cuccioliiiiii Miei Vi Amoooooo😉) Vediamo Una Allin Che Vuole Reprimere I Suoi Sentimenta Ma Come Si Dice " Il Primo Amore Non Si Scorda Mai" Essi Come Dimenticare Un Amore Così Forte Da Non Riuscire Nemmeno A Vivere?Secondo Me Niente 💕 Ma Niall Non Molla Vuole Ritrovarla Amarla E Tenerla Tra Le Sue Braccia 😀 Su Questo Ci Spero Tanto Anzi Tantissimo ☺ Non Scusarti X I Ritardi Perché Anche Tu Hai Una Vita E Per Questo Ti Capisco ☺☺ Aspetto Il Prossimo Capitolo 💕 Much Love Carlina Ti Vuole Tantooooooo ma tantoooo Bene 💕

17/03/14, ore 22:46

Hey Giorgi!
Rieccomi qui hahaahhha
Questo capitolo é stupendo!
La fine mi ha spiazzato davvero sono rimasta un po shoccata!
La parte di Niall é cosi dolce!
E poi ho letto il tuo spazio autrice e sei cosi dolce!!
Comunque ti meriti tutti questi lettori!
A domenica
Gió xx

17/03/14, ore 22:11

Lo sapevo, lo sapevo che Allin non è figlia di Gonzalo!!!!
A parte questo colpo di scena, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, ogni frase era perfetta!!!
E poi la parte sulla matematica!!! Wow!!! Quando hai scritto degli opposti che non si attraggono, ma si annullano...non lo so, ma questa cosa mi rimarrà in mente per molto moooolto tempo!
Sei davvero bravissima, tu hai un dono!
Oli

17/03/14, ore 21:38

non so che dire su questo capitolo solo che è magnifico come tutti gli altri,amo la parte di Niall e quella di Allin con le sue cugine è così dolce,sono felice che questo capitolo ti piaccia anche perchè io l'adoro <3 <3!!!!

17/03/14, ore 21:30

Carissima Giorgi, io ora comincio con calma e tranquillità dalle cose principali poi alla fine ti insulto va bene??
Allora parlando del capitolo, mi dispiace dirlo ma lo amo. Come al solito grammatica perfetta, scrittura perfetta, mi hai fatto entrare dentro la storia e mi hai risollevato il morale e per questo ti odio pure di più. Oggi mi sembra di sognare visto che stranamente hai detto che ami questo capitolo il che è fantastico.
Ora cara Giorgi passiamo alle note dolenti del giorno (adesso sono cazzi tuoi).
COME CAZZO HAI POTUTO FARMI CREDERE CHE CANCELLAVI LA STORIA EH??? MI HAI FATTO CREDERE CHE CANCELLAVI UNA DELLE POCHE RAGIONI PER CUI SORRIDO!!! E MI DA PURE FASTIDIO CHE QUESTO CAPITOLO MI PIACCIA!!! NON TE LO MERITI!!! SONO STATI DUE GIORNI DI INFERNO CON LO SCHIFOSO TERRORE DI NON VEDERE PIU IL NOME DELL'UNICA FANFICTION CHE SEGUO DAVVERO!! QUINDI ORA RINGRAZIA TUTTI I SANTI DEL PARADISO CHE IO NON ABITI NELLA TUA STESSA CITTA!!! ED E' IL SECONDO SCHERZO CHE MI FAI E IO CI CASCO COME UNA POVERA DEFICENTE!!! POI DOPO TI METTI A DIRE "Ma dai...". MA DAI UN CORNO!!!! TU ORA MI MANDI UNO SPOILER AL GIORNO PER DUE SETTIMANE PER FARTI PERDONARE O VENGO A ROMA E TI AMMAZZO!!! Detto questo continuo a sfogarmi su whatsapp e se non mi dai gli spoiler a Roma ci vengo davvero.
Con affetto una persona che ti odia (ma ti ama) seriamente.

17/03/14, ore 19:08

Ciao Giorgi!
Sono in ritardo, di nuovo. Non so come scusarmi, davvero, ma non ho un attimo di tempo libero.
Comunque torniamo alla storia.
Questo capitolo è a dir poco stupendo, non riesco a capire come faccia a non piacerti.
è scritto alla perfezione, come sempre. Non ci sono errori e le descrizioni sono sensazionali, un giorno morirò leggendo quelle descrizioni spettacolari!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente la parte che parla di Niall e del suo rapporto con i ragazzi.
Le immagini di Niall mentre lascia quel video ad Allin sono perfette, rendono ancora meglio l'idea di Niall. Mi dispiace così tanto per lui e Allin, non meritano tutto questo.
Una parte che mi è piaciuta moltissimo è quando Niall e Zayn parlano tra loro, io amo l'amicizia tra quei due e mi è piaciuto molto il fatto che l'hai messa in evidenza.
Sono molto curiosa, voglio sapere la madre di Allin cosa le ha lasciato, sono sicura che è qualcosa di importantissimo.
Ora vado, ho già dato abbastanza fastidio per ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che pubblicherai tra poco XD). Cercherò di passare il prima possibile, anche se sarà difficile.
Miky

16/03/14, ore 18:09

Ci sono! Eccomi quaa!!
Ricordati che non è il numero di recensioni a fare una storia!
Comunque..
Il capitolo è splendido, è speciale in tutto.
Si capisce il dolore lacerante di Niall e quello di Allin.
Si capisce che Niall vuole fare di tutto a inseguire i suoi sogni!
Si capisce che Allin non è più la stessa.
Il prossimo capitolo spero di riuscire a leggerlo e recensirlo in un tempo breve!
Adoro i ragazzi come si comportano con Niall e riesco a percepire che loro aiuteranno, si aiuteranno per far felice ogni componente, è già nata una 'famiglia'
Adoro tantissime frasi e l'inizio è stata la mia parte preferita quando Niall decide di fare dei video!
Adoro tutto!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Alliexx

16/03/14, ore 13:38

Oh mio Dio, ti giuro che ho pianto quando Niall faceva quel video, çç.
Non vedo l'ora che si ritrovino.
Mi piace tanto, davvero. Tu sei una scrittrice piena di talento, tantissimo talento.
Sei bravissima! Adoro il modo in cui scrivi, riesci a far emozionare chi legge. Sei fantastica e non so proprio che dirti, hai tutta la mia stima.

14/03/14, ore 18:48

Salve!! Ammetto che ultimamente non ho seguito la storia con costanza come avrei voluto a causa degli esami però vorrei dirti che in generale la storia mi piace sempre di più e sono sempre curiosa di leggere l'incontro tra Niall ed Allin. Per quanto riguarda il capitolo nello specifico è scritto bene e sviluppato in ogni dettaglio, poi è giusto mostrare i primi momenti successivi alla separazione. L'unica cosa non mi è piaciuta la reazione di Zayn.

13/03/14, ore 20:15

Ciao! Con un po' di ritardo recensisco anche io...
Non c'è bisogno che mi soffermi su quanto trovi dolce Niall con i suoi video...
Mi è piaciuto tanto il personaggio di Zayn, che con il suo osservare silenziosamente gli altri ha capito Niall e ha veramente paura che si possa fare del male con tutta questa storia.
Il capitolo è uno dei tuoi standard: fluido e scorrevole, senza sembrare noioso e pesante... Fidati, vorrei avere una buona penna come la tua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché la mia curiosità mi sta facendo veramente soffrire xD
Un bacio :*

12/03/14, ore 19:39

ciaooooooooooooo questo capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!! nella prima parte hai fatto un'ottimo lavoro sia con i sentimenti di niall e sia con le parole che ( secondo me ) se la storia fosse stata vera, i ragazzi gli avrebbero detto e continuo a ripeterti che sei bravissimi......... poi nella seconda parte allin che è cambiato radicalmente, mi ha fatto capire come una persona si possa sentire quando abbandoni qualcosa di caro e quindi per l'ennessima volta brava perchè sei stata brava anche a scrivere questo!!!! non so ke altro dirti spero ke aggiorni presto!!!!!!!!! e ancora BRAVAAA!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo ;)

12/03/14, ore 11:17

questo capitolo, bhè che dire è uno dei migliori di questa ff, lo amo da impazzire è unica la mancanza che sei riuscita a descrivere tra Niall e Allin, sei riuscita a esprimerla veramente molto bene
I miei complimenti
un bacione Alessia