A-N
di Chains_

19/01/14, ore 21:33

è bellissimo questo capitolo,si capisce tutta la dolcezza con cui hanno fatto l'amore e secondo me hai fatto benissimo ha racoontare così dettagliatamente la loro prima volta <3 <3 COME SEMPRE TI DICO CHE SEI BRAVISSIMA E DI CONTINUARE COSì <3 <3 !!!!!!

19/01/14, ore 21:29

Fino ad ora questo capitolo è sicuramente il mio preferito.
è un capitolo davvero stupendo, è scritto in maniera impeccabile e lascia trasparire tante di quelle emozioni da far paura.
Le descrizioni... mi devi spiegare come cavolo fai a fare descrizioni del genere perchè, sinceramente, non lo capisco. Sono stupende e dettagliate, hai fatto capire perfettamente tutte le emozioni di Niall e Allin ed è stata una cosa magnifica!
Strano a dirsi, ma mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto così bene la loro prima volta.
Hai lasciato trasparire il senso di protezione, l'amore che provano l'uno per l'altra. Hai fatto accadere tutto in maniera così dolce che ha fatto quasi venire il diabete XD
Fatto sta, che il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Il finale non lascia presagire niente di buono purtroppo, spero che la situazione non peggiori ancora.
Riguardo alla barra per la musica è davvero una bella idea, hai scelto la musica adatta ed ha contribuito anche quella a rendere la lettura più scorrevole.
Adesso vado e, mi raccomando, non ti buttare giù per un calo di recensioni, può capitare. Tu cerca di credere in te stessa, impegnati e vedrai che andrà tutto bene :)
Miky

19/01/14, ore 21:27

Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo. Anche nelle parti un po' più spinte riesci sempre a far entrare il lettore nella storia invece che farlo rimanere fuori. Credo che il modo in cui hai descritto la prima parte sia perfetto perché credo che faccia vedere tutte le emozioni che provano i due ragazzi. Tra A-N e H2 sei riuscita a far capire la diversità della situazione e questo è sicuramente un punto a tuo favore. Sfortunatamente so cosa succederà con la madre e già comincio a morire....che altro dire....il capitolo è scritto perfettamente (come al solito) e spero che questa settimana passi velocemente. Ora mi dileguo perché non so cosa scriverti XD ci sentiamo (per le recensioni) domenica. Ciaooooo.
P.S. Ricordati che scrivi benissimo ;)

19/01/14, ore 21:16

Io non smetterò mai di dire che scrivi benissimo.. metti nelle parole dei sentimenti che sono indescrivibili.
Loro sono l'amore in persona e ti faccio un altro complimenti, stai davvero riuscendo a dividere i protagonisti della tue storie Niall e Allin sono diversi dagli H2 e questa è una cosa positiva, perchè riesci a descrivere personaggi diversi e non ha far confondere il lettore che potrebbe associarli alla storia precedente.
Tesoro mio.. c'è non ti vergognare se scrivi questi capitoli un po' 'spinti'.. fanno parte della vita, dell'essere un essere umano. (':
Però perdere la verginità il giorno del suo compleanno è davvero dolce. Ahahhahah.
Adesso ho paura per sua madre ..cosa accadrà?
Scrivi che m'illumino d'immenso io!
Un bacio, Anna

19/01/14, ore 21:08

Allora, devo dire che il capitolo era l'infinita dolcezza.
Però anche questa volta, come era successo nel capitolo della storia di Harry non ho amato particolarmente le parti un pò più "spinte" che diciamo non erano essenziali nella descrizione, però ovviamente poi la fan fiction è tua quindi tu fai quello che vuoi.
Ad ogni modo non posso non farti i complimenti, perché tralasciando quel particolare i due sono dolcissimi, ho amato leggere il capitolo veramente, è stato da diabete.
Spero non succeda niente di brutto, anche se il finale ci fa pensare che succederà prestissimo.
Ancora complimenti.

19/01/14, ore 17:48

Ed eccomi qua! In ritardo come al solito ma ci sono! Allora partiamo dall'inizio, Allin gelosa? La adoro! E poi l'appoggio in ogni modo insomma anche io sarei gelosa di Niall, cioè lui è NELLO HORANO! Cioè voglio dire! E poi l'esibizione di Niall l'ho amata ho sentito anche la cover che hanno fatto tutti insieme che cuccioli che erano! E così mancano solo 2 capitoli e addio dolcezza, come posso fare io senza la LORO DOLCEZZA IRRESISTIBILE?! Tu sai attentando alla mia salute, cara! Adesso ti lascio, un bacio e a presto!
logan4ever
PS AUGURI LOG! Oggi fa 22 anni, il mio semidio preferito!

19/01/14, ore 17:06

Ehi Giorgia! Scusami il ritardo ma non ho avuto proprio tempo nemmeno per accendere il computer >< comunque ecco i quii e devo dirtelo: questo capitolo mi piace proprio tanto *__* la dolcezza di niall é qualcosa di incredibile! Continua al piú presto! <3

19/01/14, ore 10:47

Ciao Giorgi,
in ritardo lo so.
Questo capitolo é davvero molto bello.
Allin é una ragazza dolcissima.
Il capitolo in generale mi é piaciuto molto ma la parte che preferisco di più é la pagina di diario. Non so perché ma ho la sensazione che il padre di Allin li scoprirà insieme. Forse mi sbaglio.
Apprezzo il fatto che tu hai riscritto il capitolo e non hai mollato. Mi sarebbe dispiaciuto davvero molto, perché anche se non ti conosco sono sicura che sei una persona forte e determinata.
Complimenti.
Bacioni,
Cris. x

19/01/14, ore 10:28

Ciao Giorgi,
Sono in super ritardo. Scusa scusa scusa.
Parliamo del capitolo.
Mi piace davvero. É scritto in modo scorrevole ed é dolcissimo.
Nonostante io sia amante dei capitoli strappalacrime, come tu ben sai, adoro questo capitolo.
Niall é molto comprensivo e lascia a Allin i suoi spazi.
Sono davvero orgogliosa di te.
Bacioni,
Cris. x

18/01/14, ore 21:20

Wela �� lo so, sono in ritardo scusa!
��������������������������������������������
Adesso ho le faccine di whatsapp, sono tutta gasata!!! (preferisco liscia ������ ndKEVIN) �� sono dai lui a mangiare la pizza eh eh eh (ha fatto una figura di merda quando siamo andati a ritirarle xD ndKEVIN) ok i dettagli dopo adesso passiamo al capitolo.
Leena la A D O R O, per ora è la mia preferita ����������������
Emily mi sta sui co... Cocomeri(?) e mi ricorda tanto qualcuno, Kevin a te no?�� (��... NdKEVIN) ❗❗❗❗ datti all ippica Kevin che è meglio!
che grandissima putroccola! (ma come cazzo parli??? NdKEVIN) la mia lingua������ (e cosa vuol dire, di grazia? NdKEVIN) put/puttana tro/troia ccola/zoccola
Che tenera Allin gelosa����������������
oddio! Sono morta quando ho sentito Niall cantare (ma se sei morta che ci fai qui? XD ndKEVIN) mi hai invitata te stordito! Se non mi volevi me ne stavo a casa!!! (no dai scusa *faccia da cucciolo*ndKEVIN)

Davvero avrebbero avuto poco tempo per stare insieme? Forse la sensazione spiacevole che entrambi i ragazzi provarono in quell'istante non era altro che un avviso, una risposta affermativa a quella domanda che si erano posti.

������������ non posso commentare questa cosa, mi metto a piangere.
Sono troppo belli insieme quei due... Sono una cosa unica:)
Gonzalo... Se dico che preferisco Emily è chiaro quanto lo odio?
È stato bellissimo immaginare la cameretta di Allin!��®
La cosa del calendario è fantastica, triste e dolce tutto assieme!
A whole new World... Sono tornata bambina! ��
Ti piacciono molto i diari? XD
Dai me ne vado per la felicità di tutti e vedo perchè il Kevin grida contro il suo computer��������
XOXO
COBBY

18/01/14, ore 18:55

In questo momento sono in preda al panico.
Non si può avverare la sottrazione A-N no...io muoio.
Ma dato il fatto che più vai avanti e più i capitoli sono belli...cara Giorgia lasciami morire. :D
La parte che amo di più di questo capitolo è sicuramente la parte in cui Niall fa addormentare Allin cantandole quella canzoncina. Ti posso assicurare che non è scritto così tanto male... Con la tua bravura hai risolta tutto :)
Okay adesso mi dileguo...ahahahah

18/01/14, ore 15:29

Ehi, questo capitolo è adorabile. Ed è triste pensare che Niall e Allin possano separarsi. Ma non vedo l'ora di leggere anche queste parti. Amo davvero molto la descrizione della cameretta di Allin e come Niall l'ha fatta dolcemente addormentare! Sei bravissima ^^ Alla prossima e baci, Nicole.
PS: Sì, sei forte! ;)

18/01/14, ore 14:54

Devo andare al cinema quindi scusa la mia terribile recensione.
Comunque mi piace la storia.. giuro che se ancora non ne sei convinta ti picchio.
Loro due sono l'amore. <3
Al prossimo capitolo.
Un bacio enorme, Anna

18/01/14, ore 13:04

Daiii, ci sono riuscita!

dopo quasi una settimana dall pubblicazione, ho trovato il modo e il tempo per venire a recensire.
Aw, allora, quella coppia è sempre più bella, anche se, tutte le cose belle hanno una fine, e di questo ho paura!
quella ragazza che continua a mettersi in mezzo mi sembra tanto la "Madison" della situazione (Quella che rompeva a Summy e Niall)
Uei, tu domani aggiorni e questo mi convince e rallegra.
lo sai, sono di poche parole, soprattutto in questi giorni.
Brava G!
-Rora

16/01/14, ore 20:08

ECCOMI!

OK, mi devo riprendere perchè come sempre ho il cuore a mille!
Scrivi troppo bene ma ormai è da tantissimo che te lo dico!

La canzone, il video di I'm Yours è perfetta! è quella giusta! è qualcosa di incredibile, tu lo sei!

Tutto in questo capitolo è incredibile, anche quei sette mesi non raccontati ma molto molti immaginabili dalla tua scrittura!

non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!
Credo che ho dimenticato tante cose da scriverti ma questa non la dimentico mai: SEI BRAVISSIMA GIO!

Alliexx