A-N
di Chains_

19/04/14, ore 13:19

Holaa scrittrice perduta ma poi ritrovataa**
Indovina chi é che sta recensensendo questo magnifico capitolo?!
Indovina che ti sta dicendo come scrivi da dioo?!
Indovina chi ti sta dicendo che ama Niall e Aline come coppia?!
Indovima che ama la tua storia?!
Indovina che si scusa per gli errori ortografici?!
Indovina chi la smette di dire "indovina"?!
Esatro proprio ioo ma come hai fatto?! Bah AHAHAHAHAH
comunque tornando alla "normalità" ho teovato finalmente il tenpo di leggere il secondo capitolo, sono daccordo col fatro che hai scritto 'ma io ti piaccip??' Invece di 'ma mi ami?!' Pooi scrivi davvero bene e ho adorato la descrizione delle iridi di Niall, sono una coppia così dolce e inesperta aww**
Credo di capito che la voce conosciuta e di Niall ma boh
Coomunque ho divoratp questo capitolo che mi é piaciuto davvero un sacco ti faccio i miei complimenti, corro a leggere il prossimo visto che ho un po' di tempo *allelujia allelujia* ahahah alla prossima. Un bacio. Homa. Xx
P.s. so ti aver sbagliato a scrivere Allin ma non riesco a correggere sorry :'(
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:25 pm)

17/04/14, ore 19:47

Sono daccordo con te!il capitolo è fantasmagorico!va bene,non grido vittora per questa volta,povero Nì peró...spero si risolva tutto al più presto!

17/04/14, ore 11:52

Capitolo fantastico!!!!
Mi dispiace un casino di non aver recensito in questi ultimi mesi, ma tra lo studio e altre cose non sono riuscita...
mi dispiace tantissimo!!!!!
Il capitolo è fantastico, per fortuna è riuscita a scappare e spero che ora sarà libera e riuscirà a stare con niall!!!
Bacioni lory♥

16/04/14, ore 17:21

Ehi giorgi!!
Sono riuscita a leggere e recensire finalmente!!
MI scuso subito per il ritardo ma ho avuto da fare con la scuola ed altri problemi...bhe, che dire, questo capitolo mi piace tantissimo perché Allin scappa, inizia una nuova vita per lei e,cavolo, la parte in cui da un pugno in cui ha dato un pugno a Gonzalo mi ha fatto sclerare (come a mio solito). Una delle mie parti preferite è quella in cui prepara la valigia e i momenti successivi: il modo che hai descritto le cose mi ha fatto emozionare tantissimo e ho fatto una fatica immane per non scoppiare a piangere. Povero Niall...stavo per piangere, anche qui, di nuovo.
Sono davvero felice che questo capitolo ti piaccia perché è spettacolare. E le canzoni aggiungono quel tocco in più che serviva per rendere il tutto perfetto.
Mi ritrovo a dire per l'ennesima volta che le tue fanfiction hanno quel tocco in più che le rende migliori anche di quelle più famose, a mio parere.
Non so cos'altro dire perché, cavolo, non c'è un capitolo che sia più scarso degli altri.
Ci sentiamo Giorgi :*

16/04/14, ore 11:34

Ciao tesoro! Il capitolo è magico e stupendo, sono felice che Allin abbia finalmente ottenuto la sua libertà però leggendo le note mi è salita un po' d'ansia perchè sicuramente ci sarà un colpo di scena. Per quanto riguarda Niall è troppo cucciolino e mi viene voglia di abbracciarlo. Infine lo spoiler dice tutto e niente, perchè apparentemente spiega solo un momento banale nel quale Allin sceglie il nuovo nome, ma poi in realtà c'è dietro un bellissimo significato e tu come sempre sei geniale. Alla prossima <3

16/04/14, ore 10:08

Ciao piccola Gio!<3

Beh, oggi non copierò le frasi dal capitolo che mi siono piaciute di più, per un semplicissimo motivo: dovrei copiarlo tutto! E direi che non mi sembra proprio il caso, proprio no.

Per questo capitolo, grazie ai tuoi spoiler, mi ero immaginata tutt'altro, ma hai letteralmente superato le mie aspettative! E' davvero fantastico! E, ti ripeto, già il fatto che a te piaccia tanto, lo rende speciale (proprio come te <3)

La mia parte preferita, come già sai, è la parte in cui Allin si prepara per la fuga. I dettagli, cavoli sono fantastici! Sono sicura di averti espresso il mio apprezzamento per la roulotte di Allin, e beh... non posso far altro che confermati quanto mi possa piacere! Amo come tu descrivi ogni minimo dettaglio, permettendo così alla mia fantastia (che come sai viaggia mooolto) di immaginarmi tutto: dal rumore del foglio del calendario che si strappa per arrivare al trillo dello scacciapensieri appeso al soffito.

Il decollo dell'aereo posso solo adorarlo. Quella scena... La aspettavo da secoli! E finalmente è arrivata! E, indovine? ha superato, ancora una volta, tutte le mie aspettative.Tutte!

La parte finale! beh, sai già quello che penso di questa parte, ma te lo dico ancora. Mi piace, pmi piace davvero tanto! Niall? Beh, lo trovo dolcissimo. Ho capito qual era il tuo intento con l'affermazione di Liam "Ti masturbi, scommetto.", sai? Volevi far capire che era un gesto estremamente dolce; che Niall, pur di non tradire Allin, soddisfasse i suoi bisogni sessuali, più che normali, da solo. E cavoli, solo io la trovo una cosa dolce? Non ascoltare chi ti dice che forse è stato azzardato, perchè sono sicura che se solo sapessero quante paranoie ti fai per scrivere un capitolo e, poi, per pubblicarlo in tempo, non lo penserebbero per niente e apprezzerebbero un po' di più.

Beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...

Ti mando un bacio grande grande e ti auguro una buona giornata,

Adrixx

P.s.: Remember, you are a special person<3

15/04/14, ore 21:16

Questo capitolo è meraviglioso, sublime, una gioia per i miei occhi -che lacrimano ancora-, davvero strepitoso!!!
Sono sempre riuscita ad immedesimarmi nel personaggio di Allin, ovviamente grazie a te, e questo capitolo mi affatto viaggiare lontano, riuscivo a sentirmi al fianco di Allin, vedere nei suoi occhi quella speranza che non l'aveva mai abbandonata e quella forza capace di superare ogni limite. Un capitolo davvero meraviglioso, LO AMO.
Ogni descrizione è perfetta e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire (positivamente, mi sembra ovvio). Siamo arrivati al dodicesimo capitolo e voglio godermi questa fan fiction giorno dopo giorno, aspettando con amore i tuoi capitoli, senza i quali non potrei sentirmi completa.
Ci tenevo a dirti grazie, grazie davvero per ogni frase, capitolo e fan fiction; tutto ciò che scrivi, ormai fa parte di me e te ne sono grata. <3
Beh, aspetto con ansia li prossimo aggiornamento.
Con amore,
Strongstay <3

15/04/14, ore 14:54

Ciao :) Ce l'ho fatta.. ho letto 3 capitoli.. Spero che tu mi possa perdonare per non essere più venuta a leggere la tua storia, ma non ce l'ho fatta!
come sempre l'hai scritta benissimo, complimenti!
Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti di quei due ragazzi che si amano ancora, nonostante tutto quello che è successo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che riescano a ritrovarsi <3
Li amo insieme.. Amo il fatto che non hanno mai smesso di cercarsi e amo come la mamma ha aiutato la nostra nuova "allison"!!
A presto <3
Baci xx Stefi

14/04/14, ore 22:38

oh finalmente è libera ce ne ha messo di tempo, comunque Niall amore mio vieni da me intanto (scherzo o forse no.-.)
Bellissimo capitolo veramente brava, ogni volta che leggo la tua ff sento le emozioni che provano Allin e Niall
un bacio Alessia

14/04/14, ore 16:11

Ciao Giorgi-sun!
Beh, si vede che hai messo tutta te stessa per partorire questo capitolo, è bellissimo. Anzi, non hanno ancora inventato aggettivi che sappiano descrivere cosa sia questo capitolo, sono senza parole. Le musichette in sottofondo poi... hai praticamente messo un quinto di un quinto della mia playlist! Con quelle canzoni la lettura del capitolo è stata... galattica. Spaziale. Allin finalmente è libera, la madre gli concede la libertà che tanto desiderava e goodbye Gonzalo e Tacho. Beh, cinquecento dollari? Me ne presti cento cara Allin adorata? xD Okay credo servino piú a te che a me! E poi dovrei riconventirli in euro e capirai che pizza. Poi, beh, si compra un cellulare nuovo. Mossa astuta Allin, bravissima. Oppure dovrei chiamarti... ALLISON?! "Pretty Little Liars" everywhere. Poi, beh i gif di Sasha Pieterse (Alison DeLaurentis) sono a dir poco azzeccati. Mentre fibalmente la gioia raggiunge il picco con Allin, Niall invece è in condizioni critiche. I ragazzi non sanno che fare, ama troppo Allin, non riesce a togliersela dalla testa e questo gli crea malessere. Povero cucciolo, il piccolo Niall cosí affranto... mi aspetto un matrimonio per ripagarli per tutto questo dolore! xD
Poi, Harreh è cosí ODDIO. Scusa mi è venuto un attacco Harroso, capita quando sono in astinenza-Harreh. :3 (<--- my lovely emoticotion)
Ora vado via, e ti lascio con questa recensione che non descrive a pieno cosa questo capitolo e la storia mi abbiano fatto sentire! Anche se non penso questa recensione sia piú speciale delle altre...
Ci vediamo, e alla prossima!
(Happy birthday Allin <3)

14/04/14, ore 14:22

Finalmente Allin é maggiorenne ed è scappata dal circo!
Ok mi piace un casino questo capitolo e sono molto curiosa di leggere i prossimi!
Immagino che nei prossimi capitoli succederanno cose shoccanti!
Non vedo l'ora!
Alla prossima
Gió xx

14/04/14, ore 13:38

come promesso eccomi qui a recensire!
allora finalmente allin è fuggita e inizierà una nuova vita. spero che quello s*****o di gonzalo la lasci in pace. lei deve stare con niall u.u
va bhè tralasciando i miei schizzi.
niall mi fa una tenerezza assurda, meno male che ci sono i ragazzi a sostenerlo sempre.
comunque volevo soffermarmi proprio su quest'ultimo. non è una critica ma una considerazione. mi piacerebbe leggere più spazi dedicati a niall.
tutto qui, capisco che la storia deve essere più concentrata su allin poiché dobbiamo capire tutto il casino che ci sta dietro, ma noto che le parti dedicate a niall sono sempre poche.
poi magari sono io che mi sbaglio =D
comunque il capitolo mi piace un casino. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
XX

13/04/14, ore 22:59

Ciao!!! Capitolo stupendo, come sempre! Vorrei avere una penna come la tua: riesci a sctivere pagine pagine di descrizioni e pure emozioni senza sembrare lontanamente noiosa o banale... Complimenti :) Sono molto felice che Allin sia riuscita ad andarsene, hi temuto fino all'ultimo che Gonzalo riuscisse a trattenerla, ma per fortuna almeno questo è andato bene.. Anche se non sono così sicura che Allin possa veramente rifarsi una vita e temo che prima o poi suo padre e il promesso sposo che non ricordo come si cgiama possano trovarla e "fargliela pagare". Lo spoiler di fine capitolo è qualcosa che non so descrivere... Mi ha lasciata a bocca aperta,ti giuro... È molto triste in realtà, perchè è cone se il destino di Allin sia di non essere mai felice senza Niall. Ti saluto, gran bel capitolo! Ci sentiamo alla prossima!!!

13/04/14, ore 21:40

Wow! Un capitolo davvero fantastico!!!
Allin è finalmente scappata e Niall...Dio, è dolcissimo*-* Sono la coppia perfetta.
Vorrei scrivere così bene come te...
Oli

Ps: lo spoiler mi fa aumentare l'ansia per il prossimo capitolo...accidenti! :)

13/04/14, ore 21:10

Ciao :)
No,ok,mi vergogno tanto.
É tipo...2 capitoli? Si,dovrebbero essere 2 capitoli che non recensisco,piú o meno.
Ma ho avuto problemi familiari e quindi..beh..non sono riuscita. E mi dispiace davvero tanto perché io amo questa storia,ogni capitolo e ci tengo tanto a darti un parere sapendo quanto ci hai lavorato.
Poi comunque si sono aggiunti i compiti e la scuola in generale.
La smetto che altrimenti perdo il filo del discorso.
Allora,Allin ce l'ha fatta.
OMIODIOALLINCELHAFATTA
Okay,mi calmo. Ormai sono consapevole che non devo gasarmi perché tu sei imprevedibile :)
Ma oddio sono troppo feliceeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaa
Ma poi quando Allin ha 'picchiato' Gonzalo ero tipo "Go Allin,goooo",in poche parole saltavo per tuta la casa.
Gli sta bene a quel...quel COSO! Tié babbano plebeo assetato di potere.
Per ora sembra stia procedendo tutto bene ma vedremo. Ah e Niall...povero cucciolo.
Cioé mi fa veramente pena. Poi é cosí devoto ad Allin nonostante non sia sicuro che non sia stata lei a rubargli in casa,a scrivergli la lettera e a distruggere la casa sull'albero.
Ragazzi cosí oramai ce ne sono pochi. Fosse stato un altro si sarebbe fatto la prima che passava,per intenderci. E poi (scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi) ho cominciato a ridere per Louis ubriaco,per quello che diceva e per il fatto che teneva a braccetto Harry. Non so perché,ho solo immaginato la scena e ho riso.
Si,non sei l'unica che pensa che io abbia problemi.
Ehm...non so piú che dire a parte chiederti ancora scusa scusa scusa.
Capitolo stupendo come sempre<3
Fai la brava e aggiorna presto
Baci baci Muffina :)