A-N
di Chains_

19/05/14, ore 21:58

Ma come non mi puoi lasciare così!!!
Cavolo sono veramente curiosa di sapere come continua e se te lo sei chiesta si ne è valsa la pensa di aspettare questo capitolo....
Mi piace tantissimo la tua storia con tutti i momenti coccolosi e tragici.
Spero troverai il tempo di continuare spero che nel prossimo capitolo Niall e Allin (o meglio Clarylin) si rincontreranno...sempre se si riconosceranno....
P.s. buona fortuna con la scuola (anche io non ne posso più!!!!)
Jessie

19/05/14, ore 18:29

Bene. Allora.. TU NON HAI IDEA DI QUANTO MI PIACCIA QUESTA STORIA!!! Sul serio! Ogni sabato passo a controllare, anche se non trovo un tuo avviso, solo per vedere se hai aggiornato. Sono ossessionata con questa storia, hahahah! Niall continua ad essere dolcissimo, così come anche Allin... e i 1D, in questa storia, mi ricordano tanto i vecchi tempi.. oh, che malinconia! :') ma chi sono le sagome che ha visto Allin? E se si tratta dei ragazzi? Chissà se nel prossimo capitolo Allin incontrerà Niall.. lo spero! Ciao! :)

19/05/14, ore 15:56

Heyy!
Da quanto tempo!
Ah non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Spero che al più presto potrai aggiornare ogni giorno!
Il capitolo mi piace tantissimo! Sei spietata ci hai lasciato cosi! Adesso sono molto più curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Gió xx

19/05/14, ore 13:55

allora eccomi qui a recensire!
il capitolo mi è piaciuto un casino **
niall è di una tenerezza assurda..se potessi lo spupazzerei tutto! e anche gli altri ragazzi sono teneri nei suoi confronti =D stai descrivendo alla grande il loro legame...
allin mi fa una pena, cioè ne sta passando di tutti i colori povera cucciola..
gonzalo sta iniziando a starmi simpatico (strano .-.) però sapere che l'ha fatta scappare gli ha dato un punto in più..
il pezzo tra lou e harry *.* la mia morte *O* ahahaha..ok la smetto con ste faccine..
passando al finale: secondo me le figure che lei ha visto sono niall, harry e zayn..però potrebbero essere anche le persone che la stanno cercando (?)
mh no..sono sicura siano niall e gli altri..
il dottore e il nipote non so come mai ma hanno qualcosa che non mi convince 'S'
bene, dopo sto papiro immenso ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo..
XX

18/05/14, ore 23:28

😄😄💕💕 Buonasera Fiorellinooo 💕😄😄 Skusami Se Ti Scrivo Ora Ma Tra Comunione E Studio È Difficile 💕💕😄 Il Capitolo Come Sempre È Meraviglioso Questo Lo Dico Sempre Ma È La Verità Cosa Posso Farci Se La Tua Storia Mi Prende Anima e Corpo? 😙😙😙 Tornando Al Capitolo Vediamo Un Niall Molto Pensieroso Ma Anche Determinato Perché Non Dimenticherà Mai La Sua Bella Gitana 💕 ☺💕 Cucciolosooo Horan ☺ E L'inevitabile Scoperta Di Gonzalo Che Presenta Finalmente Sentimenti verso Allin ( Cosa alquanto Strana Ma Non Mi Fido Lo Stesso)😄 Allin Che Decide Di Non Piangere Più Ma Sarà Sempre Legata Al Bello Irlandese (Riferimento Al Suo Nuovo Nome E Soprattutto Nuova Vita) 😄😄 E Parlando Della Sua Passione Segreta? La Fotografia☺😆💕 Mi Stupisce Sempre Di piu☺😇 Prospetto Guai Nel Prossimo Capitolo Quei 2 Alla Fine Non Portano Nulla Di Buono 💕💕 Ci Vediamo Prestoooo Al prossimo capitilo💕💕😙😙 Much Love Carla ti vuoleeeeeee tantoooi bene 😚😙😁😁😄😄😆😆☺☺
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 11:29 pm)

18/05/14, ore 22:58

Hola scrittrice perduta ma ritrovata**
come va?? Io tutto bene ye apparte che mi son appena fatta la ceretta *odio essere donna time* allora parliamo del capitolo, la parte dei ragazzi mi é piaciuta, infondo serviva un po' di tranquillita, ma parliamo di Gonzalo, mi piace molto come personaggio, nonostante Allin sia la prova del tradimenti di Mary lui la vuole libera, ma purtroppo quei soldi gli servono, ma non la lascierà nelle mani dello zingaro questo no!
Ma io spero vivamente che Allin scappi sennò tutto quello che ha fatto sarebbe inutile..
Ha deciso di smettere di piangere, si aenta solo il dolore eh..
Povero Niall :c dio quanto mi fa tristezza, e chi sono le ombre?! Niall e gli altri o Gonzalo che é già arrivato?!?!? *Musichetta da suspance* ci vediamo aggiorna in fretta, capitolo meraviglioso dio quando amo la tua storia ahahah un bacione one one one (eco eco eco co co o o okay basta ahahahah) Homa. Xx

18/05/14, ore 22:47

altro capitolo fantastico!! Il personaggio di Gonzalo incomincia a piacermi di piú e amo la parte dei ragazzi è bellissimo ricordare come sono diventati fratelli.A dirti la verità non so chi potrebbero essere i due uomini,tanta gente cerca Allin,adoro la scelta del nuovo nome di Allin e non so neanche perché! NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO!!kiss Kiss :-)

18/05/14, ore 22:31

Ciaol!!! Oddio non mi dire che finalmente Niall e Allin sì incontrano!! Lo spero vivamente, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Ciaociao e alla prossima!!♡♡

18/05/14, ore 21:34

ciao, sono una nuova lettrice delle tue fanfic, questa è la prima e wow....che dire di questo capolavoro? davvero, mi mancano le parole e me ne vergogno visto che avrei tantissimo da dire e invece non so che dire allo stesso tempo (?)
è fantastica, emozionante, stupenda....una tra le più belle che io abbia mai letto e adesso mi sto effettivamente disperando perchè sto aspettando che si rincontrino da taaaanto tempo e tu mi lasci con
Allin sussultò.
Non reggo, devo sapere il continuo XD
ora ti saluto e spero aggiornerai presto :)
xxAury

18/05/14, ore 21:24

Oh cavolo. Ok, ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena. Sei sempre più brava!
Gonzalo... wow, alquanto complicato. Però, mi piace. ahah.
Questa capitolo è... perfetto. Non riesco a dire altro.
E sto morendo di ansia, come farò ad aspettare?
E chi saranno?
Una parte di me sa che probabilmente saranno gli zingari che cercano Allin, ma un'altra parte, quella spera siano Harry, Louis e... Niall.
Ok, sappilo, io voglio che si ritrovino presto, prestissimo. *lo urla enfatizzando*
Ho bisogno di questo rincontro, ahah.
Ripeto, io non ce la farò ad aspettare, comincio a morire lentamente. Aiuto. *supplica*

18/05/14, ore 20:40

O mio dio....il capitolo è qualcosa di strabiliante. Mi piace un sacco la parte dedicata ai ragazzi. Amo quando Allin ( o clarylin) va a correre perché è davvero liberatorio...continuo a dire che scrivi benissimo e che quando leggo riesco a trovarmi in uno spazio tutto mio. Senza questa fanfiction, e quelle che scrivi tu, non entrerei mai in questo sito. Ora vado o ti annoio....ultima cosa: sappi che sei una delle più bravi scrittrici che io abbia mai visto.
Ciauuu

18/05/14, ore 18:36

Oh sono nel panico.. Spero solo che non sia niente di male.. Volevo chiederti quanto tempo manca prima che i due innamorati s'incontrino di nuovo.. Anyway complimenti é un bellissimo capitolo.. Ps vero che quando s'incontreranno lui la riconoscerà?! Ahahahah beh alla prossima!! GiadaxX

18/05/14, ore 17:50

ciaoooooooooooooo .. il capitolo è stupendo..!!!!!!!!!!! *.....*
come al solito ti faccio i miei complimenti per la tua immensa bravura nello scrivere e non solo in quello. in questo capitolo ne sono successe di tutti i colori e devo dire che mi rende molto felice, il sapere che i 2 innamorati siano nella stessa citta,infatti, mi fa sperare in un loro incontro imminente e spero che le figure che allin vede , siano quelle di quei 3 scapestrati( niall, louis e harry) , anche se non credo siano loro e spero non siano nemmeno gli scagnozzi di gonzalo( a proposito di gonzalo , in questo capitolo l'ho trovato molto dolce , spero che rimanga cosi anche nei prossimi capitolo ), ma il  mio sesto senso ,purtroppo, mi fa pensare che allin incontrera altri personaggi a lei ancora ignoti , che gli faranno passare sicuramente dei guai........ mentre sui ragazzi non so che dirti , come al solito quando scrivi di loro , mi fai meravigliare, perchà gli descrivi in una maniera eccezionale e poi mi è piacuto molto il fatto , che hai voluto evidenziare la loro precoce fratellanza che gli ha uniti sin da subito e poi il loro modo di aiutare niall  nell'affrontare questa situazione mi piace molto ......... !!!!
concludo dicendoti di aggiornare presto e continuo a pregarti di far incontrare i 2 piccioncini , anche solo di vista, perchè voglio ritornare a leggere di quel niall e di quella alin spensierati e innamorati follemente l'uno dell' altro( anche se adesso lo sono già)!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooo!!!!!! XD

18/05/14, ore 16:52

allora, ti odio perchè ti sei fermata sul più bello, ma ti amo perchè hai aggiornato e stai scrivendo una FF così bella <3 poi, secondo me le figure misteriose sono sono gli "scagnozzi" di Gonzalo (che si è rivelato un tenerone aww *---*) però tu hai detto di tenere d'occhio i due nuovi personaggi e sinceramente mi sembra troppo ovvio che siano gli zingari le figure misteriose, quindi bho, non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto e fai rincontrare Allin e Niall al più presto perchè altrimenti ti vengo a cercare u.u scherzo ahaha... bhe, che dire, il capitolo è bellissimo come sempre e sono impaziente di leggere il prossimo, ciao <3 <3

18/05/14, ore 16:24

Wow !! Mi viene da piangere !! Ma non vedo l'ora di leggere la parte quando Allin e Niall si incontrano
Sei una scrittrice fantastica .. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra di leggere un libro e non uno di quello da quattro soldi !!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Soraya