A-N
di Chains_

05/02/14, ore 18:23

Ciao bellissima!
Scusa se non ho recensito subito ma avevo appena finito di leggere quando è arrivato mio padre e mi ha fottuto il computer perchè doveva fare delle cose di lavoro, che pizza avere un computer in quattro persone!
Comunque, il capitolo è davvero tristissimo e alla fine ci sono rimasta malissimo, chi sa che cosa avrà combinato Gonzalo con quel cellulare! Lo scoprirò non è vero?
Va be, ci sentiamo al prossimo capitolo,
kisses,
elena

05/02/14, ore 16:58

o mio dio !!!!!! sn in lacrime ti giuro ho dei lacrimoni che fanno paura hahahahaahahah mmmmm secondo me allin scapperà prima dei suoi 18 anni per tornare da niall ma panso che nn lo troverà così facilmente hahahahah fammi sapere se almeno un pochino ho indovinato qualcosa hahahhahaah un bacio toffola97

04/02/14, ore 21:39

Giorginainaina coccodrillullaaaaaá
No,tipo che sono la 26esima a recensire quando di solito sono tra le prime 10.
Mah.
Solita storia: poco tempo e tanti,troppi compiti.
CAUSE I'M HAPPYYYYYYYYY
Che poi sono impallata con sta canzone ahahahahah :')
Ma sono happy lo stesso perché oggi ho preso 9 in francese.
Capisci? Ceh...uao...mi sento Dio sceso in terra,yò.
Ma peró sono abbastanza deppry (che termine da bm OuO) per Allin.
Insomma non capita tutti i giorni che tua madre muoia.
Che poi durante il funerale sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAHAH
Ma non per qualcosa che hai scritto tu ma per altri due motivi:
1. non so dovequandocomeperché ho immaginato Marie che all'improvviso usciva dalla bara mettendosi a ballare Harlem Shake con tutte le persone presenti al funerale.
2. avrei volentieri preso a pugni Niall perché ogni volta che Allin sembra voler 'parlare' o stare per conto suo con la madre arriva lui a rompere dicendo che c'é e ci sará sempre lui.
E la scena di me che prendo a pugni Nialluzzo é epica (o almeno lo é nella mie mente)
Ovvio che comunque Niall ci sará sempre per Allin ma la mamma é sempre la mamma.
MA POI GONZALO NON TI DICO EH.
Ceh se a Niall mi veniva voglia di tirargli un pugno lui lo avrei preso a calci in cu...deretano :)
Bah.Lo.Odio.Punto.
Ma poi che cavolo a scritto a Niall col cellulare di Ally?
Si,dovevo trovarle un soprannome :')
Ti giuro sono le 21:30 e mi manca da studiare storia e solo a pensarci.......boh ewe
No,dai a me piace la storia.
Okay sto solo cercando di autoconvicermi psicologicamente.
Sai,stavo pensando di fingermi malata con la febbre perché i'm trasgre,zia.
No,seriamente.
Prima mi sono provata la febbre e ho messo il termomentro sul termosifone e l'ho rimesso sotto il braccio.
É venuto che avevo 53 di febbre AHAHAHAHAH
E mia madre tutta spaventata che mi voleva portare all'ospedale,oddio :')
Ma poi me l'ha fatta riprovare e avevo 37.
Ma per mia mamma se non é 37 e mezzo non é febbre.
Vabbe' mi arrendo,domani mi tocca andare ma dopodomani DEVO stare a casa,ho troppo sonno arretrato.
Boh,penso che fingeró di stare ancora male oppure,come mi ha consigliato il mio vicino di banco,trattengo il respiro mentre provo la febbre perché il sangue ti va alla testa e quindi divnti caldo e blablabla.
Lo so che di tutto questo non te ne frega un fico secco ma va beh ;)
Come semore sei bravissima,capitolo stupendo.
Aggiorna presto
Xx Muffina

04/02/14, ore 19:34

Stupendo !! oddio cioè no ma secondo me diventerai una scrittrice !! sei troppo brava !! adoro troppo il tuo modo di scrivere ! è così dolce,cosi unico !! sei davvero bravissima !! vorrei saper scrivere come te davvero sei stupenda !!

04/02/14, ore 18:33

Nooooo.
Non puoi farlo.
Morirò, lo so.
Io amo un casino Niall e Allin insieme, non possono stare lontani. E poi, la fine.. Loro devono fare pace, devono stare insieme, per sempre.
Ok, non vedo l'ora che sia domenica per leggere un nuovo capitolo. Aspetto con ansia, forse fin troppa ansia, il capitolo in cui torneranno insieme. Scusa se mi porto la testa e ripete le stesse cose, ma mi sono fissata con loro, li amo un mondo come coppia.

Be', il capitolo.. che dire.. mi hai uccisa, e poi com'era scritto.. Sei bravissima, scrivi in modo eccellente, davvero.

04/02/14, ore 15:59

Non..non ci posso credere... perché l'ha fatto quell'uomo? Perché? Spiegamelo per favore. Mi hai fatta piangere. È... è bellissima questa storia, complimenti veramente perché scrivi benissimo♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto, continua per favore:)
Ciao Sté♥

03/02/14, ore 22:30

ma che cazzo? sempre a rovinarle la vita il padre e la madre che muore, ufffa datele un po' di tregua santo cielo
Nooo Niall fanno sofffrire lui, cucciolo, il mio angelo non si tocca (ok sto schizzando male)
Bravissima
un bacio Alessia

03/02/14, ore 21:10

Fantastciocome sempre, Gio:) Ormai lo sai che sei la mia autrice preferita su questo sito e sono felice per te, perché il successo che sta avendo questa storia te lo meriti davvero. Sigh, mi sa che per un po' dovrò dire addio alla coppia Niall Allin, già mi manca vederli assieme:(
HolaOli

03/02/14, ore 20:11

Un attimo di silenzio, non ero ancora pronta per questo! Lasciamo perdere i pianti che mi sono fatta e passiamo al capitolo.
Migliori di capitolo in capitolo, diventi sempre più brava e questo capitolo è a dir poco perfetto. Non oso immaginare cosa abbia scritto quello stronzo di Gonzalo dal cellulare di Allin! Poi povero Niall, già è insicuro mo' ci si mette pure quello! Non possono essere divisi!!! Poi povera Marie, sapeva tutto e non ha mai detto niente, ma spero di vedere cos'ha fatto per Allin nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto!
Complimenti per lo splendido capitolo,
Strongstay

03/02/14, ore 19:48

Uffa!! Odio i momenti di suspance!! In effetti sono l'unica cosa che odio di questa storia! Sono felice che tu sia andata avanti, e ricordati che mi dovrai spiegare nei prossimi capitoli un bel po' di cose!! Ci sentiamo appena aggiorni!! ;) :D

03/02/14, ore 19:01

Ciao Giorgia! Perdona il ritardo, ma ho trovato solo questo spazio di tempo per dedicarlo alla recensione di questo meraviglioso capitolo. Sono veramente impressionata, sorprendi a ogni capitolo. Hai messo anche la musica al capitolo, dando un'atmosfera piú toccante. Sono molto carine come canzoni, per non parlare della casa sull'albero di Niall... troppo bella. Naturalmente ho seguito il tuo consoglio e ho letto ogni parola con il sottofondo adatto. Wow. Non so in che altro nodo possa esprimermi. Grammatica corretta, come sempre, lasciando perdere quei due-tre errori di battitura che capitano anche a me, niente di eccitante. Il capitolo si ambienta subito dopo la morte di Maria, Allin è triste, disperata, nemmeno Niall riesce a farle capire che ci sarà lui per lei. Poi arriva il momento in cui se ne deve andare, ma Allin non vuole ed è stata capace addirittura di parlare con Gonzalo dicendogli tutto su Niall, ma definendolo amico. Il funerale di Maria viene celebrato in quell'unica Chiesa irlandese. Allin piange, piange disperata, continua a ripetere che è sola, nonostante Niall continua a ripetergli che non lo è. Il capitolo diventa una botta alla pancia quando Gonzalo inizia a dire tutte quelle cose orribili con Diego e sua moglie. Ora arriva il punto interrogativo, la storia di Gonzalo? Ha davvero, come definisce Diego, "sofferto cosí tanto" da diventare un uomo spietato ma soprattutto incollato ai soldi? Riusciremo mai a sapere la sua storia? Altre domande vengono dopo, che hanno come protagonista Niall, il povero Niall che subisce una cattiveria con mittente Gonzalo soacciato per Allin. Gonzalo, annunciandole il viaggio senza ascoltare ragioni, priva Allin del cellulare e la povera acrobata viene rinchiusa nella sua rulotte-stanza senza che lei possa fare niente poiché ancora troppo stanca. Non ne puo' piú e impazzisce, impazzisce come me in una crisi di nervi e cuscini e statuine ne pagano le conseguenze. Gonzalo poi le restituisce il cellulare e quello che trova diventa la domanda piú grande: un messaggio di Niall che le chiede espressamente di non rivolgergli mai piú la parola o rispondere al messaggio. Le mie opzioni sono due, e sono queste: hai inserito nel capitolo la casa sull'albero, il loro rifugio costruito da Niall, Greg e con l'aiuto di alcuni amici, la mia conclusione è quella che Gonzalo l'abbia distrutta in mille pezzi; la seconda credo sia quella piú ovvia, ovvero tramite messaggi ma ne dubito amaramente, sei un'autrice scaltra. Non vedo l'ora per il tuo prossimo aggiornamento, so che sarà un capolavoro, e non mi piace molto come definisci ogni tuo capitolo e mi verisce il fato che non ti piacciano perché a me invece piacciono parecchio. Bene, la mia recensione finisce qui, grazie di averci regalato questo meraviglioso e splendido capitolo e alla prossima! :)
(-trecentosessantaquattro, Allin <3)

03/02/14, ore 18:47

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff! Hihi beh chiaramente non abbandoneró questa! Ovvio ma sono curiosa!

03/02/14, ore 18:25

Nooooooooooooooooooo nn puoi lasciarmi cosi!!!!!!! kissa cosa avrà scritto gonzalo a niall, sicuramente nn di buono......."sto iniziando ad odiare profondamente questo personaggio"..... cmq mi dispiace ke sia morta la madre di ally , ma da quanto ho capito dallo spazio autrice, lei ha lasciato qualcosa ad ally ke l'ha aiutera molto presto e spero sopratutto ke questa cosa gli faccia fare pace con niall...............!!!!!!!!!
aggiorna presto perchè nn vedo l'ora di leggere il prossimo dopo un finale del genere!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooo ;)

03/02/14, ore 17:42

Oddio io non so che dire sei bravissima... Nelle tue storie i sentimenti dei personaggi escano "fuori" dalle semplici parole... Quindi che dirti aspetto il prossimo kapitolo ... Baci ;)

03/02/14, ore 16:59

Giorgia!! Ma certo che ho voglia di recensire!! Questa storia è magnifica! Sai cosa ti dico?! Non voglio perdermi neanche un capitolo di questa meravigliosa storia.. aspetta che la aggiungo alle preferite!! ;D Allora.. per quanto riguarda il capitolo.. è stupendo! Niall è dolcissimo, e nella parte in cui gli viene da piangere lo è ancora di più! :3 Naturalmente anche la protagonista lo è... mi piace la loro coppia! Sono curiosa di sapere come finirà... aggiorna presto! Baci ^_^