A-N
di Chains_

30/03/14, ore 13:33

Il capitolo è fantastico come sempre:)
Scrivi davvero benissimo e la storia ha una trama bella e originale:)
Secondo me l'ultima parte, quella con il pezzo del diario di Allin ssgna che è, finalmente, arrivata ai diciott'anni e questo significa più libertà, spero.
Oli

30/03/14, ore 11:48

Giorgi!!
Parto con il chiedere scusa se non ho potuto leggere ieri sera ma mi sono addormentata. L'ho letto e devo dire che l'attesa di due settimane mi ha perfettamente ripagato. Amo questo capitolo perché Gonzalo racconta tutta la verità ad Allin che, poverina, non sa come reagire. Secondo me il giorno del suo compleanno scapperàinvece di andare al matrimonio. Mi hai detto che non si rivedranno prima di 6-7 capitoli quindi presumo che anche se scappa ci saranno vari problemi. OVVIAMENTE ci devi far morire quindi comincio a preparare i fazzoletti. Secondo me il sogno di Niall è come un sogno premonitore di quello che succede. Anche se ho paura che sia un semplice sogno dovuto alla lontananza di Allin. Io ora mi chiedo una cosa...che fine ha fatto il regalo di Marie per Allin?? Sono curiosa di sapere come riuscirà ad aprirlo e spero che nel prossimo capitolo se ne parli.
Ci sentiamo!!

30/03/14, ore 11:34

Questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto,adoro la parte del rapimento e anche la piccola parte di niall aspetto con impazienza il nuovo capitolo ;) :) <3

30/03/14, ore 11:06

Ehi Giorgii! Non puoi minimamente immaginare quanto abbia atteso questo capitolo, e poterlo leggere ha ripagato totalmente l'attesa.
Il capitolo è fantastico, scritto alla perfezione, come solo tu sai fare.
Gonzalo è un personaggio che mi lascia perplessa, è misterioso e cupo, ma in questo capitolo emerge quanto abbia sofferto, e il perché del suo modo così indifferente di affrontare le cose. Ovviamente, credevo che dopo aver rivelato ad Allin una piccola parte di verità, sarebbe stato un po' meno severo nei suoi confronti, ma è accaduto l'opposto, e amo i colpi di scena, quindi un punto a tuo favore.
Allin adesso è spaesata e amo il fatto che si rifiuti di baciare il ragazzo, ammettendo a se stessa che il suo cuore appartiene solamente a Niall. Inoltre, ciò che amo di più in questo capitolo è il modo con cui Allin, dopo essersi sfogata per un po', affronta la situazione dandosi forza. Leggendo quella scritta, 252 giorni, ho sentito la speranza farsi sempre più viva, perciò sono riuscita, grazie al tuo modo meraviglioso di scrivere, ad immedesimarmi nel suo personaggio.
Anche la parte di Niall mi è piaciuta tantissimo, quel ragazzo non si arrenderà mai.
Beh, ti faccio come sempre i complimenti, per un capitolo strepitoso.
Aggiorna preso,
Strongstay
P.S. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi del mio nuovo capitolo, dato che amo il tuo modo di scrivere. Spero di trovare una tua recensione. <3

30/03/14, ore 10:46

Hey!
Questo capitolo mi é piaciuto moltissimo!
Anche io ho adorato la parte del rapimento perché non sapevo che nella cultura gitana si faceva cosi per sposare una ragazza.
Sono molto curiosa di sapere il piano di Allin.
Non vedo l'ora che posterai il nuovo capitolo :)
Ma una cosa aggiornerai di sabato o di domenica?
Gio xx

30/03/14, ore 10:19

Ciao dolcezza,
Mi piace tantissimo questo capitolo, te sei una scrittrice nata!
Quel -0 mi ha fatta rimanere sulle spine asdfghjkk non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Continua presto ♡

30/03/14, ore 03:39

Ciaoo Tesoro 😄💕 come sempre mi complimento per il capitolo davvero Meraviglioso 😊💜 In questo capitolo scopriamo tante belle novità 🌸 in primis la vera identita di Allin cioè una ragazza frutto di un tradimento e soprattutto come già intuivo riguardo Gonzalo che non è il vero padre della povera Gitana ( menomale 😄😄)😯😯 Allin ne sta affrontando di problemi 😄🌸 ma quello più serio è il compromesso di matrimonio con un altro zingaro ( odio Gonzalo non sai quanto uffaaa 😠😠) che Allin non vuole nemmeno Baciarlo perché per lei esiste solo il folletto irlandese 😄💕 invece Niall che la sogna sarà un presentimento? E tutto da vedere 💕 il punto interrogativo rimane quel -0 😟😓( la verità? Credo che riguardino i 18 anni della bella gitana quindi 18=libertà si ci spera tantissimo 💦💕😄 rivoglio al più presto momenti romantici e dolcissimi tra i due innamorati irlandesi 😄😄come sempre un complimento va a te per il seguito della storia che amo in modo INDESCRIVIBILE e soprattutto nel sopportare i nostri scleri 😄🌹 continua al più presto e ancora complimenti fiorellino Much love ti vogliooooooo tantooo Carla 💕💕💖💖💛💛
Ps spero avrai ricevuto il mio mess in privato x quella situazione che poi non lo capita e non so perché io non ne so nulla davvero 💕💕💕💕
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:41 am)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:42 am)

29/03/14, ore 16:29

Finalmente Efp ha deciso di farmi recensire visto che dal telefono non mi caricava la parte per le recensioni. Io adoro ogni capitolo di questa storia come adoro la sua autrice, è meraviglioso e la parte che ho amato immensamente è stata quella finale di Niall, il suo discorso sulla matematica, l'uomo e gli opposti ha rispecchiato secondo me quello che c'è tra i due protagonisti. Non vedo l'ora di scoprire altri avvenimenti di questa storia e soprattutto vorrei vederci chiaro con Gonzalo che comincia leggermente a farmi tenerezza. Complimenti perché come sempre non mi lasci mai esclusa dalla storia ma mi fai diventare un tutt'uno con i personaggi.

27/03/14, ore 21:18

Allora prima di tutto mi scuso per essere riuscita a leggere questo fantastico capitolo solo oggi, ma sai com'è la scuola...
Comunque merda non ci posso credere Gonzalo non è suo padre oddio voglio sapere tutto adesso, sono stra super mega curiosaaaaa!!!!!!!!Niall cucciolo amore della mia vita che dolce che sei*-**-**-* Ah povera Allin certo che lo ami più di prima, quel ragazzo è perfetto cristo santo come si fa a non amarloxD
Un bacio Alessia
P.S scusa se sembro una schizzata pazzoide in questa recensione, non sono veramente così (almeno credo)

24/03/14, ore 15:26

Devi letteralmente scusarmi ma sono tornata da Dublino due giorni fa e non ho davvero avuto tempo.
Ti ringrazio per la recensione alla mia storia, mi fa sempre un grande piacere ricevere una tua recensione e poi, ti faccio forse per la centesima volta i miei complimenti per ogni singola parola che scrivi.
L'idea che Niall dedichi dei Diari ad Allin lo trovo stupendo, giuro.
Adesso aspetto solo che i due si ricongiungano perché io li amo, sono una coppia perfetta.
Un bacio splendore mio, Anna

24/03/14, ore 13:34

Io leggo tutte le fanfiction dal telefono, per questo mi è scomodo recensire, però questa volta lo faccio, per dirti una cosa.
Non pensare mai minimamente di non essere una brava scrittrice, che la storia non piaccia, sei fantastica, sei una delle mie autrici preferite e non smettere di continuare a scrivere, MAI.
Con questa recensione voglio alzarti l'autostima, comunque, tra H alla seconda e A-N preferisco A-N, bo, forse perché la seguo dall'inizio, invece H alla seconda l'ho iniziata a seguire quando era già a capitolo 20 penso, però è stupenda anche quella. Spero di averti fatta ricominciare a credere in te stessa, perché sei fantastica, rispondi a questa recensione se puoi

24/03/14, ore 09:28

Capitolo fantastico davvero, non vedo l'ora che continui perché davvero sei molto brava a scrivere inoltre è la prima volta che recensisco questa ff essendo che ho iniziato a leggerla solo al tuo ultimo aggiornamento ❤️❤️
-seg

22/03/14, ore 20:32

Amo la tua storia. Amo la tua storia. Amo la tua storia. Amo la tua storia. L' ho già detto che amo la tua stori? Cavolo ma io non ho parole! Sta storia è una droga per me *^* sei fantastica, fattelo dire! <3

22/03/14, ore 16:48

Oddioo capitolo bellissimooo finalmente torna Allin e vediamo la sua confusione per ciò che la madre gli ha lasciato, sono curiosa di sapere cosa contenga il carion e perchè la madre lo lascia a lei, quali misteri contiene?
il piccolo Niall continua a lasciare dei video per il suo amore perchè convinto che Allin sia stata costretta ad abbandonarlo in modo così crudele ( Niall continua a sperarlo perchè è vero *_*)
Verso la fine del capitolo è veramente bella perchè hai fatto in modo che Allin avesse una speranza per vedere Niall, che però viene smontata da Gonzalo... cosa accadrà ad Allin? cissà se si riusciranno a vedere oppure no... voglio assolutamente scoprirlo.
Sappilo scrivi da paura, sei bravissima e non mi stanchero mai di scriverlo in ogni recensione... al prossimo, spero al più presto, capitolo. Baci Fra xx

22/03/14, ore 16:00

Non sarò di molte parole, anche perchè non mi ritengo un'ottima scrittrice ahahah, volevo solo farti sapere che la tua storia, anche se agli inizi è molto intrigante, penso inoltre che tu ci metta un impegno costante nello scrivere e nell'aggiornare.
Spero tu sia orgogliosa di questa FF perchè è unica nel suo genere, ed emoziona molto spesso durante la lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove potrò esprimere magari altre idee sulla tua storia.

_Mara_