A-N
di Chains_

03/02/14, ore 16:05

No !! Non può essere ! Sto piangendo :'(
Continua presto ti prego !!!
Il capitolo é bellissimo... e tu sei bravissima !!
Alla prossima ciaoo <3

03/02/14, ore 15:18

Noooo e adesso cosa succede? non puoi lasciarmi così in sospeso!!!
Comunque il capitolo è bellissimo come la storia davvero e mi dispiace per Allin ma non capisco perché il padre ce l'abbia così tanto con lei..

03/02/14, ore 06:51

Giorginaaaaaa, sono tornataaaaa!!
Okay, dai la smetto, mi concentro e certo di lasciarti una recensone degna di questo capitolo...
Per tutta la parte riguardante la morte di M e il funerale... hai presente quando all'inizio hai scritto che a N gli si era fornato come un nodo alla gola? Ecco... uguale (immahina l'emonji imbarazzata di whats) il che segnifica che l'hai scritto troppo bene!
La seconda parte, quella in cui subentra G... va bhe sai giá cosa ne penso ; ) ahahajahahhahaha
Invece, la parte finale, quella dove A da sfogo alla sua rabbia mi piace parecchio! Ceh sei riuscita ad esprimere al meglio tutti i suoi sentimenti e, almeno a me così risulta, mi è semnrato di provare anche io un po' della rabbia di A.... (un'altra volta emonji imbarazzata)
Il messaggio finale... sai giá cosa ne penso ; ) ahahahaha quindi è inutile che mi ripeta, no?
Ti ripeto e non mi stancherò mai di dirtelo: A e N sono troppo dolci!♡

06:41. Spazio speciale...
Mi è capitato di entrare nel tuo account Ask e leggere qualche risposta dove tu, inevitabilmente ti sottovalutavi in una maniera allucinante! Ceh, cazzo! Io mi domando come tu faccia a non accorgerti di quanto tu sia brava a scrivere! Tu credi davvero che il numero di lettori e recensioni che ricevi (100 in 3 capitoli!) Siano "sfacciata foruna"?! Beh, non è assolutamente così! Tu fai fatica a crederlo, ma... beh sei fantastica! Ti ricordi quando ti paragonavo a Harm? Beh non faccio altro che confermare questa opinione... solo che Harm ha iniziato a credere un po' di più in se stessa, mentre la piccola Gio non lo fa ancora del tutto... ma per questo ci sono i miei spazi no?! Ahahahha ricordatelo:
Sei fantastica! ; )♥

06:49. Devo andare, mannaggia al pullman! Va beh, ci sentiamo in settimana : )
Un bacio G,
Adrixx

P.s.: mi sento tipo in Gg chiamando i personaggi solo con l'iniziale del nome ahahaha okay, basta!
P.p.s.: scusa gli errori, ma sono di fretta! ; )
P.p.p.s.: ti voglio bene ♥

02/02/14, ore 23:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Porca troiaaaaaa
Ma come si fa?!
Ci sono rimasta di merda >.<
No, davvero, ritorno in modalità brava ragazza.
Non ho molto tempo, ti dico solo che spero che tu aggiorni presto, perché diamine, cazzo mi combini Nello?!
Ti prego non farli finire male, shippavo troppo Niallin. Scrivi davvero benissimo, non smetterò mai di dirtelo. Complimenti! :)

Ale xx
Lou xx

02/02/14, ore 23:10

Ciao,
No, tu non puoi lasciarmi così è chiaro?! Cazzo succede ora?! Ti odioooooo almeno che tu non posta presto u.u
Povera Allin, perché tutte a lei? Spero solo che Niall la perdoni davvero cazzo
Continua presto ♡

02/02/14, ore 22:25

Ciaooooo 💛 Ti Aspettavo ed eccoti finalmente 💛 Questo capitolo come sempre è Meraviglioso 💚💛 Però i complimenti sono tutti per te che ci acccontenti sempre con i capitoli che sono sempre più belli ed e solo Verità😊Mi dispiace per la piccola Allin poverina e soprattutto per Niall che non prende per niente bene l'improvviso trasferimento di Allin (odiooo talmente tanto il padre se possiamo chiamarlo così quell'essere orrendo chissà cosa ha architettato) Aspetto il prossimo capitolooo un bacio 💛 Much Love Carla 💛

02/02/14, ore 21:46

Penso di aver finito le parole per descrivere i tuoi capitoli, un "è meraviglioso" è davvero banale. Questo capitolo è davvero una grande batosta. Fa male pensare che suo padre sebbene la odi gli faccia questo, è davvero ingiusto, proprio adesso che aveva cominciato ad essere felice. Che dire sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Scommetto che sarà spettacolare.
 Baci Jessy xx.

02/02/14, ore 21:21

Ho deciso di recensire, perché' porca miseria, non e' possibile e' assurdo che accada tutto questo a questi due. Mi e' venuto da piangere alla fine. Tuttavia il capitolo e' bellissimo, niente da dire, scrivi benissimo e sei fantastica amo la storia. Spero che aggiornerai tra cinque giorni.
baci
Francesca

02/02/14, ore 21:10

Questo capitolo mi ha rattristato,si vede benissimo l'odio di Gonzalo,mi dispiace tantissimo che allin e niall si sono separati...come sempre sei bravissima,continua cosí

02/02/14, ore 21:07

io non riesco più a dirti niente...sei troppo brava...ma brava non è abbastanza. I  tuoi capitoli mi fanno emozionare e capire che tutto questo potrebbe essere reale in qualche parte sperduta del mondo... anche se forse no. Non lo so. Ma quello che so è che continuerò a seguirti perché secondo me hai davvero un talento che non devi sprecare. Tu e le tue insicurezze insensate... sei una scrittrice perfetta ok?? E non devi più provare a dire il contrario!!
Passando al capitolo....odio sempre di più Gonzalo anche se questa cosa del suo passato mi affascina e ho un'ansia tremenda per quello che riguarda Niall. Spero che si risolva tutto e che tu non sia troppo crudele da sgretolare completamente il mio cuore con i prossimi capitoli XD scherzo dai. Bene ora io vado perché credo che ho scritto anche troppo. Ciaoooooo
P.S. Perché non è già domenica prossima?!?!?!?

02/02/14, ore 20:09

Allora, tu sei completamente fuori, hai rotto il mio piccolo e fragile cuore.
Non devi assolutamente dire che il capitolo non è bello, o non è all'altezza, perché sono tutte, permettimi di dirlo, stronzate, perché hai un grandissimo talento, hai una grandissima capacità di far entrare il lettore nella storia, di farlo immedesimare con i personaggi, e credimi se ti dico che non ho fatto altro che piangere.
Per la morte della madre, per il fatto che se ne sia andata, per Niall che le ha risposto deluso.
Poi, però ho sorriso per alcune cose dolci che ha detto Niall, credimi se ti dico che in certi momenti mi si è sciolto il cuore, ed in tutti questi momenti si è evidenziata la tua grandissima capacità di scrivere.
Sei veramente bravissima, sono orgogliosa ed onorata di leggere le tue bellissime storie e sono felicissima di averti scoperta come scrittrice, altrimenti avrei perso delle storie meravigliose.

Davvero, questo è un capitolo meraviglioso, e credimi se ti dico che sono tristissima per tutto ciò che è successo, credimi che non posso concepire che lei si sia dovuta allontanare da lui.
Ora capisco cosa significa leggere in un'altra storia che i due protagonisti ai quali ti sei affezionata si separano, credimi è stato un colpo al cuore.
Ad ogni modo complimenti per la tua IMMENSA bravura e GRAZIE per tutto quello che ci regali.

02/02/14, ore 20:08

nononononono stronzo di un "padre" non può essere così!Gonzalo ti uccido mentalmente cazz...spiterina!no cavoli Allin scrivigli qualcosa per l'amor del cielo!Uffa però a parte la morte di Marie andava tutto bene!cmq non è vero che fa schifo!<3

02/02/14, ore 19:58

Noooooooooo il padre di allin e uno stronzo patentato .....
grandissima emerita testa di cavolo.....
poi niall se sapessi almeno la verita ... ul perche allin se ne e dovuta andare ....
qmq bellisimo il capitolo (come sempre)
Baci baci renesmebell

28/01/14, ore 17:30

<3 bellissimo i love it Allin e Niall sono una bellissima coppia continuaaaa! Scusa per la tarda recensione!

27/01/14, ore 18:01

In un ritardo colossale, sono in un ritardo colossale, perdonami!
Finalmente sono con il mio computer e posso recensire come si deve c:
Questo capitolo è fantastico e mi dispiace sul serio che sia l'ultimo con così tanta dolcezza, anche se non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi.
La loro prima volta è stata descritta perfettamente, facendo trasparire le loro insicurezze e il loro essere "inesperti". Tutto è stato perfetto, il modo in cui hai parlato di loro, il modo in cui ti sei soffermata sulle loro gestualità e la descrizione dei loro sentimenti. I dialoghi sono esilarante, mettono in risalto la loro giovinezza.
Sai Gio, io rivedo te in Allin, talmente insicura e bisognosa di cure e attenzioni...
Penso che fin ora questo sia stato il mio capitolo preferito, non avresti saputo fare di meglio, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo c:
Baci x