A-N
di Chains_

01/06/14, ore 23:29

Grande capitolo come il solito!! 😉
Le mie parti preferite sono le scene di vita dei ragazzi, amo il fatto che si comportino come se fossero dei fratelli che si conoscono da sempre...
Gonzalo mi ha stupita: pensavo fosse il solito genitore stronzo che odia i figli e fa di tutto per rovinare la loro felicità (che in realtà sono strausati e abusati nel mondo delle fanfiction) invece è un personaggio parecchio complicato. Odia Allin e per questo fa di tutto per renderla infelice, ma allo stesso tempo sa che lei non di merita tutto questo, ma continua lo stesso per cosa? Orgoglio? Probabilmente ne sentiremo ancora parlare.
Tacho è arrivato a riprendersi Allin, ma ovviamente lei riuscirà in qualche modo a scappare, vero? Confido in Gonzalo.
Mi ha abbastanza stupito il personaggio della zia: sembrava una brava persona, affezionata ad Allin e tutto quanto, e adesso non si fa uno straccio di problema a vendere (perché alla fine è come se vendesse) la nipote. Perché alla fin fine, se suo marito è in carcere è perché se lo merita, quindi perché mettere in mezzo Allin che non c'entra assolutamente niente??
Ovviamente il medico sotto minaccia ha cantato (ci avrei scommesso), ma la cosa che un po' mi preoccupa è il fatto che torneranno. E io ho paura.
Scusa se ultimamente recensisco tardi, ma la scuola ovviamente a fine anno diventa una bolgia di verifiche e interrogazioni con l'unico obiettivo di abbassarti la media... Appena finisce la scuola ti giuro che torno ad essere puntuale!!!!
Un bacione, ci sentiamo al prossimo capitolo 😘💜

01/06/14, ore 16:19

:) Bel capitolo come sempre, scusa pla piccola recensione ma non ho molto tempo! :)

30/05/14, ore 19:00

Scusami per il ritardo :)

In alcuni momenti del capitolo mi sono riconosciuta parecchio, in altri ho solo avuto voglia di chiudermi in camera e di piangere.
Gio ti stai superando ogni volta di più. Questo capitolo mi ha toccato, è entrato dentro di me.
Le canzoni sono sempre perfette, al posto giusto.
Bravissima, veramente.
So che per te il futuro sarà grandioso. io lo sento e te lo auguro.
Un bacio!
Alliexx

26/05/14, ore 18:52

<<Allora, secondo te, chi sono le ombre?>>
<<Opto per le ombre cinesi. No dai, serio.... opzione A: sono Gonzalo e i tipetti lì; opzione B: Niall, Louis e Harry; opzione C (la mia preferita): io e la mia persona speciale che giriamo a random per Londra>>

*come sfottersi pubblicamente*

Premettendo che la mia persona chiede umilmente perdono alla sua persona per recensire soltanto dopo otto giorni, la mia persona le vuole ricordare che questo capitolo le piace alla follia *--*

<<Allora, non lo dico perchè so che ti fa piacere o cose del genere, lo dico perchè e vero e tu sai quanto i ci tenga che tu lo sappia. A me di questo capitolo piace tutto, dal Gonzalo combattuto agli scagnozzi di Tacho passando per Niall che ascolta l'Up All Night, arrivando alle ombre illuminate dalla luce della finestra, senza dimenticarsi della televisione con il volume basso "tanto perchè tenga compagnia" nella stanza dell'albergo di Allin. Vogliamo dimenticarci di Harry che non saluta Louis perchè è geloso oppure dei fuochi d'artificio che interrompono la registrazione di Niall prima delle lacrime? no grazie. Parliamo dei dettagli? Sai meglio di chiunque altro quanto mi piacciano e direi che ce ne sono diversi...>>

Amo la corsa di Allin, mi piace troppo! Piena di quei piccoli dettagli che mi perdo a leggere in ogni capitolo e che ogni volta mi stupiscono sempre... Posso solo dirti che non vedo l'ora che arrivi il prossimo agiornamento perchè voglio vedere se le ombre corrispondono almeno ad una delle mie tre opzioni :)

Remeber always that you are fantastic and that you are MY special person <3

xx -Adri

P.s.: scusa per la recensione stra corta ma ho i minuti contati .-.
P.p.s.: spero vivamente che le ombre corrispondano alla mia terza opzione ahahahahah

26/05/14, ore 09:08

Ciaooo!
Sono veramente lenta a leggere e.e poi devo leggere anche altre fan fiction e non finisco più.
Dico da subito che hai scritto questi capitoli più che bene!
Quando Allin se ne andata e Niall si é sentito più che distrutto non puoi sapere quanto ho pianto.
Non perdonerò mai Gonzalo per quello che ha fatto!!! Sono furiosa.Vorrei solo che allin riuscisse a contattare Niall in qualche modo...
Molto probabilmente sarò soddisfatta continuando a leggerela storia. :))
Niall almeno continua ad avere il sospetto e la speranza che Allin sia vittima del volere di Gonzalo. Quello che ha fatto é davvero imperdonabile.
Mi é dispiaciuto molto per la morte della madre e io posso capire fino in fondo quello che più o meno ha provato Allin. (Altroché...)
Cooomunque parlando del provino di Niall e gli altri... TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE! (Si, urlato u.u)
Me l'hai fatto rivivere. Non vedevo da tanto il video e sono stata stracontenta di leggerlo vedendo persino le gif! *-*
Thanks, thanks, thank, thanks... Non smetterei mai di ringraziarti.
Poi l'hai scritto, e descritto, davvero bene!
Voglio continuare a sperare anch'io come Niall nel loro incontro con Allin in futuro. Mi domando cosa succederebbe? Non riesco ad immaginarlo. TuT
La mia recensione straultrapositiva finisce qua.
Devo andare, byeee! XD

Bunnys

25/05/14, ore 18:43

I BELIEVE IN GONZALO!

Lo sapevo che era un personaggio con un animo umano! Sapevo che era questione di capitoli per far scoprire la sua anima, e l'unica cosa in cui credo è la frase che ha detto, quando ha promesso che non permetterà che Allin abbia un matrimonio insieme a Tacho, quell'insensibile senza cervello! So' che ce la farà! Ma ora la cosa più importante è che qualcuno ha trovato Allin, e spero con tutto il mio cuore che sia Gonzalo. Sempre meglio di uno scagnozzo di Tacho, no? Niall e Zayn, troppo teneri. Louis e Harry... mmh. Non ho ancora dato la mia su questo argomento... e ammetto che la Larry Non mi è mai piaciuta. Non che non mi piacciano le coppie gay o lesbiche, accidenti, vedi quante ne tifo nei programmi! Solo che... non mi piace come coppia perché è TROPPO finta. Ma non mi dispiace leggere di loro nelle FanFiction quindi... non esprimo un giudizio su di loro. Se magari dichiareranno che questa coppia è veramente esistita, la vedrò i modo diverso.
Beh, ho sempre un po' paura di esprimere il mio giudizio riguardo la Larry, ho paura di essere fraintesa!
Bellissimo capitolo Giorgi-sun, e il finale mi ha lasciato di stucco! Complimentoni! ;P
Alla prossima, bacioni!

23/05/14, ore 23:07

Sono molto curiosa di sapere chi sono le 'ombre' che infastidiscono Allin.
Il capitolo mi piace molto e i ragazzi sono dolcissimi*•*
Per non parlare di Niall. (😍)
Aggiorna presto.
Carly :)

22/05/14, ore 16:38

Stanno succedendo troppe cose. Ahahahahah.
Ma che agitazione mi metti? Sono perennemente preoccupata per loro, Allin che deve scappare dalla sua vita e Niall che cerca di farsela una vita, di costruirsela ma senza di lei non riesce.
Mi piacerà vedere come il ragazzo reagirà a tutte le fan che gli staranno addosso.. avrà ancora e solo in mente Allin? Beh, un colpo di scenam bello e grosso se Niall si fidanzasse e poi arrivasse Allin.. ma sei tu la scrittrice e le mie supposizioni possono essere vere quanto false.
Aspetto solamente un altro tuo capitolo, un bacione splendore! Anna ♥️

21/05/14, ore 17:56

wooooooooooow che capitolo posso dire solo wooooooooow è stupendo anche se abbastanza maliconico
Bravissima
un bacio Alessia
ps.awwwwwwwwww forever young quella canzone è meravigliosa, la versione originale è bellissima come quella degli one direction

21/05/14, ore 13:51

Non ho parole per descrivere la bellezza di questa perla di storia. Non ho parole.
È molto appassionante e sembra che tu riesca ad ottenere qualsiasi carattere che vuoi dare ad i tuoi personaggi (come lo stereotipo di Gonzalo)
Hai tutta la mia stima! Sarei anch'io brava a scrivere come te!
Bene con questo ho finito, te l'ho scritto all'inizio che non avevo parole per descrivere la bellezza di questa storia :)

Ok, aggiorna presto.
Elylovelol

21/05/14, ore 13:43

Capitolo fantastico come sempre...
Harry e Louis mi fanno morire e Niall che gli va dietro è adorabile!!
Per Allin un po' mi dispiace, non appena sembra che si sia tirata fuori dai guai ecco che le succede qualcosa!
Vabbè, la storia è tua e comandi tu!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
xx
elena

20/05/14, ore 22:51

Tadadadan eccomi u.u
Allora mi piace la parte di Niall tantissimo, mi fa piangere, ma quando mai non ho pianto per un capitolo di questa stupenda storia u.u
Oddio ti odio 😒 dovevi continuare 😖 ora ho seriamente tanta paura, questa storia mi sorprende sempre di piu continua presto ❤💗💞

20/05/14, ore 17:33

Ciao!! Innanzitutto ci tengo a dirti che la svolta che sta prendendo la storia mi piace molto,cosi come lo spazio dedicato ai ragazzi. Non prenderla come una critica però vorrei vedere un altro lato di Niall magari più combattivo e meno demoralizzante. Invece sono felice dei progressi di Allin è un personaggio che secondo me cresce parecchio in questa storia. Però sarei una bugiarda se dicessi che Gonzalo mi sta antipatico, anzi è un personaggio che mi affascina parecchio e in questo capitolo secondo me ha avuto un piccolo riscatto. Vorrei essere positiva e dire che alla fine del capitolo Allin incontra finalmente Niall, ma sarebbe troppo facile e quindi dico che incontra Gonzalo e company. Alla prossima e continua cosi che questa storia merita tantissimo come la sua scrittrice. Ti voglio bene <3

20/05/14, ore 07:17

La amo*^*
Sei fantastica
Continuala, seriamente❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍💍

19/05/14, ore 22:01

Ehi meraviglia,
eccomi qui a recensire come sempre uno dei tuoi capolavori. Allora, adoro questo capitolo, non ci sono avvenimenti particolari o riferimenti troppo complessi, ma una vita che sta diventando "normale", che si sta man mano regolarizzando, e per una come Allin che ha vissuto come ben pochi, è un bel passo avanti.
Gonzalo è un personaggio che mi incuriosisce. E' indubbiamente una persona forte e sicura di sé, ma il suo lato "umano" si sta facendo sempre più presente e sono stupita che voglia salvare Allin.
Passando alla parte dedicata ai ragazzi, quando le prime note di "Forever Young" hanno interrotto il provvisorio silenzio non ci potevo credere. Non sentivo quella canzone da un annetto circa e l'ho ascoltata due volte oggi: una per rievocare i vecchi tempi, e la seconda per gustarmi questo capitolo strepitoso. Niall è come sempre dolcissimo e il modo con cui parla e si rivolge ad Allin è meraviglioso; quel ragazzo è da sposare!
Comunque, apprezzo molto la parte finale perché adesso la mia fantasia si sta facendo già una decina di idee. Sinceramente, non so se pensare che sia Niall con i ragazzi o Gonzalo con Tacho, ma aspetterò il tempo necessario per scoprirlo.
Beh, ancora complimenti per questo splendido capitolo.
Bacioni,
Strongstay xx