A-N
di Chains_

06/01/14, ore 15:07

Ehi ciao, vorrei cominciare con dirti che io ci sono se hai bisogno di parlare, è ora che ricambi il favore come quando tu ti sei preoccupata per me quando ho passato quel brutto periodo. Non avere l'autostima a terra, guarda quante ragazze leggono la tua FF, sei bravissima nello scrivere i capitoli, sono sempre pieni di così tante emozioni. Se tu avessi abbandonato l'FF, ti avrei rotto finchè tu non avessi deciso di ricominciarla, ma per fortuna non l'hai abbandonata. Sai mi ritrovo molto in te, hai il carattere non molto diverso dal mio, soprattutto quando si parla di autostima.
Adesso mi dedico al capitolo. Beh che dire è stupendo, mi ero immaginata che era Niall quello che la scopriva chi altri se no. Ci sono restata male nel sapere che suo padre nemmeno la voleva, è davvero un brutto colpo. Meno male Niall ha capito perchè glielo ha tenuto nascosto. Quel ragazzo è meraviglioso. Loro sono meravigliosi.
Sei bravissima, diventi sempre più brava.
Complimenti.
Baci Jessy xx.

Ps: ricordati che se hai bisogno di confidarti ho altro,  se secondo te sono una persona affidabile anche se non ci conosciamo tanto, sappi che io ci sono.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 03:09 pm)

06/01/14, ore 14:28

woooow questo capitolo è fantastico, sul serio, mi piace.
un bacio Alessia

06/01/14, ore 10:57

Weeeee! Sono tornata<3 innanzi tutto:
Buongiorno befana!<3

Okay adesso possiamo passare al capitolo!
Allora... io lo amo! Mi piace troppissimo! Adoro tutte le scene,tranne forse quella di Gonzalo che trovo al quanto strana, per il resto è trooppo nel tuo stile! É dolcioso al punto giusto e sai quanto io ami i capitoli dolciosi e diabetici...
L'eaibizione e il punto di vista di Niall: mi piace come hai descritto le sue sensazioni e come lui abbia reagito, poi sai giá cosa ne penso di quella scena in particolare eheheh
Il momento tra un esibizione e l'altra, l'ansia di Allin e il fatto che lei abbia deciso di seguire, non solo la sua vita esibendosi, ma anche il suo cuore andando da Niall... beh perfetti!
Mmmm... ah si! La scena dell''albero: la amo! É forse la mia scena preferita. Ceh, senza forse... la trovo perfetta nei suoi mijimi dettagli: la gamba di Allin che penzola nel vuoto, la sua schiena appoggiata a quella di Niall, le loro mani unite, le domande di Niall e le risposte di Allin, quella specie di promessa che si sono scambiati "timbrandola" con un bacio.... la amo!
Beh si è capito che mi piace il capitolo? Ahahahah

La parte che mi piace di più...
"Aiutiamo l'autostima di Gio"
Beh... non c'è molto da dire oggi, o notato che il caputolo tu piaceeee!! É faantasticooo!!<3
Ieri ti ho giá detto qiello che penso di quello che è successo e beh, ti ho giá detto quanto sia felice che tu ti sia rialzata più forte di prima! "Le critiche mi rendono più forte" beh questa frase è propdio la tua tesoro: ti rispecchia alla perfezione!<3

Beh ci vediamo al prossimo capitolo amour<3

Adrixx

P.s.:dal prossimo capitolo: recensioni mattutineeee<3<3

06/01/14, ore 01:46

Questo capitolo è bellissimo ma soprattutto dolcissimo!!!Adoro Allin e Niall insieme sono così dolci e perfetti!!!
Non so come descrivee questo cap. È stupendo però Gonzalo lo sto odiando tantissimo come si fa a trattare così la propria figlia!!!!ora vado nn vorrei annoiarti
Baci Lory♥

06/01/14, ore 01:07

Ciao Giogia! Per iniziare questa recensione vorrei partire dalla tua notizia che parla del fatto che ti sei abattuta tanto da pensare di mollare tutto, e vorrei dirti che anche io ho pensato a una cosa del genere, ho pensato, vedendo le storie delle altre autrici come te che straboccabo di fan, a quante possibilità io posso avere con la nuova Long a cui sto lavorando, ma non mi abbatto e vado avanti, penso a scrivere e vedere fin dove arriveró. Sei una grande scittrice molto stimata e amata, non ti abattere perché la vita è fatta cosí, è come un test a sorpresa a scuola, non puoi prepararti ma solo vedere come lo affronterai. Spero col cuore che non mollerai qhesta Fanfiction, perché la seguo col cuore e attendo gli aggiornamenti con il cuore a mille anche se recensisco in ritardo. Ma se hai intenzione di fare una pausa io dovró accettarlo ma non cancelleró mai questa storia dalle seguite (se guardi le storie che seguo, alcune non vengono aggiornate dal 2012). Ma passiamo ad altro e commentiamo il capitolo che non so come, mi ha fatto sorridere come una scema. Niall scopre che Allin è una zingara ma colpo di scena, lui non la vuole lasciare e non si farà abbattere per cosí poco anzi, le starà ancora piú vicino e la sosterrà come lei sosterrà lui al concerto che lui doveva fare la prima volta in pubblico. Ecco, in questa scena mi è venuto un brivido lungo la schiena: paura. E se proprio grazie a quest'azione di Allin, succederà il peggio col padre? Lo scopriró solo leggendo il prossimo capitolo. La scena delle loro dita intrecciate mi ha fatto battere il cuore a mille. Non posso crederci! Mi hanno fatto pensare in una maniera assurda alla relazione di una mia amica e un mio amico. Santo cielo!
Il capitolo mi ha soddisfatta perché è pieno di dolcezza soprattutto da parte di Niall, che quasi piange guardando Allin che si esibisce avvertendo la sua sofferenza dal suo sorriso. Io non ho parole Giorgia mi hai fatto piangere come una cretina e devo dire che non fai che stupirmi ogni aggiornamento che fai!
Concludo la recensione con gli auguri per l'epifania (se non ci sentiremo piú fino al lrossimo aggiornamento) e un felice anno nuovo (in ritardo ma... dettagli!). Alla prossima!

06/01/14, ore 00:50

Waaaaaaaaaaaaaa che cariniiiiiiiiiiiiii
Mi piace da matti
Nn vedo l'ora di vedere il seguito...pardon leggere!!!
Un bacio
Dark!

06/01/14, ore 00:46

Ok forse sbaglio...per me deve essere bello vivere in un circo!!
Pieno di arte di spettacoli..ma senza animali!!

06/01/14, ore 00:44

B4bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo questa nuova storia mi intrigo assai!!!!!
Vado al prossimo capitolo!!

06/01/14, ore 00:01

In tutto il capitolo il mio cuore ha continuato a battere velocemente per tutte le emozioni subite, ti basta come recensione?

Ok, no. è stupendo Gio, è qualcosa di unico questo capitolo. Non è volgare (nel pezzo di Niall, secondo me se un'altra persona lo avesse scritto lo avrebbe fatto in modo volgare, invece con te no, non lo è sembrato per niente, mi è piaciuto quel pezzo). Non ho tante parole per dire "è la cosa migliore del mondo questa storia, la adoro" perchè queste bastano per far capire che è stupendo tutto questo lavoro!

Ok sono veramente accorto di parole!

Alliexx

05/01/14, ore 23:49

Ci credo che questo capitolo ti piaccia, è stupendo!
è stato stupendo leggere questo capitolo, leggendo ho provato un sacco di emozioni contrastanti, sentivo di essere Allin, Niall e i suoi genitori contemporaneamente, è stata una cosa a dir poco meravigliosa!
Come sempre, le tue descrizioni (sia morali che dell'ambiente) sono impeccabile, vorrei davvero sapere come fai!
Poi che dire, quel flashback sul padre di Allin mi ha lasciata sorpresa, come è possibile che un padre possa odiare a tal punto la propria figlia?
Adesso smetto di darti fastidio, ti faccio ancora i complimenti, sei davvero troppo brava a scrivere :)
Miky

05/01/14, ore 23:40

Favoloso:) Tu lo sai che amo ogni parola che scrivi, però io non mi stanco mai di dirtelo:) Adoro questa storia. È diversa dalle altre. Diversa in modo positivo. Allin e Niall assieme sono molto dolci, entrambi timidi e un po' impacciati...li adoro:)
Già mi vengono i brividi all'idea che dovranno separarsi...però penso anche a quando si ritroveranno e sono di nuovo felice. Mi immagino un po' le scene a volte, ma tu mi sorprendi sempre:)
Os di H2?! *-* Yupiii, non vedo l'ora. Sai che lo leggo il pdf della storia? Mi piace sempre tanto rileggerla, quindi se alla fine lo farai anche di A-N io sarò ben felice di scaricare il pdf.
Davvero hai pensato di abbandonare? Non so cosa sia successo, ma sono davvero felice che non l'hai fatto. Non l'avrei sopportato.
Ah...e per gli aggiornamenti a me va bene così, vale la pena aspettare se poi leggo capitoli così meravigliosi.
HolaOli
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:44 pm)

05/01/14, ore 23:34

Capitolo meraviglioso. Mi è piaciuto molto. La mia parte preferita è stata assolutamente quando Allin parla di sè a Niall. Ci vediamo al prossimo capitolo.<3
Baci,Ilenia

05/01/14, ore 23:32

Io stimo decisamente la protagonista! Ha un "padre" che la odia, va bene non voler avere figli ma alla fine se capitano li dovresti amare ugualmente, magari in passato ha detto così ma secondo me con il tempo avrebbe dovuto cambiare idea. Suo "padre" la obbliga a fare gli spettacoli e a non avere amicizie perché potrebbero distrarla dal circo ma nonostante tutto lei fa quello che desidera: sta con Niall ed è intenzionata a non abbandonarlo e a fargli sentire il suo supporto, anche alla prima volta che Niall si esibirà, trovando una scusa da rifilare a Gonzalo e non dimentichiamoci che ha insistito per andare a scuola in modo che quando se ne andrà dal circo potrà trovarsi un lavoro. Questo si che è avere carattere! Poi passiamo a Niall, è davvero dolce. La cosa più bella è che Niall è triste, non per il fatto che Allin è una zingara ma bensì perché lei non è felice della vita che ha. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa scoprire perché Gonzalo si comporta così.
Alla prossima;)
By Lidia

05/01/14, ore 23:08

Ciao, volevo dirti che io adoro le tue storie. Perché sono realistiche e scrivi benissimo. Questo capitolo è stupendo, davvero. Alla prossima XX

05/01/14, ore 23:02

Aw,questo capitolo é la tenerezza *--*
E Niall che ha paura che Allin cada :')
Cucciolo.
Mi sento in vena di parole dolci dopo aver letto il capitolo,mi sento un pupazzo morbidoso ^.^
Non chiedermi che vuol dire sentirsi un pupazzo morbidoso ma io faccio solo paragoni per esprimermi.
Ma Gonzalo é stro...mbolino forte!
Anche se leggermente lo capisco.
Anche io odio i bambini,e infatti da grande non voglio averne.
A parte che a me manca soprattutto la pazienza e non sono per niente buona con chi mi fa incavolare.
Quindi io non riesco ad immaginarmi con dei figli......non so come dirlo.....poi mai dire mai.
Quello che viglio dire é che magari Allin é indesiderata dai genitori,un peso in piú ecco.
Vabbe' per me é cosí.
Non voglio assolutamente sapere come si separeranno Niall e Allin,so giá che sará troppo triste per me :((
Si,ma lo DEVO sapere.
Non voglio ma devo,capisci?!
Va beh credo capirai di piú che sembro una drogata :3 ma comprendimi,é sera.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA OS DI H2*--*
Oddioddioddioddiooooooo!!!!
Per l'aggiornamento una volta a settima non ti preoccupare assolutamente!
Insomma,immagino i 'salti mortali' che devi fare per aggiornare ogni 5 giorni,scrivere capitoli magnifici come sempre e rispondere a recensioni.
Tranquilla.
Allora ci vediamo tra una settimana bellissima<3