A-N
di Chains_

15/01/14, ore 15:34

Ehi :) Scusa se non ti ho più risposto ma non sono più entrata. Comunque, non puoi farmi questo. Non puoi allontanarli dai.. Sono il mio amore. Amo questa storia, è scritta con il cuore. Non capisco come tu faccia ma stai mettendo tantissimi sentimenti in questi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prometto che entrerò più spesso :)
A presto xx
Stefi <3

14/01/14, ore 16:46

Allora, dunque il capitolo mi piace infinitamente, quindi tu non dire delle stronzate.
Devo dire che mi sono emozionata nel momento in cui hai scritto passo passo della canzone.
Mi sono emozionata anche quando lei ha chiamato Niall per farsi dare conforto e lui le dice che canterà per farla addormentare.
Credo che questi due siano di una dolcezza infinita, e veramente ti devo fare i miei più grandi ed infiniti complimenti.

13/01/14, ore 23:49

Solo una parola F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!
il cap. È stupendo forse è la miglionesima volta che lo ripeto ma è vero!!!
Le mie parti preferite sono state: quando Niall dedica la canzone a Allin, e quando la fa' addormentare cantandole la canzone! Quelle scene sono bellissime e molto dolci!!!Mi dispiace che ti si sia cancellato il cap.!!!
Ora vado se no ti annoio
Baci Lory♥♥♥

13/01/14, ore 22:19

Ciao Gio :3
Eccomi come promesso.
Bene cominciamo: Pensi che il capitolo faccia schifo? Pensi male c:
E' un bellissimo capitolo comunque anche se di passaggio, senza di lui la storia non sarebbe completa e mancherebbe di sensi. Lo hai detto anche tu di stare attenti a determinati passaggi.
Io l'ho fatto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire come mai quelle parti che hai segnalato sono così importanti. Anche a me è piaciuta molto la parte in cui Allin confessa a Niall di essere gelosa, è tremendamente dolce! Loro due sono tremendamente dolci. Il rapporto che si sta venendo a creare tra i ragazzi è bellissimo e sono veramente complici. La parte in cui Niall le canta la canzone all'orecchio per farla addormentare mi ha fatta commuovere perchè è stato tutto così tenero e maledettamente perfetto.
Non ho trovato errori, come potrei? Solamente una dose eccessiva di 'ad' lol per il resto è stato tutto perfetto, come ho già detto.
In Allin ho ritrovato te: insicura e testarda, ma allo stesso tempo dolce e tenera. Mi piace!
Bene cara Gio, ora vado.
Al prossimo c:
Baci x

13/01/14, ore 21:06

ciaooo questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, trovo la coppia allin / niall bellissima e sapere ke fra un po si lasceranno mi rende triste , ma credo ke si rincontreranno presto ........ cmq continua presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!ù
Ps: ho letto anche H2 è mi piace tantissimo, spero ke continuerai anche con questa storia!!!!!!
adesso ti saluto ciaoooo!!!!! ;)

13/01/14, ore 20:31

cioè ma questo apitolo è bellissimo ed è scritto benissimooo!!!!!!! AGGIORNA PRESTO amo sempre di più questa storia <3<3

13/01/14, ore 20:14

Mi piace mi piace mi piace davvero molto !! sei bravissima !! davvero ormai è da un pò che recensisco le tu ff e non so cosa scrivere se non stupendo o davvero bello secondo me penserai che io sappia scrivere solo quello ma sono le uniche cose che riesco a scrivere per commentare i tui capitolo che sono sempre da urlo se cosi si possono definire!!Leggendo lo spazio autrice hai scritto che potevamo consigliarti qualche canzone romantica e da quello che ho capito (coerrgimi se sbaglio ) un pò le strade di niall e allin si separeranno e allora credo che magari potresti inserire questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=vT3KvvqP8NU !!Ovviamente se a te va e se può far parte del contesto !! un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo !!

13/01/14, ore 19:41

Giorgina bella ^.^
MAAAACIAOOOO come ti va la vita?
No,ok lasciami perdere.
Lascia perdere soprattutto la prima parte.
Non 'Giorgina bella ^.^',quello tienilo ovviamente,intendo l'altra parte.
Anzi,tieni pure quella.
Si,ok adesso ti sembreró una incinta con perenni sbalzi d'umore e blablabla ma non lo sono :)
É solo che sto scrivendo tutto di fretta dal cellulare perché devo finire i compiti e devo ASSOLUTAMENTE recensire.
É mio dovere.
Dato che sto scrivendo tutto di fretta non ho tempo (e voglia) di cancellare.
Quindi se trovi errori o altro......beh é colpa del telefono.
Anyway,passiamo alla recensione vera e propria senno' qui faccio notte :')
Ceh,come si fa a non amare Allin e Niall????
Sono dolcissimi e patatosssi *--*
In questo capitolo scopriamo la Allin trasgre,yò.
Cioé,per il fatto che esce di casa per uno scopo ma lo fa passare per un altro.
Se tu no comprendere me fa niente,io essere strana.
Io spaco botilia,amazo familia e cagate varie....
Ma poi,quanto puó essere tenero Niall mentre canta la canzone?!
Mamma mia,mi sciolgo :Q_____
É un capitolo stuprndo,come tuo solito.
MA QUINDI LA MAMMA DI ALLIN.......?
Povera crista,mi spiace :'((
E QUIDI VERMAENTE ALLIN E NIALL.......?
Vabbe' questo DEVE succedere perché se mo la storia non avrebbe senso,no?
Dai,vado bellissima<3
RICORDASEMPRECHESEILAMIGLIORE
Baci e abbracci Muffina

13/01/14, ore 18:34

Ciao! :)
Mi dispiace che tu abbia dovuto riscrivere tutto d'accapo, sarà stata una faticaccia!
Comunque non è vero che fa schifo, anzi, è davvero molto bello.
è stato un vortice di emozioni, è incredibile come le abbia descritte bene, mi sono sentita parte della storia in tutto e per tutto, è stato sensazionale!
Poi mi è piaciuta molto l'idea di mettere i due video nel bel mezzo della storia, hanno aiutato a rendere meglio l'idea e reso più reale la storia.
Sul fatto che nel capitolo ci sono vari spoiler hai ragione, se si legge attentamente si riesce a immaginare già qualcosa che, ovviamente fa salire l'ansia e la voglia di leggere alle stelle XD
Poi non so che altro dire, questa storia è spettacolare e diventa più bella di capitolo in capitolo, mi piace troppo sia la storia in se che il tuo modo di scrivere. Però la cosa che più mi piace di te è il tuo modo di descrivere. Davvero, fai delle descrizioni stupende e particolareggiate, è sempre un piacere leggere anche perchè rendono la lettura più ricca ed interessante e donano un senso realistico alla storia, sembra che tutto ciò che scrivi esca fuori dal computer ed entri nel mondo reale, davvero stupendo!
Adesso smetto di dare fastidio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
E mi raccomando, continua così che sei bravissima!
Miky

13/01/14, ore 16:26

Allora, innanzitutto sono felice che tu abbia aggiornato, poi, al contrario di quello che hai scritto tu nel tuo spazio autrice, a me piace molto il capitolo, perché si riesce a capire meglio la personalità della protagonista, che dopo anni in cui doveva essere forte si è finalmente lasciare andare, e questo solo perché ha conosciuto Niall, quindi credo che questo sia anche un fatto che non faccia altro che rafforzare i suoi sentimenti per il "biondino" ;) Ciao!! E al prossimo capitolo! :D

13/01/14, ore 16:04

Bellissimo capitolo! Mi piace un casino!!!
Spero che aggiornerai presto.
Baci,
Elena

13/01/14, ore 16:01

Ciao Giorgia! Mi stavo chiedendo dove fossi finita, mi pareva troppo strano. Aspettavo questo aggiornamento con impazienza da quando avevi detto che avresti aggiornato domenica. Non voglio pesarti gli aggiornamenti, trovo i tempi delle autrici rispettabili e di qui non ci si dovrebbe ficcare il naso o dire qualcosa contro. Tornando al capitolo, anche se hai dovuto riscriverlo (e ti capisco), è un capitolo profondo. Hai usato il tuo solito stile, solo piú frettoloso ma lo stesso affascinante e ben curato in ogni parola e ognuna di quest'ultime è scelta con curo e si sposa perfettamente con le altre. La cosa piú bella poi, parlando sempre della struttura, è l'aggiunta di immagini/gif/video che rendono piú reale la situazione, cosa che mi è mancata di te! (#momentodeprimente xD)
Comuuunque passando al contenuto è un capitolo molto dolce, chs inizia con l'accompagnamento da parte di Hanna e Leena per Allin. Che dolciose, rischiano l'incazzamento di Gonzalo per la cugina, family love moment.
Ecco Allin confessa di essere gelosa di Emily (nome troppo azzeccato per quella stronza, scusa la parolaccia!) a Niall. Santo Cielo io verrei fino a casa tua solo per darti uno di quei abbracci...! Ora dirai, "Cosa ho fatto per meritarmi un abbraccio cosí pieno di stima?".
Hai collegato tutto su un filo LOGICO ed è una cosa magnifica. Come il libri di Harry Potter, tutti collegati da un filo trasparente, un filo logico che ti fa capire cosa vuole quel desanato di Voldemort e cosa lo rende cosí indistruttibile. Ecco cosa voglio in una storia, un NESSO LOGICO. Una storia che sapoia coinvolgerti. E tu, ci sei riuscita.
La canzone dedicata, il concerto di Niall e l'amore tra i due è una cosa che mi fa ridere come un'idiota mentre metto a fuoco ogni singola parola che descrive il loro immenso amore. Momento romantico, battuto dalla ninna nanna finale consolante di Niall. Ma come poteva essere dovuta la ninna nanna? Forse dal fatto che Gonzalo continua a trattare Allin un schifezza e mi fa ribollire il sangue di odio. Non lo voglio morto, voglio prima capire che abbia contro Allin. Odio finanziario non puo' essere. Devo prima valutare all'ultimo capitolo che lo vedrà nella storia.
La madre di Allin malata. Uno shock per me. L'unica persona tra i due genitori che ci tenesse a lei. Veramente. Che sapesse aiutarla. Non ho parole Giorgia. Sai come stupirmi e non voglio essere ripetitiva sul mio amore per la tua scrittura.
(-trecentosessantagiorni, Allin <3)

13/01/14, ore 15:22

ok allora io credo he questo capitolo, come gli altri ovviamente, sia perfetto e assolutamente non come mi hai detto tu. Lo hai riscritto due volte, non hai fatto i compiti e non sei andata a scuola solo per aggiornare il che mi sembrà di gran merito. Parlando del capitolo amo sempre di più Niall e Allin come coppia e odio sempre di piu quel gran figlio di ...... di gonzalo. Sono sicura che sarà lui a farli dividere anch se spero che questo mio pensiero sia del tutto sbagliato. Per il resto non ho parti preferito del capitolo perché amo tutto. Descrivi in un modo incredibile e fai in modo che le persone si ritroviano dentro la storia e non come un'osservatore esterno. Inoltre  i tuoi temi sono del tutto diversi da quelli delle normali fanfiction e credo sia una cosa fantasica. Bhe ora vado a fare i compiti e spero che la recensione ti sia piaciuta...ciaooooooo

13/01/14, ore 15:07

Ehi Giorgiiii❤
Questo capitolo è il mio preferito, davvero fantastico! Amo Niall e Allin, insieme sono perfetti. Poi Niall è la dolcezza, la canzone è azzeccatissima ed è davvero impeccabile.
Mi godrò questi ultimi capitoli di dolcezza e mi farò forza per i successivi, mi devo preparare mentalmente, potrei subire un trauma! Ahahha❤
Sul serio, la storia è davvero travolgente, quindi complimenti vivissimi❤
Con immenso affetto,
Strongstay💕

13/01/14, ore 14:58

Ehi ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. La parte dove Allin torna a casa troppo tardi e suo padre la sgrida e gli tira uno schiaffio, ci sono restata davvero male, quale padre avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere alla figlia. La parte dove Niall canta la canzone è quella che amo di più e quando dice a Allin " Sono Tuo", wow. Davvero stupendo.
Sei bravissima. Complimenti.
Jessy xx.