A-N
di Chains_

11/03/14, ore 20:31

Ehi! Per fortuna cha hai aggiornato! ;) Comunque il nuovo capitolo mi piace, poi c'è il momento con gli 1D!! Ahahah!! <3 Mi dispiace per la coppietta però... :( Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nella lettera!! Al prossimo capitolo, ciaooo!

11/03/14, ore 18:36

Ehi Giorgii <3
Eccomi qui, pronta a recensire questa meraviglia!
Il capitolo è davvero fenomenale. La parte di Niall mi ha fatta commuovere perché vedere che in così poco tempo i ragazzi stiano diventando come fratelli è qualcosa di unico. Niall dimostra in ogni capitolo quanto sia disposto a fare pur di rincontrare Allin ed è fantastico sapere che sta realizzando il suo sogno.
Poi, Zayn e gli altri ragazzi che si interessano subito al biondo sono davvero la dolcezza c:
La parte di Allin è la mia preferita in assoluto perché quella ragazza, così spenta e vuota senza il suo Niall, mi ricorda me stessa e grazie a te riesco sempre a vivere in prima persona ciò che vive lei.
Ci tenevo a farti i complimenti perché non mi hai mai delusa e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere, perciò grazie mille. <3
Beh, adesso devo proprio lasciarti,
Alla prossima
-Strongstay <3

11/03/14, ore 16:22

Ciaooo Bella :D
Hai scritto un capitolo stupendo, la tua storia mi affascina sempre di più... mi piace che Niall registi video per sentire più vicina la presenza di Allin... decide di confessare tutto ai ragazzi è secondo me fa la scelta giusta prechè ha accanto a se dei fratelli che lo aiutaranno e lo sosterranno nelle sue scelte...
<<"Allin, tua madre ti ha lasciato questo. Mi ha chiesto espressamente di dirti di non rivelare a nessuno, neanche a me il suo contenuto." Fu questa frase della zia, che la raggiunse non appena finì di allenarsi in quella grigia mattina d'estate, a cambiare tutto.>>
cosa vuoi dire con queste ultime frasi, non puoi lasciarmi così in sospeso ti prego aggiorna al più presto...Baci Fra xx

11/03/14, ore 16:22

Non puoi lasciarmi così daii ahaha :) Sono stra curiosissima :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia perchè è fantastica. Spero che tutto si risolva :3
Scrivi molto bene, non smetterò mai di dirtelo!
A presto xx
Stefi <3

11/03/14, ore 10:26

Bhe che dire ormai sembrerò ripetitiva ma adoro questa storia e come prende forma ad ogni capitolo mi piace molto l'idea che Niall faccia dei video per lei <3 .....attendo che i 2 si rincontrino *_* un bacio toffola97

11/03/14, ore 07:09

Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo, sopratutto quando Niall ha fatto il video, mi sono addirittura messa a piangere :'), più vai avanti, più mi piace questa fanfiction e più pensa che tu sei una brava scrittrice, non vedo l'ora di scoprire cosa ha regalato ad Allin la mamma, sono curiosissima *.*, comunque non vedo l'ora ( come sempre ) che aggiornerai cercherò di essere paziente ma di sicuro no lo sarò hahahhaha, al prossimo capitolo :) !! Xx

10/03/14, ore 21:48

Wow!
Davvero io non cosa dire, sono ancora troppo scossa...il primo pezzo dove Niall registra e poi parla con i ragazzi, poi Zayn...le mie mani tremavano dall'emozione e gli occhi erano lucidi!
Hai talento, davvero tanto e questa tua capacità di coinvolgere lo scrittore e trasmettere emozioni è incredibile, quindi non smettere mai di scrivere:)
HolaOli

10/03/14, ore 20:15

Wow, cioè...wow. Non so cosa dirti ma la storia mi piace sempre di più: le svolte che sta prendendo, quello che è successo, succede e succederà mi fanno impazzire!! Comunque non voglio annoiarti più di tanto oggi e mi scuso per averti recensito solo oggi invece di ieri. Che dire, l'ultima frase mi intriga e spero di ricevere qualche piccolo spoiler durante la settimana. Ora mi dileguo o ti annoio. Ricorda: sei la mia scrittrice preferita

10/03/14, ore 18:52

amo tantissimo la tua storia,questo capitolo se pur di passaggio è bellissimo,non vedo l'ora che aggiorni!!!
PS SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI,SEI BRAVISSIMA E I TUOI CAPITOLI SONO BELLISSIMI <3 <3

10/03/14, ore 17:35

Hey, ciao bellissima! Finalmente ti sei decisa ad aggiornare!
Non ne potevo più di stare senza questa storia!
Sei davvero bravissima...
Finalmente Niall racconta ai ragazzi di Allin e le parole di Zayn mi sono piaciute moltissimo.
Secondo me in quella busta ci sono dei soldi, un bel po' di soldi, ma voglio averne la piena certezza quindi vedi di non saltare anche questa domenica... ;-)
XX
Elena

10/03/14, ore 17:08

Ciao Giorgina :)
Si,non sono morta *fa le corna,non si sa mai*
Allora,scusa se non mi faccio viva da qualche settimana ma,ti giuro,i compiti mi stanno uccidendo.
Nel week-end cerco di portarmi avanti perché durante la settimana,tra gli sport e altre cose,riesco a fare poco.
Bene,detto questo passiamo al capitolo.
A me piace tanto perché nonostante tutto quello che sta passando Niall ama tantissimo Allin *-*
Mentre Allin non se la passa benissimo...
MA COMPIRÁ 18 ANNIIII *su le mani,su le maniii*
*tira fuori i festoni*
Eeeh finalmente!
La nostra acrobata sará indipendente,andrá alla ricerca del suo Nialluzzo e tutto si sistemerá,si.
Che poi quanto sono dolci i ragazzi?!
E si conoscono da pochissimo :3
Boh,li amo,punto.
Ah e infine...cosa ci sará nella magica(?) busta???
Riemerge la curiositá.
Guarda non preoccuparti per i ritardi.
Sappi che io saró sempre a recensire i tuoi capitoli,non ti liberi di me cosi facilmente.
Oook,vado Giorgi.
Ah,un'ultima cosa.
Il capitolo scorso lo recensisco stasera che ora devo finire quei maledetti compiti.
Baci baci Muffina

10/03/14, ore 16:41

Ehi belinda! (?)
Okay, non so perchè ma oggi sono in vena di recensioni e quindi ho deciso di recensire il capitolo in modo diverso...
"Sai, vorrei tanto poter sentire la tua voce, poter stringerti a me e ribadirti che, ehi, continuo ad amarti, a vivere con il tuo volto impresso costantemente nella mia mente e che credo che non ci sia ragazza al mondo che potrebbe sovrapporsi a te." Sussurrò Niall, abbozzando un sorriso scompigliandosi nel mentre i capelli. Allin sarebbe rimasta la sua sola principessa, per sempre.
Eh... sembrerà banale ma questa parte mi piace troppo<3 "ehi, continuo ad amarti" sembrano quasi un gioco queste parole, ma cavolo che valore che hanno!
Gli somigliava, quel cielo. Come lui appariva triste, incompleto, senza la luna, Niall appariva triste ed incompleto senza la sua Allin.
A volte è strano come faccia la natura a rispecchiare completamente i nostri sentimenti e il nostro stato d'animo... e non trovo paragone migliore tra Niall e il cielo...
Solo quando raggiunse il piccolo laghetto appena fuori dalla proprietà del patrigno di Harry, si rese conto di esser stato troppo duro, reagendo così. A sua discolpa c'è da dire che rabbrividiva alla sola idea di dover consolare, un domani, un Niall triste ed avvilito, perché stato vittima per troppo tempo di una semplice illusione.Fu quando Zayn sentì dei passi avvicinarsi che i suoi occhi si inumidirono, tanto che le fioche luci dei cottage lì vicino diventarono sfocate ed imprecise.
"Beh niente. Io ti voglio bene, bene davvero. Per questo ti aiuterò a trovarla, ma ti ricorderò sempre di non illuderti. E se dovesse andar bene sarò il primo a festeggiare con te, se lei ti darà prova della sua innocenza piangerò dalla gioia, e se dovesse andare male, ci sarò comunque, sarò pronto a tutto pur di tirarti su il morale."

Quanto cazzo può essere dolce questo ragazzo? Troppo. E' incredibile come tu, in così poche righe, abbia fatto capire tutta la dolcezza che si cela dietro a quel giubbino di pelle nera e a quell'aria da bad boy...
E in quel momento entrambi capirono che ci sarebbero sempre stati, l'uno per l'altro. Niall avrebbe sopportato la schiettezza di Zayn, Zayn avrebbe sopportato lo sperare incessante di Niall. Infine, nel più bello, ai due ragazzi si aggiunsero Liam, Harry e Louis che arrivarono non proprio silenziosamente. Così, stretto in un abbraccio a dir poco stritolante, Niall sorrise. C'è da dire che, finalmente, lo fece con gioia, lo fece per davvero. Infondo, aveva capito che ce l'avrebbe fatta ed, ormai, era già certo, che la sua romantica ricerca l'avrebbe vissuta al fianco di quei quattro ragazzi. Ognuno diverso dall'altro, ma con un sogno e un rapporto d'amicizia e fratellanza a legarli.
E quante righe sono, cinque? Beh, in sei righe hai racchiuso il legame invidiato, da tutto il mondo, dei ragazzi... sei righe e hai fatto capire che tutto non si ferma a 'One Direction', ma che dietro quelle due misere e importantissime parole c'è molto altro...
E il bello è che nessuno si accorgeva delle lacrime che bagnavano le sue guance. Lacrime di cui non riusciva a fermare lo scorrere compulsivo. Lacrime passive, lacrime colme di ricordi e malinconia, gocce di memoria che seguitavano a bagnarle parti svariate del viso come stessero giocando, a causa della forza di gravità. C'è da dire che queste lacrime pero' erano l'unica debolezza di Allin che, per il resto della giornata, indossava costantemente una maschera di tranquillità ed indifferenza così convincente da risultare vera anche a lei stessa, una maschera che sembrava essersi fusa con il suo essere.
Leggendo queste righe mi sono sentita tirata in causa... ahah okay, torno "seria"... queste poche righe sono forse la parte che più mi piace del capitolo, le sento mie... non so come spiegarlo, ma sta di fatto che le amo<3
No, ma volgiamo  parlare di questo finale? direi che più sulle spine di così non si può! Questa "leggera" suspance mi piace ; )

Okay, allora... come faccio a farti capire che questo capitolo, come tutti gli altri, è fantastico? ceh boh... io ancora non mi capacito di come tu non ti renda conto di come cazzo scrivi bene! Inconcepibile! Va beh, ma per questo ci sono le mie recensioni, no u.u ahahahah

Okay, adesso volo a "fare" i compiti... che vogliaaaa .-.

ci sentiamo su Whats ; )

un abbraccio grande grande,
Adrixx

10/03/14, ore 15:58

Giorgi!! Figurati, non devi preoccuparti per il ritardo! Il capitolo è stupendo, come anche tutti gli altri. Povero Niall, è davvero triste e si vede che soffre per Allin, ma penso che anche Allin sia triste per tutto ciò che le sta accadendo. Credo proprio che Zayn e gli altri aiuteranno Nialler, perché sono molto amici. E poi.. chissà cosa ha lasciato la madre di Allin alla figlia.. bho! sono curiosa di saperlo. La curiosità mi sta uccidendo, quindi ora mi dileguo e.. ci vediamo non appena avrai aggiornato! Ciao ^_^

10/03/14, ore 15:38

Ah finalmente!!
Finalmente ho potuto leggere questo capitolo!
Ed é veramente stupendo! 💜
All'inizio la parte di Niall è commovente!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni!
Anche se so che dovró aspettare fino a domenica :(
Se puoi mandami degli spoiler ti pregooo!
Gió xx

10/03/14, ore 15:24

Il capitolo mi è piaciuto molto. I ragazzi sono dolcissimi e si vede che formano una bella famiglia e che sono uniti. Niall è davvero incredibile, molti nn si sarebbero fidati dei ti amo di Allin mentre lui si fida cecamente e poi non si arrende ma cerca di ritrovarla. Sono curiosissima di scoprire cosa c'è sotto a tutta questa storia e per quale motivo Gonzalo tratta così Allin. Al prossimo capitolo ;)
By Lidia