A-N
di Chains_

07/07/14, ore 15:44

☺☺ Buongiorno Tesoro Finalmente Aggiorni Ke Gioia 💕 In Queste Settimane Mi È Mancata Particolarmente La Tua Storia ☺ Soprattutto L'Amore Dei Miei Amorini 💕 Niall E Allin 💕 Passando Al Capitolo Vediamo Sempre Di Più La Figura Di Alex Che Diventa Importante ☺ Un Amico Particolare 💕 Sì Incomincia A Vedere Come Hai Detto Tu La Sua Esperienza Al Magik E Qui Prevedo Guai Speriamo Di No. 💕 La Piccola Gitana Sempre Più Debole E Sofferente 😄 Ma Vogliamo Parlare Del Tatuaggio? Una Cosa Meravigliosa E Molto Significativa 💕💕 Che Cucciola *__* 😄 Il Piccolo Irlandese Che Non Si Riprende Ma Che Dobbiamo Fare? Amo Niall Perché Incarna L'Amore Vero, Quell'Amore Che Desidera E Vuole A Tutti I Costi Anche Se Il Destino Non Vuole Ma Prima O Poi Li Farà Rincontrare 💕💕😄😄 Aspetto Il Prossimo Capitolo 💕💕 Ti Voglio Bene 💕💕Much Love Carla 💕

07/07/14, ore 12:06

Buongiorno Giorgia, ho finalmentee trovato il tempo per leggere A-N…e da questo momento è appena iniziato il mio percorso con questa fanfiction diversa, e molto intrigante. Come primo capitolo, non c’è che dire…è bellissimo, intrigante, affascinante e descritto in maniera impeccabile…non c’è che dire sei sempre la migliore scrittrice che io conosca *^*. Finalmente è arrivato anche per Niall il momento di vivere una storia tutta concentrata su di lui *^* non vedevo l’ora…non che quelle con Harry e Louis siano brutte o che…anzi H2 è ancora la mia preferita! ;) xD beh, ora vado a pranzo se riesco oggi continuo a leggere la fic! *-*
Ci vediamo più tardi, bye.
Sara.

07/07/14, ore 10:30

Ehi!! Questa volta sono stata più veloce del solito a recensire.
Il caoitolo è fantastico anche se ho un po'...paura forse per quello che succederà ad Allin...
La parte in cui Al corre subito da Allin e la consola mi ha commosso, è una cosa davvero tanto bella e dolce: il bagno insieme, il tatuaggio, le confessioni...
Il personaggio di Lilac mi incuriosisce parecchio e spero di conoscerla meglio perché ora è abbastana avvolta nel mistero.
Niall è così...sarò ripetitiva ma è tenero...credo anche che sia brutto soffrire così.
Questo capitolo, in diverse parti, mi ha davvero toccato ed è uno dei più belli anche se solo di passaggio...e le note a inizio e fine capitolo sono davvero stupendi e profondi: ogni volta che finisco un capitolo mi chiedo quali saranno le prossime note.
Amo questa storia, è qualcosa di incredibile ed è la storia più bella ancora in corso che sto leggendo.
Bhe, ora mi dileguo.
Ci sentiamo Giorgi

06/07/14, ore 20:55

Questo capitolo è molto bello,Lilac come personaggio mi intriga inoltre amo le parti in cui Allin racconta tutto ad Alex e del tatuaggio <3 kiss Kiss a domenica

06/07/14, ore 19:44

Sta volta sono puntualissima eheh
Capitolo meraviglioso, magari avere un amico come Alex aww
Bel tatuaggio eheh
E oh che lavoro wow cioè non lo so, spero solo che non incontri Niall lì o lo prende per depravato ahah
Liliac mi piace come personaggio son curiosa di conoscerla OuO
E Niall.. piccolo mio.. che tenerezza mi fa aw
E questo forse non te l'ho mai detto ma i pezzi di diario che metti sono stupendamente depressivi *^* ahahah
Coomunque dio quanto amo la tua storia.
Detto questo ti lascio scrittrice perduta ma poi ritrovata un bacio. Homa. Xx
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 07:48 pm)

06/07/14, ore 19:03

ciaoooooooo ... il capitolo è bellissimo!!!!!!!!
allin  sta per entrare in un brutto giro, ma per fortuna in questa nuova avventura avrà accanto a se lilac, un personaggio molto particola che mi incuriosisce molto, e credo che  aiutera la piccola lin ,  e poi avrà anche alex che ormai conosce il suo passato e la sua vita e nonostante tutto ha deciso di rimanerli accanto e credo sia molto fiero della conquista della sua piccola sorellina!!! :)
mentre niall per fortuna accanto a se ha i suoi migliori amici che l'ho aiuteranno sempre e comunque e non lo lasceranno mai e l'ho aiuteranno ancora nella ricerca del suo unico vero amore !!!!!!!!! :)
infine mi è piacuta moltissima la scelta della frase del tatuaggio, credo sia stata una scelta ottima nell'ambito della storia e inoltre ha fatto notare come sia forte il legame che lega  allin a niall nonostante sia passato tantissimo tempo dal loro ultimo incontro!!!
Bravissima , ti faro i complimenti  all'infinito e continua presto!!!!!!!
una bacio!!!!! :*

01/07/14, ore 17:38

Allora, ci tenevo a scusarmi per il ritardo. Ultimamente sono stata così impegnata che non ho nemmeno trovato il tempo di scrivere il mio prossimo capitolo, ma ho deciso di dare la priorità al tuo perché mi mancavano le tue meraviglie. Mi sono innamorata di questo capitolo, in particolare della parte di Niall, mi ha toccato l'anima davvero. Mi sono sentita parte pura della vicenda e tutto questo grazie a te. Questa Hollie mi sta davvero sui coglioni, perché per quanto possa amare l'Inghilterra e gli inglesi in generale non può permettersi di fare queste cose con il mio piccolo irlandese. Quando ho letto quel' "Allin." ho sentito i brividi, dico sul serio. Be, passando alla parte di Allin è strepitosa, come sempre, e spero che Gonzalo l'aiuti e non la consegni a Tacho in ogni caso.
Splendido capitolo, davvero fantastico e aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Con affetto,
Strongstay

27/06/14, ore 16:25

Non sono incazzata con me stessa, di piú!
Ho finito internet una settimana fa e oggi ho approfittato dl.cellulare di mio fratellp infatti son sicura che sto scrivendo di merda, comunque aprendo efp ho letto la tua risposta e giuro quanfo mi son accorta che il 16 avevi aggiornato mi son incazzata a morte, giuro non avevo visto, é stato grazie al tuo messaggio che me ne sono accorta! Perdonamii cavolo potevo leggere questo meraviglioso capitolo prima che nervi uff
Comunque passando alla storia, depressissma ahahah davvero triste, Gonzalo almeno si è pentito, meglio tardi che mai, ma non per Allie..
E il blocco di Niall!? che tristezza..
comunque ti devo lasciare che mip fratello mi sta infamando perdona gli errori e giuro che per il prossino capitolo ti stalkero(?) un bacio scrittrice non piú perduta ahah Homa. xx

27/06/14, ore 12:04

Holaa!

Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e finalmente sono qua a raccontarlo. Mi sento... fantasticamente. L'avevo detto che ero lenta. xD

Passando alla storia...

Gonzalo dal cattivo è diventato buono? Chissà poi se Allin riuscirà a fidarsi. Anche se non può non riporgli almeno un pò di fiducia se ha i seguaci di Tacho alle calcagna.

Quando ha scoperto che Gonzalo non era suo padre... Poverina. Ha vissuto così tanti anni in quella bugia, per di più mal trattata!
Certo però che Marie poteva sceglierne uno migliore. >> Ormai è successo.

Sempre parlando del domatore di tigri: lo odiato profondamente quando ha distrutto il rifugio di Allin e Niall, ha lasciato quella falsa lettera e per finire quel maledetto messaggio e la rapina a casa Horan!
Niall perchè non ti sei convinto fin da subito che c'era qualcosa di veramente sospetto? A partire dalle "x" a fine messaggio. D:

Io però mi domando una cosa... Come ha fatto Gonzalo a copiare la calligrafia di Allin? O.o

Quando hai parlato del provino dei ragazzi a X Factor mi è venuto spontaneo - dopo aver letto il capitolo - andare a vedere il video. çç
Che carini che erano. <3

Ho esultato felice come non mai quando Allin si decide a fuggire e dopo quell'inseguimento da parte dello zingaro, ci riesce! Alla faccia sua u.u anche se dopo cambia.

Parlando di capitoli più recenti - tipo questo sopra:

All'inizio pensavo che Hollie fosse una ragazza simpatica e innocente (e che Niall l'avesse scelta inconsciamente proprio perchè assomiglia ad Allin) fino a quando dentro il tour bus si è avvicinata troppo a Niall.
Come ha pensato lui preferivo si limitasse ai baci, però ha continuato e sono stra felice che il biondo l'abbia respinta. Perchè lei non era Allin! (quest'ultima frase immaginala in grassetto XD)

Altra cosa è che mi è dispiaciuto che Nì non avesse riconosciuto Allin in quella mattina presto. So che era proprio questo lo scopo: non farsi riconoscere, però una parte di me avrebbe preferito tenesse la propria faccia così da non poter sembrare un'altra agli occhi di Niall quando forse si ritroveranno. :(

Poi Alex, il barista. Probabilmente è troppo presto per esserne certi ma penso che provi qualcosa per la ormai Clarylin o che la proverà in futuro. Non so.

Ultimissimissima cosa: come per i nomi che hanno le stesse lettere, mi è piaciuta molto la parte in cui da "Clarylin" toglieva le lettere di Niall e ne usciva "Cry", ovvero "piangere". Diciamo che lo trovo sia dolcissimo che triste e non so quanto tempo hai impiegato a trovare un nome come questo che abbia un forte significato per Allin nella storia.

Ora ti lascio con altri complimentissimi perchè questa storia mi sta piacendo da matti e, a quanto ho visto, non solo a me. xD
Ogni volta che leggo un capitolo mi sorprendo per quanto questa storia rispecchi completamente la realtà, se qualcuno si trovasse in una situazione del genere. Io non ci riuscirei neanche fra cent'anni a scrivere qualcosa del genere. E' strabiliante!

Okay, ora forse mi sto veramente dilungando. Eh eh... ^^"

Sayonara!

Y u k i

26/06/14, ore 22:31

Wow che inizio turbolento......mi incuriosisce questo nuovo amico di allin (Clary) ma cosa pensa di fare lei?
Alleluia finalmente niall è tornato in se....spero che ora faccia qualcosa invece di tornare a piangersi addosso!!!
Scusa la breve recensione ma sul serio non so cosa scrivere non trovo niente che non va in questo capitolo ;)
Mi aspetto però uno svolgimento.
Jessie ;)

26/06/14, ore 20:34

Ehi scrittricepreferita,ti superi sempre....tranquilla ti capisco hai avuto i tuoi problemi,comunque il capitolo è fantastico anche se un po triste,aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao bellissima ♡

24/06/14, ore 01:13

Mi sentivo così in colpa e quindi eccomi qui.
le frasi dei diari mi hanno fatta piangere, come sempre piango.
IL capitolo è splendido, davvero e mi sono catapultata nella storia di nuovo.
i pezzi di Niall sono i migliori!
Sei stata bravissima Gio!

23/06/14, ore 18:56

Salve salve!
Allora, come ti ho detto eccomi qui a commentare questo meraviglioso capitolo: beh, che dire, ecco che tutto incomincia: Allin ha una nuova vita, un nuovo obbiettivo e un nuovo amico. Ma ecco che incombe il passato, come sempre. Gonzalo arriva e la difende. IO L'HO DETTO CHE NON DOBBIAMO ODIARE GONZALO. In ogni capitolo gli ho sempre dato una possibilità, sapevo che non mi avrebbe deluso! Allin che lo aiuta, santo cielo che cuore d'oro che ha! Anche arrivare a prostituirsi (me lo ricordo, lo avevi accennato nel trailer della tua storia). Niall che rifiuta le avance di Hollie (ehm... perché quel nome?) perché ha il nome di Allin conficcato nel cuore, santo cielo che dolce. Che storia intrigante, e poi come scrivi tu... santo cielo: hai uno stile perfetto per questo genere di storie. Trasmetti emozioni, che raggiungono il lettore. Sei sensazionale!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni! :3

23/06/14, ore 12:50

Ehi!! Scusami per l'immenso ritardo ma ho avuto un sacco di impegni e non sono riuscita a farlo prima.
Comunque, il capitolo è davvero fantastico, non scherzo.
Gonzalo cambia completamente faccia con Allin e mi ha fatto molta tenerezza...specialmente il punto in cui arriva appena in tempo per salvare Allin.
La parte di Niall mi ha fatta stare davvero male: è davvero dolce che lui, anche se ci prova, non riesca a togliersi dalla mente Allin e tutti i momenti trascorsi con lei. Non so...ma Hollie non mi ispira per niente.
Non so che altro dire perché i tuoi capitoli sono sempre perfetti, unici direi.
Bhe, ora vado e scusa se la recensione non è bella ma sono davvero stanca...scusa ancora

21/06/14, ore 17:49

Scusa il ritardo, non ho recensito in tempo.
Anyway, i tuoi capitoli sono perfetti, è come se fossi davvero nella storia, come se la stessi vivendo.
Questo capitolo è molto bello, Niall è veramente innamorato di Allie, e si vede benissimo.
Attendo il prossimo capitolo, avvertimi quando aggiorni.
A presto..
Carly :)