A-N
di Chains_

01/01/14, ore 18:23

Stupendo davvero !! il trailer e stupendo !!come tutte le cose fatte da te !! siamo solo all'inizio di questa storia ma gia mi piace da impazzire !! non deludi mai le mie aspettative e ti ripeto anche se siamo solo al 2 capitolo se la metto a confronto con H2 non so quale scegliere !!!

01/01/14, ore 17:27

Il capitolo è meraviglioso, la parte di Niall e Allin mi piace da morire, è così dolce almeno a parere mio.
Penso di aver capito chi è la persona misteriosa che ha scoperto quello che fa Allin ma può essere che mi sbagli, sono proprio curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ho guardato il trailer e devo dire che mi ha fatto amare di più questa FF, so già che sarà stupenda. Ti auguro anche un Buon Anno.
Baci Jessy xx.

01/01/14, ore 15:21

Allora, come promesso ho letto anche il secondo capitolo.
Che dire?
Bè, mi piace molto, e credo che ne uscirà una bella storia più avanti.
Il trailler è stato spettaccolare, e ovviamente, la canzone di sotto fondo stupenda... You & I. *w*
Non vedo l'ora del cinque di Gennaio, non solo perché potrò leggere la mia storia, ma anche perché è il mio compleanno e tu mi fai un bellissimo regalo! :')

01/01/14, ore 14:57

Quanto amo questa storia:) Scrivi in modo fantastico:)
Ho letto la tua risposta alla mia recensione...che bello non sono l'unica a cui piace la matematica. Sempre meglio scrivere e leggere però, soprattutto se si tratta delle tue storie:)
La descrizione degli occhi di Niall è...WOW!!!
Anche il trailer è fantastico, You and I è la mia canzone preferita in assoluto, non mi stancherò mai di sentirla:)
Ah...le tue idee sono geniali. E questa è un'affermazione quindi non ammmetto repliche.
HolaOli

01/01/14, ore 14:54

Hey Giorgia... I'M HERE!
Scusa se ci ho messo tanto, ma in uesto periodo ho un paio di problemi e molte persone mi chiedono di recensire e leggere le loro storie... comunque, alla fine ce l'ho fatta e sono qui.
Inizio a dire che il banner è stupendo! *w*
Mi chiedo come fai a farli così belli... io sono una frana! D:
Volevo fare un banner per la prossima storia, ma non ci riesco proprio...!
Comunque, il capitolo mi piace. Ovviamente, il modo in cui scrivi non mi delude mai ;)
La trama è interessante e di certo leggero questa storia. Ti volevo anche avvisare che ho aggioranto The Vampire's Heart :)

01/01/14, ore 13:43

Come tuo solito un altro fantastico capitolo. La mia parte preferita è quando Niall appunto chiede "Ma io, a te, piaccio?". Questa semplice domanda, anche un po infantile, mi fa provare quasi tenerezza. Appunto come hai detto hanno solo 15 anni quindi hai fatto benissimo a parere mio, a far intravedere comunque quello spicchio d' ingenuità che caratterizza quella età! Non smetterò mai di dirtelo ma hai un grandissimo talento. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Baci, Martyna_Horan ♥
Ps. Il trailer è fantastico ;)

01/01/14, ore 13:08

questo capitolo, come al tuo solito, è fantastico. Mi piacciono tantissimo le descrizioni dettagliate delle iridi e anche del vestito di scena che le fa ricordare Niall. La domanda "io ti piaccio?" secondo me è migliore del "mi ami?" anche perchè, come te, dopo due mesi non si può amare una persona nel senso completo della parola. Questa fanfiction mi sta meravigliando come la tua precedente H2 e continuerò sicuramente a seguirti con le tue storie meravigliose. Detto questo devo andare visto che è tardi. Buon Anno!!!

01/01/14, ore 13:07

Buoooon Annooooo!!!♡♡

Si lo so, ti aspettavi una delleie recensioni mattutine, mai sono appena svegliata e quindi, per me è più che mattutina u.u

Passiamo al capitolo? Passiamo al capitolo!

Aluuuraaa... lo adoro! Mi piace tantissimo! Quanto possono essere dolci quei due lo sai solo tu! Mi piaccionk troppo inseme! Sono proprio belli belli belli e dolci dolci dolci!! La mia parte preferita? Beh direi senz'altro la parte di tutto il pomeriggio che Allin e Niall passano insieme tra le coccole (lo sai quanto amo le parti diabetiche) ma in particolare: "ma io ti piaccio?" "Si" bacio. Adoro queste poche righe.
Sono d'accordo con te: la prte della descrizione degli occhi di Niall è bellissima, mi piace tantissimo... beh okay mi piace tantissimo tutto il capitolo, e potrei stare qui a dirti anche che mi piace quando Maura entra in camera e trova Allin in braccio a Niall oppure quando Allin bussa alla porta di Niall... oh quella si puó definire una scena imbarazzante....
Beh si, è prevedibile di chi possa essere la voce che si sente a fine capitolo, ma noi faremo dinta di non saperlo fino al 5 in modo di avere un beeella sorpresaaa ;)

E oraaaaaa:

"Aiutamo l'autostima di Gio"
Eccoci qui: anno nuovo, storia nuovo, lettici nuove, ma io sono sempre qui e il mio spazio è sempre lo stesso, come mi sa la tua autostima, tesoro mio♡
Questo è solo l'inizio di questa avventura e senz'altro, lo sappiamo entrambe molto bene, ci saranno dei momenti in cui i tuoi capitoli ti sembreranno i più belli di sempre e dei momenti (conoscendoti saranno più frequenti questi) in cui i tuoi capitoli ti sembreranno un schifo assurdo! Ma entrambe, forse più io, sappiamo che in realtá sono capitolo fantastici! Come d'altronde anche tu lo sei! Ricordatelo:
Autrice (con la A maiuscola e senza virgolette) fantastica + capitoli fantastici = storia meravigliosa ♡

Beh Gio, ti auguro ancora un buon anno e che in questo 2014 la tua autostima cresca tanto♡♡
Un bacione,
Adrixx

01/01/14, ore 11:02

Wow veramente nn sò che dirti a parte che é perfetto lo sapevamo ma nn così ... Ce è qualcosa di veramente perfetto xk' nn è uguale alle altre vb da ora vado continua al più presto baci xx.

01/01/14, ore 03:24

SALUTO E BREVE COMMENTO:
E mo' da dove comincio adesso?
Ah sì...buon anno :D
Vedi, io te l'ho detto che appena riuscivo recensivo, io sono di parola, così eccomi alle 3 e 17 di notte (o mattina, vedi tu) a leggere, deprimermi, e scrivere recensioni a go-go. Il trailer stupendo, ti ho pure mandato un messaggio, che ti ho chiesto anche una cosa riguardante il video :)
Parlando della storia...mh, mi hai sconvolta. Siamo passati da una Allin schiva e fredda ad un'orsetta dolciosa e pucciosa. Davvero, sconvolta positivamente eh :3

PARTI PREFERITE:
"La bionda salì ogni gradino con lentezza, provando la stessa sensazione di malessere che l'aveva lasciata perplessa davanti al portone. Arrivò così all'ultima porta del corridoio, bussando senza far troppo rumore.
«Mamma, ti prego basta! Io sto bene, okay? Probabilmente la ragazza che mi piace rabbrividisce al solo pensiero di venire qua, ma che importa?!» Esclamò esasperato Niall tra le lacrime, non appena sentì qualcuno bussare.
Allin rimase impietrita, credendosi un mostro. Stava facendo soffrire quello che spesso aveva definito come suo angelo custode e questo non poteva assolutamente sopportarlo.
La ragazza sbirciò nel buco della serratura, da cui poté notare il ragazzo accasciato a terra, con la schiena appoggiata ad un lato del letto e le gambe stese sul pavimento.
Addolcita dalla visione del suo compagno di banco, così indifeso, la bionda entrò nella stanza. Niall volse subito lo sguardo verso lei, rimanendo sorpreso dal vederla lì.
Il biondo cercò poi di asciugarsi le lacrime che gli bagnavano copiosamente le guance, bollenti al tatto, e infine si stropicciò senza sosta gli occhi peggiorando la situazione, poiché questi incominciarono a bruciare e si arrossarono molto più di quanto non lo fossero stati precedentemente.
«Niall.» La ragazza pronunciò quel nome a fatica, a causa del tremore delle sue labbra, che si curvarono in una smorfia d'incertezza.
La giovane avrebbe voluto aspettare che lui le avesse fatto cenno di avvicinarsi, ma, quando incrociò il suo sguardo, non riuscì a frenare l'impulso di corrergli incontro, stringendolo in un abbraccio e buttandosi così, letteralmente, sulla moquette azzurrina. Niall, in quella stretta, ricominciò a piangere. Allin lo confondeva. Era capace di portarlo in alto, fino al Paradiso, con una sola preziosa risata, per poi farlo crollare a terra, con un semplice rifiuto. L'irlandese non si era mai sentito così in vita sua.
«Mi odi?» Domandò in un sussurro.
«Come potrei odiarti?» Allin, con lentezza, affondò il viso nell'incavo del collo di Niall.
«Dimmelo tu. Non capisco cosa ho fatto di sbagliato, per meritarmi il tuo rifiuto. Hai forse paura che io ti faccia del male?» Azzardò il biondo, morendosi poi il labbro inferiore e non provando a fermare alcune lacrime che scesero fino al suo mento, arrivando poi a tracciare un percorso quasi invisibile lungo il collo, fino a fermarsi alla scollatura della maglietta.
«Basta.» Allin, leggermente innervosita dall'insicurezza del ragazzo, cambiò posizione. Si mise a cavalcioni sulle sue cosce e gli alzò il viso, prendendolo tra le mani, minute e screpolate.
«Prova a tenere gli occhi aperti per un po'. Non chiuderli.» Gli mormorò infine, carezzando una sua guancia.
La ragazza allora, soffiò flebilmente, sperando di rinfrescare, con quel suo gesto che aveva dell'infantile, gli occhi arrossati dell'irlandese. Il suo cuore batteva all'impazzata: Allin non credeva possibile che sarebbe potuta essere così dolce e delicata, quando era abituata all'esser paragonata, dai suoi colleghi circensi, ad un leone, tanto maestoso quanto misterioso e silenzioso, distaccato ed egoista.
«Ma che fai...» Biascicò divertito Niall, godendo di quelle attenzioni, riservate solo ed unicamente a lui.
«Ti trascuro troppo. Quel rifiuto di ieri è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo so.» Spiegò Allin, passando una mano tra i capelli tinti dell'irlandese, notandone le particolari sfumature.
Forse, fra i due, poteva sembrare essere lei la più forte. Allin, in effetti, appariva indistruttibile, una macchina da guerra, incapace di fallire, di essere triste. Solo lei sapeva che quella era finzione, una condizione con la quale aveva dovuto imparare a convivere sin da bambina.
«Ma io, a te, piaccio?» Chiese improvvisamente Niall in un sussurro, vergognandosi della sua insicurezza, definendola immatura.
La sua bocca era talmente vicina a quella di Allin che le loro labbra quasi si sfiorarono quando lui parlò. La ragazza se ne rese conto e sorrise a testa bassa.
Se Niall le piaceva? La risposta era più che affermativa.
«Sì.» Ammise quindi lei, con dolcezza.
A quell'affermazione il cuore di Niall accelerò il suo battere. Adrenalina, pura e benefica, incominciò a scorrere nelle sue vene. Il biondo non riusciva ancora a considerare amore il sentimento che provava per Allin, ma, in quel momento, poté capire che, se non lo era ancora, lo sarebbe diventato, con il tempo, con l'avanzare dell'età.
Così, il ragazzo si fece coraggio annullando sempre più la distanza tra i loro volti, mettendo da parte la timidezza, cercando di dimenticare il mal di testa lancinante dovuto al pianto e il bruciore agli occhi, leggermente alleviato dalle cure di Allin. L'irlandese baciò delicatamente Allin. Le loro labbra si incastravano alla perfezione, modellandosi tra loro. Quelle di lei, più carnose e morbide, dal lieve sapore di burrocacao alla pesca. Quelle di lui, sottili e umide, testimoni della golosità del ragazzo nei confronti del cioccolato, cui sapore era ancora percepibile."

E' la mia preferita in assoluto, poi mi piace tutto, ma non vedo il caso di copiare il capitolo XD Lei è così dolce e lui...Cristo santo, lo amo quel ragazzo.

ERRORI:
beh...no, non ce ne sono.

COSE NEGATIVE:
Nada, my dear :D

GRAMMATICA:
Impeccabile.

PERSONAGGI:
Tutti bellissimi.
Ale, sono due.
Ok, lo so, ma sono bellissimi.
No, allora non puoi dire "tutti" se sono solo due.
Senti vocina interiore che assomiglia a Louis Tomlinson, smettila tu, d'accordo?
Ok, scusa...
Zitto BooBear. Ma ti amo lo stesso.
Aww...meno canne, Ale.
Ok Lou.

CONCLUSIONE:
Perfetta ♥
Ovvio che la seguirò ancora, mi piace un casino davvero. Poi io amo tutti i generi di file media su una storia (banner, trailer, anche canzoni legate ai capitoli) rendono tutto più magico per me.
Detto questo, buon 2014.
Saluti dalle ore 3 e 24.

Kisses :*

Ale xx

01/01/14, ore 00:36

Buon 2014 Giorgiiii!parlando del trailer...è fantastico mi piace da imapazzire giuro!mi ha emozionata,nel capitolo la mia parte preferita è quando Nialler chiede ad Allin se le piace e lei risponde di siiiii che bellooooooo!❤️Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non ho idea di chi sia la persina misteriosa ahahahahahah strano.

31/12/13, ore 23:19

Ciao Giorgia! Continui a farti adorare da me, e il fatto che sia stata io una dei motivi che ti hanno spremuto il cervello per realizzare una cosa del genere, mi fa arrossire! Ne sono grata! Complimenti per il trailer, ripeto, una cosa sensazionale, si vede che l'hai fatto col cuore. Mi piacciono le mosse che fa l'acrobata sul cerchio (che sarebbe quello che farebbe Allin sul suo cerchio). Mi piace le frasi che hai scritto, che magari sulla trama non ci stavano e mi ha fatto appassionare di piú alla storia. E poi quei brillantini per cornice sono veramente fantastici! Allora, il capitolo inizia con Niall che cerca di invitare Allin a stare con i suoi genitori, a stare con la famiglia, ad aprirsi con lui ma lei lo rifiuta e lui ci rimane talmente male da non venire il giorno dopo a scuola. Lei sente la sua mancanza, sente un vuoto dentro di se che solo lui puó riempire e quando lui non risponde alle sue chiamate e ai suoi SMS lei si convincie ad andarlo a trovare e qui che entra in scena un nuovo personaggio! Elizabeth un ragazza con cui prova solo simpatia e a cui chiede l'indirizzo del bello Niall per chiarire la quiestione da vicino! La mamma adorabile come sempre le offre una fetta di torta... fa tutti il possibile per farla sentire a casa, e questo lo trovo tenero! Allin non rinuncia alla torta (e chi lo farebbe xD) e si avvia alla camera di Niall. Niall, credendo fosse la madre, praticamente confessa che si era innamorato di Allin. Allin rimane spiazzata e ha la forza di entrare in camera del ragazzo. Santo cielo, io mi semplicemente innamorata della loro scena romantica. Sono troppo dolci da farmi venire il diabete, anche se alla fine, sono SICURISSIMA che Niall e gli amici (o la famiglia) sono andati al circo e l'hanno beccata. Accidenti, santo Dio, ecco che la storia si fa complicata, ora che avevano chiariti, nu! (¿___¿)
Ecco che finisce il capitolo, mettendomi sulle spine. Sei bravissima, ti continueró a fare i complimenti fino alla fine dei tempi, hai un talento, Giorgia, e non è un talento incognito. Complimenti. Io devo dire che questa FanFiction mi appassiona col cuore. Complimenti Gió (se posso chiamarti cosí).
Adesso arrivano i miei amici!
Baci!

31/12/13, ore 19:36

è bellissimo come tutti i tuoi capitoli dopotutto,il trailer è,NON SO COME DESCRIVERLO,mi piace molto!!!!!!!!!
PS buon anno nuovo <3 <3

31/12/13, ore 17:05

Ciao, scusa per il ritardo. Ho letto il capitolo il 25 dicembre considerandolo un magnifico regalo. Parto con il dirti che ho sempre amato la cultura dei Gitani quindi ho apprezzato molto questa tua scelta. Niall è davvero adorabile e mi è piaciuto molto come si è comportato. E' scritto tutto perfettamente e come sempre non deludi mai :D Seguirò questa storia passo dopo passo e sono felice di esserci fin dall'inizio come invece non è accaduto con H2 però sappi che ti supporterò sempre fino alla fine perchè te lo meriti <3

30/12/13, ore 08:56

Come inizio mi piace molto e sei davvero brava a scrivere e mi piace anche la grafica...
Potresti dirmi come posso farmi un banner, dato che tu sei così brava?
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Elena