A-N
di Chains_

28/04/14, ore 16:33

Allora credo sia la prima volta che recensisco perchè leggo la tua storia sempre dal cellulare e non è proprio semplice, mi dispiace molto di non aver lasciato altre volte un segno perché la storia meriterebbe molto ma cerca di capirmi...
Veniamo al capitolo: quando Allin ha deciso di cambiare aspetto sono rimasta spiacevolmente sorpresa, ho immediatamente pensato a come sarebbe stato possibile che Niall la riconoscesse, ma dallo spoiler che ci hai dato sembra non ci dovrebbero essere problemi, anche se naturalmente ci credo poco. Per quanto riguarda aver allungato i capitoli, la cosa non mi dispiace per niente, anzi, questo ci ripaga dell'attesa e ci dà la possibilità di immergerci per più tempo nel mondo di Allin. Sono molto contenta anche che tu abbia inserito più parti dedicate a Niall.
Per quanto riguarda i Larry secondo me puoi benissimo inserire velatamente il loro rapporto (e non lo dico solo perché sono Larry shipper), insomma i veri protagonisti sono Allin e Niall quindi gli altri personaggi facendo, come dire, da sfondo non dovrebbero influenzare di molto il gradimento della storia a mio parere.
Bene con questo è tutto. So che è un pò povera come recensione, vedrò di rifarmi la prossima volta ;)

27/04/14, ore 20:52

questo capitolo è molto bello,soprattuto la parte di niall,sinceramnet io non sono larry però la storia è tua quindi fai come credi.Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) <3 <3

27/04/14, ore 20:28

Ehy, sono felice che non cancellerai la storia... la amo.
Comunqie ritornando al capitolo penao che i larry non centrano niente con la storia per me è il caso di evitare...sarebe tutto troppo confuso.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni. :)
-Federica

27/04/14, ore 18:01

ehi, allora inizio col dire che questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto, ti coinvolge e soprattutto non è la solita fanfiction, è "diversa" diciamo, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e il fatto che spieghi tutto nei minimi dettagli, amo il fatto che la band si sia appena formata e e odio il "padre" di Allin ahah, vabbè, ho detto tutto, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciauu <3 <3 <3

27/04/14, ore 17:39

ciaoooo...
eccomi di nuovo qui a recensire questa bellissima storia,come sempre mi complimenTo con te per la tua bravura nel scrivere le scene dei ragazzi , perchè come ti ho già detto le descrivi come se gli conoscessi. e ti giuro in ogni capitolo che pubblichi mi fai sciogliere quando scrivi della loro fratellanza,  comunque parlando di larry mi farebbe piacere che ci siano alcune scene fra harry e louis perchè adora la loro fantastica amicizia e nonostante non sia larry shipper mi farebbe molto piacere leggere di questo forte legame che gli lega......... invece parlando allin, come al solito ,mi hai lasciato di stucco nel momento nel quale lei scopre di dover fare degli interventi di chirurgia per nascondersi da gonzalo e ti dico che hai avuto un idea geniale nel far scegliere  ad alinn come suo nuovo nome clarylin perchè ti giuro la sottrazione fatta e la parola cry rimasta è super perfetta per questa storia e poi hai fatto ritornare anche la matematica , ma in ambita a questa bellissima storia l'ha adoro!!!!!!!!
adesso ti saluto e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e il nuovo spoiler... e anche le one-shot legata ad H2!!!!!!!!!!

ADESSO TI SALUTO VERAMENTE E ANCORA BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1

27/04/14, ore 16:53

Ehi, sono sempre io Olivia, anche se ho cambiato nick:)
Davvero un capitolo stupendo e scritto in modo spettacolare...ah, non vedo l'ora che Niall e Allin si ritrovino! Sono l'amore quei due...
Per quanto riguarda la questione Larry a me non infastidisce in nessun modo, anzi credo sia una buona idea:) Secondo me all'inizio tra loro qualcosa c'è stato e forse (spero) c'è ancora ora...
Insomma non sono una Larry shipper che non pensa ad altro che loro, l'importante è che siano felici, no?
Ma poi in fondo le scene tra loro sono dolcissima, che raccontino qualcosa di vero o meno.
Beh, mi piacerebbe leggere qualcosina dei Larry scritto da una bravissima scrittrice come te;) Anche solo scene di un'amicizia profonda e speciale...
Beh mi sto dilungando sulla questione Larry quindi ti dico solo questo e poi basta: fa' come vuoi, sei tu la mente di questa favolosa storia:)
Ancora complimenti!
Oli

Ps: sto facendo i salti di gioia per le os di H2!!! Non vedo l'ora, mi mancano quei personaggi:(

27/04/14, ore 16:53

Volevo cominciare col dirti che la tua storia è qualcosa di favoloso, magnifico.
Hai un buon modo di scrivere che coinvolge il lettore. Mi piace!
Ci credi se ti dico che la tua storia l'ho letta in un pomeriggio? È stupenda!
Il capitolo mi piace anche per l'amore che Niall prova per Allin e viceversa, ma per la dolcezza dei ragazzi.
Io non sono Larry shipper, ma se vuoi mettere un accenno Larry va bene! (Basta non tanto eccessivo)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Carly xx

27/04/14, ore 16:25

Macciao!
Rieccomi a recensire il nuovo capitolo di A-N atteso da due settimane intere! Beh, non c'è che dire, sei migliorata molto, anzi, parecchio. Assurdo come questo sito faccia crescere le autrici, mi ricordo ancora il primo capitolo che lessi in assoluto di "Mi hai colta di sorpresa" eh... wuao, come sei migliorata. Complimenti, ma tanti complimenti! :)
Andando al capitolo, mi hai colta in contropiede. Allin, un'operazione chilurgica? Oddio. In effetti avrebb senso, cosí chi la cerca non la riconoscerà facilmente. Marie è la donna piú assurda del mondo, lo devo ammettere. Zayn è adorabile, c'è poco da fare. Il suo fare il fratello maggiore mi fa sciogliere, oddio, è adorabile! Povero Niall, considerato un puttaniere, quando è l'angelo del gruppo che tratta una ragazza come un premio Nobel e non la sfiora se essa non vuole. Ma questo è il mondo dello spettacolo gente. Parla con una signora e lei diventa la tua nuova fiamma quando, molto probabilmente, non sai nemmeno come si chiama la donna. Bah, io non credo molto ai giornali, ammeno fino alla confessione della celebrità citata. Allin che sceglie un nuovo nome, e qui sei stata molto geniale, anche se non ho molto capito questa azione; se Allin vuole dimenticare Niall, non dovrebbe scegliere un nome che glielo ricordi. Se no cosí rimane un ricordo vivido in lei, oppure è proprio questo che vuole? Continuare a ricordarsi di Niall? Eliminarlo ma ricordarlo dalla sua vita? Intanto Niall smentisce tutte le voci riguardo l'articolo, facendomi venire una voglia pazza di abbracciarlo, my Niall. :3
Attendo il prossimo capitolo con ansia, e lo spoiler con ancora piú ansia. Complimenti ancora, Giorgia. Stai diventando un'eccellente scrittrice.
Baci e alla prossima!

27/04/14, ore 14:38

La amo è perfetta, scrivi benissimo, sono seria, dovresti fare la scrittrice, io amo la tua storia, anzi sai che faccio? Ti faccio pubblicità ad amiche mie directioners, voglio che Niall e "cry" si incontrino, non vedo l'ora:( prossimo capitolo? Informami e aggiorna presto, grazie💚😘❤️

27/04/14, ore 14:15

Ciao!! Sono di nuovo qui a recensire! :) accipicchia, tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo! ^_^ ero in ansia, sai? non vedevo l'ora di leggere il proseguimento, e ora che l'ho letto... mi hai davvero stupita! E' un capitolo bellissimo! Beh, speriamo che Allin e Niall si ritrovino e che vada tutto bene! Sinceramente, io certi giornalisti non li capisco proprio! Scrivono articoli senza neanche avere delle prove.. Come in questo capitolo: non credo che Niall faccia quelle cose!! Lui ama solo Allin, è evidente! :) ora ti saluto.. ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao! :)

27/04/14, ore 13:09

😄😄 Ciaooo Fiorellinooo Finalmente È Arrivato Questo Capitolo 😄💕 Immensi Complimenti Per Come Scrivi E Anche Per La Bellissima e Meravigliosa Persona Che Seiii 😄😄 ( Ti Voglio Bene Lo Sai Ehh?) Hahaha 💕☺ Ritornando Al Capitolo Non Mi Aspettavo Un Cambiamento Di Allin Però Per Come Ho Capito È Necessario Per La Sua Sicurezza ☺☺ Tutto X La Bella Gitana 💕😘 Finalmente Un Pò Di Libertà Fisica Ma Non Mentale Perché C'È Sempre L'Irlandese Nella Sua Testolina 😄 E Poi Niall? Quel Commento Sul Giornale Ha Causato Un Casino (Odiosooooo ) Però Non Ci Preoccupiamo C'È Mr Malik Che Risolve Tutto E Non Solo Bellii Loroooo Awwww 😆😆💕💕 Speriamo Di Non Vedere Altri Guai Al Prossimo capitilo 😄😄😄💕💕💕💕 😄😄 Ti Aspetto Sempreee 🙋😛Much Love Carla Ti Vuole Tantooooooo Bene

27/04/14, ore 13:04

Ciao! Eccomi con una recensione!

Sulla storia nulla da dire... È semplicemente perfetta😍
I capitoli vanno benissimo così: non più lunghi e non più corti.

Invece riguardo alla proposta del rapporto larry ti prego di evitarlo, mi hanno sempre infastidito le larry shipper, e il fatto che tu lo sia(se lo sei) non mi disturba affatto, ma invece se lo inserisci nella tua storia mi dispiacerebbe un po'...

Fino ad ora la storia l'ho sempre trovata stupenda e vorrei chiederti per favore di mantenerla tale senza abbassare il livello

Un bacio

Elylovelol

27/04/14, ore 12:37

Ciaooooo,
Allora, capiscimi, io potrei morre con la tua storia 0.0
Allin che deve cambiare faccia?! Oddio e Niall?! Io crepo. Io amo troppo questa storia *piange in silenzio*
Aspetto sbato per il tuo maledetto spoiler hahahaha
Ci sentiamo baci ♡

27/04/14, ore 11:49

Allora, devo dire che con questo capitolo, per me ti sei riscattata mille e mille volte dal piccolo particolare dello scorso capitolo. Dire che mi hai emozionata credo sia dire troppo poco, perché non mi hai solo emozionata, avevo dentro un insieme di emozioni che non capivo più quale stato d'animo mi dominasse, sapevo solo di essere in lacrime ed ogni tanto alle frasi dolci facevo un sorriso, perché questi due sono la dolcezza più infinita, e tu sei TROPPO brava a scrivere di loro, non ho mai visto una scrittrice brava quanto te, quindi meriti i miei ed i complimenti di tante altre persone, perché è solo questo che meriti.
Davvero, sono felicissima di seguire le tue storie, ogni volta mi stupisci sempre di più e mi fai emozionare, quindi grazie di tutto questo ed infiniti complimenti.

27/04/14, ore 11:45

ei! eccomi qui a recensire come sempre.
questa volta non mi sento di darti una recensione positiva ma neutra perchè il capitolo non mi ha colpito come i soliti.
mi è piaciuta la parte di zayn che si preoccupa per niall, dei ragazzi che lo tirano su e il pezzo dell'intervista.
mi piace anche la parte dedicata a Allin ma non riesco a capire perchè proprio non mi abbia colpito.
spero non me ne vorrai male =)
il tuo modo di scrivere è stupendo, travolgi all'interno della storia ma forse qui sono io che non sono riuscita a capire ciò che volevi trasmettere.
(mi sento pure in colpa a darti una recensione neutra .-.)
comunque essendo una Larry è ovvio che non mi dispiace se metti pezzi dedicati a loro, anzi a me farebbe solo piacere **
con questo concludo dicendoti che aspetto lo spoiler e il prossimo capitolo.
scusami ancora.
XX